domenica 4 dicembre 2016

AA - DICHIARAZIONE PUBBLICA - DISCLAIMER (DICHIARAZIONE DI ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA') - CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA.




Sito Ufficiale brasiliano - Messaggi anno 2016, tradotti in italiano con numerazione progressiva. Aggiornamenti mensili.
Sito indipendente italiano traduzione messaggi dal 1987 al 2015. utilizzati per tutti i post di questo blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/

MESSAGGI dal 1987 al 2015:
1987 - 1988 - 1989 - 1990 - 1991 - 1992 - 1993 - 1994 - 1995 - 1996
1997 - 1998 - 1999 - 2000 - 2001 - 2002 - 2003 - 2004 - 2005 - 2006
2007 - 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015
Raccolte di messaggi:
dal 1987 al 2004 in word o pdf
dal 2005 al 2012 in word o pdf
dal 2013 al 2015 in word o pdf
Messaggio n. 458 del 02.11.1991
Secondo sito internet indipendente italiano traduzione messaggi dal 1987 al 2015, non utilizzato da questo blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ è il seguente http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_2015.html
Sito Ufficiale brasiliano - Messaggi anno 2016
Contatti diretti con Pedro Regis
Facebook:
PEDRO REGIS
Apelos Urgentes - Associação Nossa Senhora de Anguera

LE SENTINELLE DI DIO SONO I VEGGENTI MARIANI, I PROFETI E I CUSTODI DELLA PAROLA DIVINA.
  • NEL BATTESIMO ANCHE I LAICI SONO SACERDOTI, RE E PROFETI DEL CORPO MISTICO DELLA CHIESA.
    Per approfondire leggi: "In che cosa consistano i tre incarichi dati nel battesimo, di essere sacerdoti, re, profeti"
    Fonte: http://www.amicidomenicani.it/leggi_sacerdote.php?id=2055
    Compito della sentinella è denunciare i falsi profeti di Cristo e i falsi veggenti mariani, rimproverare i veri veggenti mariani (anch' essi sentinelle) che per troppa prudenza omettono in parte ciò che la Madre di Dio comanda di rendere tutto di dominio pubblico. Purtroppo si atteggiano a padroni e non a fedeli custodi della integrità dei messaggi mariani trasmessi dalla Vergine Maria, dimenticandosi di essere solo dei semplici messaggeri.
    Massimiliano Bruno
    Ez 33:1 Mi fu rivolta questa parola del Signore: 2 «Figlio dell'uomo, parla ai figli del tuo popolo e di' loro: Se mando la spada contro un paese e il popolo di quella terra prende un uomo del suo territorio e lo pone quale sentinella, 3 e questa, vedendo sopraggiungere la spada sul paese, suona la tromba e dà l'allarme al popolo: 4 se colui che ben sente il suono della tromba non ci bada e la spada giunge e lo sorprende, egli dovrà a se stesso la propria rovina. 5 Aveva udito il suono della tromba, ma non ci ha badato: sarà responsabile della sua rovina; se ci avesse badato, si sarebbe salvato. 6 Se invece la sentinella vede giunger la spada e non suona la tromba e il popolo non è avvertito e la spada giunge e sorprende qualcuno, questi sarà sorpreso per la sua iniquità: ma della sua morte domanderò conto alla sentinella. 7 O figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia. 8 Se io dico all'empio: Empio tu morirai, e tu non parli per distoglier l'empio dalla sua condotta, egli, l'empio, morirà per la sua iniquità; ma della sua morte chiederò conto a te.
    9 Ma se tu avrai ammonito l'empio della sua condotta perché si converta ed egli non si converte, egli morirà per la sua iniquità. Tu invece sarai salvo.
    10 Tu, figlio dell'uomo, annunzia agli Israeliti: Voi dite: I nostri delitti e i nostri peccati sono sopra di noi e in essi noi ci consumiamo! In che modo potremo vivere? 11 Di' loro: Com'è vero ch'io vivo - oracolo del Signore Dio - io non godo della morte dell'empio, ma che l'empio desista dalla sua condotta e viva. Convertitevi dalla vostra condotta perversa! Perché volete perire, o Israeliti?
    12 Figlio dell'uomo, di' ancora ai figli del tuo popolo: La giustizia del giusto non lo salva se pecca, e l'empio non cade per la sua iniquità se desiste dall'iniquità, come il giusto non potrà vivere per la sua giustizia se pecca. 13 Se io dico al giusto: Vivrai, ed egli, confidando sulla sua giustizia commette l'iniquità, nessuna delle sue azioni buone sarà più ricordata e morirà nella malvagità che egli ha commesso. 14 Se dico all'empio: Morirai, ed egli desiste dalla sua iniquità e compie ciò che è retto e giusto, 15 rende il pegno, restituisce ciò che ha rubato, osserva le leggi della vita, senza commettere il male, egli vivrà e non morirà; 16 nessuno dei peccati che ha commessi sarà più ricordato: egli ha praticato ciò che è retto e giusto e certamente vivrà.
    17 Eppure, i figli del tuo popolo vanno dicendo: Il modo di agire del Signore non è retto. È invece il loro modo di agire che non è retto! 18 Se il giusto desiste dalla giustizia e fa il male, per questo certo morirà. 19 Se l'empio desiste dall'empietà e compie ciò che è retto e giusto, per questo vivrà. 20 Voi andate dicendo: Non è retto il modo di agire del Signore. Giudicherò ciascuno di voi secondo il suo modo di agire, Israeliti»

Vogliamo rimanere in linea con le scelte del sito web ufficiale del veggente Pedro Regis, apparizioni ancora in corso della Madonna della Pace ad Anguera (Brasile) http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/ e del sito ufficiale italiano http://www.madonnadianguera.it/messaggi/, di non postare le profezie non ancora avverate, singole o collegate in gruppi tematici al fine di:
Evidenziare l’ urgenza di seguire i messaggi  spirituali che la Madonna ci dona ogni settimana, in un percorso personale di maggior santificazione;
Evitare di considerate la parte profetica primaria rispetto alla parte spirituale dei messaggi;
Aspettare il verificarsi di una profezia che riteniamo significativa per cambiare vita, quando la Madonna con urgenza, afferma che il tempo della conversione è OGGI;
Creare false aspettative negative: tribolazioni apocalittiche descritte nel libro di San Giovanni o di santi o mistici cattolici del passato; O false aspettative positive: Nuovi Cieli e Terra, incolumità fisica degli eletti che per alcuni dovrebbero accadere in un unico anno: il 2017!
Accadranno di certo tutte le profezie apocalittiche, anche se mitigate negli effetti dalla misericordia divina e dalla instancabile intercessione della Mediatrice di tutte le Grazie, Maria!, ma nei tempi voluti da Dio!!  La Madonna della Pace ad Anguera continua a ripetere: “Avrete lunghi anni di dure prove.” ( Messaggio 4382 del 1 novembre 2016).
Assistiamo tutti ad una magistrale operazione di ingegneria sociale a livello globale: creata con false apparizioni mariane, false apparizioni di Cristo, angeliche e di entità multidimensionali; frutto della ideologia  New Age, Next Age, cristiani cattolici e protestanti  di stampo fondamentalista e ultraconservatori,  e  incoraggiata dall’ industria commerciale apocalittica e post-apocalittica (ad esempio: rifugi anti-atomici/chimici/betteriologici, cibi disidratati, presunti luoghi esenti da cataclismi ecc).
IL BLOG https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/  E LA PAGINA FACEBOOK   https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-Pagina-indipendente-di-Massimiliano-Bruno-192592854160608/ RIMANGONO AD ESCLUSIVO USO PERSONALE DEL WEB-MASTER MASSIMILIANO BRUNO PER IL SEGUENTE PERIODO:

