domenica 2 aprile 2017

MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA: INTERPRETAZIONI PERSONALI CON CRITERI OGGETTIVI RAZIONALI - CASI DUBBI: DECLASSAMENTO DA PROFEZIE A PREDIZIONI O SEMPLICI COINCIDENZE.





Comunicato Stampa della Congregazione per la Dottrina della Fede 29 novembre 1996 link:http://www.vatican.va/roman_curia/congregations/cfaith/documents/rc_con_cfaith_doc_19961129_ryden-comunicato_it.html
A questo proposito la Congregazione intende precisare:
II. In merito poi alla diffusione di testi di presunte rivelazioni private, la Congregazione precisa:
1) Non è assolutamente valida l’interpretazione data da alcuni di una Decisione approvata da Paolo VI il 14 ottobre 1966 e promulgata il 15 novembre dello stesso anno, in virtù della quale potrebbero essere liberamente diffusi nella Chiesa scritti e messaggi provenienti da presunte rivelazioni. Dette decisione si riferiva in realtà all’“Abolizione dell’Indice dei libri Proibiti”, e stabiliva che – tolte le censure relative – rimaneva tuttavia l’obbligo di non diffondere e leggere quegli scritti che mettono in pericolo la fede e i costumi.
2) Si richiama però che per la diffusione di testi di presunte rivelazioni private, rimane valida la norma del Codice vigente, can. 823 § 1, che dà diritto ai Pastori di “esigere che vengano sottoposti al proprio giudizio prima della pubblicazione gli scritti dei fedeli che toccano la fede o i costumi”.
3) Le presunte rivelazioni soprannaturali e gli scritti che le riguardano sono in prima istanza soggetti al giudizio del Vescovo diocesano e, in casi particolari, a quello della Conferenza episcopale e della Congregazione per la Dottrina della Fede.
* AAS LXXXVIII, n. 12 (1996), 956-957.



FONTE DI LEGITTIMITA' PER LA DIFFUSIONE DI TUTTI I MESSAGGI DELLA MADONNA DI ANGUERA PER TUTTI I SITI WEB NON RICONOSCIUTI COME AFFILIATI DAL SITO UFFICIALE BRASILIANO DI PEDRO REGIS, PERTANTO RISULTANO SITI INDIPENDENTI MA LEGITTIMI. Massimiliano Bruno
IN QUESTO MOMENTO VI BENEDICO E CHIEDO CHE DIO VI DIA LA FORZA E IL CORAGGIO PER ACCETTARE LA MISSIONE CHE VI HO DATO. BENEDICO PURE I VOSTRI PROGETTI, I PROGETTI CHE AVETE SVILUPPATO PER RENDERE NOTI I MIEI MESSAGGI. 
1.238 - 8 marzo 1997
CARI FIGLI, VOGLIO CHE TUTTI I MIEI POVERI FIGLI CONOSCANO I MIEI MESSAGGI. NON STATE CON LE MANI IN MANO. DITE A TUTTI QUELLO CHE VI HO TRASMESSO DURANTE QUESTI ANNI. Vi ho dato così tanti messaggi e voi volete ancora sapere come diffonderli o che cosa significa che dovreste portarli al mondo. SAPPIATE CHE DESIDERO LA VOSTRA UNIONE. Siate sempre pronti con il vostro sì alla mia chiamata. PROSEGUITE CON LA VOSTRA IDEA DI DIFFONDERE I MIEI APPELLI. AIUTATE IL MIO ELETTO* NELLE SUE NECESSITA’ MATERIALI E SPIRITUALI. Non potete stare con le mani in mano. Fate uno sforzo. Non perdetevi d’animo. Coraggio. Sappiate affrontare le vostre difficoltà con gioia. Avrete sempre delle difficoltà, ma non scoraggiatevi. Io sono con voi. IN QUESTO MOMENTO VI BENEDICO E CHIEDO CHE DIO VI DIA LA FORZA E IL CORAGGIO PER ACCETTARE LA MISSIONE CHE VI HO DATO. BENEDICO PURE I VOSTRI PROGETTI, I PROGETTI CHE AVETE SVILUPPATO PER RENDERE NOTI I MIEI MESSAG
GI. Coraggio, figli cari. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




