lunedì 20 febbraio 2017

X - MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA, AVVERATI, IN FASE DI SVOLGIMENTO ANNO 2016 - 14 profezie di cui 8 avverate - 2 avverate per la prima parte - 4 in fase di svolgimento.

  • 

  • Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità. I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.
    ULTIMO MESSAGGIO - SITO UFFICIALE ITALIANO
    ULTIMO MESSAGGIO - SITO UFFICIALE PORTOGHESE

    Gli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.
    Questa è una interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi e delle profezie date dalla Madonna ad Anguera. Si consiglia di visitare il sito ufficiale www.madonnadianguera.it".

    INCONTRO DI PREGHIERA CON PEDRO RÉGIS IN ITALIA

MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA: INTERPRETAZIONI PERSONALI CON CRITERI OGGETTIVI RAZIONALI - CASI DUBBI: DECLASSAMENTO DA PROFEZIE A PREDIZIONI O SEMPLICI COINCIDENZE.


GERMANIA – BERLINO - Attentato terroristico del 19/12/2016. Previsto il 14/05/2012. Messaggio n. 3.653. Profezia avverata in parte della Madonna di Anguera. - UN FATTO DOLOROSO ACCADRA’ A BERLINO E I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. UN FATTO SIMILE ACCADRA’ AD ICA. Pregate. Ecco i tempi difficili per l’umanità.

  • TREDICI

TURCHIA – ANKARA - Ambasciatore Russo assassinato il 19/12/2016. Previsto il 06/08/2005. Messaggio n. 2.558. Profezia avverata in parte della Madonna di Anguera. - L’umanità troverà la pace, ma prima dovrà sperimentare il calvario. Pregate. Dite no al peccato e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. UN BERSAGLIO IMPORTANTE SARÀ COLPITO. UN ATTENTATO SPAVENTERÀ GLI UOMINI. Siate del Signore. Lui vi attende.

  • DODICI

MESSICO – Fiume Atoyac, in Tlaxcala inquinato ed inghiottito dalla terra il 6/3/2016. – Previsto l’ 8/12/2005, messaggio n. 2.612. Profezia avverata della Madonna di Anguera. - L’umanità è inciampata e ora cammina cieca spiritualmente. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e non riescono a distinguere ciò che è di Dio. IL FIUME SECCHERÀ. SARÀ CONTAMINATO E NESSUNO SI AVVICINERÀ. LA RISPOSTA DI DIO ARRIVERÀ AGLI UOMINI. Convertitevi in fretta.

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2014/08/turchia-istanbul-messaggi-profetici.html

Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2016/11/turchia-tentativo-di-golpe-in-turchia.html

n

E
LINK: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/2016/10/etiopia-emergenza-siccita-piano-fao-del.html

