mercoledì 28 gennaio 2015

CHIESA - UN UOMO BUONO E GIUSTO – MESSAGGI PROFETICI DELLA MADONNA DI ANGUERA. - 3.241 - 17 novembre 2009 La Chiesa del mio Gesù percorrerà cammini difficili e soffrirà molto. QUANDO TUTTO SEMBRERA’ PERDUTO, il Signore invierà UN UOMO GIUSTO e questo contribuirà alla crescita spirituale della Chiesa. Dopo tutto il bene che farà alla Chiesa, sarà assassinato, ma la Chiesa resterà salda e i nemici sconfitti. Avanti senza paura. Chi è con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. 3.671 - 24 giugno 2012 Dio invierà UN UOMO GIUSTO e questo contribuirà alla vittoria definitiva con il TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. Avanti senza paura. 4.464 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 02/05/2017 Guardate l’esempio di Simeone che, per la sua fede, acquistò grandi virtù. Simeone fu UN UOMO GIUSTO e il suo esempio di fede portò molti uomini all’incontro con Dio. La sua gioia fu immensa ad incontrare noi nel Tempio. I suoi occhi brillavano nel contemplare Gesù nelle Mie braccia. Siamo stati accolti all’Entrata del Tempio e Simeone recitò una bella preghiera di lode a Dio per avere esaudito il suo desiderio. Simeone ha creduto e il Signore ha ascoltato la sua preghiera di fede. Il Signore vuole esaudirvi. 4.471 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Salò (BS) Italia, trasmesso il 18/05/2017 UN UOMO GIUSTO aiuterà la Chiesa del Mio Gesù; Condurrà il gregge in mezzo a grandi tribolazioni; Lui contribuirà al Trionfo della Chiesa, sebbene lui stesso non vedrà il Trionfo. Avanti con gioia. Io pregherò il Mio Gesù per voi. 4.555 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Sítio do Bacana / Frei Paulo / SE, trasmesso il 12/11/2017 Cari figli, il Mio Gesù ha il controllo di tutto, anche se non siete in grado di comprendere la Sua Azione. Abbiate coraggio, fede e speranza. Il Mio Gesù vincerà e, con Lui, tutti i Suoi Eletti. Non scoraggiatevi. Confidate pienamente nel Potere del Signore. In Lui è la vostra speranza. In questo mondo avrete afflizioni, ma arriverà il giorno della vostra vera liberazione e salvezza. UN UOMO GIUSTO agirà e tutto finirà bene nella Casa di Dio. Avrete ancora grandi tribolazioni. La croce sarà pesante per gli uomini e le donne di fede, ma Io camminerò con voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. 4.626 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 21/04/2018 Vivete anche i Miei Appelli e state attenti a ciò che vi ho annunciato. UN UOMO GIUSTO berrà il calice amaro della sofferenza; Sarà calunniato e molti lo abbandoneranno. Soffro per quello che vi attende. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata e tutto finirà bene per voi. Avanti nella verità.




POST DEL 28/1/2015 AGGIORNATO AL 5/11/2018
VIDEO

Link diretto: https://www.youtube.com/watch?v=gqNe8IG-CzY&app=desktop

Pubblicato il 25 gen 2015
Le apparizioni della Madonna ad Anguera (Brasile). Racconto dei fatti, posizione della Chiesa e caratteristiche delle apparizioni. Lettura e commento di alcuni messaggi e profezie. Intervista di don Leonardo M. Pompei  a Pedro Regis. Perugia, sabato 24 gennaio 2015. 


SE AMI LA MADONNA VAI A MESSA TUTTI I GIORNI. - ANGUERA
149 – 18 marzo 1989
LASCIATEVI GUIDARE DALLO SPIRITO SANTO Profezie della Madonna di Anguera. Messaggi: 3.569 - 149 - 2.527 - 3.405 - 3.480 - 3.496 - 3.501.
CARI FIGLI, CHIEDO A TUTTI VOI DI MOSTRARE L’AMORE CHE AVETE PER ME PARTECIPANDO QUOTIDIANAMENTE ALLA SANTA MESSA. Se fate ciò, il Signore vi ricompenserà generosamente. Che la Santa Messa sia per voi un dovere giornaliero. Pregustate e desiderate che essa inizi, perché nella Santa Messa Gesù in persona offre se stesso per voi. Pertanto, attendete ardentemente questo momento in cui siete purificati. Pregate molto perché lo Spirito Santo vi illumini. Se le persone assistono alla Messa con un cuore pietrificato dall’odio, ritorneranno a casa con un cuore freddo e vuoto. Affinché questo non vi accada, pregate e, innanzi tutto, imparate ad amare il vostro prossimo. Grazie per ogni cosa. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le anime al purgatorio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/11/lasciatevi-guidare-dallo-spirito-santo.html

126 – 21 gennaio 1989
CARI FIGLI, VI INVITO A PARTECIPARE OGNI GIORNO ALLA SANTA MESSA. Voglio che ogni Messa sia per voi un’esperienza di Dio. Voglio dire a tutti: ”Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo, così vi guiderà sulla via della santità.” Vi invito anche alla confessione, anche se vi siete confessati alcuni giorni fa. Dite queste parole a Gesù dopo la comunione in ogni Messa: “Gesù, Tu sei il nostro unico Dio, nostro Padre e il nostro unico grande amico. Gesù, tu sei la nostra speranza, la nostra consolazione e la nostra salvezza. Gesù, noi ti amiamo. Gesù, noi confidiamo in te. Amen.” Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


SE VUOI FARE FELICE LA MADONNA TI CONFESSI UNA VOLTA ALLA SETTIMANA. - NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
39 – 14 maggio 1988
• SACRAMENTI – CONFESSIONE SETTIMANALE – Messaggi della Madonna di Anguera. Nn. 39 - 424 – 458 - 617 – 944 .

Cari figli, sono la Regina della Pace. Vengo a portare la Pace in questo mondo. Ognuno di voi necessita in modo particolare di convertirsi, affinché la desiderata pace scenda su ognuno. Cari figli, vi raccomando la CONFESSIONE SETTIMANALE. Se i Cristiani cominciassero a riconciliarsi con Dio e con gli uomini almeno una volta a settimana, molto presto intere regioni sarebbero spiritualmente curate. E io mi sentirei molto FELICE. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.

SACRAMENTI – CONFESSIONE SETTIMANALE – Messaggi della Madonna di Anguera. Nn. 39 – 14 maggio 1988 Cari figli, vi raccomando la CONFESSIONE SETTIMANALE - 133 – 7 febbraio 1989 ANDATE A CONFESSARVI OGNI SETTIMANA, MA NON PERMETTETE CHE LA VOSTRA CONFESSIONE DIVENTI UN’ABITUDINE. La confessione è la strada migliore per riconciliarsi con Dio. Se non vi confessate non potete adempiere il vostro dovere di cristiani. Se non percorrete questa via, la vostra conversione diventerà sempre più difficile. 424 – 6 luglio 1991 La confessione è il rimedio che vi offro affinché possiate seguire la via della grazia e della santità. - IL MESSAGGIO 458 (2 novembre 1991) Torno a chiedervi la CONFESSIONE SETTIMANALE. Confessatevi settimanalmente e non nascondete nessuno dei vostri peccati. Se farete una buona confessione e se il sacerdote, in nome di mio Figlio, vi perdonerà, la vostra anima sarà salva. Non accumulate peccati per potervi confessare- 617 – 27 marzo 1993 Tornate alla CONFESSIONE SETTIMANALE e scoprirete il grande tesoro che esiste in ciascuno di voi. - 944 – 24 aprile 1995 - Vi invito anche e in modo speciale alla CONFESSIONE SETTIMANALE. Se i cristiani si riconciliassero con Dio mediante la confessione, il mondo intero sarebbe curato spiritualmente. 615 – 23 marzo 1993 - Cari figli, oggi il mio messaggio è per tutti voi, ma specialmente per la famiglia dei miei eletti. Evitate gli scandali. Frenate la vostra lingua. Misurate le vostre parole, poiché le vie di Dio non sono le vostre vie. Fate attenzione. Badate a ciò che dite. Siate un esempio per coloro che vengono qui. Non offendete il Dio, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Non vengo per aggiungere obblighi, né per essere offesa. Sono vostra Madre. So che il vostro amore per me è sincero. Ascoltatemi. 495 – 7 marzo 1992 Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo non per essere interrogata, ma per essere ascoltata. D’ora in poi non fate domande, perché non risponderò. Leggete il Vangelo di mio Figlio. Solo (nel Vangelo) avrete le risposte a tutte le vostre domande.

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2014/05/sacramenti-confessione-settimanale.html


133 – 7 febbraio 1989
Cari figli, oggi vi invito a prepararvi alla Quaresima con digiuno, preghiera, penitenze e opere di carità. Vi invito anche ad abbandonarvi completamente a Dio durante questa Quaresima. ANDATE A CONFESSARVI OGNI SETTIMANA, MA NON PERMETTETE CHE LA VOSTRA CONFESSIONE DIVENTI UN’ABITUDINE. La confessione è la strada migliore per riconciliarsi con Dio. Se non vi confessate non potete adempiere il vostro dovere di cristiani. Se non percorrete questa via, la vostra conversione diventerà sempre più difficile. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei progetti si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



IL SANTO ROSARIO OGNI GIORNO: MISTERI GAUDIOSI, DOLOROSI, LUMINOSI, GLORIOSI.- NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
232 – 24 ottobre 1989
Cari figli, pregate il Santo ROSARIO ogni giorno. Il ROSARIO è la preghiera che io stessa vengo a chiedervi dal cielo. Pregatelo spesso. Moltiplicate le vostre preghiere. Pregate il ROSARIO per i vescovi e per i sacerdoti, poiché l’azione del diavolo condurrà molti sacerdoti e religiosi ad abbandonare la loro vocazione. Questa è l’ora del grande combattimento. L’arma che vi dono per questo combattimento è la catena che vi lega al Mio Cuore Immacolato: il Santo ROSARIO. Molti dei miei figli corrono il rischio di perdersi eternamente in questi momenti decisivi, perché non c’è nessuno che preghi e faccia sacrifici per loro. Ma voi potete farlo. Pregate per loro. Aiutatemi a salvare queste anime. Il mio Signore vi ricompenserà abbondantemente per quest’opera. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.228 - 11 febbraio 1997

Cari figli, convertitevi. Credete fermamente al Vangelo del mio Gesù. La Parola di mio Figlio è la luce che brillerà su coloro che vivono nelle tenebre del peccato. È la fonte in cui potete placare la vostra sete spirituale. Prestate attenzione a ciò che sto dicendo. Vi chiedo di pregare il santo ROSARIO ogni giorno. Durante la Quaresima, rinunciate a qualcosa e offritela in sacrificio per la vostra conversione e la conversione di tutti i vostri fratelli. Andate a confessarvi. Pregate di più davanti alla croce e siate simili a Gesù in tutto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Sono la Signora del Rosario - Messaggio di Anguera n. 91 del 8/10/88 - "Continuate a pregare il rosario. Il mondo può salvarsi solo tramite il rosario." Messaggio di Anguera n. 13 del 2/01/1988. Il segreto ammirabile del santo rosario per convertirsi e salvarsi di Maria Grignon di Monfort.
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2012/02/messaggion.html

CONSACRAZIONE OGNI GIORNO AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA - NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
38 – 13 maggio 1988
Cari figli, ricordate oggi la mia venuta sulla terra nella povera Cova da Iria, nell’anno 1917. Vengo dal cielo a chiedere la conversione di tutte le persone e la consacrazione al mio Cuore Immacolato. Figli miei, chi ascolta i miei appelli oggi è FELICE, molto FELICE. Sono trascorsi tanti anni e ancora oggi gli uomini continuano a offendere Dio. Perché, figli miei? Oggi, per me, è un giorno molto FELICE e spero che lo sia anche per voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.

435 – 17 agosto 1991
Cari figli. IO SONO MARIA, LA MADRE DI DIO FIGLIO E VOSTRA MADRE MISERICORDIOSA. Ancora una volta vi chiedo di consacrarvi al mio Cuore Immacolato. Tramite la vostra consacrazione al mio Cuore Immacolato posso aiutarvi a diventare simili in tutto a mio Figlio Gesù. Allora consacratevi. Vi amo e desidero aiutarvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

56 – 12 luglio 1988
Cari figli, collocate nelle vostre case le immagini dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Consacratevi ogni giorno ai Sacri Cuori. Cari figli, pregate il ROSARIO ogni giorno, con i misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate affinché i miei piani si realizzino. In verità, qui in Brasile, un gran numero di sacerdoti non predica le verità insegnate da Gesù e che si trovano nei Sacri Vangeli. L’errore si diffonde ovunque. Solo voi, miei amati, potete aiutarmi con le vostre preghiere. Satana cerca in ogni modo possibile di distruggere i miei piani. Pregate che ciò non accada. Cari figli, la mia vittoria dipende anche da voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.