487 - 8 febbraio 1992
Cari figli, sono vostra madre e vengo dal cielo per aiutarvi. Non perdetevi d’animo. POTETE ESSERE CERTI CHE DIO NON RIFIUTERA’ DONI BUONI A COLORO CHE SI OCCUPANO DELLA DIFFUSIONE DEI MIEI MESSAGGI. DUNQUE DATEMI UNA MANO. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

571 – 24 novembre 1992
CARI FIGLI, VI CHIEDO DI DIFFONDERE TUTTI I MESSAGGI CHE VI HO GIA’ TRASMESSO. INIZIATE IL VOSTRO APOSTOLATO CON LORO. Se farete così, vi benedirò con gioia. Iniziate dicendo a tutti che Dio è Verità, che Dio esiste e se gli uomini non si convertiranno, mio Figlio non tarderà a punirli. Pregate per i peccatori e pregate per voi, che camminate con me, per essere sempre più fedeli. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

610 – 11 marzo 1993
CARI FIGLI, VI CHIEDO DI NON RISPARMIARE SFORZI NELL’ OPERA DI DIFFUSIONE DEI MIEI MESSAGGI, POICHE’ ATTRAVERSO DI ESSI DESIDERO CONDURVI AD UN DESIDERIO ARDENTE E CONTINUO DI DIO. Oggi vi invito anche a pregare di più, poiché il grande TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO si sta avvicinando. Non vengo dal cielo per scherzo. Ciò che dico dovrebbe essere preso sul serio immediatamente. SONO LA MADRE della Grazia e della MISERICORDIA, e pertanto mi preoccupo per voi, poiché il tempo per la vostra conversione sta volgendo al termine. Ritornate adesso. Convertitevi subito. Non peccate più, poiché ci sono molte anime all’INFERNO a causa dei loro peccati. Se non vi convertite, ci sarà un grande pentimento, ma potrebbe essere tardi. Non ho altro da dire se non questo: Dio vi sta aspettando. Andategli incontro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

645 – 29 maggio 1993
Cari figli, la vostra vita è ricca di benedizioni e grazie, pertanto dovreste sempre gioire di questo. Soprattutto, GIOITE perché non siete soli. Vi amo e sono con voi. Aiutatemi. HO BISOGNO DI CIASCUNO DI VOI PER LA REALIZZAZIONE DEI MIEI PROGETTI. RINGRAZIO QUELLI DI VOI CHE LAVORANO ALLA DIFFUSIONE DEI MIEI MESSAGGI. SAPPIATE, TUTTI VOI, CHE LA VOSTRA RICOMPENSA SARA’ GRANDE, POICHE’ I VOSTRI NOMI SONO GIA’ SCRITTI NEL MIO CUORE IMMACOLATO. Non siate scoraggiati. Coraggio. Vivete gioiosamente i messaggi che il Signore vi concede tramite me. Siatemi fedeli. Sono vostra Madre e vi tengo nel mio Cuore. Continuate a pregare incessantemente. Dedicate la vostra vita a Dio. Ne sarà FELICE. Mio Figlio vi ama e vi conosce per nome. Lo ripeto: coraggio. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.153 - 28/04/2009
Cari figli, Coraggio. Non scoraggiatevi. Sappiate che i piani del Signore vi condurranno alla vittoria. Ciò che ho iniziato qui è di Dio e nessuna forza umana lo distruggerà. Confidate pienamente nell’amore del Signore e sarete grandi nella fede. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando state lontani dalla preghiera, diventate bersaglio del demonio. Ho bisogno di voi. Per ciò che farete in favore dei miei piani, il Signore vi ricompenserà con generosità. ARRIVERA’ IL GIORNO IN CUI UN UOMO BUONO E GIUSTO CAMMINERA’ SU QUESTA TERRA. PER MEZZO DI LUI LE PORTE SI APRIRANNO E I MIEI APPELLI SARANNO DIFFUSI NEL MONDO. Non preoccupatevi. Ascoltate ciò che vi dico. Chi sta con Dio vincerà. Avanti. Io intercederò presso il mio Gesù per ciascuno di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
ULTIMO MESSAGGIO - SITO UFFICIALE ITALIANO
ULTIMO MESSAGGIO - SITO UFFICIALE BRASILIANO