COREA DEL NORD E COREA DEL SUD - GUERRA NUCLEARE NON CONVENZIONALE - TEST ATOMICI - Messaggi profetici in fase di svolgimento dal 11/9/2016 della Madonna di Anguera: Messaggio nn. 2.540 - 25.06.2005 SAPPIATE CHE L’ UMANITA’ VIVRA’ MOMENTI DI GRANDI DIFFICOLTA’. IL FUOCO BRUCERÀ LA LUCE E CI SARÀ UNA GRANDE ESPLOSIONE. PREGATE PER ESSERE VINCITORI UNA GRANDE TRAGEDIA ACCADRA’ IN COREA. GLI UOMINI SI DISTRUGGONO CON LE PROPRIE MANI. IL LEADER DI UNA GRANDE NAZIONE SOFFRIRÀ UN ATTENTATO. IL PERICOLO DI UNA TERZA GUERRA DIVENTA REALE. 3.104 - 03/01/2009 LA MORTE USCIRA’ DAL NORD E ARRIVERA’ AL SUD (COREA DEL NORD E COREA DEL SUD). QUESTO SARA’ UN TEMPO DI DOLORE PER I MIEI POVERI FIGLI. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE. ASCOLTATEMI. 3.451 - 13 marzo 2011 VIVETE NEL TEMPO PEGGIORE DI QUELLO DEL DILUVIO. Il TERRORE ARRIVERA’ ALLA COREA DEL NORD E I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. Verranno giorni difficili per l’India e il Pakistan. Pregate. Solo nella preghiera troverete la forza per sopportare il peso della croce. 3.670 - 23 giugno 2012. Questa sera vi invito a essere imitatori del grande profeta GIOVANNI BATTISTA. Annunciate Gesù a tutti coloro che ancora non lo conoscono e vivono nelle tenebre del peccato. Sono vostra Madre e soffro per quello che vi aspetta. Accadrà a Pyongyang e si ripeterà a Brasilia. Inginocchiatevi in preghiera. Mio Figlio Gesù è il vostro Tutto. Cercatelo nell’Eucaristia. Egli vi ama e vi attende. 2.578 - 22.09.2005 Cari figli, ecco i tempi delle grandi tribolazioni. Confidate nel Signore. Dio mi ha inviata a voi per mettervi in guardia su tutto ciò che deve accadere. Ciò che vi dico non è per farvi paura. Desidero prepararvi affinché possiate sopportare il peso della croce. SE PREGATE COMPRENDERETE CHE I MIEI APPELLI NON SONO DI PAURA, MA DI AVVISO CHE VI CONDUCE ALLA SPERANZA. CONTINUATE SALDI. COLORO CHE PROGETTANO CONTRO I MIEI PIANI NON OTTERRANNO NULLA. COLORO CHE MI APPARTENGONO SANNO COMPRENDERE LA MIA CHIAMATA.

SEI

CINQUE

TURCHIA – GAZIANTEP – attacco terroristico del 21/08/2016. Profezia del11 agosto 2012 n. 3.693. in fase di svolgimento della Madonna di Anguera. Io sono con voi anche se non mi vedete. RALLEGRATEVI, perché i vostri. Il Signore trasformerà la Terra e tutti vivranno FELICI. Quello che il Signore ha preparato per i suoi ELETTI non è mai stato visto da occhi umani. Coraggio. Pregate, pregate, pregate. LA CROCE SARA’ PESANTE PER QUELLI CHE STANNO A GAZIANTEP, MA IL SIGNORE NON ABBANDONERA’ IL SUO POPOLO. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ASPETTA. Non allontanatevi dalla verità. Avanti senza paura.




QUATTRO

EQUADOR – TERREMOTO DEL 16 APRILE 2016 – EPICENTRO A MUISNE NELLA PROVINCIA DI ESMERALDAS - La provincia di Manabí è stata di gran lunga quella più colpita dal terremoto: diverse città come Portoviejo, MANTA, Chone, Montecristi, Bahía de Caráquez, Puerto López,Pedernales e Jaramijó sono state gravemente danneggiate. Messaggi profetici avverati della Madonna di Anguera. N. 2.545 - 05.07.2005 L’ ECUADOR VIVRA’ UN GIORNO DI GRANDE AFFLIZIONE. L’ UMANITA’ CAMMINA ORA VERSO UN GRANDE ABISSO. CONVERTITEVI. NON RESTATE STAZIONARI NEL PECCATO. SAPPIATE CHE DIO HA FRETTA. CIO’ CHE DOVETE FARE NON RIMANDATELO A DOMANI. N. 3.369 - 6 settembre 2010 CARI, FIGLI, I MIEI POVERI FIGLI PORTERANNO UNA CROCE PESANTE. PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO AL VEDERE LE ESMERALDAS SENZA BRILLANTEZZA E LA MINA DISTRUTTA. Cercate forza nella preghiera. L’umanità cammina verso la distruzione ed è giunto il momento di pentirvi e riconciliarvi con Dio. Non restate con le mani in mano. Il mio Gesù vi attende con gioia. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù. In Lui è la vostra forza e la vostra speranza. Non tiratevi indietro. Ho bisogno di voi. Sappiate che questo è il tempo della grazia. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. N. 3.370 - 7 settembre 2010 Ecco, sono giunti i tempi da me predetti. L’umanità vive ora i momenti più dolorosi. La creatura è più valorizzata del Creatore e ogni giorno cresce il numero di coloro che si allontanano da Dio. Sono venuta per aiutarvi. Vi chiedo di essere docili ai miei appelli e Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. AVRETE ANCORA GRANDI PROVE. LA MANTA* SARA’ STRAPPATA E I MIEI POVERI FIGLI RESTERANNO ANGOSCIATI. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA. LA VOSTRA VITTORIA E’ NEL SIGNORE.