CONVERSIONE - NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
377 - 9 febbraio 1991
Cari figli. Sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiedervi di cambiare il vostro modo di vivere. Convertitevi. Convertitevi. Convertitevi. Abbiate fiducia illimitata nella MISERICORDIA del mio Divin Figlio, perché questo è l'unico modo per essere salvati. Io sono vostra Madre e sono triste a causa dei vostri peccati; convertitevi. Ripeto, convertitevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


SATANA E LE PROFEZIE DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
132 – 4 febbraio 1989
Cari figli, miei amati figli, io sono la Regina della Pace. IO SONO L’ARCOBALENO DELLA NUOVA ALLEANZA. VI INVITO AD ENTRARE NELL’ARCOBALENO DELLA NUOVA ALLEANZA NEL MIO CUORE IMMACOLATO. Miei amati figli, rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato e la vostra Madre celeste vi proteggerà. Oggi un grande numero dei miei poveri figli non crede più. Essi hanno già perduto la vera fede in Cristo e nel Suo Vangelo. Satana, sempre astuto e ingannevole, è riuscito ad imporre oscurità all’interno della mia chiesa. Ora la chiesa di Cristo è oscurata dal FUMO di satana. Egli ha oscurato l’intelligenza e i pensieri di molti dei miei figli, rendendoli orgogliosi e arroganti. Tramite questi ha oscurato la chiesa di Cristo. Amati figli, invitate i miei poveri figli a ritornare a Dio. Il tempo che avete per la vostra conversione è quasi terminato e i vostri giorni sono contati. Se volete essere salvati, tornate a Dio il più rapidamente possibile. Come ho detto, i vostri giorni sono contati. Vescovi e sacerdoti della santa Chiesa di Dio, ritornate ad una piena, umile e totale unità con il Papa, perché ora correte il rischio di un gravissimo scisma. Tornate ad occuparvi di anime, il bene supremo che vi è stato affidato. Che la pace di Gesù e la mia pace siano con voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia

177 – 6 giugno 1989
Cari figli, sono la Regina della Pace. Sono la Madre di Dio Figlio. Oggi voglio mettervi in guardia dalle trappole che satana vuole preparare per ciascuno di voi. Dovreste stare molto attenti, poiché è molto intelligente e astuto. Conosce alla perfezione tutti i modi per ingannarvi. Conosce anche tutte le vostre debolezze e, soprattutto, sa come farvi cadere, trasportandovi nel suo regno di tenebre. In tutto questo tempo in cui sono con voi, vi ho messo in guardia e vi metto ancora in guardia. Siate vigilanti. Per combatterlo usate la preghiera, il ROSARIO, la Sacra Bibbia e l’Eucaristia. Tutte le volte che avete difficoltà nella preghiera, potete stare sicuri che è il mio potente avversario. È intelligente. Siate vigilanti. State attenti. Vigilate giorno e notte per evitare di cadere nelle sue trappole. Quando vi sentite disturbati da lui, invocate il mio nome, Maria. Chiamateci, mio Figlio ed Io saremo al vostro fianco per difendervi. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


DOVETE SEGUIRE UN SOLO CAMMINO: QUELLO DELLA DELLA VERITA'
- LA VERITA' E' MANTENUTA INTEGRA SOLO NELLA CHIESA CATTOLICA - DIO E' VERITA'.- NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
1 - 10 ottobre 1987
Sono la Regina della Pace e desidero che tutti i miei figli stiano al mio fianco per vincere insieme un grande male che può abbattersi sul mondo. Per far sì che tale male non accada, però, dovete pregare e avere fede. Figli miei, desidero la conversione di tutti il più velocemente possibile. Il mondo corre grandi pericoli, e per liberarvi da questi pericoli dovete pregare, convertirvi e credere nella Parola del Creatore, perché pregando troverete la pace per il mondo. Figli miei, molti di voi vanno in chiesa, ma non vanno con il cuore limpido, vanno senza fede. Molti vanno solamente per mostrarsi cattolici e sono in grave errore. Dovete seguire un solo cammino: quello della VERITÀ. Ci sono figli che non hanno imparato a perdonare, ma dovete perdonare il vostro prossimo. L’inimicizia è opera di satana, che si sente FELICE quando riesce a separare un fratello dall’altro. Per questo vi prego con tutto il mio cuore, che arde in fiamme: convertitevi, pregate e imparate a perdonare il vostro prossimo.

458 – 2 novembre 1991

6. DOV’È LA VERITÀ?
La verità è mantenuta integra solo nella CHIESA CATTOLICA. Fondata sulle colonne degli apostoli, la CHIESA CATTOLICA si è diffusa fino alle estremità della Terra. E la fede cristiana, apostolica e cattolica, è arrivata al vostro amato Brasile. È iniziata così la costruzione di Dio, ad opera degli inviati, dei continuatori degli apostoli. La Chiesa è sacramento di salvezza per tutti voi, perché mio Figlio Gesù Cristo l’ha consegnata a PIETRO dicendo: “Ciò che legherai sulla Terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli”. Pertanto, al di fuori della Chiesa la salvezza diventa difficile. Resistete alla tentazione di abbandonare la vostra Chiesa. Non date ascolto ai falsi profeti. Vi ripeto che la verità è mantenuta integra solo nella CHIESA CATTOLICA.
La crescita delle sette è grande nella vostra nazione, ed è giunto il momento in cui la vostra Madre Celeste dice: basta. Non offendete più mio Figlio. Attualmente, le cause che favoriscono la diffusione delle sette nella vostra nazione sono: l’insufficiente istruzione religiosa, l’abbandono in cui si trovano alcune comunità, soprattutto nelle zone rurali e suburbane, l’assenza di un’attenzione personalizzata ai fedeli, la necessità che questi sentono di un’esperienza di Dio autentica e di una liturgia più vissuta e partecipata. So che molti di voi sono impegnati in questo senso, ma anche che un grande numero non si preoccupa neanche un po’ di portare a termine il compito che gli è stato affidato. Approfondite le ricchezze inesauribili della Parola di Dio, che illumina e salva. Preparate con umiltà i vostri cuori ad accogliere le verità divine, con spirito libero da qualsiasi preconcetto umano. In altre parole, cari figli, sappiate allontanarvi un poco dalla terra e vivete rivolti alle cose del Cielo, allo scopo di raggiungere una fervente intimità con Cristo, che è il rivelatore delle verità eterne e per portare, a vostra volta, la luce della fede agli altri. Sappiate che la vera sapienza è quella che viene da Dio.

49 – 24 giugno 1988
Cari figli, ho affermato in più occasioni che la pace del mondo è in crisi: diventate fratelli tra voi. Aumentate la preghiera e il digiuno per essere salvi. Non abbiate timore di affermare le Verità insegnate da mio Figlio Gesù. Siate come il precursore, GIOVANNI BATTISTA, il quale non ebbe mai paura di insegnare ciò che lo Spirito Santo gli rivelava. Voi siete timorosi, figli miei, perché avete così poca fede. Non scoraggiatevi. Abbiate fede nel Signore. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella Pace.

50 – 25 giugno 1988
Cari figli, vengo per dire al mondo: DIO È VERITÀ. DIO ESISTE. IN LUI SONO LA FELICITA’ E LA PIENEZZA DELLA VITA. Vengo qui come Regina della Pace per dire a tutti voi che il mondo non troverà salvezza senza pace. In Dio c’è la vera gioia, dalla quale proviene la vera pace. Sarei FELICE se tutti voi cominciaste a cercare mio Figlio Gesù. Voi state pensando solo a me. Non desidero questo. Ricordatevi innanzitutto di mio Figlio, perché Egli è il Salvatore. Io sono solo un intermediario. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella Pace.


LA PURIFICAZIONE E LE PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA
110 – 3 dicembre 1988
APOCALISSE -.TRE GIORNI DI BUIO E TENEBRA Previsto il 03/12/1988. messaggio n. 110. Profezia non ancora avverata della Madonna di Anguera.
Cari figli, sono la via che vi condurrà alla vita. Sono qui per aiutarvi, cari figli. Vi chiedo di seguire le mie indicazioni, che sono per il bene di ciascuno di voi in particolare. Fate attenzione. Pregate e rimanete in Dio. Presto CI SARANNO TRE GIORNI CONSECUTIVI DI OSCURITÀ, CHE NEPPURE LA SCIENZA SAPRÁ SPIEGARE. TUTTI VOI SOFFRIRETE MOLTO IN QUESTI GIORNI. PROMETTO A TUTTI COLORO CHE SONO AL MIO FIANCO CHE NON MANCHERANNO DI LUCE. VI CHIEDO DI TENERE SEMPRE IN CASA VOSTRA DELLE CANDELE BENEDETTE DA UN SACERDOTE. Non abbiate paura. Fate quello che vi dico di fare. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

123 - 10 gennaio 1989
CARI FIGLI, L’UMANITÀ È ORA ALLA VIGILIA DEI PIÙ TERRIBILI FLAGELLI E PUNIZIONI. TUTTI COLORO CHE SONO AL MIO FIANCO E A FIANCO DI MIO FIGLIO NON SOFFRIRANNO. Io sono la vostra buona Madre e Gesù è il vostro grande amico. Dinanzi a Dio non temete nulla, ma dategli il vostro cuore. Offrite a Lui, dal profondo del vostro cuore, le vostre sofferenze. Così sarete rafforzati dalla preghiera, come un cuore libero nella pace senza paura. Io sono vostra Madre. Io vi amo e vi voglio aiutare. Continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei progetti si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

APOCALISSE - TRE GIORNI DI BUIO E TENEBRA – PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA - 110 – 3 dicembre 1988 "Presto CI SARANNO TRE GIORNI CONSECUTIVI DI OSCURITÀ, CHE NEPPURE LA SCIENZA SAPRÁ SPIEGARE. TUTTI VOI SOFFRIRETE MOLTO IN QUESTI GIORNI. PROMETTO A TUTTI COLORO CHE SONO AL MIO FIANCO CHE NON MANCHERANNO DI LUCE. VI CHIEDO DI TENERE SEMPRE IN CASA VOSTRA DELLE CANDELE BENEDETTE DA UN SACERDOTE." 2.836 - 12/05/2007 "Il Signore invierà. Gli uomini vedranno e durerà tre giorni. Molti diventeranno ferventi nella fede e la pace si stabilirà per il bene dei miei poveri figli. Coraggio. Dio vuole salvarvi." 3.101 - 30/12/2008 "Dio lo permetterà: tutti gli uomini vedranno i propri errori e, pentiti, torneranno a servire l’unico e vero Signore. Tre giorni dopo il grande miracolo avverrà, il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato e la pace regnerà per sempre." 2.793 - 31.01.2007 "Cari figli, la Terra sarà ricoperta dalle tenebre. L’oscurità uscirà dall’immensa luce. Un mistero esistente nella grande luce brillante sarà rivelato." 3.186 - 13 luglio 2009 "Conoscerete ancora grandi prove. Arriverà il giorno in cui la Terra sarà avvolta in dense tenebre. Gli uomini imploreranno aiuto e non sapranno dove andare. Sarà un tempo doloroso per i miei poveri figli." 2.894 - 25/09/2007 DIO INVIERÀ E GLI UOMINI CONTEMPLERANNO. IL SOLE PERDERÀ LA SUA LUMINOSITÀ E SI MUOVERÀ DAVANTI AI VOSTRI OCCHI." 2.492 - 08.03.2005 “Cari figli, ecco il tempo del vostro ritorno. Non restate con le mani in mano. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI IL SOLE E LA LUNA NON COMPIRANNO PIÙ IL LORO CORSO COME NELLE VOSTRE GIORNATE.” 2.707 - 15/07/2006 “Fuggite dal peccato e abbracciate la grazia di Dio. Sappiate che l’umanità vivrà MOMENTI DI GRANDE tribolazione. Ci sarà una grande inclinazione nell’asse dell’eclittica, che si ripercuoterà sulla vita degli uomini e degli animali. Il dolore sarà grande.” 2.787 - 18.01.2007 “CARI FIGLI, STATE ATTENTI AI SEGNI DI DIO. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI LA TERRA PERDERÀ IL SUO MOVIMENTO NATURALE; IL SOLE SI TRASFORMERÀ IN TENEBRE E NULLA SARÀ COME PRIMA.” 2.895 - 27 settembre 2007 CIÒ CHE È STATO ANNUNCIATO VERRÀ. GLI UOMINI SARANNO SORPRESI. NON SPERERANNO, MA SARANNO GRAZIATI E, AL CONTEMPLARLO, CAMBIERANNO VITA. 2.471 - 18.01.2005 CARI FIGLI, LA LUCE PERDERÀ LA SUA BRILLANTEZZA IN PIENO MEZZOGIORNO E GLI UOMINI CADRANNO A TERRA DALLA PAURA. La morte di UN UOMO provocherà grande ira e molti innocenti soffriranno. Aprite i vostri cuori alla grazia del Signore. Il pentimento è il primo passo che vi porterà a Dio. Non restate con le mani in mano. Date il meglio di voi a Colui che vede nel SEGRETO e vi conosce per nome. Coraggio.
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/profezie-di-anguera-e-i-tre-giorni-di.html


NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
IL CARNEVALE è una festa satanica e, come figli di Dio, dovreste stare lontani da queste feste che offendono il Signore e attirano la Sua ira su di voi; Egli potrebbe anche abbandonarvi. State attenti. Ascoltatemi.- Messaggio di Nostra Signora di Anguera n. 600 del 16/02/1993.
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2013/01/il-carnevale-e-una-festa-satanica-e.html


IL GRANDE AVVERTIMENTO - PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA
2.765 - 27/11/2006
Cari figli, arriverà il giorno in cui il Signore effonderà una grande grazia sull’umanità. Tutti gli uomini saranno toccati e vedranno i propri errori e peccati. Per un istante, gli uomini vedranno tutto il male fatto e avranno la consapevolezza della chiamata di Dio a un cambiamento di vita radicale. Ognuno potrà scegliere il cammino da seguire. Ancora non sarà la fine. L’umanità sarà migliore con uomini e donne più ricolmi di spiritualità, ma ancora non sarà perfetta. Pregate. Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Tutto questo accadrà, ma prima l’umanità porterà una CROCE PESANTE. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.852 - 19/06/2007
Cari figli, Io vi amo come siete e desidero vedervi FELICI già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non permettete che le tenebre del peccato si impadroniscano delle vostre vite. Cercate il Signore. Vivete nella sua grazia. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Dio mi ha inviata per chiamarvi alla santità. Aprite i vostri cuori e siate uomini e donne di preghiera. Sappiate che il Signore agirà in vostro favore. Egli manifesterà la sua bontà verso di voi. EGLI LO PERMETTERÀ E VOI VEDRETE TUTTA LA VOSTRA VITA. TUTTO VI SARÀ MOSTRATO COME IN UNO SPECCHIO. Dio vi darà la possibilità del pentimento. Egli vuole salvarvi. Coraggio. Un fenomeno straordinario si verificherà nel cielo di questa terra. Sarà un AVVISO di Dio. Pregate. Solo per mezzo della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

APOCALISSE - GRANDE AVVERTIMENTO (10 SEGNI) - Messaggi profetici della Madonna di Anguera. Messaggio n. 3.328 - 5 giugno 2010 "Non ci sarà condanna eterna per coloro che accolgono i miei appelli. Annunciate a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. CIÒ CHE VI HO RIVELATO QUI NON L’HO MAI RIVELATO PRIMA IN NESSUNA DELLE MIE APPARIZIONI NEL MONDO. SOLO IN QUESTA TERRA DIO MI HA PERMESSO DI PARLARVI DEGLI AVVENIMENTI FUTURI. QUELLO CHE VI TRASMETTO QUI NON SARÀ MAI RIVELATO IN NESSUN ALTRO LUOGO DEL MONDO." Messaggio di Anguera n. 1.511 del 5 dicembre 1998 "E' necessario che tutte le profezie si compiano, ma alla fine il mio cuore immacolato trionferà." Messaggio n. 884 - 6 dicembre 1994 "Abbiate coraggio, fede e speranza. Tutto deve compiersi così come è scritto nelle Sacre Scritture, ma NON SIATE TRISTI. ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ. Pregate!" 165 – 29 aprile 1989 Vi chiedo di pregare il ROSARIO con fervore e gioia. Chiunque preghi il ROSARIO mi dona grande gioia, dunque pregate. Ascoltate ciò che la vostra Madre celeste sta dicendo, quando ella dolcemente vi ricorda come dovete prepararvi ai gravi avvenimenti che stanno per colpire il mondo. Lasciate che io vi guidi. Molti di voi sono vittime di tentazioni, dubbi e critiche riguardo alle mie apparizioni. Non amareggiate il mio Cuore con le vostre critiche e la vostra mancanza di fede. 2.530 - 01.06.2005 "L’umanità vivrà momenti dolorosi. CONTINENTI SI MUOVERANNO E LA TERRA SI DIVIDERÀ IN VARI PEZZI. Chi sarà fedele fino alla fine vivrà per testimoniare l’amore di Dio. NON VOGLIO SPAVENTARVI, MA E’ NECESSARIO CHE VOI CONOSCIATE TUTTO QUESTO. VI CHIEDO DI FARE IN TUTTO LA VOLONTA’ DI DIO. " 2.578 - 22.09.2005 "SE PREGATE COMPRENDERETE CHE I MIEI APPELLI NON SONO DI PAURA, MA DI AVVISO CHE VI CONDUCE ALLA SPERANZA. CONTINUATE SALDI. COLORO CHE PROGETTANO CONTRO I MIEI PIANI NON OTTERRANNO NULLA. COLORO CHE MI APPARTENGONO SANNO COMPRENDERE LA MIA CHIAMATA."
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2012/10/grande-avvertimento-messaggi-profetici.html


IL MIRACOLO - PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA

2.664 - 06/04/2006
Cari figli, state attenti. Dio vi chiama a vivere con fedeltà la sua Parola, perché solo così potete contribuire al TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. Il Signore mostrerà il suo Potere in favore degli uomini. Ci saranno luci nel cielo e gli uomini resteranno meravigliati. Non restate con le mani in mano. QUANDO DIO CHIAMA VUOLE ESSERE ASCOLTATO. Avanti nella preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.779 - 30/12/2006
APOCALISSE – IL GRANDE SEGNO - LA GRANDE CROCE SARA’ VISTA IN TUTTA LA TERRA.1157- 2476-2479-2659-2766-2779-2815-2857-2861-2907-2988-3111-3149-3187-3239-3443-3525-3586
Cari figli, abbiate fiducia, fede e speranza. Confidate pienamente nel potere di Dio e lasciate che la sua grazia trasformi le vostre vite. Il Signore manifesterà il suo potere in favore degli uomini. Il Signore vi ama e vi chiama. Non restate stazionari. Dio invierà un grande segno agli uomini e tutti gli occhi vedranno. L’oro sarà in alto; le fiamme attraverseranno i cieli. Quando Dio chiama vuole essere ascoltato. Inginocchiatevi in preghiera e comprenderete i segni del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.857 - 30/06/2007
APOCALISSE – IL GRANDE SEGNO - LA GRANDE CROCE SARA’ VISTA IN TUTTA LA TERRA.1157- 2476-2479-2659-2766-2779-2815-2857-2861-2907-2988-3111-3149-3187-3239-3443-3525-3586
Cari figli, tornate a mio Figlio Gesù. Non restate stazionari nel peccato. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Il mio Gesù si aspetta molto da voi. RALLEGRATEVI, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Sappiate, voi tutti, che il Signore manifesterà la sua MISERICORDIA agli uomini. Egli vuole salvarvi. IL SIGNORE MOSTRERÀ AGLI UOMINI IL SUO GRANDE SEGNO. LA GRANDE CROCE SARÀ VISTA IN TUTTA LA TERRA. GLI UOMINI POTRANNO CONTEMPLARLA E IL SIGNORE BENEDIRÀ LE LORO VITE. SARÀ LA GRANDE OPPORTUNITÀ PER LA CONVERSIONE DELL’UMANITÀ. Non allontanatevi dalla preghiera. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

APOCALISSE – IL GRANDE SEGNO -: LA GRANDE CROCE SARA’ VISTA IN TUTTA LA TERRA. " Mt 24:30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo" 2.907 - 24/10/2007 IL GRANDE SEGNO SARÀ VISTO DA TUTTI. LA GRANDE CROCE ILLUMINERÀ IL CIELO E TUTTI GLI OCCHI VEDRANNO. SARÀ LA GRANDE POSSIBILITÀ PER TUTTI DI PENTIRSI E TORNARE AL DIO DELLA SALVEZZA E DELLA PACE. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA E VEDRETE LA MANO POTENTE DI DIO AGIRE 2.857 - 30/06/2007 IL SIGNORE MOSTRERÀ AGLI UOMINI IL SUO GRANDE SEGNO. LA GRANDE CROCE SARÀ VISTA IN TUTTA LA TERRA. GLI UOMINI POTRANNO CONTEMPLARLA E IL SIGNORE BENEDIRÀ LE LORO VITE. SARÀ LA GRANDE OPPORTUNITÀ PER LA CONVERSIONE 1.157 – 31 agosto 1996 CARI FIGLI, LA MIA PRESENZA QUI È GRANDE: È UN GRANDE SEGNO DELL’AMORE DI DIO PER VOI 2.476 - 29.01.2005 Cari figli, il grande segno di Dio lascerà confusi gli uomini sapienti. L’acqua del mare perderà il suo sapore naturale. Quando Dio parla vuole essere ascoltato. L’umanità affronterà grandi crisi. Oh uomini, tornate in fretta. Ciò che vi dico non è per spaventarvi, ma perché possiate essere preparati 2.479 - 05.02.2005 Egli mostrerà un grande segno agli uomini. Quando sentirete la terra tremare, sappiate che Dio vi sta parlando. 2.766 - 28/11/2006 Un grande segno di Dio si vedrà a Smirne (Turchia) e gli uomini resteranno meravigliati. 2.779 - 30/12/2006 Dio invierà un grande segno agli uomini e tutti gli occhi vedranno. L’oro sarà in alto; le fiamme attraverseranno i cieli. Quando Dio chiama vuole essere ascoltato. 2.815 - 24.03. Il Signore farà sorgere un grande segno nel cielo del Brasile. Sarà la grande possibilità per il grande ritorno. Ci saranno tribolazioni e molti dei miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Accadrà un fatto grandioso, che richiamerà l’attenzione del mondo. Gli uomini saranno confusi e non avranno spiegazioni. 2.861 - 10/07/2007 Cari figli, quando arriverà il grande giorno, in cui il Signore darà agli uomini la possibilità di ritornare al suo amore, l’angelo del Signore toccherà il cielo e questo cambierà colore. Le montagne scenderanno e gli uomini contempleranno una bellezza infinita. Il Signore sarà presente nei cuori di coloro che si apriranno alla sua chiamata. Sarà il giorno del grande segno. La terra sarà in pace. Il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la mano potente di Dio agire. 2.988 - 22/04/2008 IL TRIONFO DELLA CHIESA PORTERÀ GLI UOMINI E LE DONNE LONTANI A TORNARE AL SIGNORE. GLI ERETICI SARANNO SCONFITTI E, PENTITI, TORNERANNO ALLA CHIESA. UN GRANDE SEGNO DI DIO SI VEDRÀ NELLA CHIESA. SARÀ LA POSSIBILITÀ PER I MIEI POVERI FIGLI LONTANI. 3.111- 20/1/2009. NELLA FESTA DI UN GRANDE SANTO CI SARÀ UN GRANDE SEGNO NEL CIELO D’EUROPA. GLI UOMINI NON TROVERANNO SPIEGAZIONI. STATE ATTENTI AI SEGNI DI DIO. 3.149 - 18/04/2009DOPO LA GRANDE TRIBOLAZIONE, LA TERRA SARÀ TRASFORMATA E TUTTO SARÀ DIVERSO. LE COSE CHE OGGI CONTEMPLATE CESSERANNO DI ESISTERE. TUTTO SARÀ NUOVO. TRASFORMATI, UOMINI E DONNE GIUSTI ABITERANNO LA TERRA. TUTTO QUESTO VERRÀ DOPO IL GRANDE SEGNO, CHE SARÀ L’ULTIMA POSSIBILITÀ PER LA CONVERSIONE DELL’UMANITÀ. 3.443 - 22 febbraio 2011 DIO MANDERÀ UN GRANDE SEGNO AGLI UOMINI LONTANI. SARÀ LA POSSIBILITÀ, PER TUTTI GLI UOMINI, DI DECIDERSI PER DIO. CI SARÀ IL TRIONFO DEL SIGNORE E GLI ELETTI CONTEMPLERANNO CIÒ CHE GLI OCCHI UMANI NON HANNO MAI CONTEMPLATO. SARÀ QUESTO IL TEMPO DEL TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. 3.525 - 15 agosto 2011 Dio mostrerà un grande segno e gli uomini non avranno spiegazione. Dopo la grande tribolazione il Signore trasformerà la Terra e vedrete la Mano Potente di Dio agire. 3.586 - 24 dicembre 2011Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Egli ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui e vedrete la trasformazione della Terra. L’umanità sarà rinnovata dalla Misericordia di Gesù. Sorgerà un grande segno di Dio e gli uomini resteranno meravigliati. I lontani saranno condotti alla verità e gli eletti del Signore possederanno grande fede.