DICHIARAZIONE AGGIUNTIVA SULLE APPARIZIONI MARIANE IN CORSO NEL MONDO – COMMENTO DI MASSIMILIANO BRUNO
PARERE OBBLIGATORIO – VINCOLANTE -  FORMALE, EMESSO DAL VESCOVO DELLA DIOCESI CHE INCLUDE IL LUOGO DOVE APPARE LA MADONNA ED OBBLIGA, IN SCIENZA E COSCIENZA, TUTTI I  CATTOLICI  APPARTENENTI A TALE DIOCESI. 
Ogni cattolico ha il diritto/dovere di informarsi sui presunti fenomeni delle apparizioni non ancora concluse:  (Maria, Cristo, Angeli, Santi) e sulle credenziali dei veggenti per poter distinguere e scegliere tra le vere e false apparizioni soprannaturali.
IL VESCOVO LOCALE – BUON PASTORE, in virtù del suo ufficio divino, possiede in pienezza il carisma del Discernimento degli Spiriti per distinguere, separare e scegliere il bene dal male in ogni situazione spirituale e materiale a vantaggio dell’ intera  diocesi. Pertanto, è il vescovo del luogo, unico deputato a distinguere le vere dalle false apparizioni e ha il mandato dalla Chiesa Universale, e la giurisdizione e i poteri conferitegli esclusivamente per il territorio che amministra in nome e per conto di Nostro Signore Gesù Cristo. Il vescovo locale può emettere pareri vincolanti e formali  esclusivamente per tutti i credenti della sua diocesi utilizzando i canali mass-mediatici che ritiene più opportuni: COMUNICATI IN FORMA SCRITTA lettera aperta, circolari per i religiosi e parroci presenti nella sua Diocesi; lettera pastorale che comprende oltre ai religiosi anche i fedeli laici, riviste, libri. COMUNICATI IN FORMA VERBALE: Nella celebrazione eucaristica nell’ Omelia; nel dialogo in Confessionale, alle interviste radio-televisive, negli interventi in convegni dedicati. COMUNICATI VIA INTERNET: web diocesi, o siti cattolici accreditati. CONTENUTO: Il contenuto dei comunicati varia di genere: dal richiamo ai religiosi che assistono alle apparizioni a  come comportarsi, una correzione fraterna ai fedeli, una serie di raccomandazioni, o una denuncia di plagio, a seguito di denuncia in procura della repubblica. ecc.)
I PARROCI: La diocesi è suddivisa in Parrocchie, titolari sono i Parroci nominati dal Vescovo locale, essi coadiuvano i compiti pastorali del Vescovo. I Parroci sono tenuti a seguire i pareri obbligatori vincolanti del proprio Vescovo (es: non rendere disponibile luoghi di culto ai presunti veggenti; non partecipare alle presunte apparizioni; non costituire o sciogliere gruppi di preghiera parrocchiani che riportino presunti messaggi, distribuzione di opuscoli a fine Messa, ecc). I Parroci sono chiamati in primis a vigilare sul gregge e a riferire al proprio Vescovo di quanto accade nella propria Parrocchia. Il credente cattolico è chiamato a riferire al proprio Parroco di presunte apparizioni che accadono nel proprio paese, che è viene a conoscenza o vi partecipa. Il Parroco a sua volta, dopo tutti i controlli del caso è tenuto ad informare  il proprio Vescovo circa il fenomeno delle apparizioni, luogo, ogni circostanza utile ad una disanima della Curia. Il Parroco informerà i propri parrocchiani con le modalità già indicate in precedenza.
PARERE FACOLTATIVO – NON VINCOLANTE – INFORMALE EMESSO  DA RELIGIOSI RIVOLTE A UNA GENERALITA’ INDISTINTA DI PERSONE.
Qualsiasi parere/comunicato/scritto/verbale con qualsiasi mezzo mass-mediatico, emesso da un religioso/a: (suora/frate –sacerdote/vescovo, superiore/a di congregazioni religiose), al di fuori della propria giurisdizione territoriale NON E’ VINCOLANTE. Ogni cattolico credente, deve conoscere i comunicati che parlino a pro o contro tale apparizione, per formare una propria autonoma posizione, di cristiano attivo che opera nella costruzione della Civiltà dell’ Amore,  ma deciderà in scienza e coscienza se seguire i suggerimenti  contenuti nei messaggi mariani in quanto appartenente al corpo mistico della Chiesa, popolo santo, sacerdozio regale e profetico. Nulla toglie che il fedele può chiedere un parere al proprio parroco ad esempio di Milano su apparizioni mariane in Amazzonia.
Le indicazioni scritte presenti sul web emanate da sacerdoti, vescovi, superiori di congregazioni, rivolte ad una generalità indistinta di internauti, rappresentano la personale posizione del religioso e non della chiesa locale od universale e  non vincolano i credenti cristiani. Ogni fedele cattolico può aderire, in scienza e coscienza, alle indicazioni vincolanti dettate dal proprio Parroco e del parere vincolante dle proprio Vescovo sui messaggi di Anguera. La decisione sulla autenticità dei messaggi spetta esclusivamente all’ ordinario del luogo (Vescovo locale) e alla chiesa di Roma.  
Nel caso in cui  il proprio Parroco e Vescovo non si pronunciano in merito (né smentire, né avallare le apparizioni in quanto non di loro specifica competenza territoriale), il credente cattolico  deve seguire  tutte le indicazioni del Vescovo locale dove l’ entità soprannaturale appare: per Anguera il Vescovo locale di Bahia – Brasile. Ma ripeto non sono vincolanti (vedi ad esempio il caso del Vescovo di Medjugorje).
 Dall’ inizio delle apparizioni ad oggi, nessuna decisione è stata ancora emessa dai Vescovi brasiliani in merito alle apparizioni di Anguera al veggente Pedro Regis. Alla data del 30/11/2016, non sono presenti sul web alcun tipo di richiamo/correzione/contestazione scritta emessi dalla chiesa locale (parroco di Anguera o vescovo di Bahia) da imputare al veggente Pedro Regis.  Alcuni comportamenti concludenti del Vescovo del luogo, celebrazione del Vescovo con altri sacerdoti all’ anniversario delle apparizioni di Anguera nel 2016, sottolineano una propensione positiva alle apparizioni di Anguera. Non sono presenti miracoli o guarigioni fisiche documentate dalla medicina ufficiale. Si segnalano conversioni spirituali accreditate dai racconti di sacerdoti, verificabili con una ricerca su qualsiasi motore di ricerca internet.  I fedeli cattolici non segnalano alcun comportamento scorretto del Veggente Pedro Regis, né ha espresso opinioni, commenti, catechesi contro la dottrina sociale/teologica della chiesa cattolica. Il veggente stesso segnala che esiste da alcuni anni una commissione vescovile di esperti che monitorizzano e valutano il fenomeno religioso ad Anguera. La chiesa è attenta, osserva ma non si affretta a giudizi definitivi (probabilmente dopo la fine delle apparizioni). 
TUTTI GLI INTERVENTI WEB PER LORO NATURA SONO DI DIFFICILE INDIVIDUAZIONE NEI SEGUENTI ELEMENTI: IDENTITA’ REALE DEL PERSONAGGIO; MODIFICHE SUCCESSIVE AGGIUNTE ALLO SCRITTO ORIGINARIO; DATA DI PUBBLICAZIONE  DEL POST E SUA VALIDITA’ TEMPORALE (interventi successivi dalla diocesi, dal’ Ufficio per la congregazione per la fede, dal Papa rendono obsoleto interventi precedenti).
Segnalo che alcuni detrattori accaniti e  molto preparati contro le apparizioni ad Anguera, appartengono ad un gruppo eterogeneo di persone (protestanti, atei, laici, religiosi), (dato desumibile dalla lettura di forum appositi effettuati dallo scrivente), che interpretano i messaggi profetici  di Anguera, non utilizzando le categorie teologiche cattoliche, ma applicando ad essi ideologie presenti nella New-Age; riducendo le profezie a semplici indicazioni comportamentali per evitare mali fisici e garantire la sopravvivenza/supremazia, con risorse materiali/finanziarie appropriate, del gruppo di riferimento settario e seguendo di fatto scelte radicali:  Spostare la propria famiglia da una abitazione in riva al mare nell‘ entroterra per evitare il mega-tsunami che colpirà diverse nazioni, ricercando nuove professioni precarie, riducendo le entrate patrimoniali per il benessere familiare. Vendere tutti i beni patrimoniali e spostarsi in una zona considerata “sicura” magari in un altro continente per poi constatare che non accade nulla allo scadere di date, mai specificati in alcuna profezia in Anguera, ma creati dall’ orgoglio e dall’ ansia umana che pretende di controllare, manipolare ed avvantaggiarsi delle dinamiche profetiche presenti nei messaggi di Anguera. Date ipotetiche considerate come certe perché desunte da ipotetici calendari antichi; analisi vettoriali di cerchi nel grano; analisi col metodo quantitativo/probabilistico per geo-localizzare le profezie di santi e mistici vissuti in secoli precedenti; astruse analisi cabalistiche.  OGNI COSA A SUO TEMPO! QUESTO E’ IL TEMPO DELLA MISERICORDIA incarnata in Maria Madre di Dio, che ci invita alla conversione, al cambiamento di vita. Affidiamoci a Lei!  Leggiamo e mettiamo in pratica tutti i suoi messaggi, e saremo trasformati di gloria in gloria dalla presenza dello Spirito Santo che lasceremo agire in Noi. Era la mamma di Gesù storico lascia che oggi  sia anche la tua. 
Massimiliano Bruno
DICHIARAZIONE PUBBLICA DEL 4 DICEMBRE 2016
IL BLOG https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ RAPPRESENTA ESCLUSIVAMENTE UN DIARIO IN RETE AD USO PERSONALE. PER IMPOSTAZIONE PREDEFINITA IL MIO BLOG E' APERTO A TUTTI I LETTORI INTERNAUTI. IN QUALSIASI MOMENTO E PER RAGIONI INSINDACABILI, IL MIO BLOG VERRA' LIMITATO IN MODO CHE POSSA ESSERE LETTO:
A) DAI SOLI AUTORI. GLI ALTRI VISITATORI DEL BLOG NON POTRANNO LEGGERE ALCUN POST E VISUALIZZERANNO INVECE UN MESSAGGIO CHE LI AVVERTE CHE SI TRATTA DI UN BLOG PRIVATO.
B) POSSO LIMITARE L' ACCESSO AL BLOG AI SOLI LETTORI CHE SCELGO. QUESTI, TUTTAVIA, DOVRANNO EFFETTUARE L' ACCESSO PRIMA DI LEGGERE IL BLOG. L' ELENCO DEI LETTORI VIENE SALVATO DAL SITO BLOG-SPOT IN MODO AUTOMATICO.
C) IMPOSTAZIONE DI BASE DELLA PRIVACY
 AGGIUNGERE IL BLOG AI NOSTRI ELENCHI ? OPZIONE SI O NO – dal 1 dicembre 2016 NO
VUOI FAR TROVARE IL TUO BLOG DAI MOTORI DI RICERCA ? OPZIONE SI O NO
- dal 4 dicembre 2016 NO;
D) LA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-Pagina-indipendente-di-Massimiliano-Bruno-192592854160608/  LIMITAZIONI: RAPPRESENTA UN DIARIO IN RETE AD USO PERSONALE. PER IMPOSTAZIONE   PREDEFINITA LA MIA PAGINA FACEBOOK E' APERTA A TUTTI I  LETTORI INTERNAUTI. IN QUALSIASI MOMENTO E PER RAGIONI INSINDACABILI, LA MIA PAGINA FACEBOOK VERRA' LIMITATA IN MODO CHE POSSA ESSERE LETTO:

IMPOSTAZIONI - La possibilità di ridurre il pubblico potenziale per la sezione Notizie e limitare la visibilità nei miei post:
Limitazioni in base al Paese;
Limitazione in base all' età;
Moderazione della Pagina forte: I post contenenti parole volgari elencate sono bloccati
Le persone non possono contattare privatamente la mia pagina Facebook
Limitazione od eliminazioni di , blocco di nominativi se non rispettano i CRITERI GENERALI DI PUBBLICAZIONE COMMENTI SUL BLOG.


AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI GLI INTERNAUTI.
NON  POSTERANNO PIU’ LE PROFEZIE AVVERATE, IN FASE DI SVOLGIMENTO, OVVERO  NON RIPORTERANNO LE ANALISI O GLI AGGIORNAMENTI DI PROFEZIE  MONITORATE, COLLEGATE ALLE SEGUENTI NAZIONI: BRASILE ED ITALIA, CHE RIMANGONO DI COMPETENZA DEI SEGUENTI SITI WEB UFFICIALI: SITO WEB ITALIANO L’ UNICO CHE COLLABORA CON PEDRO REGIS: http://www.madonnadianguera.it/ E IL SITO BRASILIANO UFFICIALE DI PEDRO REGIS http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/
PER UNA VERIFICA PERSONALE SULLE NUOVE PROFEZIE REALIZZATE SI CONSIGLIA DI VISITARE I SEGUENTI LINK DEDICATI: http://www.madonnadianguera.it/profezie/ E http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias
GLI AGGIORNAMENTI SULLE PROFEZIE RICADENTI SUL RESTO DEL MONDO VERRANNO ANALIZZATE COME DI CONSUETO.
MASSIMILIANO BRUNO

·                     Per approfondire l' argomento sui criteri per distinguere profezie e predizioni link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2015/06/messaggi-profetici-di-anguera-casi.html
Massimiliano Bruno


I MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA UTILIZZATI DAL BLOG: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/
SONO FEDELI AI TESTI TRADOTTI DAI SEGUENTI SITI INTERNET ITALIANI: DALL' ANNO 1987 AL 2015: http://www.messaggidalbrasile.net/pedroregis.htmlDAL 2016 SI UTILIZZA IL SEGUENTE SITO: http://www.madonnadianguera.it/messaggi/
NEI POST SI MENZIONA SEMPRE LA FONTE DI EVENTUALI TRADUZIONI ALTERNATIVE.
AD INIZIO MESSAGGIO PROFETICO, TRA LA DATA E IL CORPO DEL TESTO, INDICO UNA BREVE DESCRIZIONE PERSONALE DEL POST SOTTOLINEATA DI GIALLO E CLICCANDOVI SOPRA SI ACCEDE AL POST PER INTERO.
A FINE MESSAGGIO PROFETICO, VIENE AGGIUNTO DALLO SCRIVENTE EVENTUALI TOPONIMI (NOME PROPRIO DI UN LUOGO GEOGRAFICO), PRESENTI IN DIVERSE NAZIONI NEL MONDO UTILIZZANDO ESCLUSIVAMENTE IL MOTORE INTERNO DI RICERCA DI WIKIPEDIA.

NEI POST DEL BLOG VENGONO ELABORATE INTERPRETAZIONI PERSONALI CHE NON CORRISPONDONO NECESSARIAMENTE AL VERO SIGNIFICATO DEI MESSAGGI E DELLE PROFEZIE DELLA MADONNA AD ANGUERA.
SI CONSIGLIA DI VISITARE IL SITO UFFICIALE: http://www.madonnadianguera.it/

LE PRESUNTE PROFEZIE AVVERATE, IN FASE DI SVOLGIMENTO, E COLLEGATE AD EVENTI FUTURI, SE CONFERMATE DAL SITO UFFICIALE ITALIANO http://www.madonnadianguera.it/ E/O DAL SITO UFFICIALE BRASILIANO NELLA SEZIONE NOTIZIE http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias VENGONO INDICATI NEI POST RIPORTANDO IL LINK/FONTE APPOSITO PER ACCEDERE ALLA PAGINA WEB DEDICATA UFFICIALE.

Gli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.

IL BLOG UTILIZZA IL REINDIRIZZAMENTO HTTPS

L'utilizzo di HTTPS rispetto a HTTP per l'accesso al blog offre tre vantaggi principali:
·         Consente di verificare che i visitatori aprano il sito web corretto e non vengano reindirizzati a un sito dannoso.
·         Consente di rilevare eventuali attacchi volti alla modifica dei dati inviati da Blogger al visitatore.
·         Aggiunge misure di sicurezza che rendono più difficile a terzi leggere le conversazioni dei visitatori, tracciarne le attività o rubarne le informazioni.

