domenica 11 settembre 2016

URUGUAY – DOLORES - CITTA’ DEL DIPARTIMENTO DI SORIANO – TORNADO DEL 15 APRILE 2016 (E 'stata la più grande catastrofe ambientale nella storia uruguayana) - Profezia della Madonna di Anguera avverata per la prima località Messaggio n. 3.362 - 21 agosto 2010 CARI FIGLI, DOLORES VIVRA’ ANGOSCIATA AL VEDERE LA DEVASTAZIONE A BELO MONTE. LA TERRA SI E’ RIEMPITA DI MALVAGITA’ E GLI UOMINI CAMMINANO COME CIECHI SPIRITUALMENTE. SOFFRO A CAUSA DELLE VOSTRE SOFFERENZE.


POST DEL 11/09/2016



Conferma dal sito ufficiale di Pedro Regis unico veggente della Madonna di Anguera.

Tornado atinge cidade do Uruguai e deixa pelo menos 4 mortos


Tornado del 2016

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera

15 aprile (Uruguay) 

Il 15 aprile, un grande tornado F3 ha colpito la città di Dolores, Uruguay , [28] distruggendo almeno 400 case ed edifici. [29] Cinque persone sono state segnalate morti e oltre 250 sono rimaste ferite. [30] [31] [32 ]Uruguay ha dichiarato lo stato di emergenza per la città di Dolores, e il tornado è stato successivamente valutato F3. [29] [33] [34] tempeste, tra cui inondazioni, influenzato il resto del paese, con altri cinque morti in altri reparti. [35]

MAIS UMA PROFECIA SE CUMPRINDO.

São duas profecias nessa mensagem.

A primeira fala de Dolores angustiada

A segunda fala da devastação em Belo Monte. Essa segunda, que eu saiba, ainda não aconteceu. Rezemos.

confronta con il testo originale (fonte: www.apelosurgentes.com.br)



CARI FIGLI, DOLORES VIVRA’ ANGOSCIATA AL VEDERE LA DEVASTAZIONE A BELO MONTE.  LA TERRA SI E’ RIEMPITA DI MALVAGITA’ E GLI UOMINI CAMMINANO COME CIECHI SPIRITUALMENTE. SOFFRO A CAUSA DELLE VOSTRE SOFFERENZE.  Vi chiedo di vivere con coraggio il Vangelo del mio Gesù. Non vivete lontani dalla grazia di Dio. Aprite i vostri cuori e servite il Signore con fedeltà. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Allontanatevi da tutto ciò che paralizza il vero amore e tornate a Colui che vi ama e vi attende a braccia aperte. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Belo Monte è un comune del Brasile nello Stato dell'Alagoas, parte della mesoregione di Sertão Alagoano e della microregione di Batalha.

Nome progetto costruzione centrale idroelettrica a Rio Xingu nello stato di Parà –Brasile

Astronomia

·         1277 Dolores - asteroide della fascia principale

Onomastica

·         Dolores - nome proprio di persona femminile

Toponimi

·         Partido di Dolores - partido della provincia di Buenos Aires
·         Dolores - capoluogo del partido omonimo
·         Dolores - comune del dipartimento di Tolima
·         Dolores - comune del dipartimento di Cabañas
·         Dolores - municipalità della provincia di Abra
·         Dolores - municipalità della provincia di Eastern Samar
·         Dolores - municipalità della provincia di Quezon
·         Dolores - comune del dipartimento di Petén
·         Dolores - comune del dipartimento di Copán
·         Dolores - comune del dipartimento di Intibucá
·         Dolores Merendón - comune del dipartimento di Ocotepeque
·         Dolores - comune del dipartimento di Carazo
·         Dolores - comune della provincia di Alicante
·         Dolores - centro abitato della contea di Montezuma (Colorado)
·         Contea di Dolores - contea del Colorado
·         Dolores - città del dipartimento di Soriano (Uruguay)


Tornado de Dolores de 2016
Fue la catástrofe ambiental más grande de la historia uruguaya. (E 'stata la più grande catastrofe ambientale nella storia uruguayana.)
·         Esta página fue modificada por última vez el 8 sep 2016 a las 18:11.
Tornado de Dolores de 2016
Tornado más fuerte
Daños totales
billones de dólares
Fallecimientos totales
5
Áreas afectadas
El tornado de Dolores fue un tornado de categoría EF3 (probable EF4) con vientos de aproximadamente 300 km/hora ocurrido a las 15:00 del 15 de abril de 2016 en la ciudad de Dolores, localidad del departamento de Soriano, Uruguay.
Causó cinco muertes, más de 7000 damnificados, y 30 millones de dólares en pérdidas materiales. Esto se explica dado que el tornado se formó a las afueras del área suburbana y atravesó la ciudad de lado a lado, hecho poco común en el país, dado que la mayoría de tornados previos ocurrieron en localidades aisladas, con poca población.1
Fue la catástrofe ambiental más grande de la historia uruguaya. (E 'stata la più grande catastrofe ambientale nella storia uruguayana.)
El antecedente más importante uruguayo fue el tornado EF4 en la localidad Fray Marcos, en el departamento de Florida,2 en la tarde del 21 de abril de 1970 (46 años) la rutina y tranquilidad de los habitantes del pueblo, se vieron abruptamente interrumpidas por la llegada de un tornado F4 que arrasó con todo lo que había a su paso, dejando un saldo de 11 muertos.