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2012/08/apocalisse-il-grande-segno-la-grande.html


IL CASTIGO - PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA
.194 - 30 luglio 2009
Cari figli, pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il demonio. Ecco, sono giunti i tempi da me predetti. Gli uomini camminano come ciechi guidando altri ciechi e l’umanità è condotta lungo il cammino della negazione di Dio. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Io sono instancabile e vi chiamo, anche quando siete lontani e senza Dio. Il potere di Dio trasformerà i cuori induriti. Per mezzo del dolore, l’umanità incontrerà il cammino della salvezza. I miei poveri figli porteranno una CROCE PESANTE. UN GRANDE CASTIGO CADRÀ SULL’UMANITÀ E SOLO GLI UOMINI E LE DONNE DI FEDE SOPRAVVIVERANNO. Ascoltatemi e camminate incontro a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.206 - 27 agosto 2009
ASIA - Pioggie monsoniche del 10/05/2010. Previsto il 27/08/2009. messaggio 3.206. Profezia avverata della Madonna di Anguera.
ASIA: Cina. Pakistan. India. Nord Korea -Pioggie monsoniche del 10/05/2010. Previsto il 27/08/2009. messaggio 3.206. Profezia avverata della Madonna di Anguera.
Cari figli, pregate. L’umanità vive lontano da Dio e gli uomini camminano spiritualmente come ciechi. Non tarderà a cadere sull’umanità un grande castigo. Dalla natura verrà grande sofferenza per un continente. Attraverso l’acqua verrà un grande dolore per i miei poveri figli. La furia della natura raggiungerà gli uomini e migliaia saranno vittime della grande tragedia. Soffro per quello che vi attende. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per avvisarvi e soccorrervi. Seguitemi sul cammino che vi ho indicato. La vostra vittoria è nel Signore. Tornate a Lui. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA SU PAPA BENEDETTO
2.820 - 05.04.2007
Cari figli, pregate per la Chiesa del mio Gesù, perché si avvicina per lei il tempo delle grandi sofferenze. Pregate per il SUCCESSORE DI PIETRO. Giungerà per lui l’ora del grande dolore. Molti dei suoi lo abbandoneranno. Pregate. Pregate. Pregate. Cercate forza nell’Eucarestia. Pregate il Santo ROSARIO. L’umanità vive forti tensioni e cammina verso una GRANDE DISTRUZIONE. Si avvicina l’ora della GRANDE BATTAGLIA. UN FUOCO VELOCE cadrà sopra gli uomini. Il rubinetto si aprirà. Sono vostra Madre e soffro per quello che attende i miei poveri figli. Non dimenticate: la vostra speranza è in Gesù. Tornate a Lui che vede nel SEGRETO e vi conosce per nome. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.974 - 22/03/2008
Cari figli, non perdete la vostra speranza. Dio è al vostro fianco. Credete fermamente nel potere di Dio e sarete vittoriosi. Non allontanatevi dalla preghiera. Intensificate le vostre preghiere in favore della Chiesa. Accadrà un FATTO DOLOROSO e il TRONO DI PIETRO sarà scosso. I nemici agiranno con grande furia e la Chiesa del mio Gesù sarà perseguitata come non mai. Siate fedeli. Non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Roma, Italia

2.952 - 05/02/2008
Cari figli, un ordine sarà dato da un Ordine. Nella sua promessa ci sarà falsità e il TRONO DI PIETRO sarà scosso. Vivete ora i tempi delle grandi confusioni spirituali. Siate forti. Avvicinatevi al confessionale, all’Eucarestia e alla Parola di Dio, perché solo così troverete forza per le vostre vite. Io sono vostra Madre e so di cosa avete bisogno. Non tiratevi indietro. Dio ha bisogno di voi. Siate docili alla sua chiamata. Amate, difendete la verità e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia

CHIESA – BENEDETTO XVI (Joseph Aloisius Ratzinger) - PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA: 2.506 - 05.04.2005 Cari figli, la strada sarà breve per colui che verrà con il desiderio di fare un lungo cammino. (Quattordici giorni prima dell' elezione di Benedetto XVI). 2.512 - 19.04.2005 Cari figli, pregate per il nuovo successore di Pietro. Con lui la Chiesa avanzerà, ma sarà perseguitata dai nemici. Il Santo Padre sperimenterà il calvario, perché molte delle sue posizioni andranno a contrastare i nemici della Chiesa. (2 aprile 2005 moriva Giovanni Paolo II, 19 aprile 2005 inizio pontificato Benedetto XVI). 2.539 - 24.06.2005 È bene pregare per Papa Benedetto XVI. La pietra della pietra sarà spezzata. (Due mesi dopo l' insediamento di Papa Benedetto XVI). 2.963 - 01/03/2008 CARI FIGLI, IN UNA DATA MAESTOSA LA CHIESA PIANGERÀ. I FEDELI SI LAMENTERANNO E LE DIREZIONI DELLA CHIESA CAMBIERANNO. (11 febbraio 2013. Benedetto XVI lascia. L' annuncio in latino durante un Concistoro. A marzo il nuovo pontefice. Papa non lascia per una malattia. 11 febbraio 1° apparizione nella grotta di Massabielle a Lourdes a Santa Bernadette Soubirous, giovedì 11 febbraio 1.858). 3502 del 28/06/2011 Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Giorni di furia verranno contro la Chiesa del mio Gesù e i nemici della Chiesa agiranno per portarla al calvario. Soffro per ciò che vi attende. Pregate anche per il Papa Benedetto XVI. Verranno giorni di tenebre e il dolore sarà grande per i fedeli. Avrete ancora lunghi anni di prove, ma alla fine ci sarà il trionfo del mio Cuore Immacolato. 3.590 - 1 gennaio 2012 Giorni di tenebre verranno per la Chiesa. Il Santo Padre berrà il calice amaro del dolore. Ecco il tempo del calvario per la Chiesa. 3.776 – 13 febbraio 2013 Ora cominciano i primi passi verso il calvario, ma il cammino della croce è ancora lungo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dopo tutta la tribolazione verrà la vittoria. 3.098 - 23/12/2008 ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI CI SARANNO DUE TRONI, MA SOLO SU DI UNO SIEDERÀ IL VERO SUCCESSORE DI PIETRO. Sarà questo il tempo della grande confusione spirituale per la Chiesa. Restate con la verità. Ascoltate quello che vi dico e restate saldi nella fede.
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/sabato-09-luglio-2011-profezie-di.html


GRANDE PERSECUZIONE E CRISI NELLA CHIESA NELLE PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA
2.511 - 18.04.2005
Cari figli, arriverà il giorno in cui la pietra preziosa perderà la sua brillantezza. La GRANDE IMBARCAZIONE si dirigerà verso la sua ultima fermata, ma prima di arrivare al porto sicuro dovrà passare per grandi ostacoli. Grande sarà la sofferenza di tutti coloro che non si tireranno indietro, ma Dio li ricompenserà per il coraggio di affrontare il martirio. Subito dopo, l’imbarcazione dovrà affrontare violente tempeste. Pregate. Solo per mezzo della preghiera raggiungerete la vittoria. Anche davanti alle tribolazioni, confidate in mio Figlio Gesù. Lui attende i suoi fedeli nel porto sicuro a braccia aperte. FELICI coloro che saranno stati fedeli fino alla fine. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.973 - 20/03/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera in favore della Chiesa del mio Gesù. Sappiate che d’ora in avanti ci sarà maggiore disprezzo per i sacramenti e i ministri di Dio saranno disprezzati e perseguitati. Il demonio riuscirà a distruggere molti ordini sacri con scandali che scuoteranno la fede di molti uomini e donne. Ci sarà una ribellione dichiarata contro i veri insegnamenti della Chiesa e il SUCCESSORE DI PIETRO porterà una CROCE PESANTE. Attaccheranno con grande furia il sacramento dell’Eucarestia, portando molti a perdere la fede nella presenza reale del mio Gesù. In molti luoghi la Chiesa perderà la sua luminosità e molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Ciò che vi dico dev’essere preso sul serio. La Chiesa del mio Gesù cammina verso un futuro di grandi prove e pochi consacrati resteranno fermi nella verità. Pregate. Pregate. Pregate. Il Signore vincerà. Ascoltatelo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

