FONTE DI LEGITTIMITA' PER LA DIFFUSIONE DI TUTTI I MESSAGGI DELLA MADONNA DI ANGUERA PER TUTTI I SITI WEB NON RICONOSCIUTI COME AFFILIATI DAL SITO UFFICIALE BRASILIANO DI PEDRO REGIS, PERTANTO RISULTANO SITI INDIPENDENTI MA LEGITTIMI. Massimiliano Bruno
IN QUESTO MOMENTO VI BENEDICO E CHIEDO CHE DIO VI DIA LA FORZA E IL CORAGGIO PER ACCETTARE LA MISSIONE CHE VI HO DATO. BENEDICO PURE I VOSTRI PROGETTI, I PROGETTI CHE AVETE SVILUPPATO PER RENDERE NOTI I MIEI MESSAGGI.
1.238 - 8 marzo 1997
CARI FIGLI, VOGLIO CHE TUTTI I MIEI POVERI FIGLI CONOSCANO I MIEI MESSAGGI. NON STATE CON LE MANI IN MANO. DITE A TUTTI QUELLO CHE VI HO TRASMESSO DURANTE QUESTI ANNI. Vi ho dato così tanti messaggi e voi volete ancora sapere come diffonderli o che cosa significa che dovreste portarli al mondo. SAPPIATE CHE DESIDERO LA VOSTRA UNIONE. Siate sempre pronti con il vostro sì alla mia chiamata. PROSEGUITE CON LA VOSTRA IDEA DI DIFFONDERE I MIEI APPELLI. AIUTATE IL MIO ELETTO* NELLE SUE NECESSITA’ MATERIALI E SPIRITUALI. Non potete stare con le mani in mano. Fate uno sforzo. Non perdetevi d’animo. Coraggio. Sappiate affrontare le vostre difficoltà con gioia. Avrete sempre delle difficoltà, ma non scoraggiatevi. Io sono con voi. IN QUESTO MOMENTO VI BENEDICO E CHIEDO CHE DIO VI DIA LA FORZA E IL CORAGGIO PER ACCETTARE LA MISSIONE CHE VI HO DATO. BENEDICO PURE I VOSTRI PROGETTI, I PROGETTI CHE AVETE SVILUPPATO PER RENDERE NOTI I MIEI MESSAGGI. Coraggio, figli cari. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. * Eletto = Pedro Regis

sabato 22 luglio 2017

X - MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA, AVVERATI, IN FASE DI SVOLGIMENTO ANNO 2017 - 3 profezie di cui 2 avverate - 1 in fase di svolgimento.


  • Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità. I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.
    ULTIMO MESSAGGIO - SITO UFFICIALE ITALIANO
    ULTIMO MESSAGGIO - SITO UFFICIALE PORTOGHESE

    Gli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.
    Questa è una interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi e delle profezie date dalla Madonna ad Anguera. Si consiglia di visitare il sito ufficiale www.madonnadianguera.it".

    INCONTRO DI PREGHIERA CON PEDRO RÉGIS IN ITALIA

MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA: INTERPRETAZIONI PERSONALI CON CRITERI OGGETTIVI RAZIONALI - CASI DUBBI: DECLASSAMENTO DA PROFEZIE A PREDIZIONI O SEMPLICI COINCIDENZE.


INGHILTERRA – Attentato terroristico del 3/06/2017 al LONDON BRIDGE. - Profezia avverata della Madonna di Anguera n. 2.647 del 28/02/2006 Dio vuole salvarvi. Non tiratevi indietro. I miei poveri figli vivranno momenti di angoscia. GLI UOMINI DEL TERRORE ARRIVERANNO DOVE SI TROVA IL PONTE DELLA TORRE. O FIGLI, RITORNATE IN FRETTA. Io voglio aiutarvi, ma voi non potete vivere lontani dal Signore. Convertitevi.

INGHILTERRA – Attentato del 22/05/2017 a Manchester – Profezia in fase di svolgimento della Madonna di Anguera. Messaggio n. 2.723 del 22/08/2006. CARI FIGLI, GRIDA DI DISPERAZIONE SI UDRANNO A MANCHESTER E I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA.

SUDAN DEL SUD – CAPITALE GIUBA – CATASTROFE UMANITARIA DI MAGGIO 2017 Profezia della Madonna di Anguera in fase di svolgimento. 3.538 - 13 settembre 2011 CARI FIGLI, QUELLI CHE STANNO A GIUBA (SUDAN DEL SUD) CHIEDERANNO AIUTO E IL DOLORE SARA' GRANDE PER I MIEI POVERI FIGLI. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate docili e dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Ascoltatemi. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto ciò che farete in favore dei miei piani. Non temete. Voi non siete soli. Io sono al vostro fianco. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.