IL SERVIZIO GRATUITO DI GOOGLE TRADUCE ALL' ISTANTE PAROLE, FRASI E PAGINE WEB TRA L' ITALIANO E IL BRASILIANO. CON IL MOUSE EVIDENZIA IL MESSAGGIO DA TRADURRE COPIA E INCOLLA SU https://translate.google.it/?hl=it

Gli articoli e le informazioni contenute nei siti Web "linkati" sono di proprietà degli autori dei siti medesimi. Pertanto tutti i diritti nonché la responsabilità di quanto riportato in questi siti sono riservati esclusivamente ai loro autori.
Questa è una interpretazione personale e non corrisponde necessariamente al vero significato dei messaggi e delle profezie date dalla Madonna ad Anguera. Si consiglia di visitare il sito ufficiale www.madonnadianguera.it".


Sito  indipendente italiano traduzione messaggi dal 1987 al 2015. utilizzati per tutti i post di questo blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/


MESSAGGI dal 1987 al 2015:
1987 - 1988 - 1989 - 1990 - 1991 - 1992 - 1993 - 1994 - 1995 - 1996
1997 - 1998 - 1999 - 2000 - 2001 - 2002 - 2003 - 2004 - 2005 - 2006
2007 - 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015
Raccolte di messaggi:
dal 1987 al 2004 in word o pdf
dal 2005 al 2012 in word o pdf
dal 2013 al 2015 in word o pdf
Messaggio n. 458 del 02.11.1991


Secondo sito internet indipendente italiano traduzione messaggi dal 1987 al 2015, non utilizzato da questo blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ è il seguente http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_2015.html


Sito Ufficiale brasiliano - Messaggi anno 2016


IL SEGUENTE BLOG: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/ UTILIZZA PER I SUOI POST UN ALTRO SITO INDIPENDENTE ITALIANO DI TRADUZIONE MESSAGGI DAL 1987 AL 2015 http://www.messaggidalbrasile.net/pedroregis.html
MESSAGGI DAL 2016 AL 2017
http://www.madonnadianguera.it/messaggi/
Secondo sito internet indipendente italiano traduzione messaggi dal 1987 al 2017, non utilizzato da questo blog: https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/
è il seguente http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_2017.html
Sito Ufficiale brasiliano - Messaggi anno 2016
Fonte: http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/mensagens/ano/2016/


PROFILI FACEBOOK DEL VEGGENTE
1) PEDRO REGIS ALVES
https://www.facebook.com/profile.php…
2) PEDRO REGIS
https://www.facebook.com/pedroregis.alves?fref=ts
3) PEDRO REGIS
https://www.facebook.com/pedro.anguera?fref=ts
4) APELOS URGENTES
Apelos Urgentes - Associação Nossa Senhora de Anguera
https://www.facebook.com/ansa.ensa
Sàntuario de Nossa Senhora 4467000 Anguera, BA
+55 75 8841-2906


Pedro solo Whatsapp vai alla pagina Facebook Associazione Madonna di Anguera https://www.facebook.com/madonnadianguera/?fref=ts

1)    Conferma profezia avverata nel sito ufficiale italiano:http://www.madonnadianguera.it/profezie/category/profezie-avverate/
2)    Conferma profezia realizzata nel sito ufficiale brasiliano:http://www.apelosurgentes.com.br/pt-br/cms/list/not%C3%ADcias
3)  Le seguenti pagine facebook ufficiali non vengono considerate:
PROFILI FACEBOOK DEL VEGGENTE
1) PEDRO REGIS ALVES
https://www.facebook.com/profile.php…
2) PEDRO REGIS
https://www.facebook.com/pedroregis.alves?fref=ts
3) PEDRO REGIS
https://www.facebook.com/pedro.anguera?fref=ts
4) APELOS URGENTES
Apelos Urgentes - Associação Nossa Senhora de Anguera
https://www.facebook.com/ansa.ensa
Sàntuario de Nossa Senhora 4467000 Anguera, BA
+55 75 8841-2906
4)    AMA - Associazione Madonna di Anguera
https://www.facebook.com/madonnadianguera/
 Conferme profezie avverata applicando i criteri del seguente post:  
6)  Esclusione delle profezie se legate ad eventi particolari indicati nel seguente lavoro:
Un link utile per localizzare con Google Maps le Profezie di Anguera con alcuni eventi futuri in Italia e nel resto del mondo.
Link: 
https://www.google.com/maps/d/viewer?msa=0&mid=1pbswlltPk_CF9BaaS8fXY5QmxAc&ll=40.605609924008114%2C14.155884039062471&z=8
Profezie di Anguera tematizzate
 
https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/profezie-della-madonna-di-anguera.html



XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
INIZIO COMUNICAZIONE DI PEDRO REGIS 
Riporto per intero questa importante comunicazione dal sito ufficiale di Anguera italiano
Massimiliano Bruno

Comunicazione Ufficiale: le Apparizioni di Anguera e Papa Francesco (IMPORTANTE)

23/11/2016
Fonte http://www.madonnadianguera.it/news/2016/11/23/comunicazione-ufficiale-le-apparizioni-di-anguera-e-papa-francesco-importante/
MARIA E’ NOSTRA MADRE
Poi disse al discepolo: «Ecco la tua madre!». E da quel momento il discepolo la prese nella sua casa. (Gv 19,27)
Dal maggio del 2015 è presente su Youtube un video intitolato “Madonna di Anguera: Bergoglio è un falso papa impostore”, che ha avuto una diffusione virale fino a contare 225mila visualizzazioni, con un danno notevole per la missione di Nostra Signora di Anguera e per le persone rimaste scandalizzate da una simile notizia.
Nella descrizione del video si legge: “Gli articoli di Socci che dimostrano l’invalidità dell’elezione di Bergoglio” con tanto di link al sito web del giornalista senese.
Una prima considerazione che possiamo fare è questa: Antonio Socci, da giornalista serio qual’è,  nelle sue tesi non si fonda su rivelazioni, tanto meno su quelle in corso e non ancora ufficializzate dalla Chiesa qual’è appunto Anguera.
In secondo luogo il titolo di quel video non è veritiero, in quanto mette sulle labbra della Madonna, umilissima e purissima, parole che Ella mai ha pronunciato, offendendoLa.

E’ vero che vi sono, nei messaggi di Nostra Signora,  riferimenti alla presenza contemporanea di due papi, come spiega Pedro Regis in questa conferenza:
Ma questo è molto lontano dall’affermazione del video ,caricato dall’utente “mandarancio rosso”,
Anguera e la profezia sui due Papi - Video di Pedro Regis
DA CUI QUESTO SITO INTERNET UFFICIALE PRENDE LE DISTANZE. E’ IMPORTANTE RIBADIRE CHE NE’ NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA E NE’ PEDRO REGIS HANNO MAI DETTO CIO’.
Questo sito, nella sezione messaggi, chiede da sempre a tutti di non modificare il testo dei messaggi ( come in passato è accaduto, ad opera di qualche giornalista che ha inserito date) e di non proporre interpretazioni personali fantasiose.  Qualora una persona volesse farlo, che almeno per onestà scriva che trattasi di considerazioni e interpretazioni personali che non corrispondono a quanto detto da Nostra Signora. Diversamente si deve essere consapevoli di arrecare danno ai Messaggi e alla missione che, con amore e umiltà,  tutti portiamo avanti per il bene delle anime e della Chiesa.
Quindi sia chiaro: Nostra Signora non ha mai accusato Papa Francesco!
Ognuno legga i messaggi, li mediti nel suo cuore, e preghi così come la Madonna ha invece chiesto:
Messaggio n°3.830 – 8 giugno 2013

Cari figli, in ginocchio e in preghiera, adorate mio Figlio Gesù nell’Eucaristia. Nella vostra preghiera con Gesù, ascoltatelo. Egli vuole parlarvi. Prostratevi davanti a lui e adoratelo veramente. La vostra forza e vittoria sono nell’Eucaristia. Davanti a Gesù, pregate per la Chiesa. Pregate per Papa Francesco. La Chiesa cammina verso un futuro doloroso. Delle decisioni contrarieranno molti e il cammino del calvario sarà doloroso. Sono vostra Madre e vi amo. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FINE COMUNICAZIONE DI PEDRO REGIS 