Referencia




Z - URUGUAY - 5 Profezie di Anguera di cui 1 avverata.


2.884 - 01/09/2007
Cari figli, aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace. Sforzatevi di vivere i miei appelli e siate miti e umili di cuore. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a colui che è il vostro tutto. Pregate. La preghiera sincera e perfetta contribuirà alla conversione dell’umanità. Accadrà un fatto misterioso: il grande fiume invisibile agli occhi degli uomini, sarà visibile. Sappiate che Dio ha grandi cose riservate per l’umanità. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Pregate per gli abitanti di Montevideo. La morte passerà e il dolore sarà grande. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Montevideo può riferirsi a:

3.286 - 1 marzo 2010
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Siete il popolo eletto del Signore e Lui vi ama. Tornate a Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Conosco le vostre difficoltà e intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Confidate pienamente nel potere di Dio e arriverete alla vittoria. Un fatto spaventoso accadrà in Uruguay e si ripeterà nello stato di Espírito Santo. La morte passerà per tre stati del Brasile e grande sarà la distruzione. Dolore maggiore non è mai esistito. Non restate lontani dalla preghiera. Ho bisogno di voi. Il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto ciò che farete in favore dei miei piani. Non scoraggiatevi. È necessario che tutto questo accada, ma alla fine la vittoria sarà del Signore e dei suoi eletti. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.412 - 15 dicembre 2010
Cari figli, l’umanità cammina verso il calvario ed è giunto il momento del vostro pentimento sincero. Non allontanatevi dal Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Abbiate cura della vostra vita spirituale e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per dirvi che questo è il momento opportuno per la vostra conversione. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. La morte passerà per Maldonado e Rio Grande. Sofferenze simili saranno vissute da coloro che stanno a Turbo. Amate la verità e siate difensori del Vangelo di mio Figlio Gesù. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Coraggio. Nulla è perduto. È arrivata la vostra ora. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Maldonado è una città dell'Uruguay sud-orientale, capoluogo del dipartimento omonimo. Fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Maldonado
Rio Grande è situato in Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Costa Rica, Cuba, Nicaragua, Perù, Porto Rico, Usa, Messico, Venezuela. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Rio_Grande
3.362 - 21 agosto 2010

confronta con il testo originale (fonte: www.apelosurgentes.com.br)

CARI FIGLI, DOLORES VIVRA’ ANGOSCIATA AL VEDERE LA DEVASTAZIONE A BELO MONTE.  LA TERRA SI E’ RIEMPITA DI MALVAGITA’ E GLI UOMINI CAMMINANO COME CIECHI SPIRITUALMENTE. SOFFRO A CAUSA DELLE VOSTRE SOFFERENZE.  Vi chiedo di vivere con coraggio il Vangelo del mio Gesù. Non vivete lontani dalla grazia di Dio. Aprite i vostri cuori e servite il Signore con fedeltà. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Allontanatevi da tutto ciò che paralizza il vero amore e tornate a Colui che vi ama e vi attende a braccia aperte. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Belo Monte è un comune del Brasile nello Stato dell'Alagoas, parte della mesoregione di Sertão Alagoano e della microregione di Batalha.

Nome progetto costruzione centrale idroelettrica a Rio Xingu nello stato di Parà –Brasile

Astronomia

·         1277 Dolores - asteroide della fascia principale

Onomastica

·         Dolores - nome proprio di persona femminile

Toponimi

·         Partido di Dolores - partido della provincia di Buenos Aires
·         Dolores - capoluogo del partido omonimo
·         Dolores - comune del dipartimento di Tolima
·         Dolores - comune del dipartimento di Cabañas
·         Dolores - municipalità della provincia di Abra
·         Dolores - municipalità della provincia di Eastern Samar
·         Dolores - municipalità della provincia di Quezon
·         Dolores - comune del dipartimento di Petén
·         Dolores - comune del dipartimento di Copán
·         Dolores - comune del dipartimento di Intibucá
·         Dolores Merendón - comune del dipartimento di Ocotepeque
·         Dolores - comune del dipartimento di Carazo
·         Dolores - comune della provincia di Alicante
·         Dolores - centro abitato della contea di Montezuma (Colorado)
·         Contea di Dolores - contea del Colorado
·         Dolores - città del dipartimento di Soriano (Uruguay)



3.532 - 30 agosto 2011 

Cari figli, amate l’Amore, perché l’Amore è più forte della morte e più potente del peccato. Riempitevi di speranza, perché sono la Madre di Gesù e sono venuta dal cielo per condurvi a Lui, che è il vostro Tutto. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non permettete che le tenebre del peccato vi allontanino dalla grazia. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdetevi d’animo. Confidate in Gesù. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi la grande vittoria di Dio. Siate miti e umili di cuore. Accogliete i miei appelli, perché solo così potete contribuire al Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Coloro che stanno ad Artigas chiederanno aiuto. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.