CHIESA - cammina verso il calvario della GRANDE ED ULTMA PERSECUZIONE. Messaggi profetici della Madonna di Anguera in fase di svolgimento. Msg. nn. 234 – 24 ottobre 1989 “ La Chiesa sarà perseguitata come mai prima e il Santo Padre soffrirà molto. Pregate per lui. Il vicario di Mio Figlio dovrà soffrire molto, perché la Chiesa sarà vittima di grandi persecuzioni. Questo sarà il tempo delle tenebre, e la Chiesa attraverserà una crisi orribile. Pregate per la chiesa. Pregate per il Santo Padre. Pregate per voi stessi. Sono la vostra Madre Addolorata. Soffro per ciascuno di voi. Soffro a causa della vostra sofferenza. Non temete. Sarò al vostro fianco per aiutarvi nelle ore più difficili.” 1.210 - 1 gennaio 1997 “ Molti dei miei amati figli si rivolteranno contro il Papa. Ci sarà un grande scisma. La vera dottrina sarà negata anche da membri della gerarchia.” 1.249 - 4 aprile 1997 “ Non preoccupatevi per la persecuzione.I progetti che ho avviato qui non sono vostri. Sono progetti di Dio, quindi niente e nessuno può distruggerli. Tutte le volte che vi sentite deboli, chiamatemi . Io verrò ad aiutarvi.” 1.372 - 12 gennaio 1998 “..si avvicinano i tempi della sua grande persecuzione. Quello che vi ho predetto in passato sta per realizzarsi.” 1.451 - 17 luglio 1998 “Quando sentite il peso della persecuzione, tacete. Lasciate che Dio agisca in vostra difesa. 1.467 - 22 agosto 1998 “ Quando sentite il peso delle persecuzioni, dite che siete in questo mondo per fare la volontà di Dio e non la volontà degli uomini.” 1.749 - 8 giugno 2000 . Non date ascolto alle critiche e non preoccupatevi delle persecuzioni. A partire da oggi, sia il silenzio la vostra risposta a tutte le tribolazioni. Se vi preoccupate eccessivamente, il demonio finirà per togliervi la pace.. Il demonio non farà nulla contro di voi se state in silenzio e ascoltate solo la voce di Dio e la mia voce.” 2.285 - 10 novembre 2003 “ Chi prende la decisione di servire il Signore, molte volte è respinto perfino dai suoi. Questo è il momento della vostra testimonianza di fede. Non tiratevi indietro davanti alle prove e alle persecuzioni. Abbracciate con gioia la vostra croce e alla fine sarete ricompensati dal Signore.” 2.714 - 01/08/2006 “Ci saranno grandi persecuzioni alla Chiesa di mio Figlio Gesù. La croce sarà pesante per i fedeli, ma il Signore farà sorgere un uomo pieno di virtù che condurrà i fedeli sul cammino dell’amore e della verità. In questo tempo, la Chiesa tornerà ad essere come Gesù l’aveva affidata a Pietro, e allora gli uomini vedranno la mano potente di Dio agire in favore dei Suoi.” 2.830 - 28.04.2007 “Cari figli, la Chiesa del mio Gesù soffrirà a causa della terribile persecuzione. Molti sacerdoti saranno portati al calvario e la morte sarà presente in seno alla Chiesa, ma il demonio non vincerà la Chiesa. La vittoria sarà del Signore. Confidate nella sua Bontà. Pregate molto e ovunque testimoniate la vostra Fede. Vi sarà una grande rivolta per non accettarela Verità.” 2.926 - 06/12/2007 “Arriverà il giorno in cui i fedeli cercheranno uomini misericordiosi e timorati di Dio, ma non li troveranno. Ci sarà grande persecuzione ai luoghi sacri e coloro che cercano di vivere i miei appelli porteranno una croce pesante.” 2.960 - 23/02/2008 Cari figli, la morte sarà presente in seno alla Chiesa. L’oppressore determinerà l’esecuzione di molti consacrati. La persecuzione alla Chiesa sarà molto maggiore che in passato.” 2.985 - 17/04/2008 “Cari figli, la Chiesa del mio Gesù soffrirà a causa della grande persecuzione. Un attentato attirerà l’attenzione del mondo e per gli uomini e le donne di fede sarà un momento di grande dolore. L’azione del nemico provocherà danni e la Chiesa sarà divisa.” 2.989 - 26/04/2008 Cari figli, arriverà il giorno in cui l’oppositore diffonderà i suoi errori sulla terra e ci sarà grande disprezzo per i buoni costumi. La Chiesa vivrà momenti di grande persecuzione e porterà una croce pesante. Per un determinato periodo, la Chiesa camminerà senza Pietro” 2.994 - 06/05/2008 Inginocchiatevi in preghiera a favore della Chiesa. Tra poco arriverà per essa il grande dolore. La croce sarà pesante per i consacrati, perché la furia del nemico sarà grande. CIÒ CHE LA CHIESA VIVRÀ NON È MAI SUCCESSO IN TUTTA LA SUA STORIA." 3.000 - 22/05/2008 "Amate la verità e difendetela. Credete fermamente in tutto ciò che vi ho annunciato nel corso di questi anni. Sono venuta per mantenervi nella verità. Non permettete che le false ideologie vi allontanino dalla verità. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI GLI UOMINI SARANNO OBBLIGATI A NEGARE LA PRESENZA REALE DI GESÙ NELL’EUCARESTIA. I FEDELI SARANNO MINACCIATI E PORTATI A GIUDIZIO. CI SARÀ GRANDE PERSECUZIONE ALLA CHIESA. SARÀ QUESTO IL TEMPO DI MAGGIOR DOLORE PER I FEDELI. MOLTI CONSACRATI, PER PAURA, SI TIRERANNO INDIETRO. IN MOLTI LUOGHI I NEMICI VINCERANNO, MA LA VITTORIA FINALE SARÀ DEL SIGNORE. Siate forti e saldi nella fede. Non permettete che questo grande tesoro che è la fede sparisca dai vostri cuori. Chiederò a mio Figlio Gesù di sostenervi con la sua grazia." 3.005 - 03/06/2008 "CARI FIGLI, SORGERÀ UN NUOVO ORDINE E IL SUO PRINCIPALE OBIETTIVO SARÀ PERSEGUITARE LA CHIESA DEL MIO GESÙ. APPARENTEMENTE SARÀ UN MOVIMENTO BENEFICO E ATTRARRÀ MOLTI UOMINI E DONNE DI FEDE. RIUSCIRÀ A COINVOLGERE MOLTI CONSACRATI E LA SOFFERENZA SARÀ GRANDE PER I MIEI POVERI FIGLI. " 3.008 - 08/06/2008 “Cari figli, arriverà per i fedeli la croce della sofferenza. Cercherete il Signore nella Chiesa e non lo troverete. I tabernacoli saranno ritirati e solo di nascosto gli uomini potranno adorare il Signore. Per la Chiesa verrà la grande persecuzione. Come i primi cristiani, voi sarete perseguitati e condotti a giudizio. Soffro per ciò che vi attende.” 3.009 - 10/06/2008 "Cari figli, gli ordini religiosi saranno indeboliti e molti cesseranno di esistere. I consacrati perderanno il diritto di usare l’abito religioso e ci sarà grande confusione nella Chiesa" 3.013 - 21/06/2008 " ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI GLI UOMINI NON TROVERANNO LUOGHI PER LA CONTEMPLAZIONE. DISTRUGGERANNO I LUOGHI SACRI DOVE MOLTE ANIME HANNO TROVATO LA SANTITÀ. LA FORZA DEL NEMICO PORTERÀ LA CHIESA A CONOSCERE GRANDI SOFFERENZE. NON SPAVENTATEVI. ALLA FINE, LA VITTORIA SARÀ DELLA CHIESA. IL MALE NON TRIONFERÀ MAI. " 3.014 - 24/06/2008 "Cari figli, la rivolta di molti consacrati causerà grande sofferenza alla Chiesa. Una piaga si aprirà nel cuore della Chiesa a causa del grande scisma. L’azione del demonio porterà molti consacrati ad allontanarsi dalla verità." 3.022 - 12/07/2008 "SIATE CORAGGIOSI. NELLA GRANDE TRIBOLAZIONE ALLA CHIESA, VOI CHE SIETE FEDELI SARETE PERSEGUITATI E PORTATI A GIUDIZIO. SARÀ UN TEMPO DOLOROSO PER LA CHIESA. IN MOLTI LUOGHI LA CHIESA PERDERÀ IL DIRITTO DI ANNUNCIARE CRISTO AL MONDO. L’OPPOSITORE PREPARA UN TERRIBILE ATTACCO CONTRO LA CHIESA DEL MIO GESÙ." 3.031 - 23/07/2008 “Molti ferventi nella fede berranno il calice amaro della sofferenza nella grande e dolorosa persecuzione alla Chiesa. Nella grande persecuzione, molti si tireranno indietro e abbandoneranno la fede. Per i giusti che resteranno saldi fino alla fine, il Signore prepara la grandiosa ricompensa.” 3.033 - 27/07/2008 “Avrete ancora grandi sofferenze sulla terra. A causa della vostra fede, sarete perseguitati da coloro che dovrebbero difendervi. Ci sarà grande disprezzo per il sacro e vi sarà tolto il diritto di servire Dio. La grande persecuzione colpirà, soprattutto, gli uomini e le donne di fede. I sacerdoti fedeli saranno frustati e portati nelle prigioni.” 3.034 - 29/07/2008 “Nel culmine della grande persecuzione, il Signore invierà il soccorso alla sua Chiesa.” 3.045 - 26/08/2008 “La Chiesa vivrà momenti di angoscia. Su di essa peserà la croce dell’indifferenza, dell’umiliazione e della persecuzione.” 3.057 - 23/09/2008 “La Chiesa del mio Gesù cammina verso il calvario. La persecuzione sarà grande. In molti luoghi, il sangue dei fedeli scorrerà sulle strade. La Chiesa porterà una croce pesante, ma coloro che resteranno saldi fino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti.” 3.058 - 26/09/2008 “La Chiesa del mio Gesù soffrirà molto. I miei figli consacrati dovranno conoscere ogni sorta di dolori fisici. Così come i primi cristiani, la Chiesa conoscerà la croce della persecuzione e del martirio. I buoni saranno perseguitati e lasciati in carcere.” 3.073 - 26/10/2008 “I nemici cercheranno di distruggere la Chiesa. Riusciranno a fare grandi cose, ma non potranno nulla contro coloro che veramente amano la verità. Nella grande e ultima persecuzione alla Chiesa, i nemici saranno sorpresi. Cristo verrà in difesa della sua Chiesa.” 3.079 - 07/11/2008 “Cari figli, la furia dei nemici porterà la morte a molti consacrati. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore.Ci sarà una grande persecuzione alla Chiesa e i fedeli piangeranno e si lamenteranno” 3.080 - 11/11/2008 “La Chiesa del mio Gesù sarà ferocemente perseguitata. I nemici si uniranno per il grande attacco e molti ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Ascoltate il successore di Pietro e accogliete il Vangelo del mio Gesù. Dopo tutta la tribolazione e persecuzione, la Chiesa sarà vittoriosa. 3.081 - 13/11/2008 “La Chiesa del mio Gesù conoscerà una croce pesante. In Europa ci saranno grandi persecuzioni. In vari Paesi si diffonderanno manifestazioni contro la Chiesa. Il Santo Padre soffrirà molto.” 3.089 - 02/12/2008 “La grande e maggiore tribolazione della Chiesa sarà di venerdì, ma subito dopo verrà la vittoria del Signore. Non tiratevi indietro. Anche davanti alle grandi persecuzioni, non perdetevi d’animo. 3.097 - 20/12/2008 Cari figli, il demonio agirà con grande furia contro la Chiesa del mio Gesù. Molti templi saranno invasi e distrutti. Ci sarà grande persecuzione nella casa di Dio. Distruggeranno i sacrari e uccideranno molti consacrati.. Dopo tutta la persecuzione alla Chiesa, il Signore verrà con grande vittoria e i giusti riceveranno la grande ricompensa. 3.126 - 24/02/2009 Pregate per la Chiesa. LA GRANDE SOFFERENZA DELLA CHIESA VERRÀ PER MEZZO DEL POTERE POLITICO. SARANNO CREATE LEGGI PER IMPEDIRE L’AZIONE DELLA CHIESA. IN MOLTI LUOGHI I TEMPLI SARANNO DISTRUTTI E I CRISTIANI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO. 3.129 - 03/03/2009 “Ci sarà grande profanazione e il trono di Pietro verrà scosso. Siate forti nella fede. Non tiratevi indietro. Confidate in Gesù. Dopo tutta la persecuzione, verrà la vittoria del Signore.” 3.163 - 19/05/2009 “Ci sarà una grande persecuzione religiosa. I fedeli saranno perseguitati e la morte sarà presente in ogni luogo. Al culmine della grande persecuzione, il Signore mostrerà un grande segnale. Gli eretici si convertiranno e testimonieranno l’amore di Dio. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato.” 3.180 - 29/06/2009 “Arriverà per lei il momento del dolore. Ci sarà grande persecuzione alla casa di Dio e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Il trono di Pietro sarà scosso. Un successore di Pietro vedrà la distruzione della sua casa e gli uomini di fede si lamenteranno.” 3.316 - 8 maggio 2010 “Arriverà il giorno in cui la Chiesa, in Brasile, soffrirà grandi persecuzioni. I nemici si uniranno contro la Chiesa e i fedeli porteranno una croce pesante. Dio si manifesterà con grandi segni e prodigi. Dopo tutta la tribolazione che vivrà la Chiesa, verrà per lei il trionfo. Nulla potrà contro i piani di Dio.” 3.338 - 30 giugno 2010 “La Chiesa del mio Gesù sperimenterà il peso delle tribolazioni e giungerà per lei il calvario. Ci sarà grande persecuzione alla chiesa. I dogmi saranno disprezzati e gli uomini e le donne di fede saranno perseguitati. Molti consacrati saranno perseguitati e uccisi, saranno create leggi e la Chiesa incontrerà barriere per annunciare la verità.” 3.419 - 1 gennaio 2011“La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Vivrà il calvario a causa delle persecuzioni e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede.” 3.472 - 22 aprile 2011 “Arriverà il giorno in cui la sua Chiesa salirà al calvario e grande sarà la sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Sarà un tempo di persecuzione, umiliazione e abbandono. Dolore maggiore non è esistito. I nemici di Dio si uniranno e in varie parti distruggeranno templi e uccideranno fedeli. Giorni di tenebre verranno per la Chiesa, ma quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà e darà alla sua Chiesa la grande vittoria.” 3.503 - 29 giugno 2011 “La Chiesa del mio Gesù soffrirà per una grande e violenta persecuzione. Dolore maggiore non è esistito.. I nemici di Dio si uniranno contro la sua Chiesa, ma la vittoria sarà di Dio.”

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/v-behaviorurldefaultvmlo_24.html

CHIESA – L’ ORA DEL CALVARIO - TEMPLI MARIANI SARANNO DISTRUTTI E PROFANATI IN CIPRO, LIBANO, GIORDANIA, IRAQ, KUWAIT, ISRAELE, PALESTINA, SIRIA, TURCHIA, BRASILE. Profezie della Madonna di Anguera in fase di svolgimento da luglio 2014 - Messaggio n. 2.986 - 19/04/2008 La forza dell’oppositore causerà grandi sofferenze per i miei poveri figli. La Chiesa sarà perseguitata e in molti luoghi i templi saranno distrutti. Saranno attaccati famosi santuari e la morte sarà presente in seno alla Chiesa 3.011 - 17/06/2008 I nemici agiranno con grande furia contro la Chiesa del mio Gesù. I templi saranno invasi e ci sarà GRANDE DISTRUZIONE. Arriverà per la Chiesa l’ora del calvario. 3.097 - 20/12/2008 Cari figli, il demonio agirà con grande furia contro la Chiesa del mio Gesù. Molti templi saranno invasi e distrutti. Ci sarà grande persecuzione nella casa di Dio. Distruggeranno i sacrari e uccideranno molti consacrati. Soffro per ciò che vi attende. 3.126 - 24/02/2009 VIVETE NEL TEMPO DELLE GRANDI TRIBOLAZIONI spirituali, che già vi ho annunciato. Pregate per la Chiesa. LA GRANDE SOFFERENZA DELLA CHIESA VERRÀ PER MEZZO DEL POTERE POLITICO. SARANNO CREATE LEGGI PER IMPEDIRE L’AZIONE DELLA CHIESA. IN MOLTI LUOGHI I TEMPLI SARANNO DISTRUTTI E I CRISTIANI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO 3.472 - 22 aprile 2011 Arriverà il giorno in cui la sua Chiesa salirà al calvario e grande sarà la sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Sarà un tempo di persecuzione, umiliazione e abbandono. Dolore maggiore non è esistito. I nemici di Dio si uniranno e in varie parti distruggeranno templi e uccideranno fedeli. Giorni di tenebre verranno per la Chiesa, ma quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà e darà alla sua Chiesa la grande vittoria. Pregate, pregate, pregate. Vedrete ancora orrori sulla terra.

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2014/07/chiesa-l-ora-del-calvario-templi_9.html


Dall' intervista agosto 2014 al veggente Pedro Regis sulla Madonna di Anguera - Don Leonardo Maria Pompei - Perugia sabato 24 gennaio 2015
CINQUE I MESSAGGI CHE NON HA RIVELATO LA MADONNA DI ANGUERA li conosce solo Pedro Regis
Sintesi dei messaggi di Anguera. Conversione, preghiera, eucarestia, confessione, conformità al Vangelo e alla vera dottrina. E preoccupazione sul futuro della Chiesa, per la confusione spirituale che ancora sorgerà. E' già cominciata la divisione nel Brasile L' anno 2009 la Madonna ha fatto più profezie sulla Chiesa e dopo la morte di GPII iniziano a compiersi le profezie.


il Signore dice a santa Faustina Kowalska:
"Prima di venire come Giudice giusto, vengo come Re di Misericordia. Prima che giunga il giorno della giustizia, sarà dato agli uomini questo segno in cielo: si spegnerà ogni luce in cielo e ci sarà una grande oscurità su tutta la terra. Allora apparirà in cielo il segno della Croce e dai fori, dove furono inchiodati i piedi e le mani del Salvatore, usciranno grandi luci che per qualche tempo illumineranno la terra. Ciò avverrà poco prima dell'ultimo giorno." Diario I, 83


PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA SU PAPA FRANCESCO
2.505 - 04.04.2005
Cari figli, pregate con il cuore e non allontanatevi dalla verità. Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo nella casa di Dio e ciò che è sacro sarà gettato fuori. Un xino (?)* sarà sul trono contrastando molti, ma Dio è il Signore della Verità. Ciò che vi dico adesso non potete comprenderlo, ma un giorno vi sarà rivelato e tutto sarà chiaro per voi. Lo specchio: ecco il mistero. Come bambini, abbiate fiducia. Come servi, siate fedeli. Dio ha tutto sotto controllo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*In spagnolo il termine xino, gergale, significa "cinese". Forse anche in Brasile ha lo stesso significato?