DICHIARAZIONE PUBBLICA DI MASSIMILIANO BRUNO
SI DICHIARA CHE QUESTO BLOG https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ LA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-Pagina-indipendente-di-Massimiliano-Bruno-192592854160608/  IL CANALE TWITTER https://twitter.com/angueramessaggi SONO INDIPENDENTI DAI  SEGUENTI SITI UFFICIALI  (BRASILE http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/  ED ITALIA http://www.madonnadianguera.it/messaggi/) OGNI INTERPRETAZIONE DEI MESSAGGI PROFETICI DI ANGUERA RIMANE PERSONALE OPINIONE DEL WEB MASTER – MASSIMILIANO BRUNO
Sui messaggi profetici di Anguera, si precisa quanto segue: l’ accostamento a profezie tratte da versetti della bibbia, profezie di santi e beati, di qualsiasi veggente passato e presente, riportate nel seguente blog:http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ e nella seguente pagina Facebook: https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-appelli…/ , e twitter: https://twitter.com/angueramessaggi e la successiva personale elaborazione delle stesse accostate ad eventi storici, fatti presenti o personaggi pubblici, rappresentano la mia unica e personale interpretazione, e non rispecchiano né la posizione corrente del Magistero della chiesa cattolica, né la posizione del veggente delle apparizioni della Madonna di Anguera, Pedro Regis. Ogni interpretazione legata ai messaggi di Anguera è una mia personale opinione. Il webmaster Massimiliano Bruno
CRITERIO DI CORRISPONDENZA UNIVOCA - ACCADIMENTO PROFETICO ED EVENTO STORICO.
Per soddisfare il criterio in oggetto devono verificarsi le seguenti condizioni:
1) Messaggi completi di Anguera;
2) Termine delle apparizioni della Madonna;
3) Compimento di tutte le profezie di Anguera;
4) Riconoscimento ufficiale della Chiesa locale.
Quando saranno soddisfatte le quattro condizioni indicate, avremo una corrispondenza univoca; che ha un solo significato, che ammette una sola interpretazione, senza possibilità di equivoci, tra ogni evento storico e singolo messaggio profetico. Attualmente, nessuna delle quattro condizioni si sono verificate, possiamo solo ricercare corrispondenze tra ogni evento storico e messaggio profetico analizzato. In sintesi le profezie di Anguera, avverate o in fase di svolgimento, rimangono mere ipotesi di lavoro.
Nel seguente link diretto: 
http://nostrasignoradianguera.blogspot.com/…/x-messaggi-pro… a metà post sono descritti tutti i criteri utilizzati per associare la parte profetica all’ evento storico.
Perché tutto questo lavoro sulle profezie di Anguera non basta ascoltare e mettere in pratica i messaggi spirituali?
1) La Madonna chiede esplicitamente di divulgare i messaggi: Cari figli, il compito che vi ho affidato è grande. Portate al mondo tutti i miei messaggi! Ho bisogno di ciascuno di voi. (n. 1000 - 29/8/1995)
2) La Madonna afferma che è necessario che TUTTE le profezie si compiano: Messaggio di Anguera n. 1.511 - 5 dicembre 1998 – E' necessario che tutte le profezie si compiano, ma alla fine il mio cuore immacolato trionferà.
3) La Madonna vuole prepararci agli eventi futuri: 2.476 del 29.01.2005 L’umanità affronterà grandi crisi. Oh uomini, tornate in fretta. Ciò che vi dico non è per spaventarvi, ma perché possiate essere preparati. 165 – 29 aprile 1989 Ascoltate ciò che la vostra Madre celeste sta dicendo, quando ella dolcemente vi ricorda come dovete prepararvi ai gravi avvenimenti che stanno per colpire il mondo. Lasciate che io vi guidi. Molti di voi sono vittime di tentazioni, dubbi e critiche riguardo alle mie apparizioni. Non amareggiate il mio Cuore con le vostre critiche e la vostra mancanza di fede.
4) La Madonna parla con il consenso del Figlio: 2.486 - 22.02.2005 Cari figli, ciò che vi dico non è per spaventarvi. Vi parlo perché ho il consenso di mio Figlio Gesù. Ciò che NON POTETE COMPRENDERE ora, lo comprenderete più tardi.
5) La Madonna ribadisce che e’ necessario che TUTTI conoscano gli eventi futuri: 2.530 - 01.06.2005 Continenti si muoveranno e la Terra si dividerà in vari pezzi. Chi sarà fedele fino alla fine vivrà per testimoniare l’amore di Dio. NON VOGLIO SPAVENTARVI, MA E’ NECESSARIO CHE VOI CONOSCIATE TUTTO QUESTO. VI CHIEDO DI FARE IN TUTTO LA VOLONTA’ DI DIO. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro.
6) La Madonna rivela profezie sconosciute al mondo ma afferma che dovranno compiersi TUTTE le profezie bibliche: 3.328 – 5 giugno 2010 Ciò che vi ho rivelato qui non l’ho mai rivelato prima in nessuna delle mie apparizioni nel mondo. Solo in questa terra Dio Mi ha permesso di parlarvi degli avvenimenti futuri. Quello che vi trasmetto qui non sarà mai rivelato in nessun altro luogo del mondo. 884 - 6 dicembre 1994 Tutto deve compiersi così come è scritto nelle Sacre Scritture, ma NON SIATE TRISTI. ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.
7) Infine, la Madonna esorta a non aver paura: 2.578 – 22.09. 2005 SE PREGATE COMPRENDERETE CHE I MIEI APPELLI NON SONO DI PAURA, MA DI AVVISO CHE VI CONDUCE ALLA SPERANZA. CONTINUATE SALDI. COLORO CHE PROGETTANO CONTRO I MIEI PIANI NON OTTERRANNO NULLA. COLORO CHE MI APPARTENGONO SANNO COMPRENDERE LA MIA CHIAMATA.
I SEGRETI SVELATI NELLE APPARIZIONI MARIANE: QUANDO SI REALIZZERANNO I GRANDI AVVENIMENTI SARA’ TARDI PER PENTIRSI. CONVERTITI OGGI. Messaggi profetici della Madonna di Anguera 86 del 27 settembre 1988 - 526 -23 giugno 1992
Gli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.
Decreto della Congregazione per la Propagazione della Fede A.A.S. n° 58/16 del 29-12-1966, approvato da S.S. Paolo VI il 14-10-1966 e pubblicato per volere di Sua Santità stessa, per cui: non è più proibito divulgare - senza l’imprimatur - scritti riguardanti nuove apparizioni, rivelazioni, visioni, profezie e miracoli.
VA CHIARITO CHE AI SENSI DEL DIRITTO CANONICO E DELLE NORMAE DE DELICTIS CONGREGATIONI PRO DOCTRINA FIDEI IL GIUDIZIO SULLA RIVELAZIONI PRIVATE, OSSIA SE CONTENGANO O MENO DELITTI CONTRO LA FEDE, CHE SONO L’ERESIA, L’APOSTASIA E LO SCISMA, SPETTA IN PRIMA ISTANZA AL VESCOVO ORDINARIO DELLA DIOCESI ALLA QUALE APPARTIENE IL/LA VEGGENTE, MENTRE IL GIUDIZIO DEFINITIVO, IN SECONDA ISTANZA, SPETTA ALLA CONGREGAZIONE PER LA DOTTRINA DELLA FEDE, CHE È IL SUPREMO TRIBUNALE APOSTOLICO PER LA CHIESA LATINA E PER LE CHIESE ORIENTALI CATTOLICHE. NEL CASO IN CUI IL GIUDIZIO VENGA DEFERITO DIRETTAMENTE ALLA CONGREGAZIONE QUESTA, COME SUPREMO ORGANO, HA IL POTERE DI ESPRIMERLO AUTONOMAMENTE.
OGNI CATTOLICO PERÒ, IN ASSENZA DEL GIUDIZIO DEFINITIVO, APPARTENENDO DI DIRITTO ALLA STIRPE ELETTA, AL SACERDOZIO REGALE, ALLA NAZIONE SANTA DEL POPOLO DI DIO, IN FORZA DEL PROPRIO BATTESIMO CHE LO RIVESTE DI UN CARISMA SPIRITUALE, USANDO DELLA PROPRIA RAGIONE, HA IL DIRITTO E IL DOVERE DI PARTECIPARE DELLA FUNZIONE SACERDOTALE (CATECHISMO DELLA CHIESA CATTOLICA NN. 114 E 786) E PERCIÒ STESSO HA FACOLTÀ DI ESERCITARE IL PROPRIO DISCERNIMENTO PER GIUDICARE, IN BUONA FEDE E ALLA LUCE DELLA DOTTRINA DELLA CHIESA, LA VERIDICITÀ DELLE RIVELAZIONI PRIVATE.
Dichiarazioni
In conformità ai decreti di Urbano VIII e alle direttive del Concilio Vaticano II,
non intendiamo in alcun modo prevenire il giudizio sull’autenticità soprannaturale di fatti e di messaggi di cui si facesse cenno in questo sito.
Tale giudizio compete alla Chiesa, a cui ci sottomettiamo pienamente.
Le parole “apparizioni, miracoli, messaggi “ e simili, hanno qui semplice valore di testimonianza umana.
Quanto è contenuto in questo sito che non fosse in conformità con gli insegnamenti della Chiesa concernente la dottrina cattolica sulla fede e sulla morale,
fin d’ora lo ritrattiamo perché consideriamo la Chiesa Cattolica nostra madre
e l’unica garante del deposito della Rivelazione e di ogni sua interpretazione.
angueranostrasignora@gmail.com

LETTERA APERTA A PEDRO REGIS DI MASSIMILIANO BRUNO
Inviata ai seguenti indirizzi web il 22/09/2016 dalla email: angueranostrasignora@gmail.com
1)      Profilo Facebook ufficiale di Pedro Regis – inviato messaggio: https://www.facebook.com/pedroregis.alves?fref=ts;
2)      Whatsapp di Pedro Regis;
3)      Apelos Urgentes Associacao Nossa Senhora de Anguera: https://www.facebook.com/ansa.ensa/?pnref=lhc;
4)      Pagina ufficiale dei messaggi in italiano della Madonna di Anguera – Questa è l’ unica pagina Facebok in Italia che lavora con il Veggente Pedro Regis: https://www.facebook.com/madonnadianguera/?fref=ts;
5)      Sito Ufficiale dei Messaggi e delle Profezie della Madonna di Anguera – contatti http://www.madonnadianguera.it/contatti.html  -  email: info@madonnadianguera.it

IL 24/9/2016 INVIATA ULTERIORMENTE AI SEGUENTI INDIRIZZI FACEBOOK DI PEDRO REGIS:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006089958999&fref=ts
https://www.facebook.com/pedro.anguera?fref=ts
PROGRAMMA TELEGRAM - PEDRO REGIS


Pace e bene a Pedro Regis e tutti coloro che leggono questo scritto.
PREMESSO
Mi presento: sono Massimiliano Bruno, l’ ideatore del blog indipendente: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/, sito di ispirazione cattolica e della pagina Facebook: https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-Pagina-indipendente-di-Massimiliano-Bruno-192592854160608/  Dal 2010 leggo, studio e cerco di mettere in pratica con l’aiuto della preghiera, tutti i messaggi dati al veggente  Pedro Regis dalla Madonna ad Anguera (Brasile), e dopo un attenta analisi di tutti i messaggi in scienza e coscienza  ritengo autentici, fermo restando che rimango allineato alle decisioni future del Vescovo dell’ arcidiocesi di Feira e Santana, dom Zanoni Demettino Castro. Nel mio sito blog, posto dal 2011 i messaggi profetici di Anguera, avverati, in fase di svolgimento, e i rimanenti messaggi profetici tutti raggruppati per ogni singola nazione e raggruppati anche per tematiche indicate nel libro dell’ Apocalisse di San  Giovanni e in alcuni brani profetici/apocalittici dell’ Antico e Nuovo Testamento, vedi blog sezione ETICHETTE
Le CONFERME per postare i messaggi profetici su https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/, collegati/associati ad avvenimenti storici e fenomeni naturali (catastrofi), sono in ordine gerarchico delle fonti secondo il principio di autorità:
1) Le profezie apocalittiche di Anguera risultano sempre in collegamento con una profezia biblica apocalittica riportata all’ inizio del post che inizia sempre con la parola APOCALISSE;
2) Le profezie compiute, o in fase di svolgimento confermate dal sito ufficiale di Pedro Regis che consulto dal 2011  http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/ sezione notizie: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias
3) in seconda battuta dal sito italiano messo in rete a gennaio 2016, sito affiliato che collabora con Pedro Regis: http://www.madonnadianguera.it/ sezione profezie: http://www.madonnadianguera.it/profezie/
4) in siti dove si discute dei messaggi di Anguera dal punto di vista cattolico e non solo: http://www.gialma.it/messaggidivini/ - mappa catastrofi 2010 http://www.profeziedianguera.it/?p=home
5) Eventuali conferme da profezie mariane in apparizioni concluse e riconosciute dalla Chiesa: Rue de Bac, La Salette Lourdes, Pontmain ad es Fatima Pellevoisin (Francia) – Fatima (Portogallo) - Berauraing e Banneux (Belgio) – Alla grotta delle tre Fontane (Roma) – La lacrimazione a Siracusa, vedi link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2013/05/x_31.html
Ed eventuali altre apparizioni nei secoli scorsi:  http://www.mariadinazareth.it/home%20page.htm
6) Profezie di santi e beati cattolici mistici e veggenti: http://profezie3m.altervista.org/ptm_frames.htm
7) In ogni opzione da 1 a 6, utilizzo come maggior conferma, i criteri oggettivi elaborati in 5 anni di analisi dei messaggi profetici riportati in questo post: Messaggi profetici della Madonna di Anguera: interpretazioni personali con criteri oggettivi razionali – casi dubbi: declassamento da profezia a predizione o semplici coincidenze: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2015/06/messaggi-profetici-di-anguera-casi.html
8) Da gennaio 2016, per evitare confusioni derivate dalla moltiplicazione di ipotesi, non prendo in considerazione siti  che analizzano le profezie mariane con una visione olistica (New Age, cristiana, atea, altre religioni)  ad esempio: il sito olistico: http://www.nibiru2012.it/forum/spiritualita/presunti-messaggi-mariani-e-della-trinita-116918.0.html ed il sito dove vengono analizzate i messaggi profetici di Anguera con lo stesso metodo con cui vengono analizzati i messaggi di Nostradamus: http://ducadeitempi.blogspot.it/
9) Escludo tutti i messaggi di altre apparizioni mariane nel mondo non concluse, e per tale ragione non ancora ufficializzate dalla chiesa locale, vedi link dei MESSAGGI CHE NON CONSULTO PER LA COMPOSIZIONE DEI MIEI POST: http://www.m-bz.net/ar2/segni-vari.html
TUTTO CIO’ PREMESSO SEGNALO
 A te Pedro Regis che i tuoi collaboratori, dei quali essendo unico veggente della Madonna hai la piena e totale responsabilità di supervisione, che gestiscono i siti web e pagine Facebook ufficiali ubicati in Brasile  E PER CONOSCENZA invio anche ai siti  italiani, che per tuo nome e conto, hanno postato il seguente messaggio, ridotto alla sola parte profetica, che riporto per intero (il maiuscolo di alcune parti è una mia modifica):
2.519 - 07.05.2005
Cari figli, Io sono vostra Madre Addolorata e ben sapete quanto una madre soffre a causa dei suoi figli. Vi chiedo di vivere santamente e di cercare ovunque di fare il bene. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e allontanatevi definitivamente dal peccato. L’umanità è malata a causa del peccato e gli uomini percorrono le strade dell’autodistruzione. Il TERRORE SI DIFFONDERA’ IN VARIE NAZIONI. TAIWAN SPERIMENTERA’ UN GRANDE DOLORE. INGINOCCHIATEVI in preghiera e supplicate la MISERICORDIA del Signore. Chi rimarrà fedele fino alla fine sarà salvo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
LEGGO che per la seguente parte profetica 2.519 - 07.05.2005 “Il TERRORE SI DIFFONDERA’ IN VARIE NAZIONI. TAIWAN SPERIMENTERA’ UN GRANDE DOLORE “è stata collegata a due fenomeni naturali: catastrofi di diverso tipo in due periodi temporali differenti:
TIFONE MORAKOT DEL 11/8/2009 COLPISCE TAIWAN – 500 MORTI