  • LE SENTINELLE DI DIO SONO I VEGGENTI MARIANI, I PROFETI E I CUSTODI DELLA PAROLA DIVINA.
    NEL BATTESIMO ANCHE I LAICI SONO SACERDOTI, RE E PROFETI DEL CORPO MISTICO DELLA CHIESA.
    Per approfondire leggi: "In che cosa consistano i tre incarichi dati nel battesimo, di essere sacerdoti, re, profeti"
    Fonte: http://www.amicidomenicani.it/leggi_sacerdote.php?id=2055
    Compito della sentinella è denunciare i falsi profeti di Cristo e i falsi veggenti mariani, rimproverare i veri veggenti mariani (anch' essi sentinelle) che per troppa prudenza omettono in parte ciò che la Madre di Dio comanda di rendere tutto di dominio pubblico. Purtroppo si atteggiano a padroni e non a fedeli custodi della integrità dei messaggi mariani trasmessi dalla Vergine Maria, dimenticandosi di essere solo dei semplici messaggeri.
    Massimiliano Bruno
    Ez 33:1 Mi fu rivolta questa parola del Signore: 2 «Figlio dell'uomo, parla ai figli del tuo popolo e di' loro: Se mando la spada contro un paese e il popolo di quella terra prende un uomo del suo territorio e lo pone quale sentinella, 3 e questa, vedendo sopraggiungere la spada sul paese, suona la tromba e dà l'allarme al popolo: 4 se colui che ben sente il suono della tromba non ci bada e la spada giunge e lo sorprende, egli dovrà a se stesso la propria rovina. 5 Aveva udito il suono della tromba, ma non ci ha badato: sarà responsabile della sua rovina; se ci avesse badato, si sarebbe salvato. 6 Se invece la sentinella vede giunger la spada e non suona la tromba e il popolo non è avvertito e la spada giunge e sorprende qualcuno, questi sarà sorpreso per la sua iniquità: ma della sua morte domanderò conto alla sentinella. 7 O figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia. 8 Se io dico all'empio: Empio tu morirai, e tu non parli per distoglier l'empio dalla sua condotta, egli, l'empio, morirà per la sua iniquità; ma della sua morte chiederò conto a te.
    9 Ma se tu avrai ammonito l'empio della sua condotta perché si converta ed egli non si converte, egli morirà per la sua iniquità. Tu invece sarai salvo.
    10 Tu, figlio dell'uomo, annunzia agli Israeliti: Voi dite: I nostri delitti e i nostri peccati sono sopra di noi e in essi noi ci consumiamo! In che modo potremo vivere? 11 Di' loro: Com'è vero ch'io vivo - oracolo del Signore Dio - io non godo della morte dell'empio, ma che l'empio desista dalla sua condotta e viva. Convertitevi dalla vostra condotta perversa! Perché volete perire, o Israeliti?
    12 Figlio dell'uomo, di' ancora ai figli del tuo popolo: La giustizia del giusto non lo salva se pecca, e l'empio non cade per la sua iniquità se desiste dall'iniquità, come il giusto non potrà vivere per la sua giustizia se pecca. 13 Se io dico al giusto: Vivrai, ed egli, confidando sulla sua giustizia commette l'iniquità, nessuna delle sue azioni buone sarà più ricordata e morirà nella malvagità che egli ha commesso. 14 Se dico all'empio: Morirai, ed egli desiste dalla sua iniquità e compie ciò che è retto e giusto, 15 rende il pegno, restituisce ciò che ha rubato, osserva le leggi della vita, senza commettere il male, egli vivrà e non morirà; 16 nessuno dei peccati che ha commessi sarà più ricordato: egli ha praticato ciò che è retto e giusto e certamente vivrà.
    17 Eppure, i figli del tuo popolo vanno dicendo: Il modo di agire del Signore non è retto. È invece il loro modo di agire che non è retto! 18 Se il giusto desiste dalla giustizia e fa il male, per questo certo morirà. 19 Se l'empio desiste dall'empietà e compie ciò che è retto e giusto, per questo vivrà. 20 Voi andate dicendo: Non è retto il modo di agire del Signore. Giudicherò ciascuno di voi secondo il suo modo di agire, Israeliti»