Le apparizioni mariane di Anguera: intervista a Pedro Regis
INTERVISTA A PEDRO REGIS
di Don Leonardo Maria Pompei
Fonte: http://dominameaetmatermea.blogspot.it/2014/09/le-apparizioni-mariane-di-anguera.html
COLLOQUIO CON PEDRO REGIS, ANGUERA 30 AGOSTO 2014

P in questo messaggio viene profetizzato la venuta di un papa gesuita perché xino se letto allo specchio, al contrario, si legge onix che significa pietra nera
DL ho capito benissimo io! Xino è il contrario di onix che è una pietra nera. Il papa nero…
P il superiore dei gesuiti viene chiamato papa nero...
DL certo!
P e si veste di nero. Il messaggio sta profetizzando che verrà un papa gesuita...
DL ed era l’anno 2005, appena eletto… no, non era ancora eletto Benedetto, perché Benedetto è stato eletto il 19 aprile. Questo è prima!!!
P prima dell'elezione di Benedetto ha profetizzato che nel futuro sarà eletto un papa gesuita. Comprendi?
DL benissimo!
P il messaggio dice 'lo specchio è il mistero'
Dl lo specchio è il mistero! Bisogna mettere la parola 'xino' davanti allo specchio e la parola 'xino' davanti allo specchio la leggi al contrario!
P onix! Onix, pietra nera. Quando ha dato questo messaggio io pensavo che il prossimo papa sarebbe stato gesuita, ma non è stato così. L’elezione è stata il 19 di aprile, questo messaggio è del 4 di aprile. Quindi quando ha dato il messaggio non sta parlando del papa che veniva ma di quello successivo. All’elezione di Benedetto è stato profetizzato il successore.

CHIESA: PAPA FRANCESCO (Jorge Mario Bergoglio) E LE PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA Messaggio n. 2.505 del 04/04/2005 ‘’Cari figli, pregate con il cuore e non allontanatevi dalla verità. Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo nella casa di Dio e ciò che è sacro sarà gettato fuori. Un xino sarà sul trono contrastando molti, ma Dio è il Signore della Verità. Ciò che vi dico adesso non potete comprenderlo, ma un giorno vi sarà rivelato e tutto sarà chiaro per voi. Lo specchio: ecco il mistero. [...]” Messaggio n. 3.790 del 16 marzo 2013. " PRIMA PARTE AVVERATA CON IL PELLEGRINAGGIO APOSTOLICO DI FRANCESCO IN TERRA SANTA. DAL 24 AL 26 MAGGIO 2014:" Pietro nella terra di Pietro. Quello che dico non lo potete capire adesso, ma tranquillizzate i vostri cuori, perché il mio Gesù cammina con voi." SECONDA PARTE IN FASE DI SVOLGIMENTO: "Il re soffrirà a causa dei suoi sudditi. Non temete. Sono vostra Madre e supplicherò il mio Gesù per voi." TERZA PARTE:"La strada sarà breve per il re, come l’attraversare della famosa piazza."

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2013/03/chiesa-papa-francesco-e-la-terza-parte.html

Ap 17:9 Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna; e sono anche sette re.
Ap 17:10 I primi cinque sono caduti, ne resta uno ancora in vita, l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco.
Ap 17:11 Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione.
1P 5:13 Vi saluta la comunità che è stata eletta come voi e dimora in Babilonia; e anche Marco, mio figlio.

Roma = Babilonia (1P 5:13)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Roma
Orografia
Il nucleo centrale e antico della città è costituito dagli storici sette colli: Palatino, Aventino, Campidoglio, Quirinale, Viminale, Esquilino e Celio.

Sovrani della Città del Vaticano
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Città_del_Vaticano

· 1) Papa Pio XI (11 febbraio 1929 - 10 febbraio 1939) Ap 17:10 I primi cinque sono caduti
· 2) Papa Pio XII (2 marzo 1939 - 9 ottobre 1958) Ap 17:10 I primi cinque sono caduti
· 3) Papa Giovanni XXIII (28 ottobre 1958 - 3 giugno 1963) Ap 17:10 I primi cinque sono caduti
· 4) Papa Paolo VI (21 giugno 1963 - 6 agosto 1978) Ap 17:10 I primi cinque sono caduti
· 5) Papa Giovanni Paolo I (26 agosto - 28 settembre 1978) Ap 17:10 I primi cinque sono caduti
· 6) Papa Giovanni Paolo II (16 ottobre 1978 - 2 aprile 2005) ? !
· 7) Papa Benedetto XVI (19 aprile 2005 - 28 febbraio 2013) Ap 17:10b ne resta uno ancora in vita
8) Papa Francesco (dal 13 marzo 2013) Ap 17:10c l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco.
9) Ap 17:11 Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione.
La forma di Stato è quella della monarchia assoluta elettiva sancita dall'art. 1, comma 1 e 2 che recitano[65]:
« 1. Il Sommo Pontefice, Sovrano dello Stato della Città del Vaticano, ha la pienezza dei poteri legislativo, esecutivo e giudiziario.

2. Durante il periodo di Sede vacante, gli stessi poteri appartengono al Collegio dei Cardinali, il quale tuttavia potrà emanare disposizioni legislative solo in caso di urgenza e con efficacia limitata alla durata della vacanza, salvo che esse siano confermate dal Sommo Pontefice successivamente eletto a norma della legge canonica. »
L'elezione del Papa avviene attraverso il conclave dei cardinali.
Tuttavia, le principali azioni di governo sono svolte dal cardinale Segretario di Stato.
La sovranità territoriale è esercitata su tutto il territorio della Città del Vaticano, mentre su numerosi edifici e aree dentro e vicino a Roma, la Santa Sede - ma non lo Stato della Città del Vaticano - gode del privilegio dell'extraterritorialità.[66] Piazza San Pietro, pur ricadendo sotto la sovranità vaticana, è affidata di norma ai poteri dell'Ispettorato di pubblica sicurezza "Vaticano" della Polizia italiana.[67]


L' ANTICRISTO E LE PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA
2.532 - 05.06.2005
Cari figli, pregate con il cuore. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Sappiate che l’umanità vivrà momenti di grandi difficoltà. UN UOMO APPARENTEMENTE BUONO, OSSIA L’ANTICRISTO, ACQUISTERÀ GRANDE POTERE SATANICO. L’AZIONE MALEFICA SI VERIFICHERÀ NELLA FESTA DI UN GRANDE SANTO, QUELLO CHE QUANDO VENNE CHIAMATO DA DIO CADDE DA CAVALLO E LA SUA VITA FU TRASFORMATA. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vedrete ORRORI sulla terra. Molti uomini saranno sedotti dalla fiera e marchiati dal suo segno. Voi siete di Cristo. Solo Lui dovete servire e seguire. Non lasciatevi ingannare. Solo Dio è il più grande. Confidate in Lui per essere grandi nella fede. Coraggio. Niente e nessuno vi allontanerà dall’Amore di Dio se vivrete fedelmente come il Signore desidera. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Secondo il veggente Pedro Regis (vedi filmato youtubehttp://www.youtube.com/watch?v=-qvlDEzF5Os&feature=player_embedded
non è San Paolo (festa il 29 giugno)
oppure (conversione di San Paolo Apostolo 25 gennaio )
ma San Norberto (festa il 6 giugno)

ANTICRISTO
Le apparizioni mariane di Anguera: intervista a Pedro Regis
INTERVISTA A PEDRO REGIS
di Don Leonardo Maria Pompei
Fonte: http://dominameaetmatermea.blogspot.it/2014/09/le-apparizioni-mariane-di-anguera.html
COLLOQUIO CON PEDRO REGIS, ANGUERA 30 AGOSTO 2014

Messaggio n. 2532 del 05/06/2005
“[...] Un uomo apparentemente buono, ossia l’anticristo, acquisterà grande potere satanico. L’azione malefica si verificherà nella festa di un grande santo, quello che quando venne chiamato da Dio cadde da cavallo e la sua vita fu trasformata. [...]”

DL San Paolo è caduto da cavallo
P non è San Paolo, è un altro santo
DL San Giorgio
P non me lo ricordo ma prima di andare via te lo dirò. Quello che la Madonna sta dicendo è che l’Anticristo si manifesterà esattamente in questa data
DL porca miseria... ma chi è Sant'Ignazio di Loyola? Anche lui è caduto da cavallo
P no no. E' un santo poco conosciuto
DL noi dobbiamo saperla questa cosa qua
P prima di andare via te lo dico, perché ce l’ho segnato [Pedro più tardi mi ha detto che si tratta di San Norberto, la cui festa liturgica ricorre il 6 Giugno]
DL ok.

APOCALISSE - ANTICRISTO - Previsto il 03/03/1998 numero 1.394. Profezie della Madonna di Anguera. Messaggi nn.: 1.394 - 3 marzo 1998 “Ci sarà una terribile crisi di fede. Una grande apostasia scuoterà la Chiesa e l’anticristo diffonderà i suoi errori e falsi insegnamenti per il mondo intero.” 1.409 - 9 aprile 1998 (Giovedì Santo) “Il grande piano del demonio è porre fine all’Eucaristia e distruggere il vero significato della vita consacrata. Accogliendo una falsa dottrina, molti diranno che Gesù è presente nell’Eucaristia solo simbolicamente: in questo modo il demonio trascinerà all’errore un grande numero di consacrati e fedeli. Questo è il tempo della grande confusione. Coloro che mi ascoltano non saranno mai ingannati. Fate attenzione, pregate. Amate la verità e siate in tutto come Gesù. Mio figlio è realmente presente nell’Eucaristia con il suo corpo, sangue, anima e divinità. Quelli che insegneranno il contrario saranno gli inviati dall’anticristo. State attenti.” 2.532 - 05.06.2005 “Un uomo apparentemente buono, ossia l’anticristo, acquisterà grande potere satanico. L’azione malefica si verificherà nella festa di un grande santo, quello che quando venne chiamato da Dio cadde da cavallo e la sua vita fu trasformata. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vedrete orrori sulla terra. Molti uomini saranno sedotti dalla fiera e marchiati dal suo segno. Voi siete di Cristo. Solo Lui dovete servire e seguire. Non lasciatevi ingannare. Solo Dio è il più grande” 2.583 - 04.10.2005 “L’umanità berrà il calice amaro della guerra. Verrà l’anticristo e le nazioni saranno in guerra. Sarà la più grande sofferenza per gli uomini.” 2.628 - 14/01/2006 “L’anticristo agirà con grande furia per distruggere la Chiesa del mio Gesù. Il suo più grande attacco causerà un danno spirituale come non si è mai visto dai tempi di Adamo. O figli, soffro per ciò che vi attende. Io sono vostra Madre e sarò vicina a voi.” 2.554 - 26.07.2005 “Colui che si oppone a Cristo si manifesterà e condurrà all’errore un grande numero dei miei poveri figli. State attenti. È un falso messia. Riuscirà a sedurre anche molti consacrati.” 2.826 - 20.04.2007 “Cari figli, colui che sarà accolto come l’illuminato sarà, in verità, il terrore delle nazioni. Il suo piano sarà solo uno, ma ciò che realizzerà porterà gravi conseguenze per i miei poveri figli.” 2.828 - 23.04.2007 “Cari figli, pregate. L’azione del demonio porterà molti a negare la Fede. Un piano terribile sarà messo in pratica con l’obiettivo di distruggere la Chiesa del mio Gesù.” 2.488 - 26.02.2005 "Cari figli, è nato in una data importante e il suo nome è venuto da questa. Lì sono state preparate le più crudeli forme di morte. Dio ha chiamato, ma gli uomini non hanno risposto. Dio è amore e vuole il bene dei suoi figli. La sua bellezza che attrae non esisterà più. Quando Dio parla vuole essere ascoltato. Non restate con le mani in mano. Non restate stazionari. Cambiate vita. Pentitevi. "

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2012/04/z-peru-12-profezie-di-anguera-di-cui-1.html

Le apparizioni della Madonna ad Anguera (Brasile). Racconto dei fatti, posizione della Chiesa e caratteristiche delle apparizioni. Lettura e commento di alcuni messaggi e profezie. Intervista di don Leonardo M. Pompei a Pedro Regis. Perugia, Sabato 24 Gennaio 2015