1)      Riportata nel sito ufficiale brasiliano: http://www.apelosurgentes.com.br/noticia.php?id=162 non più raggiungibile;
TERREMOTO DEL 5/2/2016 COLPISCE TAIWAN – 117 MORTI
1)      Riportato nel sito ufficiale brasiliano: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/terremoto-de-6-3-atinge-taiwan;
2)      Ripostata nel mio blog il 16/9/2016 con integrazione: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/taiwan-tifone-del-11082009-previsto-il.html

Considerato che Pedro Regis è beneficiario delle grazie della Madonna necessarie a compiere in modo efficiente il suo mandato di veggente e verificare in modo corretto se una profezia è collegabile o meno ad un fenomeno naturale (catastrofe, castigo) e/o avvenimento storico (es. guerre), tanto da voler postare sul sito web a maggior beneficio di tutti i credenti;
RICHIEDO
1)      che vengano indicate le ragioni di tale opzione per il messaggio 2.519 per la seguente parte profetica “Il TERRORE SI DIFFONDERA’ IN VARIE NAZIONI. TAIWAN SPERIMENTERA’ UN GRANDE DOLORE: collegato al TIFONE MORAKOT DEL 11/8/2009 COLPISCE TAIWAN – 500 MORTI e successivamente rimosso e collegato al TERREMOTO DEL 5/2/2016 COLPISCE TAIWAN – 117 MORTI;
2)      che le 26 profezie associate ad avvenimenti storici o fenomeni naturali (catastrofi) indicate nel link soppresso/ o non più raggiungibile per un errore tecnico: http://www.apelosurgentes.com.br/noticia.php?id=162   (non visualizzabile con browser Google Chrome versione 53 ed Intenet Explorer aggiornati – errore origine nel server dell’ applicazione  tuo sito ufficiale)   il cui contenuto è stato interamente riportato nel post del mio blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/11/z-portuguese-por-24-anos-nossa-senhora.html utilizzato per creare 26 post sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/
 vedi sezione a sinistra ETICHETTE
La Lettera aperta e l’ eventuale risposta sarà resa pubblica e  verrà integralmente riportata nel blog link https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/
in soli due post:
Un saluto in Cristo
Massimiliano Bruno

Prima di postare qualsiasi messaggio profetico, utilizzo i miei criteri elaborati in 5 anni di analisi  razionale e discernimento spirituale, di un laico credente quale mi ritengo. Consiglio a tutti i siti web, mass media compresi, di riportare sempre per intero il messaggio che contiene la profezia, in quanto il messaggio interpreta correttamente la profezia che si realizza in quello specifico luogo. Il messaggio e la profezia contenuto in esso, sono ad uso esclusivo di quel luogo-nazione.


Il blogmaster Massimiliano Bruno

MESSAGGIO MODIFICATO DELLA MADONNA DI ANGUERA N. 2570 DEL 03.09.2005 WK: PER CAUSA SUA MOLTI MORIRANNO. I PRESCELTI PER DIFENDERE LA VERITA’ LA NEGHERANNO. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE. ATTENZIONE Il Veggente Pedro Regis scrive sui fogli i messaggi divini dettati direttamente dalla Madonna di Anguera nel lasso di tempo in cui appare. L' originale di tutti i messaggi sono i fogli dove scrive Pedro Regis di sua mano. Aspettiamo la prova decisiva del messaggio originale ed integrale n. 2.570: il foglio scritto di suo pugno dove appare per esteso il nome e cognome dell'acronimo WK, pubblicato online sul sito ufficiale brasiliano. Voglio ricordare a tutti i veggenti mariani, che siete i custodi dei messaggi integrali donati dalla Madonna al Mondo e non i padroni esclusivi dei medesimi, apportando nel tempo modifiche al messaggio originale (cioè il messaggio reso pubblico utilizzando i mass-media), o sottraendo alcuni messaggi alla consultazione pubblica online. Il messaggio originale non và assolutamente modificato ma si inserisce un asterisco che rimanda ad un nota bene dove viene indicato la parte del messaggio modificato e le motivazioni di tale scelta firmata dalla Equipe e/o da Pedro Regis. Tutto ciò è dettato dal semplice criterio ragionevole ed ovvio di garantire la certezza, l’affidabilità e l’integrità della fonte storica originaria. 

PEDRO REGIS - MESSAGGIO STORICO BRASILIANO (PUBBLICATO ONLINE ALMENO DALL’ ANNO 2011 VEDI PAGINA UFFICIALE IN LINGUA INGLESE) DELLA MADONNA DI ANGUERA N. 2570 DEL 03.09.2005 WK: PER CAUSA SUA MOLTI MORIRANNO. I PRESCELTI PER DIFENDERE LA VERITA’ LA NEGHERANNO. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE. NEL MESSAGGIO ORIGINALE INTEGRALE DELLA MADONNA DI ANGUERA N. 2.570 DEL 3.09.2005, RESO PUBBLICO ON LINE IN DATA 16/01/2016 RIPORTATO DALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE ITALIANA E’ ORA PRESENTE NEL SITO UFFICIALE BRASILIANO E ITALIANO, VENGONO SOSTITUITE LE INIZIALI WK CON IL NOME - WALTER KASPER – NESSUNA MOTIVAZIONE E’ STATA AGGIUNTA AL MESSAGGIO PER GIUSTIFICARE LA PUBBLICAZIONE ONLINE TARDIVA. AD UNA MIA RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI PEDRO REGIS ALVES HA RISPOSTO IL 18/01/2016 CHE SONO VALIDE TUTTE E DUE LE VERSIONI: WK E WALTER KASPER ATTENZIONE! Il Veggente Pedro Regis scrive sui fogli i messaggi divini dettati direttamente dalla Madonna di Anguera nel lasso di tempo in cui appare. L' originale di tutti i messaggi sono rappresentati dai fogli dove scrive Pedro Regis di sua mano. Successivamente Pedro aiutato dal suo staff pubblica online. Aspettiamo la prova decisiva del messaggio originale ed integrale n. 2.570: IL FOGLIO SCRITTO DA PEDRO REGIS dove appare per esteso il nome e cognome dell'acronimo WK – WALTER KASPER, pubblicato online sul sito ufficiale brasiliano. Voglio ricordare a tutti i veggenti mariani, che siete i CUSTODI DEI MESSAGGI INTEGRALI DONATI DALLA MADONNA E NON I PADRONI ESCLUSIVI DEI MEDESIMI, apportando nel tempo modifiche al messaggio storico (cioè il messaggio reso pubblico utilizzando i mass-media), o sottraendo alcuni messaggi alla consultazione pubblica online. Il messaggio storico non và assolutamente modificato ma si inserisce un asterisco che rimanda ad un nota bene dove viene indicato la parte del messaggio modificato e le motivazioni di tale scelta firmata dalla Equipe e/o da Pedro Regis. Tutto ciò è dettato dal semplice criterio ragionevole ed ovvio di garantire la certezza, l’affidabilità e l’integrità della fonte storica originaria. ASPETTIAMO CONFERMA CHE IL NOME WALTER KASPER VENGA ATTRIBUITO ESCLUSIVAMENTE AL CARDINALE TEDESCO ANCHE DALLA PAGINA UFFICIALE BRASILIANA COME AVVENUTO PE IL SITO ITALIANO TUTTO CIO’ PER EVITARE STRUMENTALIZZAZIONI DI SORTA (NESSUNA PRESA DI POSIZIONE, QUINDI NESSUNA SMENTITA E NESSUNA CONFERMA SUCCESSIVA DA PARTE DEL SITO WEB UFFICIALE DI PEDRO REGIS). AL MESSAGGIO DELLA MADONNA DI ANGUERA 2.570 VA’ AGGIUNTO UN NOTA BENE CHE SPIEGHI LE MOTIVAZIONI DI QUESTA MODIFICA TARDIVA - DA WK A WALTER KASPER - DA RIPORTARE NEL SITO UFFICIALE BRASILIANO ED ITALIANO, OLTRE AD UN COMMENTO DELLO STAFF E/O DI PEDRO REGIS.

  • DODICI MESSAGGI DI ANGUERA PRESENTI NEL SITO UFFICIALE BRASILIANO IN ORIGINALE https://apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/MA NON TRADOTTI IN ITALIANO NELLA APPOSITA SEZIONE https://apelosurgentes.com.br/it-it/. VERIFICATO AL 06/07/2018.

    1) MESSAGGIO 738 - 31/12/1993 MANCA TRADUZIONE IN ITALIANO
    https://apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/ano/1993/

    738 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, transmitida em 31/12/1993
    http://apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/738
    Queridos filhos, coragem, não recueis! Tereis muitas provações, mas confiai, pois os que estão com o Senhor levarão a melhor. Aproxima-se o ano das tribulações. Aquilo que vos predisse no passado vai realizar-se, porque agora se aproxima o Triunfo do Meu Imaculado Coração. Rezai! Rezai por vós e por vossos irmãos! Não vos afasteis do caminho que vos indiquei. Refugiai-vos em Meu Coração e, nos momentos da dor, sereis consolados. Não vos sintais sozinhos! Eu vos amo e estou ao vosso lado. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençoo, em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.

    738 - 31 dicembre 1993
    http://www.messaggidalbrasile.net/PEDROREGIS/messaggi/1993.html
    Cari figli, coraggio, non tiratevi indietro. Sarete molto provati, ma confidate, poiché coloro che sono con il Signore ne usciranno vincitori. L’anno delle tribolazioni si sta avvicinando. Ciò che ho predetto in passato sta per accadere. [forse manca una parte]


    GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO
    https://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fapelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F738&edit-text=
    ------------------------------------------------------------------
    2) MESSAGGIO 740 - 04/01/1994 MANCA TRADUZIONE IN ITALIANO
    https://apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/ano/1994/

    740 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, transmitida em 04/01/1994
    http://apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/740
    Queridos filhos, chegou o momento oportuno para a vossa conversão. Eis que se aproxima a realização daquilo que vos predisse no passado. Os tempos que vos anunciei já chegaram. Agora, mais do que nunca, é preciso estar atentos. Tende cuidado! Viveis num tempo de grande perigo e graves conflitos. Rezai e somente assim sereis capazes de suportar aquilo que há de vir! Não quero amedrontar-vos, mas o que digo é sério. Convertei-vos já e não fiqueis de braços cruzados. Dai testemunho da verdade que estou a comunicar-vos. Vivei as Mensagens que já vos transmiti e vereis que a vossa vida será repleta de graças! Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençoo, em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.