IL METODO PUZZLE – DATE SIGNIFICATIVE ASSOCIATE A PROFEZIE MARIANE.
Lo chiamo metodo Puzzle: scelgo una profezia che deve avverarsi in una data certa significativa per una religione (cristiana, islamica, ecc.) e costruisco a priori, tutti i dati (le profezie collegate) e le prove scientifiche che mi porteranno al compimento di tale profezia in un certo periodo di tempo. La differenza negli altri metodi è che il periodo di tempo tra l’annuncio in cui avverrà la profezia e il giorno presunto in cui si compirà, potrà essere controllato da ciascuno attraverso i mass-media (telescopio per individuare nello spazio un corpo celeste diretto contro la terra; guardare tv per monitorare guerre, epidemie, ecc.), creando l’illusione ed autoconvincendosi che presto avverrà qualcosa di grave, ma monitorandolo mi diminuisce lo stress dandomi un senso di falso controllo, su una situazione, evento, fenomeno, difficilmente controllabile.
1)     Non rimanete nel dubbio e nell’ansia ma segnalate i blog e i siti che utilizzano profezie mariane ai siti ufficiali mariani di riferimento;
2)     Cercherò in questo post di segnalare i siti che POTREBBERO generare un panico ingiustificato, indipendentemente se motivati da buone o cattive intenzioni;
3)     Spesso questi siti, non desistono e quando non accade ciò che hanno pronosticato, RIADATTANO INVENTANDO nuove date.
Massimiliano Bruno




IL METODO PUZZLE – DATE SIGNIFICATIVE ASSOCIATE A PROFEZIE MARIANE.
Lo chiamo metodo Puzzle: scelgo una profezia che deve avverarsi in una data certa significativa per una religione (cristiana, islamica, ecc.) e costruisco a priori, tutti i dati (le profezie collegate) e le prove scientifiche che mi porteranno al compimento di tale profezia in un certo periodo di tempo. La differenza negli altri metodi è che il periodo di tempo tra l’annuncio in cui avverrà la profezia e il giorno presunto in cui si compirà, potrà essere controllato da ciascuno attraverso i mass-media (telescopio per individuare nello spazio un corpo celeste diretto contro la terra; guardare tv per monitorare guerre, epidemie, ecc.), creando l’illusione ed autoconvincendosi che presto avverrà qualcosa di grave, ma monitorandolo mi diminuisce lo stress dandomi un senso di falso controllo, su una situazione, evento, fenomeno, difficilmente controllabile.
1)     Non rimanete nel dubbio e nell’ansia ma segnalate i blog e i siti che utilizzano profezie mariane ai siti ufficiali mariani di riferimento: i siti ufficiali venuta a conoscenza e senza indugio, sono obbligati dalla loro stessa missione e finalità ad emettere una comunicazione con le consuete modalità mass-mediatiche.
2)     Cercherò in questo post di segnalare i siti che POTREBBERO generare un panico ingiustificato, indipendentemente se motivati da buone o cattive intenzioni;
3)     Spesso questi siti, non desistono e quando non accade ciò che hanno pronosticato, RIADATTANO INVENTANDO nuove date.
Massimiliano Bruno
PRIMA SEGNALAZIONE SITO WEB – data accesso 11/3/2017
L’ autore del sito, analizza alcune profezie significative della Madonna di Anguera, e collega tali eventi catastrofici al compiersi di date significative ricavate dall’ analisi geometrica dei cerchi nel grano secondo la sua personale interpretazione, non confermata da alcun altro sito web.
1200 gg - 13/2/17  1 mese
1230 gg – 13/3/17 -1 mese rotazione asse terrestre + avvertimento
1260 gg – 13/4/17 – 1 mese – rapimento degli eletti
1290 gg – 13/5/17 -1025 ore – 100 anni FATIMA
                  24/6/17  profeta Daniele

1335 gg – 21/7/17 ore 36 RESURRECTIONIS


IL CALENDARIO DELLA FINE DEI TEMPI


2/3/17 la Terra già fuori asse

17/3/17 Terremoto globale

3/4/17 la Terra ha rallentato la rivoluzione

13/4/2017 San Ermenegildo GARABANTAL ore 20,30 - Grande Miracolo ai 9 pini

16/4/17 PASQUA CATTOLICA - LA Terra si piega di 90° in sei giorni

22/4/17 manifestazione del Signore - traslazione orbita verso Venere

1/5/17 inizio mese mariano - avvistamento 2° sole o cometa si schianta sulla terra?