CONFERMA VIDEO -VAI A UN ORA E UN MINUTO
https://www.youtube.com/watch?v=gqNe8IG-CzY&app=desktop


PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA SULLA CITTA' E PROVINCIA DI PERUGIA - UMBRIA - ITALIA
2.689 - 03/06/2006
Cari figli, gli abitanti del castello conosceranno una CROCE PESANTE e la fortezza sarà spezzata. Inginocchiatevi in preghiera. Dio vi chiama. Non restate con le mani in mano. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Carità per carità. La croce sarà grande. Non vivete nel peccato. Dio vi ama e vi attende a braccia aperte. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Comuni
• Castello dell'Acqua - comune italiano in provincia di Sondrio.
• Castello d'Agogna - comune italiano in provincia di Pavia.
• Castell'Alfero - comune italiano in provincia di Asti.
• Castello di Annone - comune italiano in provincia di Asti.
• Castello d'Argile - comune italiano in provincia di Bologna.
• Castell'Arquato - comune italiano in provincia di Piacenza.
• Castell'Azzara - comune italiano in provincia di Grosseto.
• Castello di Brianza - comune italiano in provincia di Lecco.
• Castello Cabiaglio - comune italiano in provincia di Varese.
• Castello di Cisterna - comune italiano in provincia di Napoli.
• Castello di Godego - comune italiano in provincia di Treviso.
• Castello del Matese - comune italiano in provincia di Caserta.
• Castello-Molina di Fiemme - comune italiano in provincia di Trento.
• Castello di Serravalle - comune italiano in provincia di Bologna.
• Castello Tesino - comune italiano in provincia di Trento.
• Castell'Umberto - comune italiano in provincia di Messina.
• Castello di Valentino - antica località del Regno di Napoli corrispondente all'attuale comune di San Valentino Torio
• Città di Castello - comune italiano in provincia di Perugia.
• Castel San Giovanni - comune italiano in provincia di Piacenza.
Località
• Castello - uno dei sei sestieri di Venezia.
• Castello - uno quartieri di Firenze.
• Castello - Quartiere storico di Cagliari.
• Castello - uno dei quattro rioni di Oria.
• Castello di Pontechianale - alta valle Varaita provincia di Cuneo.
• Castello - frazione del comune di Pellizzano in Val di Sole.
• Castello - frazione del comune di Livinallongo del Col di Lana, in provincia di Belluno.
• Castello - uno dei rioni della città di Lecco
• Castello - frazione del comune di Fiuminata, in provincia di Macerata
• Castello di Santa Giuletta - frazione di Santa Giuletta
ITALIA

3.669 - 19 giugno 2012
Cari figli, coraggio. Dio ha tutto sotto controllo. Confidate pienamente nel Suo potere e sarete vittoriosi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non state con le mani in mano. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro.VIVETE NEL TEMPO PEGGIORE DI QUELLO DEL DILUVIO E L’UMANITÀ CAMMINA VERSO L’ABISSO DELLA DISTRUZIONE, CHE GLI UOMINI HANNO PREPARATO CON LE PROPRIE MANI. Pentitevi e tornate a Colui che è la vostra Vita, Verità e Vita. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Convertitevi e servite il Signore con gioia. Niente è perduto. Camminate verso un futuro doloroso, ma dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Cercate forza nelle Sue Parole e alimentatevi con l’Eucaristia. Mio Figlio è la vostra vittoria. Restate con Gesù. Ascoltate la voce della Sua Chiesa. Siate miti e umili di cuore. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Inginocchiatevi in preghiera. Quelli che stanno a Lima chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Assisi. Soffro per quello che vi aspetta. Non perdetevi d’animo. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Geografia
Honduras
La Lima - comune del Dipartimento di Cortés
Italia
Lima - fiume dell'Appennino toscano settentrionale
La Lima - frazione del comune di Piteglio, in provincia di Pistoia
Perù
Lima - capitale
Regione di Lima
Provincia di Lima
Portogallo
Lima - fiume del Minho
Ponte de Lima - municipio del distretto di Viana do Castelo
Stati Uniti d'America
Lima - villaggio della Contea di Adams, Illinois
Lima - township della Contea di Washtenaw, Michigan
Lima - città della Contea di Beaverhead, Montana
Lima - città della Contea di Livingston, New York
Lima - capoluogo della Contea di Allen, Ohio
Lima - città della Contea di Seminole, Oklahoma
Lima - città della Contea di Grant, Wisconsin
Lima - città della Contea di Pepin, Wisconsin
Lima - città della Contea di Rock, Wisconsin
Lima - città della Contea di Sheboygan, Wisconsin
Svezia
Lima - frazione di Malung-Sälen, comune della contea di Dalarna
Assisi è un comune italiano di 28.147 abitanti[3] della provincia di Perugia in Umbria. Italia

3.681 - 16 luglio 2012
Cari figli, il mio Gesù è con voi anche se non lo vedete. RALLEGRATEVI, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L’umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Allontanatevi da ogni male e servite il Signore con gioia. Non voglio forzarvi, ma siate docili alla mia chiamata. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avrete ancora LUNGHI ANNI DI DURE PROVE. Cercate forza nella preghiera, nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. I figli di Perugia piangeranno e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia

3.732 - 3 novembre 2012
Cari figli, non temete il domani. Confidate in Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Tornate a Lui, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Siate docili alla mia chiamata. Non permettete che il peccato vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Accogliete coraggiosamente il Vangelo, perché solo così avrete forza nei momenti di tribolazione. Gli uomini si sono allontanati da Dio perché si sono allontanati dalla verità. Sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non voglio che nessuno dei miei figli si perda. Ascoltate Gesù. Amate e difendete la verità. Tempi di dolore verranno per l’umanità. La Terra si agiterà e in molte regioni sarà presente la morte. Kofu sperimenterà una CROCE PESANTE e i miei poveri figli chiederanno aiuto. Un fatto simile accadrà ad Assisi. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Kōfu (甲府市 Kōfu-shi?) è una città giapponese capoluogo della prefettura di Yamanashi.
Assisi è un comune italiano di 28.147 abitanti[3] della provincia di Perugia in Umbria.






COMMENTO:  MESSAGGIO N. 3.153, LA FRASE: "Arriverà il giorno in cui UN UOMO BUONO e giusto camminerà su questa terra. Per mezzo di Lui le porte si apriranno e i miei appelli saranno diffusi nel mondo." IL PRONOME "LUI" CON LA ELLE MAIUSCOLA, VIENE DI SOLITO ATTRIBUITO ALLA DIVINITA' E' COMPRENSIBILE NEL CONTESTO, SE SI ACCOSTA ALLA FRASE DEL SEGUENTE MESSAGGIO N. 187: "NE' CONSIDERATE IL SACERDOTE COME UN UOMO QUALSIASI....CRISTO AGISCE TRAMITE I SUOI SACERDOTI..."
EPILOGO COMMENTO: IL SACERDOTE, PADRE SPIRITUALE DELLA COMUNITA' CRISTIANA, AGISCE CON I CARISMI DONATI DALLO SPIRITO SANTO E CON IL CUORE UNITO A  CRISTO.  PERTANTO, ESCLUDENDO I LAICI, LA SCELTA RICADE  ESCLUSIVAMENTE SU UN SACERDOTE. (MONACO-VESCOVO-CARDINALE-PAPA)
Massimiliano Bruno


3.153 - 28/04/2009
Cari figli, Coraggio. Non scoraggiatevi. Sappiate che i piani del Signore vi condurranno alla vittoria. Ciò che ho iniziato qui è di Dio e nessuna forza umana lo distruggerà. Confidate pienamente nell’amore del Signore e sarete grandi nella fede. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando state lontani dalla preghiera, diventate bersaglio del demonio. Ho bisogno di voi. Per ciò che farete in favore dei miei piani, il Signore vi ricompenserà con generosità. Arriverà il giorno in cui UN UOMO BUONO e giusto camminerà su questa terra. Per mezzo di Lui le porte si apriranno e i miei appelli saranno diffusi nel mondo. Non preoccupatevi. Ascoltate ciò che vi dico. Chi sta con Dio vincerà. Avanti. Io intercederò presso il mio Gesù per ciascuno di voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


SEI MESSAGGI DI ANGUERA CHE PARLANO DI "UN UOMO GIUSTO"
3.241 - 17 novembre 2009

Cari figli, coraggio. Io sono al vostro fianco. Non perdete la vostra speranza. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù e Lui verrà in vostro soccorso. Aprite i vostri cuori e siate imitatori di mio Figlio Gesù. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù in vostro favore. INGINOCCHIATEVI e pregate. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso. Questo è il tempo del vostro ritorno. Non incrociate le braccia. Io vengo dal cielo per reclamare ciò che è di Dio. Siate docili. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Sappiate che grande sarà la ricompensa per tutti coloro che stanno ad ascoltarmi. Camminate nella verità. Accogliete il Vangelo e vivete i miei appelli. La Chiesa del mio Gesù percorrerà cammini difficili e soffrirà molto. QUANDO TUTTO SEMBRERA’ PERDUTO, il Signore invierà UN UOMO GIUSTO e questo contribuirà alla crescita spirituale della Chiesa. Dopo tutto il bene che farà alla Chiesa, sarà assassinato, ma la Chiesa resterà salda e i nemici sconfitti. Avanti senza paura. Chi è con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.671 - 24 giugno 2012

Cari figli, non temete. I progetti che ho iniziato qui sono di Dio e saranno sempre vivi nel cuore degli uomini e delle donne di fede. Dio ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Io sarò sempre al vostro fianco. Dopo tutta la tribolazione, il Signore vi darà la grazia della vittoria. Dio vince sempre, anche quando agli occhi umani sembra sconfitto. Dopo la croce, la vittoria. Fatevi coraggio e vivete i miei appelli. Il seme che il Signore ha piantato nei vostri cuori non morirà se vivrete come Io vi indico. Aprite i vostri cuori con docilità e tutto sarà vittoria nelle vostre vite. Dio invierà UN UOMO GIUSTO e questo contribuirà alla vittoria definitiva con il TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.464 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 02/05/2017

Cari figli, custodite il prezioso Tesoro della Fede che il Signore vi concede. Gli uomini senza fede vivono nell’oscurità spirituale e i loro passi li conducono alla perdizione; Quelli che hanno la fede posseggono grande ricchezza spirituale. La fede vi porta a comprendere i Disegni di Dio e ad accettare la Sua Volontà. Guardate l’esempio di Simeone che, per la sua fede, acquistò grandi virtù. Simeone fu UN UOMO GIUSTO e il suo esempio di fede portò molti uomini all’incontro con Dio. La sua gioia fu immensa ad incontrare noi nel Tempio. I suoi occhi brillavano nel contemplare Gesù nelle Mie braccia. Siamo stati accolti all’Entrata del Tempio e Simeone recitò una bella preghiera di lode a Dio per avere esaudito il suo desiderio. Simeone ha creduto e il Signore ha ascoltato la sua preghiera di fede. Il Signore vuole esaudirvi. Aprite i vostri cuori e lasciate che la fiamma della fede, per la Grazia di Dio, aumenti nei vostri cuori. L’umanità vive nelle tenebre del peccato, ma voi che siete del Signore potete vivere nella Luce della Sua Grazia. Non rigettate i tesori che il Signore vi concede. Testimoniate con coraggio la vostra fede. Annunciate Gesù a coloro che vivono nelle tenebre del peccato. Siate strumenti per quelli che sono lontani. Tempi difficili arriveranno e pochi saranno quelli che rimarranno fermi nella fede. La grande confusione spirituale si espanderà in tutto il mondo e molti vivranno nel dubbio e nell’incertezza. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate la Verità di Gesù nelle Sue Parole e nel Vero Magistero della Sua Chiesa. Non tiratevi indietro. Io sarò sempre vicino a voi. Avanti nella verità. Lasciate che la Luce della Fede vi conduca a Mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.471 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Salò (BS) Italia, trasmesso il 18/05/2017

Cari figli, siate fedeli a Gesù. Lui ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. L’amore per la verità guiderà la Chiesa del mio Gesù alla vittoria. Quelli che seminano confusione saranno sconfitti. Abbiate coraggio, fede e speranza. Io sono vostra Madre e sono con voi. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per voi. Non dimenticate: Nelle Mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore per la verità. Allontanatevi dalle cose mondane, dalle novità di questo mondo, e rimanete con il Vangelo di Gesù e gli insegnamenti del Vero Magistero della Sua Chiesa. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. In Lui c’è la certezza della vostra Piena Felicità. Piegate le vostra ginocchia in preghiera. UN UOMO GIUSTO aiuterà la Chiesa del Mio Gesù; Condurrà il gregge in mezzo a grandi tribolazioni; Lui contribuirà al Trionfo della Chiesa, sebbene lui stesso non vedrà il Trionfo. Avanti con gioia. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.555 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Sítio do Bacana / Frei Paulo / SE, trasmesso il 12/11/2017