TRE

URUGUAY – DOLORES - CITTA’ DEL DIPARTIMENTO DI SORIANO – TORNADO DEL 15 APRILE 2016 (E 'stata la più grande catastrofe ambientale nella storia uruguayana) - Profezia della Madonna di Anguera avverata per la prima località Messaggio n. 3.362 - 21 agosto 2010 CARI FIGLI, DOLORES VIVRA’ ANGOSCIATA AL VEDERE LA DEVASTAZIONE A BELO MONTE. LA TERRA SI E’ RIEMPITA DI MALVAGITA’ E GLI UOMINI CAMMINANO COME CIECHI SPIRITUALMENTE. SOFFRO A CAUSA DELLE VOSTRE SOFFERENZE.


DUE

INDIA – STATO KERALA – CITTA’ PARAVUR - TEMPIO INDUISTA PUTTINGAL IN MACERIE DOPO UN GRAVE INCENDIO AVVENUTO IL 10/04/2016 – Profezia avverata della Madonna di Anguera - Messaggio n. 2.595 del 29/10/2005. Cari figli, restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Ecco i tempi dei dolori. Pentitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. L’umanità percorre le strade dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Cercate la pace. Dio è la soluzione per voi. Ritornate. LA LIBIA INCIAMPERA’ E I MIEI POVERI FIGLI CONOSCERANNO GRANDI SOFFERENZE. PER GLI UOMINI DEL TERRORE SARA’ UN REGALO DI VALORE. Intensificate le vostre preghiere. Si avvicinano ora i momenti difficili per i miei poveri figli. UN TEMPIO SARA’ IN MACERIE. E’ STATO COSTRUITO SOPRA UN TUMULO. SARA’ IN INDIA.


UNO

BELGIO – BRUXELLES - Attentati del 22 marzo 2016 - PROFEZIA DELLA MADONNA DI ANGUERA AVVERATA N. 3.417 - 25 dicembre 2010 - Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Un fatto doloroso accadrà in Belgio e si ripeterà in Argentina. Non tiratevi indietro. Coraggio. – PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA IN FASE DI SVOLGIMENTO SUL BELGIO 2.660 - 28/03/2006 Atene inciamperà e perderà la sua fama. Il braccio forte di Dio agirà. Grande sofferenza conosceranno gli abitanti della Danimarca, del Belgio e della Germania. La morte passerà per il Ceará. Pentitevi. 2.721 - 18/08/2006 Cari figli, Anversa ha confidato nella sua ricchezza, ma la sua fine sarà dolorosa. La ricchezza materiale non servirà a nulla. Chi desidera raggiungere la salvezza deve cercare il Signore con sincerità. 2.548 - 14.07.2005 Cari figli, è giunto il momento opportuno per vivere nella grazia di Dio. L’ UMANITA’ CERCA LA MORTE, MA IL SIGNORE VUOLE OFFRIRVI LA VITA. Se accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù sarete salvi. Io sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. L’umanità sperimenterà l’amaro preparato dalle mani stesse degli uomini. GLI UOMINI DALLA GRANDE BARBA STANNO PREPARANDO UNA GRANDE AZIONE MALEFICA. IN DIVERSE ZONE E NELLO STESSO MOMENTO VERRANNO SOFFERENZA E DOLORE. UN ESERCITO ESPLODERÀ. L’odio si è impadronito del cuore di molti dei miei poveri figli e questi camminano come ciechi guidando altri ciechi. Pregate. Pregate molto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Conferma dal sito ufficiale di Pedro Regis

