lunedì 4 aprile 2016

Z - REGNO UNITO - 2 Profezie di Anguera




2.629 - 15/01/2006

Cari figli, Io vi amo. Siete importanti per il Signore e Lui si aspetta molto da voi. Fuggite dal peccato e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. L’umanità vivrà MOMENTI DI GRANDE afflizione. Inginocchiatevi in preghiera. Il REGNO UNITO SPERIMENTERA’ GRANDE SOFFERENZA.  Sappiate che questo è il tempo opportuno per il vostro sì a Dio. Non restate con le mani in mano. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Cambiate vita. Il vostro tempo è breve. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.741 - 24 novembre 2012
Cari figli, affidate a mio Figlio Gesù la vostra vita e lasciate che Egli si prenda cura di voi. Egli è il vostro grande amico e vuole aiutarvi. Aprite i vostri cuori a Lui che è il vostro Tutto, perché solo così sarete vittoriosi. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande vittoria. Non vivete lontani dalla preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Siate docili e ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Soffro per quello che vi aspetta. La MORTE passerà per l’EUROPA, attraverserà vari paesi e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate. QUELLI CHE STANNO NEL REGNO UNITO PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO. Cercate forza nell’EUCARISTIA e nelle Parole di mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Confidate pienamente nel potere del Signore e otterrete vittoria. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.