13/5/17 100° FATIMA Terra su nuova orbita e 16 ore/gg Ap 8,12

6/6/17 Realizzazione massima satanica dell' anticristo
29/6/17 - San Pietro e Paolo - la CHIESA CATTOLICA piange x massima persecuzione a C.
3 GIORNI DI BUIO TOTALE
VENERDI' 21/7/2017 - SCONTRO DEI DUE SOLI DIMENSIONE SENZA TEMPO nessuna energia sulla terra ultime 36 ore 
SABATO 22/7/2017
DOMENICA 23/7/2017 SI SQUARCERANNO I CIELI - CIELI E TERRA NUOVA - RESURREZIONE DEI MORTI E TRASFORMAZIONE DEI VIVI


Fra' David Lopez:

le rivelazioni della Madonna sulla grande tribolazione e i sui tre giorni di buio


Mi diede due grazie che non posso rivelare a nessuno. Mi disse anche: "La gente non dovrebbe andare in cerca di segni e non dovrebbe perdere tempo cercando di individuare la data". Mi suggerì questo perché disse che c’era un uomo che prediceva la data esatta dei tre giorni buio. Quando chiesi alla Madonna di questa profezia Lei disse solo: "Attento a quelli che danno date. Se si conoscessero le date la gente vivrebbe solo attendendo la data e non si convertirebbe per amore di Dio".





    La Falsa Profezia della Madonna di Anguera - 23 marzo 2016 - vaticinio su Roma


    Visto il circo mediatico sulla mancata realizzazione della profezia di Anguera, vaticinio su Roma con data ipotizzata del 23 marzo 2016 (fonte: http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/11/eclissi-lunari-e-profezie-di-anguera.html), ipotesi desumibile dalla stessa profezia e riportata da alcuni internauti della new-age nei loro siti, e pubblicata in questo blog solo per completezza di informazione, questo sito adotterà l' ulteriore criterio di analizzare i messaggi profetici avverati o in fase di svolgimento, della Madonna di Anguera, esclusivamente nell' anno precedente -  anno 2015. Per le profezie avverate o in fase di svolgimento anno 2016, potete consultare il sito ufficiale in italiano. 

    LA MADONNA AD ANGUERA UTILIZZA LE PROFEZIE GEOLOCALIZZATE, UN TIPO DI PROFEZIA UTILIZZATO DA SECOLI  NELLE APPARIZIONI DALLA REGINA DEI PROFETI

    Prima di postare qualsiasi messaggio profetico, utilizzo i miei criteri elaborati in 5 anni di analisi  razionale e discernimento spirituale, di un laico credente quale mi ritengo. Consiglio a tutti i siti web, mass media compresi, di riportare sempre per intero il messaggio che contiene la profezia, in quanto il messaggio interpreta correttamente la profezia che si realizza in quello specifico luogo. Il messaggio e la profezia contenuto in esso, sono ad uso esclusivo di quel luogo-nazione.

    Il blogmaster Massimiliano Bruno



    1Ts 5:19 Non spegnete lo Spirito, 20 non disprezzate le profezie; 21 esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono
    De 34:10 Non è più sorto in Israele un profeta come Mosè
    De 18:15 Il Signore tuo Dio susciterà per te, in mezzo a te, fra i tuoi fratelli, un profeta pari a me; a lui darete ascolto.
    Se tu pensi: Come riconosceremo la parola che il Signore non ha detta? 22 Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l'ha detta il Signore; l'ha detta il profeta per presunzione; di lui non devi aver paura.
    Nu 11:29 Ma Mosè gli rispose: «Sei tu geloso per me? Fossero tuttiprofeti nel popolo del Signore e volesse il Signore dare loro il suo spirito!».
    Ap 11:3 Ma farò in modo che i miei due Testimoni, vestiti di sacco, compiano la loro missione di profeti per milleduecentosessanta giorni»

    At 2:17 Negli ultimi giorni, dice il Signore,

    Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona;

    i vostri figli e le vostre figlie profeteranno,

    i vostri giovani avranno visioni

    e i vostri anziani faranno dei sogni.





    At 2:18 E anche sui miei servi e sulle mie serve

    in quei giorni effonderò il mio Spirito ed essi



    profeteranno.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

    Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.