    740 - 4 gennaio 1994
    http://www.messaggidalbrasile.net/PEDROREGIS/messaggi/1994.html
    Cari figli, è arrivato il tempo opportuno per la vostra conversione. Ecco, la realizzazione di tutto ciò che ho preannunciato nel passato è vicina. I tempi che ho annunciato sono già arrivati. Ora, più che mai, è necessario stare attenti. Fate attenzione. Vivete in un tempo di grande pericolo e di grandi conflitti. Pregate, e solo allora sarete in grado di sopportare quello che deve venire. Non voglio spaventarvi, ma ciò che vi dico è serio. Convertitevi ora e non state con le mani in mano. Testimoniate la verità che vi comunico. Vivete i messaggi che vi ho già dato e vedrete la vostra vita ricolma di grazie. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    ------------------------------------------------------------------
    3) MESSAGGIO 746 - 18/01/1994 MANCA TRADUZIONE  IN ITALIANO
    https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/ano/1994/

    746 – Mensagem de Nossa Senhora, Rainha da Paz 18/01/1994., transmitida em 18/01/1994
    Queridos filhos: Sou a Mãe e Rainha do Brasil. Sou também de modo especial a Mãe do vosso Estado. Venho hoje do Céu para pedir-vos que volteis ao Senhor o mais rápido possível. A vossa conversão deve acontecer já. Não fiqueis de braços cruzados! Avante Comigo! Sede todos do Senhor! Sede fiéis a vossa Igreja! Obedecei ao Papa João Paulo II! O mundo será envolvido por grande escândalo, e os que não obedecerem ao Papa não suportarão. Portanto, ouvi o que vos falam vossos eclesiásticos superiores. Participai com alegria e devoção da Santa Missa! Confessai-vos sempre que sentirdes necessidade de ficar com a alma purificada! Encontrai tempo para rezar! O mundo vai mal porque poucos são os que rezam. Um grande castigo está para cair sobre a humanidade. Rezai e convertei-vos! Tudo depende de vossa conversão. Não é à toa que venho do Céu. Eu vos amo muito e quero ajudar-vos. Abri vossos corações a Mim! Dai a Mim a vossa própria existência e não esqueçais de rezar o Santo Rosário! Fugi dos lugares onde é profanada a dignidade do cristão! Renunciai ao fumo, ao álcool e aos programas de televisão! A televisão está destruindo as famílias. Tende coragem de renunciar ao pecado! Abraçai a graça de Deus! Eu vos quero sempre ao Meu lado. Deixai-vos guiar por mim! Esta é a mensagem que hoje vos transmito em Nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo: Em Nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em Paz!

    746 - 18 gennaio 1994 (Penedo, nello stato dell’Alagoas)
    http://www.messaggidalbrasile.net/PEDROREGIS/messaggi/1994.html
    Cari figli, sono la Madre e la Regina del Brasile. Sono anche, in modo speciale, Regina del vostro stato. Oggi vengo dal cielo per chiedervi di tornare al Signore il più presto possibile. La vostra conversione dovrebbe avvenire subito! Non state con le mani in mano. Avanti con me. Siate tutti del Signore. Siate fedeli alla vostra Chiesa. Obbedite a Papa Giovanni Paolo II. Il mondo sarà coinvolto in un grande scandalo e coloro che non obbediscono al Papa non lo sosterranno. Pertanto, ascoltate quello che vi dicono i vostri superiori ecclesiastici. Partecipate alla Santa Messa con gioia e devozione. Confessatevi sempre quando sentite la necessità di purificare la vostra anima. Trovate il tempo per pregare. Il mondo va male perché sono pochi quelli che pregano. Un grande castigo sta per abbattersi sull’umanità. Pregate e convertitevi. Tutto dipende dalla vostra conversione. Non è un caso che io venga dal cielo. Vi amo tanto e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori a me. Datemi la vostra stessa esistenza e non dimenticate di pregare il Santo Rosario. Fuggite dai luoghi dove viene profanata la dignità dei cristiani. Rinunciate al fumo, all’alcool e ai programmi televisivi. La televisione sta distruggendo le famiglie. Abbiate il coraggio di rinunciare al peccato. Abbracciate la grazia di Dio. Voglio che restiate sempre al mio fianco. Lasciate che io vi guidi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

    ------------------------------------------------------------------
    4) MESSAGGIO 956 - 20/05/1995 MANCA TRADUZIONE  IN ITALIANO
    https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/ano/1995/

    956 – Mensagens de Nossa Rainha da Paz. 20/05/1995. (sábado), transmitida em 20/05/1995
    Queridos Filhos: Convido-vos hoje a rezardes com o coração. Sabei que somente rezando sereis capazes de compreender o que vos digo. Acolhei com humildade as mensagens que já vos transmiti! Através delas desejo levar-vos a um alto cume de santidade. Daí a todos bom exemplo! Procurai testemunhar que sois do Senhor! Em vossos atos e em vossas palavras, procurai ser como Jesus! Não permitais que o pecado se apodere de vossa vida! Deus vos espera com imenso amor de Pai. Ide todos vós ao Seu encontro! Tende coragem! Avante! Eu estou convosco, embora não Me vejais. Ide pelo caminho que vos apontei! Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em Nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em Paz

    http://www.messaggidalbrasile.net/PEDROREGIS/messaggi/1995.html

    956 manca
    GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO
    https://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fapelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F956&edit-text= -------------------------------------------------------------
    5) MESSAGGIO 1.855 - 10/02/2001 MANCA TRADUZIONE IN ITALIANO
    https://apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/ano/2001/

    1.855 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, em Angüera/BA, transmitida em 10/02/2001
    http://apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/1855
    Queridos filhos: Voltai-vos com docilidade ao Senhor que vos ama e vos espera de Braços Abertos. Vim do Céu para conduzir-vos Àquele que é o vosso Caminho, Verdade e Vida. Peço-vos que não percais a vossa esperança. O Senhor está convosco e quer ajudar-vos. Eu vos amo e pedirei ao Meu Jesus por cada um de vós. Não desanimeis. Não vos esqueçais de que Eu sou a vossa Mãe e olho para todas as vossas necessidades. Rezai. Na oração experimentareis a Presença do Senhor e tereis forças para assumirdes a vossa nobre missão. Tendes um grande valor aos Olhos do Senhor. Ele sabe o que vos é necessário. Coragem. Não recueis. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome a Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em Paz.

    ------------------------------------------------------------------
    6) MESSAGGIO 1.857 - 16/02/2001 MANCA TRADUZIONE IN ITALIANO



    1.857 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, em Angüera/BA, transmitida em 16/02/2001
    Queridos filhos, eu sou a Rainha da Paz e venho do Céu para chamar-vos a paz. Se os homens se curvassem diante de Deus e aceitassem a paz, bem depressa a humanidade seria curada espiritualmente. Rezai. Agora é preciso rezar muito para suportardes aquilo que há de vir. Eu sou a vossa Mãe e quero-vos em Meu Imaculado Coração. Consagrai-vos a Mim e tereis sempre a Minha Maternal Proteção. Os que se consagram a Mim com fidelidade, jamais experimentarão a derrota. Sedes construtores a anunciadores da paz. Quem tem paz, tem Deus. A falta de paz leva ao egoísmo, ao desamor, ao ódio e a toda espécie de mal. Sofro por causa dos Meus pobres filhos que são obrigados a praticar o mal, mesmo tendo uma grande reserva de bondade em seus corações. Oh! Homens voltai-vos. Eis o tempo da graça. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome a Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em Paz.


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    7) MESSAGGIO 1.873 - 24/03/2001 MANCA TRADUZIONE IN ITALIANO


    1.873 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, em Angüera/BA, transmitida em 24/03/2001
    Queridos filhos, eu sou a vossa Mãe e venho do Céu para chamar-vos à conversão sincera e para dizer-vos que este é o Tempo da Graça. Esforçai-vos para serdes fiéis a Deus. A vossa fidelidade vos conduzirá à santidade. Peço-vos que continueis a rezar. A oração é a vossa arma contra todos os males espirituais. Quando estais afastados da oração, o demônio vos engana com facilidade. Rezai muito. Rezai o Santo Rosário. Se rezardes contribuireis para o Grande Triunfo do Meu Imaculado Coração. Coragem. Quem está com o Senhor jamais será confundido e jamais será derrotado. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome a Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em Paz.



    1.873 manca
    GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO
    https://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.apelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F1873&edit-text=
    ------------------------------------------------------------------
    8) MESSAGGIO 1.886 - 22/04/2001 MANCA TRADUZIONE IN ITALIANO
    1.886 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, em Frei Paulo/SE, transmitida em 22/04/2001
    http://apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/1886
    Queridos filhos, confiai plenamente no Poder e na Misericórdia do Senhor. Meu Filho Jesus espera o vosso retorno e a vossa conversão. Peço-vos que sejais dóceis ao Meu Chamado à Santidade. Eu preciso de cada um de vós. Não recueis. Quando tudo parecer perdido surgirá para vós uma grande vitória. Alegrai-vos, pois tendes um lugar especial em Meu Imaculado Coração. Rezai. Quando rezais, dais imensa alegria ao Meu Coração. Fico feliz por estardes aqui. Eu pedirei ao Meu Jesus por cada um de vós. Ele fará grandes coisas por vós. Não percais a vossa esperança. A vossa libertação se aproxima. Consagrai-vos a Mim. A vossa consagração contribuirá para o triunfo definitivo do Meu Coração. Avante com coragem. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome a Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençoo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em Paz.



    1.886 manca
    GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO
    https://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fapelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F1886&edit-text=
    ------------------------------------------------------------------
    9) MESSAGGIO 2.154 - 09/01/2003 MANCA IN ITALIANO

    https://apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/ano/2003/

    2.154 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, transmitida em 09/01/2003
    http://apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/2154
    Queridos filhos, acolhei alegremente o Evangelho do Meu Filho Jesus e vivei com coragem as Minhas Mensagens. Eu quero conduzir-vos a uma verdadeira conversão e ao arrependimento de todos os vossos pecados. Abri vossos corações ao Meu Chamado e Eu vos darei a graça da alegria e da paz. Sede mansos e humildes de coração, pois somente assim sereis capazes de compreender a Minha Presença no meio de vós. Rezai. A vossa oração contribuirá para o crescimento espiritual dos Meus pobres filhos. Em tudo que fizerdes, não vos esqueçais: Sem Jesus não há vitória. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.

    2.154 manca
    GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO
    https://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fapelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F2154&edit-text=
    ------------------------------------------------------------------
    10) MESSAGGIO 2.166 - 06/02/2003 MANCA IN ITALIANO

    2.166 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, transmitida em 06/02/2003
    http://apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/2166
    Queridos filhos, convido-vos a vos abrirdes ao Meu Chamado à conversão sincera e a serdes em tudo como Meu Jesus. Quero dizer-vos que nada está perdido. Acreditai firmemente no Poder de Deus e Ele fará grandes coisas em vossas vidas. Depositai toda vossa confiança no Senhor e sereis vitoriosos. Peço-vos que tenhais uma constante vida de oração, pois somente assim podeis contribuir para a Grande Vitória de Deus com o Triunfo do Meu Imaculado Coração. Não temais. Os tempos são de grandes dificuldades, mas Deus estará convosco. Não percais a coragem. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençoo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.

    http://www.messaggidalbrasile.net/PEDROREGIS/messaggi/2003.html

    2.166 manca
    GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO
    https://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fapelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F2166&edit-text=&act=url
    ------------------------------------------------------------------
    11) MESSAGGIO  2.168 - 10/02/2003 MANCA IN ITALIANO
    https://apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/ano/2003/

    2.168 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, transmitida em 10/02/2003
    Queridos filhos, Deus quer perdoar-vos e curar-vos. Sua Graça e Seu Perdão são bálsamo para curar-vos dos vossos males espirituais. Acreditai no Amor do Senhor, pois se tiverdes plena confiança em Sua Bondade Infinita, Sua Glória se manifestará em vossas vidas. A humanidade contaminou-se com o pecado e os Meus pobres filhos vivem distantes do ideal evangélico. Sede dóceis ao Meu Chamado. Não recueis. Não permitais que o ódio se apodere de vós. Sede do Senhor. Caminhai ao Seu encontro, pois somente assim sereis capazes de aceitar a Minha Mensagem de Conversão, de Amor e de Paz. Avante. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençoo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.


    2.168 manca
    GOOGLE TRADUTTORE AUTOMATICO
    https://translate.google.it/translate?sl=pt&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fapelosurgentes.com.br%2Fpt-br%2Fmensagens%2F2168&edit-text=
    ------------------------------------------------------------------
    12) MESSAGGIO 2.883 - 28/08/2007 MANCA IN ITALIANO
    2.883 – Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, em Angüera / BA, transmitida em 28/08/2007

    Queridos filhos, vivei voltados para o Paraíso para o qual unicamente fostes criados. Vós sois importantes para o Senhor. Fostes criados à Sua Imagem e semelhança e não podeis permitir que o pecado vos afaste do vosso único e verdadeiro Senhor. O Senhor vos escolheu para serdes instrumentos de Sua mensagem de amor e paz. Não recueis. A humanidade está enferma e vós podeis contribuir para sua cura espiritual. Rezai. Sem oração não podeis compreender os desígnios de Deus para vós. A terra do gelo sumirá e os homens carregarão pesada cruz. Muitos lugares que hoje contemplais deixarão de existir. Sofro por aquilo que vos espera. Arrependei-vos e servi ao Senhor com alegria. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.

  • XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
  • ULTIMO MESSAGGIO - SITO UFFICIALE ITALIANO
    ULTIMO MESSAGGIO - SITO UFFICIALE BRASILIANO
    ULTIMO MESSAGGIO - SITO INDIPENDENTE ITALIANO
    PAGINA UFFICIALE BRASILIANA TRADOTTA AUTOMATICAMENTE CON GOOGLE TRADUTTORE
    IL SEGUENTE BLOG: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ UTILIZZA PER I SUOI POST UN ALTRO SITO INDIPENDENTE ITALIANO DI TRADUZIONE MESSAGGI dal n. 1 del 10/10/ 1987 al n. 4.243 del 29/12/2015 http://www.messaggidalbrasile.net/pedroregis.html
    MESSAGGI DALL' ANNO 2016 AL 2017
    Secondo sito internet indipendente italiano traduzione messaggi dall' anno 1987 al 2017, non utilizzato da questo blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ 
    Sito Ufficiale brasiliano - Messaggi anno 2016
    PROFILI FACEBOOK DEL VEGGENTE
    1) PEDRO REGIS ALVES
    2) PEDRO REGIS
    3) PEDRO REGIS
    4) APELOS URGENTES
    Apelos Urgentes - Associação Nossa Senhora de Anguera
    Sàntuario de Nossa Senhora 4467000 Anguera, BA
    +55 75 8841-2906
    SITI WEB TRADUTTORI DEI MESSAGGI DI ANGUERA A CONFRONTO
    MESSAGGIDALBRASILE.NET – dal n. 1 del 10/10/ 1987 al n. 4.243 del 29/12/2015
    MADONNADIANGUERA.IT - Messaggi dal n. 1 del 10/10/1987 al n. 4320 del 14/6/2016
    MADONNADIANGUERA.IT - Messaggi da 4321 ad oggi
    Fonte: 
    MESSAGGIDALBRASILE.NET ha tradotto in italiano i messaggi della Madonna di Anguera, dal numero 1 del 10/10/ 1987 al numero 4.243 del 29/12/2015, e resi visibili sicuramente almeno da maggio 2011. Già da maggio 2011 era possibile scaricare l’ originale dei messaggi in portoghese in formato pdf al seguente indirizzo http://www.messaggidalbrasile.net/…/testiorigina…/2005pt.pdf
    In data 21/01/2016 si confronta il testo originale nel sito web ufficiale http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/
    si osserva che la raccolta integrale è presente solo in formato pdf del sito italiano. Nel sito brasiliano mancano intere annate 1996, 2003, 2004 e in molte annate sono pubblicati solo alcuni messaggi.
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Messaggi di Nostra Signora di Anguera pubblicati sul sito ufficiale brasiliano anno 2005 (ventisei messaggi pubblicati e visibili online, consultazione ed ultimo mio accesso alla pagina web il 21 gennaio 2016).
    Messaggi di Nostra Signora di Anguera pubblicati sul sito indipendente italiano anno 2005 (158 messaggi pubblicati  e visibili online con primo accesso del sottoscritto a maggio 2011 con ultima visita il 21 gennaio 2016).
    Confronta con il testo originale (fonte: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/ano/2005/ ) salvato sul sito indipendente in formato pdf
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Dal 1 gennao 2016 il sito MADONNADIANGUERA.IT ha continuato l’ opera di traduzione, ma ha caricato integralmente i messaggi dal 1 al 4.243 dal sito MESSAGGIDALBRASILE.NET. Infatti, sono presenti i medesimi errori, mancanze e annotazioni in alcuni messaggi presenti nell’ originale brasiliano.
    952 – 16 maggio 1995 ( corretto n. 956 del 16 maggio 1995 errore del redattore brasiliano).
    1.140 – 23 luglio 1996 [Forse c’è un errore del redattore brasiliano perché questo messaggio è identico al precedente]
    1.855 manca nell’ originale brasiliano
    1.857 manca nell’ originale brasiliano
    1.873 manca nell’ originale brasiliano
    1.886 manca nell’ originale brasiliano
    2.154 manca nell’ originale brasiliano
    2.166 manca nell’ originale brasiliano
    2.168 manca nell’ originale brasiliano
    2.883 manca nell’ originale brasiliano
    2.32.3 – 7 febbraio 2004 invece di 2.323 riportato errore battitura presente nell’ originale brasiliano
    Messaggio 4.375 – 17/10/2016 manca nella raccolta http://www.madonnadianguera.it/messaggi/da_4321/
    anche se presente a questo indirizzo: 
    MESSAGGIO MODIFICATO DELLA MADONNA DI ANGUERA N. 2570 DEL 03.09.2005 WK: PER CAUSA SUA MOLTI MORIRANNO. I PRESCELTI PER DIFENDERE LA VERITA’ LA NEGHERANNO. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE.
    MESSAGGIO STORICO BRASILIANO (PUBBLICATO ONLINE ALMENO DALL’ ANNO 2011 VEDI PAGINA UFFICIALE IN LINGUA INGLESE) DELLA MADONNA DI ANGUERA N. 2570 DEL 03.09.2005 WK: PER CAUSA SUA MOLTI MORIRANNO. I PRESCELTI PER DIFENDERE LA VERITA’ LA NEGHERANNO. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE. NEL MESSAGGIO ORIGINALE INTEGRALE DELLA MADONNA DI ANGUERA N. 2.570 DEL 3.09.2005, RESO PUBBLICO ON LINE IN DATA 16/01/2016 RIPORTATO DALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE ITALIANA E’ ORA PRESENTE NEL SITO UFFICIALE BRASILIANO E ITALIANO, VENGONO SOSTITUITE LE INIZIALI WK CON IL NOME - WALTER KASPER – NESSUNA MOTIVAZIONE E’ STATA AGGIUNTA AL MESSAGGIO PER GIUSTIFICARE LA PUBBLICAZIONE ONLINE TARDIVA. AD UNA MIA RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI PEDRO REGIS ALVES HA RISPOSTO IL 18/01/2016 CHE SONO VALIDE TUTTE E DUE LE VERSIONI: WK E WALTER KASPER ATTENZIONE! Il Veggente Pedro Regis scrive sui fogli i messaggi divini dettati direttamente dalla Madonna di Anguera nel lasso di tempo in cui appare. L' originale di tutti i messaggi sono rappresentati dai fogli dove scrive Pedro Regis di sua mano. Successivamente Pedro aiutato dal suo staff pubblica online. Aspettiamo la prova decisiva del messaggio originale ed integrale n. 2.570: IL FOGLIO SCRITTO DA PEDRO REGIS dove appare per esteso il nome e cognome dell'acronimo WK – WALTER KASPER, pubblicato online sul sito ufficiale brasiliano. Voglio ricordare a tutti i veggenti mariani, che siete i CUSTODI DEI MESSAGGI INTEGRALI DONATI DALLA MADONNA E NON I PADRONI ESCLUSIVI DEI MEDESIMI, apportando nel tempo modifiche al messaggio storico (cioè il messaggio reso pubblico utilizzando i mass-media), o sottraendo alcuni messaggi alla consultazione pubblica online. Il messaggio storico non và assolutamente modificato ma si inserisce un asterisco che rimanda ad un nota bene dove viene indicato la parte del messaggio modificato e le motivazioni di tale scelta firmata dalla Equipe e/o da Pedro Regis. Tutto ciò è dettato dal semplice criterio ragionevole ed ovvio di garantire la certezza, l’affidabilità e l’integrità della fonte storica originaria. ASPETTIAMO CONFERMA CHE IL NOME WALTER KASPER VENGA ATTRIBUITO ESCLUSIVAMENTE AL CARDINALE TEDESCO ANCHE DALLA PAGINA UFFICIALE BRASILIANA COME AVVENUTO PE IL SITO ITALIANO TUTTO CIO’ PER EVITARE STRUMENTALIZZAZIONI DI SORTA (NESSUNA PRESA DI POSIZIONE, QUINDI NESSUNA SMENTITA E NESSUNA CONFERMA SUCCESSIVA DA PARTE DEL SITO WEB UFFICIALE DI PEDRO REGIS). AL MESSAGGIO DELLA MADONNA DI ANGUERA 2.570 VA’ AGGIUNTO UN NOTA BENE CHE SPIEGHI LE MOTIVAZIONI DI QUESTA MODIFICA TARDIVA - DA WK A WALTER KASPER - DA RIPORTARE NEL SITO UFFICIALE BRASILIANO ED ITALIANO, OLTRE AD UN COMMENTO DELLO STAFF E/O DI PEDRO REGIS.

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx





COMMENTO DI MASSIMILIANO BRUNO AL MESSAGGIO MODIFICATO N. 2.570 DEL 03.09.2005 DELLA MADONNA DI ANGUERA

GRANDE MONTAGNA DI FUOCO CADE NEL MARE 2.570 - 03.09.2005 Una grande montagna cadrà sulla terra. 2.641 - 14/02/2006 CARI FIGLI, UNA MONTAGNA GIGANTE VIAGGERÀ NEL PACIFICO AD ALTA VELOCITÀ, CAUSANDO GRANDE DISTRUZIONE IN MOLTE REGIONI 2.656 - 21/03/2006 La grande montagna passerà attraverso le acque e gli uomini vedranno grande distruzione. Acque sopra acqua. Profezie della Madonna di Anguera. 




2.570 - 03.09.2005



Cari figli, Io vi amo come siete e desidero che siate fedeli al mio Gesù. Pregate molto e non allontanatevi dalla grazia del mio Signore. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose materiali vi allontanino dal cammino della salvezza. WK: PER CAUSA SUA MOLTI MORIRANNO. I PRESCELTI PER DIFENDERE LA VERITA’ LA NEGHERANNO. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE. QUEL NOVEMBRE DI DOLORE SI RIPETERA’. IL FIUME TAGO LE SCORRE ACCANTOUNA GRANDE MONTAGNA CADRA’ SULLA TERRA.  PREGATE. PREGATE. PREGATE.  Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Come riportato dal sito web che traduceva tutti messaggi di Pedro Regis in lingua italiana fino al 31 dicembre 2015 “I messaggi dei primi dieci anni (1987-1996) sono stati tradotti a partire dalla versione inglese, in quanto i testi in portoghese non erano ancora disponibili online (solo dal 2016, sul sito ufficiale brasiliano, sono disponibili anche i testi in lingua originale dei primi anni). Le parti profetiche sono state volutamente tradotte nel modo più letterale possibile per evitare di dare involontarie interpretazioni. Fonte:http://www.messaggidalbrasile.net/pedroregis.html
Dal 1 gennaio 2016 le traduzioni dei messaggi di Anguera in lingua italiana sono state  affidate al seguente sito web che collabora con Pedro Regis:http://www.messaggidalbrasile.net/pedroregis.html
Nel sito ufficiale web brasiliano, la versione inglese risulta più affidabile e completa:
Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità. I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile
Pertanto,  sono 3  messaggi settimanali per 52 settimane, in totale  all’ anno dovrebbero essere  in media 156 messaggi mariani.
Se confrontiamo due pagine web presenti sul sito internet ufficiale di Pedro Regis osserviamo che nella pagina inglese,http://www.apelosurgentes.com.br/en-us/mensagens/ano/2005/ sono presenti la raccolta quasi completa dei messaggi dei seguenti periodi: 1987- 2016
Per l’ anno 2005 sono registrati i messaggi dal 2.464 del 1/1/2005 al messaggio 2.622 del 31/12/2005.
Alcuni messaggi non sono pubblicati (2491-2492-2493-    2508-2517-2518-2519-2526- dal 2577 al 2595 dal 2598 al 2608 – 2613)
Il messaggio 2.570 riporta solo le iniziali WK:
Dear children, I love you and I want you to be faithful to My Jesus. Take care of your spiritual life and don´t let material things make you stray from the way of salvation. WK: because of this many will die. Those chosen to defend the truth will deny it. I suffer because of what awaits you. That November of sorrow will be repeated. The Tejo river is beside it. A great mountain will fall to the ground. Pray. Pray. Pray. This is the message I give you in the name of the Most Holy Trinity. Thank you for permitting me to reunite you here once more. I bless you in the name of The Father, and of The Son, and of The Holy Spirit. Amen. Stay in peace.
Nella pagina ufficiale in lingua portoghese, nel sito web di Pedro Regis, Link:http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/ mancano intere annate di messaggi 1996, 2003,2004.
Nell’ anno 2005 http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/ano/2005/sono presenti solo i seguenti messaggi il lingua portoghese: 2470-2479-2492-2496-2498-2501-2513-2517-2518-2519-2522-2533-2537-2538-2541-2545-2566-2568-2570-2573-2579-2594-2595-2601-2614-2617
I messaggi completi potrete scaricarli in questo sito indipendente:http://www.messaggidalbrasile.net/pedroregis.html anno 2005 tradotto in lingua italianahttp://www.messaggidalbrasile.net/PEDROREGIS/messaggi/2005.html  ’ originale portoghese in formato pdf: http://www.messaggidalbrasile.net/PEDROREGIS/testioriginali1997-2015/2005pt.pdf
Controprova di un altro sito web traduttore di messaggi di Anguera e attivo già dall’ anno 2011: http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_2005.html