Aggiornato al 17 settembre 2016

As notícias

Terremoto na Itália em 2016: mortos chegam a 267


sexta-feira, 26 de agosto de 2016

ESTAIS ATENTOS: PROFECIAS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA SE CUMPRINDO! A morte passará pela Itália e os Meus pobres filhos carregarão pesada cruz.3.807 – Mensagem de Nossa Senhora, tr 

Profecia Realizada sobre o Equador: Terremoto de 7,8 na escala Richter deixa mais de 413 mortos, 2.527 feridos, e causa pânico no Equador


domingo, 17 de abril de 2016

PROFECIAS SOBRE O EQUADOR2.545 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, em Paróquia N. Senhora Aparecida - Interlagos/SP, transmitida em 05/07/2005Q 

Tornado atinge cidade de Dolores, Uruguai


domingo, 17 de abril de 2016

MAIS UMA PROFECIA SE CUMPRINDO.São duas profecias nessa mensagem.A primeira fala de Dolores angustiadaA segunda fala da devastação em Belo Monte. Essa segunda, que eu saiba, ainda não aconteceu. Rezem 

PROFECIAS DE NOSSA SENHORA DE ANGUERA SE CUMPRINDO... Tragéria em Kerala - Índia


domingo, 10 de abril de 2016

.. Estado de Kerala, no sul da Índia: Um fato doloroso se dará em Kerala e se repetirá em Ica. 3.548 – Mensagem de Nossa Senhora, transmitida em Ceilândia Norte/DF, transmitida em 05/10/2 

Não existe mensagem de Nossa Senhora de Anguera com profecias citando datas para acontecer


quarta-feira, 23 de março de 2016

Pedro Régis, 22 de Março de 2016Estou gravando esse vídeo para fazer um esclarecimento sobre uma suposta mensagem de Anguera, que se espalhou por alguns países da Europa, e que chegou esta notícia hoj 

ATAQUES TERRORISTAS EM AEROPORTO E METRÔ EM BRUXELAS, BÉLGICA


terça-feira, 22 de março de 2016

2.660-Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz - 28 de Março de 2006 - Maceió - Alagoas - TerçaQueridos filhos, a humanidade vive nas trevas do paganismo e os Meus pobres filhos cam 

Profecias sobre o Brasil


quarta-feira, 16 de março de 2016

PEÇO A TODOS QUE PRESTEM ATENÇÃO NESTAS MENSAGENS TRANSMITIDAS EM ANGUERA. NÃO ESTOU AFIRMANDO NADA, MAS É BOM ESTAR ATENTOS:4.042 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, transmitida em 04/10/ 

Rio Doce - Tragédia na Barragem - Profecia de Nossa Senhora de Anguera


segunda-feira, 15 de fevereiro de 2016

Profecia: O Rio Doce estará contaminado e os Meus pobres filhos experimentarão um grande sofrimento. Rezai. (13/12/2005)Notícia: Água do Rio Doce é contaminada por rejeitos de mineração das barragens 

MENSAGENS SOBRE DOENÇA E EPIDEMIA


sábado, 13 de fevereiro de 2016

2.559-Mensagem de Nossa Senhora de Anguera, 09/08/2005Queridos filhos, cuidai da vossa vida espiritual e sereis grandes aos olhos do Senhor. Sede fortes e não recueis ante vossas dificuldades. Não vo 

MENSAGENS SOBRE DESCOBERTAS CIENTÍFICAS E SOBRE O BRASIL


sábado, 13 de fevereiro de 2016

2.786- Mensagem de Nossa Senhora de Anguera 16/01/2007 - Angüera  -  Bahia  -  terça.Queridos filhos, Eu vos amo como sois. Peço-vos que tenhais confiança, fé e esperança. Deus es 

Terremoto de 6.3 na escala Ricther atinge Taiwan


sexta-feira, 5 de fevereiro de 2016

Rezemos por nossos irmãos em Taiwan, e lembremos que Nossa Senhora chamou Taiwan à conversão."Taiwan experimentará grande dor. Dobrai vossos joelhos em oração e suplicai a Mis 

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.