giovedì 24 marzo 2016

BELGIO – BRUXELLES - Attentati del 22 marzo 2016 - PROFEZIA DELLA MADONNA DI ANGUERA AVVERATA N. 3.417 - 25 dicembre 2010 - Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Un fatto doloroso accadrà in Belgio e si ripeterà in Argentina. Non tiratevi indietro. Coraggio. – PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA IN FASE DI SVOLGIMENTO SUL BELGIO 2.660 - 28/03/2006 Atene inciamperà e perderà la sua fama. Il braccio forte di Dio agirà. Grande sofferenza conosceranno gli abitanti della Danimarca, del Belgio e della Germania. La morte passerà per il Ceará. Pentitevi. 2.721 - 18/08/2006 Cari figli, Anversa ha confidato nella sua ricchezza, ma la sua fine sarà dolorosa. La ricchezza materiale non servirà a nulla. Chi desidera raggiungere la salvezza deve cercare il Signore con sincerità. 2.548 - 14.07.2005 Cari figli, è giunto il momento opportuno per vivere nella grazia di Dio. L’ UMANITA’ CERCA LA MORTE, MA IL SIGNORE VUOLE OFFRIRVI LA VITA. Se accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù sarete salvi. Io sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. L’umanità sperimenterà l’amaro preparato dalle mani stesse degli uomini. GLI UOMINI DALLA GRANDE BARBA STANNO PREPARANDO UNA GRANDE AZIONE MALEFICA. IN DIVERSE ZONE E NELLO STESSO MOMENTO VERRANNO SOFFERENZA E DOLORE. UN ESERCITO ESPLODERÀ. L’odio si è impadronito del cuore di molti dei miei poveri figli e questi camminano come ciechi guidando altri ciechi. Pregate. Pregate molto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


POST DEL 24/3/2016 AGGIORNATO AL 12/9/2016


  • Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità. 
  • I messaggi vengono trasmessi 3 volte a settimana: ogni martedì e sabato, più un altro giorno variabile.

ULTIMO MESSAGGIO IN ITALIANO DAL SITO WEB UFFICIALE BRASILIANO 
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/

Gli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.

Questo post presente sul blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ 
pagina Facebok: https://www.facebook.com/Nostra-Signora-di-Anguera-192592854160608/ 
e Twitter: https://twitter.com/angueramessaggi è un interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi, degli avvertimenti della Madonna al mondo  e delle profezie  annunciate da Nostra Signora ad Anguera.
Si consiglia di visitare il sito web ufficiale brasiliano del veggente Pedro Regis:
http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/      e la pagina dedicata al commento delle profezie:  http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias  
(Gestore sito web: ANSA - Associacao Nossa Senhora de Anguera).

Conferma dal sito ufficiale di Pedro Regis unico veggente della Madonna di Anguera.

22/03/2016 15:06:05


Z - BELGIO - 3 Profezie di Anguera.



Cari figli, l’umanità vive nelle tenebre del paganesimo e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso. Atene inciamperà e perderà la sua fama. Il braccio forte di Dio agirà. Grande sofferenza conosceranno gli abitanti della Danimarca, del Belgio e della Germania. La morte passerà per il Ceará. Pentitevi. Aprite i vostri cuori al Signore e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Io voglio aiutarvi. Non restate con le mani in mano. Questo è il tempo della grazia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Atene può riferirsi a:
Per Cearà si può intendere:
2.721 - 18/08/2006

Cari figli, Anversa ha confidato nella sua ricchezza, ma la sua fine sarà dolorosa. La ricchezza materiale non servirà a nulla. Chi desidera raggiungere la salvezza deve cercare il Signore con sincerità. O uomini, pentitevi e cercate nel Signore la vostra vera liberazione. Siate fedeli. Nella gioia o nel dolore, non dimenticate che Dio è molto vicino a voi. Pregate. Come le piante hanno bisogno di pioggia per crescere, così voi avete bisogno di preghiera per crescere nella vita spirituale. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Fuggite dal peccato e abbracciate la grazia di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Anversa (in olandese Antwerpen, in francese Anvers) è una città di 472.071 abitanti del Belgio settentrionale, la più importante nella regione delle Fiandre, una delle tre regioni dello stato, e il capoluogo della provincia omonima.
Antwerp può riferirsi a:
  • Antwerp - esonimo inglese di Anversa