2.570 - 03.09.2005 - POST DEDICATI AL MESSAGGIO 2570 DAL BLOG NOSTRASIGNORADIANGUERA.BLOGSPOT.COM
https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/…/messaggio-mod…· GRANDE MONTAGNA DI FUOCO CADE NEL MARE 2.570 - 03.09.05- 2.641 - 14/02/06 -2.656 - 21/03/06 Profezie della Madonna di Anguera
GRANDE MONTAGNA DI FUOCO CADE NEL MARE 2.570 - 03.09.2005 Una grande montagna cadrà sulla terra. 2.641 - 14/02/2006 CARI FIGLI, UNA MONTAGNA GIGANTE VIAGGERÀ NEL PACIFICO AD ALTA VELOCITÀ, CAUSANDO GRANDE DISTRUZIONE IN MOLTE REGIONI 2.656 - 21/03/2006 La grande montagna passerà attraverso le acque e gli uomini vedranno grande distruzione. Acque sopra acqua. Profezie della Madonna di Anguera.
· GRANDE TERREMOTO DI LISBONA (PORTOGALLO) - MSG. MADONNA DI ANGUERA N. 2.570 DEL 3.09.2005. - SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE. QUEL NOVEMBRE DI DOLORE SI RIPETERA’. IL FIUME TAGO LE SCORRE ACCANTO.
Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/…/grande-terrem…
· MESSAGGIO MODIFICATO DELLA MADONNA DI ANGUERA N. 2570 DEL 03.09.2005 WK: PER CAUSA SUA MOLTI MORIRANNO. I PRESCELTI PER DIFENDERE LA VERITA’ LA NEGHERANNO. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE.
Link: https://nostrasignoradianguera.blogspot.com/…/messaggio-mod…
17/01/2017

2.570 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace del 3/9/2005
Link: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/2570
Queridos filhos, Eu vos amo e quero que sejais fiéis ao Meu Jesus. Rezai muito e não vos afasteis da Graça do Meu Senhor. Cuidai da vossa vida espiritual e não permitais que as coisas materiais vos afastem do caminho da salvação. 
Walter Kasper: eis que por causa dele muitos morrerão. Os escolhidos para defender a verdade a negarão. Sofro por aquilo que vos espera. Aquele novembro de dor se repetirá. O Rio Tejo está ao seu lado. Uma grande montanha cairá sobre a Terra. Rezai. Rezai. Rezai. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.

2.570 - 03.09.2005
Link: http://www.messaggidalbrasile.net/PEDROR…/messaggi/2005.html
Cari figli, Io vi amo come siete e desidero che siate fedeli al mio Gesù. Pregate molto e non allontanatevi dalla grazia del mio Signore. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose materiali vi allontanino dal cammino della salvezza
WK: per causa sua molti moriranno. I prescelti per difendere la verità la negheranno. Soffro per ciò che vi attende. Quel novembre di dolore si ripeterà. Il fiume Tago le scorre accanto. Una grande montagna cadrà sulla terra. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
confronta con il testo originale salvato in pdf (fonte: www.apelosurgentes.com.br)

03.09.2005
Mensagem de Nossa Senhora, n° 2.570
Fonte: http://www.messaggidalbrasile.net/…/testiorigina…/2005pt.pdf
Queridos filhos, Eu vos amo e quero que sejais fiéis ao Meu Jesus. Rezai muito e não vos afasteis da graça do Meu Senhor. Cuidai da vossa vida espiritual e não permitais que as coisas materiais vos afastem do caminho da salvação. 
WK: eis que por causa dele muitos morrerão. Os escolhidos para defender a verdade a negarão. Sofro por aquilo que vos espera. Aquele novembro de dor se repetirá.
O rio Tejo está ao seu lado. Uma grande montanha cairá sobre a terra. Rezai. Rezai. Rezai. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito
Santo. Amém. Ficai em paz.

17/01/2017
COMMENTO DI MASSIMILIANO BRUNO AL MESSAGGIO MODIFICATO N. 2.570 DEL 03.09.2005 DELLA MADONNA DI ANGUERA
Segnalato link http://www.madonnadianguera.it/…/2-570-messaggio-di-nostra…/ e inviato questo commento il 17/01/2016 su Whatsapp e Telegram al numero +55 75 98202 6565 di Pedro Regis
e alle seguenti pagine facebook:
A) WK: PER CAUSA SUA MOLTI MORIRANNO. I PRESCELTI PER DIFENDERE LA VERITA’ LA NEGHERANNO.
PRIMA IPOTESI SIGLA WK - ESCLUSA - AEREO NON PIU’ ESISTENTE.
• WK - codice vettore IATA di American Falcon
• ll Codice vettore IATA è un codice di due lettere che la International Air Transport Association (IATA) assegna alle aerolinee mondiali. Questo codice forma le prime due lettere del codice di un volo. A partire dal 1987 l'Organizzazione Internazionale dell'Aviazione Civile (ICAO) ha iniziato a rilasciare codici di tre lettere, che saranno adottati dalla IATA.
• WK - targa automobilistica di Varsavia-Ursus (Polonia)
• WK - American Falcon, S.A. (Argentina) non più esistente
SECONDA IPOTESI SIGLA WK – ALTAMENTE PROBABILE - ATTENTATO TERRORISTICO CON UN TRASPORTO PESANTE SU STRADA.
• WK - targa automobilistica di Varsavia-Ursus (Polonia)
TERZA IPOTESI SIGLA WK – MEDIAMENTE PROBABILE.
NOME E COGNOME DI UNA PERSONA.
Potrebbe essere un terrorista, un ideologo religioso, un militare, uno scienziato, il leader di una fazione politica ultraconservatrice.
Walter Kasper (Heidenheim an der Brenz, 5 marzo 1933) è un cardinale, vescovo cattolico e teologo tedesco.
LA STRANA TEOLOGIA DI WALTER KASPER (DAL «DIZIONARIO ELEMENTARE DEL PENSIERO PERICOLOSO»).
B) QUEL NOVEMBRE DI DOLORE SI RIPETERA’. IL FIUME TAGO LE SCORRE ACCANTO.
IPOTESI ALTAMENTE PROBABILE - SI RIPETERA’ NEL MESE DI NOVEMBRE A LISBONA IL TERREMOTO AVVENUTO IL 1° NOVEMBRE 1755.
cfr. TERREMOTO di Lisbona del 1° novembre 1755 – Portogallo
Il Tago (Tajo in spagnolo e Tejo in portoghese) è il fiume più lungo della Penisola iberica, che attraversa con un corso di circa 1008 km di cui 716 percorsi in Spagna e 294 in Portogallo.
Nasce in territorio spagnolo nella Sierra de Albarracín e sfocia nell'oceano Atlantico presso Lisbona. Le sue acque raggiungono l'oceano attraverso un canale, dopo 1007 km.
C) UNA GRANDE MONTAGNA CADRA’ SULLA TERRA. PREGATE. PREGATE. PREGATE.
IPOTESI ALTAMENTE PROBABILE – UN CORPO CELESTE CADRA’ SULLA TERRA CON UNA MASSA PARI AD UNA GRANDE MONTAGNA. UN IMPATTO ASTRONOMICO INDICATO NEL’ APOCALISSE DI SAN GIOVANNI.
Ap 8:8 Il secondo angelo suonò la tromba: come una gran montagna di fuoco fu scagliata nel mare. Un terzo del mare divenne sangue, 9 un terzo delle creature che vivono nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto.
Impatto astronomico
Un evento di impatto astronomico consiste nella collisione di un grosso meteoroide, asteroide, cometa, o altra classe di oggetto celeste contro la Terra o contro un altro pianeta. Nel corso della storia conosciuta, si sono verificati centinaia di eventi d'impatto "minori" (a parte i numerosissimi bolidi esplosi nell'atmosfera, noti come "stelle cadenti") e sono stati segnalati, in qualche caso causando danneggiamento alle proprietà o all'ambiente locale, ma molto raramente feriti e morti.[1] Un impatto astronomico contro un oceano o mare può generare uno tsunami (una gigantesca onda), che può causare distruzione sia in mare (nei bassi fondali) che nelle zone costiere.
LE IPOTESI PROFETICHE: WK, TERREMOTO A LISBONA E IMPATTO ASTRONOMICO, NON NECESSARIAMENTE AVVERRANNO NELLO STESSO ANNO.
L' impatto astronomico non avverrà nello stesso luogo del terremoto. Sarà un corpo celeste che si frammenterà in vari pezzi e colpirà i luoghi indicati in questa GOOGLE MAPS https://www.google.com/maps/d/viewer…
Per comprendere correttamente i temi apocalittici descritti da Anguera si invita a consultare il seguente post: PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA TEMATIZZATE: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/…/profezie-della…
Massimiliano Bruno
• CHIESA: L' ultima prova della chiesa: i delitti contro la fede- che sono l' eresia 2937- l' apostasia-1394 e lo scisma -1210. Profezie in fase di svolgimento della Madonna di Anguera.
Fonte: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/…/apocalisse-l-u…
CHIESA: L' ultima prova della chiesa: i delitti contro la fede, che sono l' eresia (msg. n. 2.937 del 01/01/08), l' apostasia (msg. n. 1.394 del 3/03/98) e lo scisma (msg. n. 1.2010 del 1/01/97). Profezie in fase di svolgimento della Madonna di Anguera. - Scisma: 1.210 - 1 gennaio 1997 “Molti dei miei amati figli si rivolteranno contro il Papa. Ci sarà un grande scisma. La vera dottrina sarà negata anche da membri della gerarchia. Apostasia: 1.394 - 3 marzo 1998 “ Ci sarà una terribile crisi di fede. Una grande apostasia scuoterà la Chiesa e l’anticristo diffonderà i suoi errori e falsi insegnamenti per il mondo intero.” 3.052 - 11/09/2008 “UN LEADER RELIGIOSO SI SOLLEVERÀ CONTRO L’AUTORITÀ DEL PAPA E CAUSERÀ GRANDE DIVISIONE NELLA CHIESA. LE TENEBRE DELL’APOSTASIA CADRANNO SULLA CHIESA DEL MIO GESÙ” Eresia: 2.937 - 01/01/2008 “COLUI CHE SI OPPONE A CRISTO MARCERÀ CON IL SUO ESERCITO E ARRIVERÀ ALLA GRANDE CITTÀ. IL TRONO DI PIETRO TREMERÀ. SOFFRO PER CIÒ CHE VI ATTENDE. IN MOLTI LUOGHI, GLI ERETICI OCCUPERANNO UNO SPAZIO PRIVILEGIATO. QUANDO IL SIGNORE PERDERÀ IL SUO POSTO D’ONORE, VERRÀ IL GRANDE CASTIGO. POCHI RESTERANNO SALDI NELLA FEDE. VI CHIEDO DI VIVERE I MIEI APPELLI. IO VI CONDURRÒ PER CAMMINI SICURI. VI CHIEDO DI FAR PARTE DEL MIO ESERCITO VITTORIOSO. PORTATE CON VOI IL ROSARIO. È L’ARMA PER IL GRANDE COMBATTIMENTO. COLORO CHE PREGANO CON FERVORE NON CONOSCERANNO MAI LA SCONFITTA.” 3.163 - 19/05/2009 “VIVETE NEL TEMPO DELLE GRANDI CONFUSIONI SPIRITUALI. SOSTENETEVI CON LA VERITÀ. AVVICINATEVI AL CONFESSIONALE E SARETE TRASFORMATI. ACCOGLIETE I MIEI APPELLI, PERCHÉ DESIDERO PORTARVI A UN’ALTA VETTA DI SANTITÀ. CI SARÀ UNA GRANDE PERSECUZIONE RELIGIOSA. I FEDELI SARANNO PERSEGUITATI E LA MORTE SARÀ PRESENTE IN OGNI LUOGO. AL CULMINE DELLA GRANDE PERSECUZIONE, IL SIGNORE MOSTRERÀ UN GRANDE SEGNALE. GLI ERETICI SI CONVERTIRANNO E TESTIMONIERANNO L’AMORE DI DIO. SARÀ QUESTO IL TEMPO DEL TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO.”
GRANDE MONTAGNA DI FUOCO CADE NEL MARE 2.570 - 03.09.2005 Una grande montagna cadrà sulla terra. 2.641 - 14/02/2006 CARI FIGLI, UNA MONTAGNA GIGANTE VIAGGERÀ NEL PACIFICO AD ALTA VELOCITÀ, CAUSANDO GRANDE DISTRUZIONE IN MOLTE REGIONI 2.656 - 21/03/2006 La grande montagna passerà attraverso le acque e gli uomini vedranno grande distruzione. Acque sopra acqua. Profezie della Madonna di Anguera.
Fonte: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/…/apocalisse-gra…
SEGNALAZIONE ANOMALIE SITO UFFICIALE WEB BRASILIANO RISCONTRATE DA DIVERSI MESI. - RACCOLTA DEI MESSAGGI RAGGRUPPATI IN ANNI, MOLTI MESSAGGI SONO STATI CANCELLATI, LA RACCOLTA RISULTA INCOMPLETA.
Se i messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.
(tre messaggi per 52 settimane, ogni anno di raccolta messaggi dovrebbe contenere almeno 156 messaggi) I messaggi dei primi dieci anni (1987-1996) sono stati tradotti a partire dalla versione inglese, in quanto i testi in portoghese non erano ancora disponibili online (solo dal 2016, sul sito ufficiale brasiliano, sono disponibili anche i testi in lingua originale dei primi anni).
Massimiliano Bruno
Português (Brasil)
1987 1988 1989 1990 1991 1992 1993 1994 1995 1997 1998 1999 2000 2001 2002 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016 2017
Sono stati eliminati tutti i messaggi dei seguenti periodi anni 2003 e 2004;
Per i seguenti anni si segnalano le seguenti anomalie:
anno 1992
messaggio 529
anno 1993
messaggi 672 e 600
anno 1994
messaggi 762 e 750
anno 1995
messaggio 933
anno 1996 eliminato
anno 1997
messaggi 1.363 - 1.332- 1.224
anno 1998
messaggio 1.409
anno 1999
messaggi 1523- 1522
anno 2000
messaggio 1788
anno 2001
messaggi 1.858 e 1.842
anno 2002
messaggio 2.139
anno 2003 è stato eliminato
anno 2004 è stato eliminato
anno 2005
25 messaggi
anno 2006
12 messaggi
anno 2007
10 messaggi
I seguenta anni: 2008,2009,2010,2011,2012,2013,2014,2015,2016,2017 sono completi.
Nessuna avviso di aggiornamento messaggi è presente nella sezione notizie http://www.apelosurgentes.com.br/pt-…/cms/list/not%C3%ADcias
Tutti i post presenti sul mio blog https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/
e riportati sulla presente pagina facebook https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-Pagina-…/ utilizzano i messaggi di Anguera a partire dall'anno 1987 al 2015 dal seguente sito italiano di traduzione: http://www.messaggidalbrasile.net/pedroregis.html dove sono conservate le profezie in lingua originale
Tutti i messaggi dal 1987 al 2015:
1987 - 1988 - 1989 - 1990 - 1991 - 1992 - 1993 - 1994 - 1995 - 1996
1997 - 1998 - 1999 - 2000 - 2001 - 2002 - 2003 - 2004 - 2005 - 2006
2007 - 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015
I messaggi dei primi dieci anni (1987-1996) sono stati tradotti a partire dalla versione inglese, in quanto i testi in portoghese non erano ancora disponibili online (solo dal 2016, sul sito ufficiale brasiliano, sono disponibili anche i testi in lingua originale dei primi anni).
Le parti profetiche sono state volutamente tradotte nel modo più letterale possibile per evitare di dare involontarie interpretazioni.
Raccolte di messaggi:
dal 1987 al 2004 in word o pdf
dal 2005 al 2012 in word o pdf
dal 2013 al 2015 in word o pdf
Messaggio n. 458 del 02.11.1991
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il 18/01/2017 pomeriggio invio un messaggio in italiano allegando un link alle seguenti  tre pagine Facebook ufficiali di Pedro Regis Alves:https://www.facebook.com/profile.php?id=100006089958999&fref=ts
Dopo qualche minuto mi risponde Pedro Regis Alves scrivendo il seguente messaggio: ( WK: é realmente Walter Kasper Pode publicar)
Facile da tradurre: (WK è realmente Walter Kasper puoi pubblicarlo).
Credo non abbia compreso tutto  il mio post  quindi, utilizzo Google traslate e traduco il titolo del mio post in brasiliano e lo rimando con il seguente  Link:https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2017/01/messaggio-modificato-della-madonna-di.html
MESSAGGIO MODIFICATO DELLA MADONNA DI ANGUERA N. 2570 DEL 03.09.2005 WK: PER CAUSA SUA MOLTI MORIRANNO. I PRESCELTI PER DIFENDERE LA VERITA’ LA NEGHERANNO. SOFFRO PER CIO’ CHE VI ATTENDE. ATTENZIONE Il Veggente Pedro Regis scrive sui fogli i messaggi divini dettati direttamente dalla Madonna di Anguera nel lasso di tempo in cui appare. L' originale di tutti i messaggi sono i fogli dove scrive Pedro Regis di sua mano. Aspettiamo la prova decisiva del messaggio originale ed integrale n. 2.570: il foglio scritto di suo pugno dove appare per esteso il nome e cognome dell'acronimo WK, pubblicato online sul sito ufficiale brasiliano. Voglio ricordare a tutti i veggenti mariani, che siete i custodi dei messaggi integrali donati dalla Madonna al Mondo e non i padroni esclusivi dei medesimi, apportando nel tempo modifiche al messaggio originale (cioè il messaggio reso pubblico utilizzando i mass-media), o sottraendo alcuni messaggi alla consultazione pubblica online. Il messaggio originale non và assolutamente modificato ma si inserisce un asterisco che rimanda ad un nota bene dove viene indicato la parte del messaggio modificato e le motivazioni di tale scelta firmata dalla Equipe e/o da Pedro Regis. Tutto ciò è dettato dal semplice criterio ragionevole ed ovvio di garantire la certezza, l’affidabilità e l’integrità della fonte storica originaria.
La sua risposta è la seguente: (Se você quiser deixar WK é colocar em seguida o nome, tudo bem


WK é Walter Kasper.) traduco con Google traduttore: https://translate.google.it/?hl=it Se si desidera lasciare WK è impostato allora il nome, va bene WK è Walter Kasper.

ATTRIBUZIONE - CONDIVIDI ALLO STESSO MODO 3.0

Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported (CC BY-SA 3.0) Link diretto: http://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/deed.it per tutti i post del seguente blog link:https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/
Tu sei libero:
· di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera
· di modificare quest'opera
· di usare quest'opera per fini commerciali
Alle seguenti condizioni:
· Attribuzione — Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.
· Condividi allo stesso modo — Se alteri o trasformi quest'opera, o se la usi per crearne un'altra, puoi distribuire l'opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa.
Prendendo atto che:
· Rinuncia — E' possibile rinunciare a qualunque delle condizioni sopra descritte se ottieni l'autorizzazione dal detentore dei diritti.
· Pubblico Dominio — Nel caso in cui l'opera o qualunque delle sue componenti siano nel pubblico dominiosecondo la legge vigente, tale condizione non è in alcun modo modificata dalla licenza.
· Altri Diritti — La licenza non ha effetto in nessun modo sui seguenti diritti:
o Le eccezioni, libere utilizzazioni e le altre utilizzazioni consentite dalla legge sul diritto d'autore;
o I diritti moralidell'autore;
o Diritti che altre persone possono avere sia sull'opera stessa che su come l'opera viene utilizzata, come il diritto all'immagineo alla tutela dei dati personali.
Nota — Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.




CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Gli autori infine si riservano a propria discrezione, ed in qualsiasi momento, il diritto di: modificare queste condizioni di utilizzo ed interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.
Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito.
In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.
Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Il resto del materiale è di proprietà dell’autore del blog ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito dell’autore.

INFORMATIVA PRIVACY BLOG
Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email è richiesto l’inserimento del nome. L’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e i dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul blog, in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima.
Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita all’iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.
In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ art. 7 del D.Lgs. 196/2003, contattando l’amministrazione tramite mail.

DISCLAIMER PRIVACY GOOGLE ANALYTICS
Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. (“Google”). Google Analytics utilizza dei “cookies”, che sono file di testo che vengono depositati sul Vostro computer per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito.
Le informazioni generate dal cookie sull’utilizzo del sito web da parte Vostra (compreso il Vostro indirizzo IP) verranno trasmesse e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti. Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di tracciare ed esaminare il Vostro utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori del sito web e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all’utilizzo di Internet.
Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Google non assocerà il vostro indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google.
Potete rifiutarvi di usare i cookies selezionando l’impostazione appropriata sul vostro browser, ma ciò potrebbe impedirvi di utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web.
Utilizzando il presente sito web, voi acconsentite al trattamento dei Vostri dati da parte di Google per le modalità e i fini sopraindicati.
La maggior parte dei commenti agli articoli è pre-moderata. Significa che prevalentemente vengono pubblicati dopo che è stata verificata la rispondenza dei loro contenuti ai criteri di pubblicazione (solitamente in un arco di tempo che va dalle poche ore ai 30 giorni).

In alcuni casi, gli articoli o i blog possono essere chiusi ai commenti – quando il loro contenuto comporti maggiori rischi di commenti inadeguati, quando l’autore lo richieda, o in altri casi a giudizio del webmaster – o avere una moderazione totale dei commenti. In altri casi la moderazione può essere sospesa.

CRITERI GENERALI DI PUBBLICAZIONE COMMENTI SUL BLOG E PAGINA FACEBOOK


Sono suscettibili di NON PUBBLICAZIONE i commenti che contengano, nel testo o nel nome dell’autore:
§ indirizzi di siti web, soprattutto se non congrui o inviati a scopo promozionale;
§ pubblicità di prodotti o servizi a fini di lucro;
§ indirizzi email, numeri di telefono, indirizzi postali;
§ termini volgari o offensivi;
§ attacchi o valutazioni personali nei confronti dell’autore dell’articolo, o di altri;
§ contenuti estranei ai temi trattati nell’articolo (off topic) o in cui prevalgano discussioni tra i singoli commentatori;
§ contenuti che sembrino poter offendere, provocare, umiliare qualcuno;
§ contenuti razzisti, sessisti, omofobici o violenti;
§ contenuti illegali o che predichino comportamenti illegali;
§ informazioni false o ingannevoli sull’identità dell’autore;
§ contenuti non in italiano;
§ contenuti che possano costituire un pericolo per gli altri;
§ contenuti di lunghezza che superi i 1800 caratteri;
§ contenuti che la redazione giudichi irrilevanti o dispersivi rispetto ai temi trattati nell’articolo;
§ opinioni personali dei commentatori perentorie, assiomatiche o prive di argomentazioni.
Sono altresì suscettibili di non pubblicazione, i commenti che provengano da utenze (nomi utenti o indirizzi IP) qualificabili come spam, ovvero da cui giungano più di cinque commenti in un giorno.
Sono infine suscettibili di non pubblicazione, quei commenti che segnalino errori minori o refusi sia che le segnalazioni siano corrette sia che non lo siano. Il Blog è grato di ogni segnalazione di questo genere e provvede tempestivamente a prenderne atto e correggere eventuali errori, ma suggerisce di usare piuttosto a questo fine l’indirizzo mail angueranostrasignora@gmail.com, per non gravare lo spazio dei commenti di segnalazioni di questo genere.
I commenti sul Blog sono benvenuti, siano essi critici o positivi, nella misura in cui rispondono ai criteri elencati. L’indicazione di un’identità reale dell’autore dei commenti – attraverso il suo nome e cognome reali – è considerata segno di maggiore affidabilità nella valutazione della rispondenza di un commento ai criteri di pubblicazione.
La moderazione dei commenti permette ai lettori del Blog di partecipare alle discussioni senza timore di offese o intimidazioni da parte degli altri utenti e di stimolare e privilegiare le opinioni sui temi trattati e la loro qualità. In più, la moderazione limita i rischi che gli utenti – volontariamente o no – pubblichino contenuti che possano violare la legge e suscitare azioni legali di cui il Blog debba sopportare i costi.
Un utente che non veda pubblicato il suo commento, può cercare la risposta nella lista dei criteri elencata. Laddove non vi trovi risposta, può scrivere per chiarimenti a commenti angueranostrasignora@gmail.com indicando a quale articolo e a quale commento faccia riferimento la richiesta.

C.Strasburgo, siti responsabili commenti. Legittimo multare chi non censura offese anonime
(ANSA) Multare un sito d'informazione per non aver censurato i commenti offensivi anonimi postati dai lettori è "giustificato e non viola la libertà d'espressione".

L'ha stabilito la Corte europea dei diritti umani in una sentenza con cui ha assolto l'Estonia per aver multato uno dei più grandi portali d'informazione del Paese. Aveva pubblicato un articolo sulle scelte controverse operate da una compagnia di navigazione, cui i lettori avevano risposto con commenti ritenuti estremamente diffamatori.



Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.