Cari figli, sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Oggi guardate a lui e riempitevi di speranza. In lui è la vostra forza e senza di lui non potete fare nulla. Aprite i vostri cuori a mio Figlio e sarete ricchi spiritualmente. La vostra vita sarà ricolma di benedizioni se vivrete rivolti verso colui che è venuto al mondo per salvarvi. Non scoraggiatevi. Nulla è perduto. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete comprendere i disegni di Dio per voi. Siate miti e umili di cuore. Chi sta con Dio non conoscerà mai il peso della sconfitta. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Un fatto doloroso accadrà in Belgio e si ripeterà in Argentina. Non tiratevi indietro. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.548 - 14.07.2005
Cari figli, è giunto il momento opportuno per vivere nella grazia di Dio. L’umanità cerca la morte, ma il Signore vuole offrirvi la vita. Se accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù sarete salvi. Io sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. L’umanità sperimenterà l’amaro preparato dalle mani stesse degli uomini. Gli    UOMINI DALLA GRANDE BARBA    stanno preparando una grande azione malefica. In diverse zone e nello stesso momento verranno sofferenza e dolore. Un ESERCITO esploderà. L’odio si è impadronito del cuore di molti dei miei poveri figli e questi camminano come ciechi guidando altri ciechi. Pregate. Pregate molto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Attentati del 22 marzo 2016 a Bruxelles
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
·         Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 23 mar 2016 alle 16:35.

Attentati del 22 marzo 2016 a Bruxelles
Stato
Luogo
Data
22 marzo 2016
8:00 – 9:11 (UTC+1)
Tipo
Morti
31 (più 3 terroristi)
Feriti
250 ca.
Sospetti
Gli attentati del 22 marzo 2016 a Bruxelles sono avvenuti alle ore 8:00 circa a Bruxelles, in Belgio: due presso l'aeroporto di Bruxelles e uno alla stazione della metropolitana di Maalbeek. Gli attentati sono stati rivendicati, dopo le 15:00, dall'autoproclamato Stato Islamico, comunemente noto come ISIS, attraverso l'agenzia di stampa Amaq news.[1]

Esplosioni

Nelle esplosioni è stato trovato dagli inquirenti lo stesso esplosivo (TATP) usato a Parigi negli attentati del 13 novembre 2015, inoltre sono stati trovati chiodi nello stesso esplosivo per renderlo il più letale possibile sulle persone.[2]

Aeroporto di Bruxelles


L'aeroporto di Bruxelles visto dall'alto
Ci sono state due esplosioni presso la sala delle partenze dell'aeroporto di Bruxelles-National verso le ore 8:00 del mattino[3]: una esplosione vicino ai banchi di accettazione delle compagnie American Airlines e Brussels Airlines e l'altra vicino ad una caffetteria Starbucks.[4] Le vetrate dell'edificio del terminal principale si sono infrante e vi sono danni significativi all'interno.[4][5]
Un terzo ordigno inesploso insieme ad un fucile Kalašnikov viene ritrovato poco dopo le prime due esplosioni.[6]
Il governo belga ha istituito il più alto livello d'allerta nazionale.[3][4][7]
Dopo l'attentato, l'aeroporto è stato chiuso e tutti i voli cancellati,[8] con deviazioni degli arrivi nei vicini aeroporti di Charleroi-Bruxelles sud e Schiphol ad Amsterdam(Paesi Bassi).[9]

Stazione della metropolitana Maelbeek/Maalbeek


Una terza esplosione ha avuto luogo sul vagone centrale di un convoglio della metropolitana nel centro di Bruxelles.[10][11] Il treno stava viaggiando tra le stazioni diMaelbeek/Maalbeek e Schuman alle ore 9:11 locali.[12][13] I collegamenti della metropolitana di Bruxelles sono stati susseguentemente interrotti.[14][4]

Note

1.    ^ BRUXELLES| La diretta del Mattino.it, ecco le ultime notizie minuto per minuto |, Il Mattino, 22 marzo 2016. URL consultato il 22 marzo 2016.
3.    ^ a b Brussels Zaventem airport and metro explosions 'kill at least 13', in BBC, 22 March 2016. URL consultato il 22 March 2016.
4.    ^ a b c d Matthew Weaver, Brussels Airport explosions – live updates, in The Guardian, 22 March 2016. URL consultato il 22 March 2016.
6.    ^ Daniele Mastrogiacomo, Attacco al cuore dell'Europa, la giornata di terrore a Bruxelles - Repubblica.it, La repubblica. URL consultato il 22 marzo 2016.
7.    ^ Several dead in Brussels airport explosions, thenews.com.pk.
10. ^ jfbxl (22 marzo 2016).
11. ^ lesoir (22 March 2016).

14. ^ STIBMIVB (22 March 2016).

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.