Cari figli, il Mio Gesù ha il controllo di tutto, anche se non siete in grado di comprendere la Sua Azione. Abbiate coraggio, fede e speranza. Il Mio Gesù vincerà e, con Lui, tutti i Suoi Eletti. Non scoraggiatevi. Confidate pienamente nel Potere del Signore. In Lui è la vostra speranza. In questo mondo avrete afflizioni, ma arriverà il giorno della vostra vera liberazione e salvezza UN UOMO GIUSTO agirà e tutto finirà bene nella Casa di Dio. Avrete ancora grandi tribolazioni. La croce sarà pesante per gli uomini e le donne di fede, ma Io camminerò con voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non vi allontanate dalla verità. Solamente attraverso la verità vedrete la vittoria dei giusti. Allontanatevi dal male e servite il Signore. Non lasciatevi contaminare dalle cose del mondo. Tutto in questa vita passa, ma solamente la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Avanti con gioia. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.626 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 21/04/2018

Cari figli, il Mio Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Vi chiedo che siate in tutto simili a Mio Figlio Gesù. L’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da compiere sulla strada della santità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. In questi tempi difficili, cercate forze nel Vangelo e nell’Eucaristia. Vivete anche i Miei Appelli e state attenti a ciò che vi ho annunciato. UN UOMO GIUSTO berrà il calice amaro della sofferenza; Sarà calunniato e molti lo abbandoneranno. Soffro per quello che vi attende. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata e tutto finirà bene per voi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Anguera e la profezia sui due Papi - 7 marzo 2016
https://youtube.com/watch?v=gQHilA7C9Pw

Le apparizioni di Anguera, Don Leonardo Maria Pompei - 29 gennaio 2015

Sulla profezia dello XINO - parla Pedro Regis - 13 agosto 2017 -
sottotitoli in italiano


Interessantissima intervista al veggente di 

Anguera Pedro Regis: profezie, messaggi, 

posizione della Chiesa e tanto altro - 23

 novembre 2016


ESTRATTO COLLOQUIO CON PEDRO REGIS 30 agosto 2014 - LA MADONNA DI ANGUERA E I CINQUE MESSAGGI SEGRETI
Le apparizioni mariane di Anguera: intervista a Pedro Regis | Don Leonardo Maria Pompei

COLLOQUIO CON PEDRO REGIS, ANGUERA 30 AGOSTO 2014

Questo è un consistente estratto del colloquio avuto con Pedro Regis ad Anguera il 30 Agosto 2014.


Don Leonardo: allora, innanzitutto grazie a Pedro per la sua gentilezza nell'essere qui. Allora, ci racconta un po’? Prima apparizione che data era?

Pedro: 29 settembre dell’86

DL ’86! Quanti messaggi ad oggi ci sono della Madonna? Quanti messaggi ha dato la Madonna?
P attuali, tutti? Quattromila e venti
DL ma ci sono delle cose che sa soltanto Pedro, cioè delle cose che la Madonna ha detto soltanto per lui? Tipo dei segreti?
P si, sono 5 messaggi che non ho rivelato…..

Blog di Don Leonardo Maria Pompei

intervista di un sacerdote italiano, Don Leonardo Maria Pompei a Pedro Regis 


COLLOQUIO CON PEDRO REGIS, ANGUERA 30 AGOSTO 2014



Questo è un consistente estratto del colloquio avuto con Pedro Regis ad Anguera il 30 Agosto 2014.

DON LEONARDO MARIA POMPEI COLLOQUIO CON PEDRO REGIS, ANGUERA 30 AGOSTO 2014

Questo è un consistente estratto del colloquio avuto con Pedro Regis ad Anguera il 30 Agosto 2014.

Don Leonardo: allora, innanzitutto grazie a Pedro per la sua gentilezza nell'essere qui. Allora, ci racconta un po’? Prima apparizione che data era?
Pedro: 29 settembre dell’86
DL ’86! Quanti messaggi ad oggi ci sono della Madonna? Quanti messaggi ha dato la Madonna?
P attuali, tutti? Quattromila e venti
DL ma ci sono delle cose che sa soltanto Pedro, cioè delle cose che la Madonna ha detto soltanto per lui? Tipo dei segreti?
P si, sono 5 messaggi che non ho rivelato
DL ok…. Ok… com’è la Madonna? Com’è fatta?
P l'aspetto è di vent’anni. Capelli neri, occhi azzurri. Non è alta, ma ha altezza elegante
DL ok
P ed è molto umile e parla con dolcezza
DL ok. Se Pedro dovesse fare, allora, una sintesi del messaggio di Anguera se uno volesse dirlo in poche parole… allora, la Madonna ad Anguera è apparsa per questi motivi, facendo un pochino una grande sintesi. Poi io vorrei parlare un po' in particolare di qualche messaggio. Cioè la sintesi dei messaggi. Sono tanti…
P l'obiettivo principale è la conversione, poi la preghiera, l’Eucarestia, la confessione, la conformità al vangelo e alla vera dottrina
DL poi?
P e ultimamente la Sua preoccupazione è sul futuro della Chiesa
DL in che senso?
P per la confusione spirituale che ancora sorgerà. La Madonna mostra molta preoccupazione per la Chiesa
DL ma questa è una cosa che accadrà presto o tra molti anni?
P no, io credo che è già incominciato. Non so nel resto del mondo, ma qua è già incominciata questa divisione.

Messaggio n. 2.464 del 01/01/2005
‘’Cari figli, una grande moltitudine attende un segnale; si sentono pianti e lamenti e una madre perde suo figlio (il 2 aprile 2005 moriva Papa Giovanni Paolo II). [...]”

P dopo questa profezia (sulla morte di Giovanni Paolo II) è iniziata una sequenza di profezie senza fermarsi. Una profezia dopo l’altra. L’anno 2008 è stato l’anno in cui ha fatto più profezie sulla Chiesa. Poi ha continuato ma il fuoco più grande è stato nel 2008. Esistono messaggi che dicono che la Chiesa arriverà fino al fondo del pozzo. Dopo la Tribolazione sarà vittoriosa. Dopo la Tribolazione, Dio farà sorgere un uomo che porterà la Chiesa al Trionfo…
DL un uomo... quindi non è detto che sia un papa. Un uomo…
P un uomo
DL non è detto che sia il papa
P non è detto che sia un papa. Può essere come non può essere.
DL semplicemente un uomo
P un uomo, che può essere o no un papa. Io, particolarmente, non credo che sia un papa.
DL potrebbe essere un laico qualunque. Potrebbe essere un laico o un prete, anche…
P può essere un prete, un uomo di chiesa. Io non credo che sarà un Papa. Dio può fare quello che vuole. Un profeta che salva la Chiesa... Io vedo chiaramente dai messaggi che la preoccupazione della Madonna è in relazione alla fede, perché l'umanità sta valorizzando la creatura più del Creatore. L’umanità cammina come un cieco che porta un altro cieco. Parla del disprezzo, della poca importanza all’Eucarestia. E che molti consacrati perderanno la fede. Molte persone cercano l’Eucarestia e non la incontrano
DL perché non la incontrano? In che senso non la incontrano?
P in molti luoghi non la incontrano a causa della persecuzione religiosa. La Madonna dice che molti celebrano ma non ci credono. Si è perduta la fede nell’Eucarestia. È come se fosse soltanto un fatto simbolico per essi
DL quindi la Madonna è preoccupata anche per la situazione dei sacerdoti, o no?
P molto, molto. Perché ultimamente il demonio sta tentando molto i sacerdoti. Perché molti sacerdoti non pregano, non hanno vita di preghiera. E per questo i sacerdoti non hanno più la forza spirituale contro il demonio e non danno l'esempio. In Brasile, ad esempio, vedi molti sacerdoti che vanno alle feste, al Carnevale...
DL al Carnevale vanno i sacerdoti?!?!
P sì
DL i sacerdoti vanno al Carnevale?!?!?
P sì
DL e alle feste?
P sì. E' molto grave. Molti finiscono di celebrare la Messa e a volte danno la benedizione e dicono ‘’felice Carnevale!’’. Ma la Madonna dice che il Carnevale è una festa diabolica.
DL e lo sappiamo!
P e che non bisogna partecipare a questo tipo di festa.
DL quindi voi non festeggiate il Carnevale?
P no no no no no!
DL neanche i bambini fate vestire da Carnevale?
P no no no no!
DL la sua famiglia non fa vestire i bambini a Carnevale?
P no no!
DL in Italia io, grazie a Pedro, grazie alla Madonna, io ho fatto un post, l’anno scorso, dove ho denunciato il Carnevale. E le mamme ‘’uuuuh, queste sono esagerazioni!’’
P Qui in Salvador, ad esempio, all'offertorio, i sacerdoti entrano danzando e i sacerdoti si travestono. Su You Tube puoi trovare i video su questo. La Messa non è normale, non è come dovrebbe essere. Fanno un misto per fare contente le persone. Allora, all’offertorio, nella processione dell’offertorio, portano all’altare, fanno offerta, di cibo agli dèi pagani
DL agli dèi pagani?!?!?
P Sì, sì. Queste cose che sto dicendo non sono cose segrete perché sono su Internet… Ci sono molte sette nel Brasile. Sono 27 anni che vado evangelizzando nel Brasile e vedo meglio di un sacerdote perché sto girando e sto in mezzo al popolo e ho le opportunità di vedere meglio. È molto grave, molto grave la situazione. Nei giorni di domenica le Chiese sono piene ma sono quasi sempre le stesse persone, non ci sono persone nuove. Il protestantesimo è in crescita perché i cattolici sono pigri…
DL ascolta Pedro, torniamo un attimo all’Eucarestia. Io, personalmente, a me non piace per niente, e cerco di dissuadere i fedeli, di prendere l’ostia in mano. Secondo me questa non è una cosa buona per l’Eucarestia. La Madonna ha detto qualcosa qui su questo argomento?
P la Madonna ha parlato del rispetto che si deve avere per l’Eucarestia e di seguire la vera dottrina della Chiesa e di fuggire dalle novità.
DL questa è una novità e quindi questa bisogna fuggirla, giusto?
P io credo che di molte cose la Madonna non ne parla chiaramente per non provocare confusione ma lascia intendere parlando della sana dottrina, le coordinate in cui bisogna stare. Stiamo vivendo in un tempo difficile perché i sacerdoti che vogliono fare le cose così come devono essere sono criticati.
DL ah, lo so!!!!
P le persone hanno paura, non leggono, non si informano e non hanno una profonda formazione dottrinale e allora non sanno che fare. I preti non dicono la verità. Gesù ha detto che la Verità vi farà liberi e se tutti quanti seguissero la Verità tutti quanti vivremmo molto meglio. Molta preghiera e penitenza chiede la Madonna. Gesù è la nostra unica ancora. La Madonna disse che un Uccello Nero si poserà sulla Casa di Dio intendendo i mussulmani…

Messaggio n. 2.718 del 10/08/2006
‘’Cari figli, l’uccello nero passerà per l’Europa e dove si poserà̀ lascerà̀ il suo marchio di distruzione e morte. La violenza crescerà e gli uomini porteranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera e abbracciate la grazia di Dio. Convertitevi per essere salvi. [...]”

DL i mussulmani?
P Sì. E in un altro messaggio disse che un esercito furioso di mussulmani partirà dalla Mecca attraverserà l'Europa e dove passerà lascerà una scia di distruzione.

Messaggio n. 2.722 del 19/08/2006
‘’Cari figli, un grande esercito partirà dalla Mecca e dove passerà lascerà una scia di distruzione e morte. La malvagità degli uomini sarà così grande sulla terra che il Signore anticiperà il giorno del Giudizio Finale. [...]”

P non è facile evangelizzare e principalmente nella propria casa. La Madonna appare qui da 27 anni e non mi hanno aiutato mai… Io cerco di seguire quello che la Madonna cerca di fare. Come cattolico devo essere obbediente alla Chiesa, ma se un sacerdote, o anche un vescovo dicono una cosa che è fuori dalla dottrina, non obbedisco…
DL bravo! Bravo! Perché anche il vescovo e qualunque uomo di Chiesa non è Dio ma è un servo di Dio. Ecco. E quindi deve servire Dio. Se non serve Dio, niente obbedienza…
P com'è scritto nella Bibbia
DL Infatti! Lo dice san Pietro negli Atti degli Apostoli: "bisogna obbedire a Dio piuttosto che agli uomini"
P nel Brasile esiste oggi una forza molto grande che è la Massoneria nella Chiesa. Negli anni ottanta era più forte, poi è diminuita, ma adesso è ritornata molto più forte…
DL e ma a Feira c'è una Loggia Massonica, l'abbiamo vista per strada, alla luce del sole…
P diverse, si!
DL Loggia Massonica col compasso, col simbolo... per strada, vicino al nostro albergo...
P vicino al vostro hotel ci sono 3 Logge…
DL ah!! In Italia sono nascoste…
P qui no. La Madonna ha parlato contro la Massoneria.
DL e ti credo!
P e dopo che la Madonna ha dato questi messaggi io sono stato perseguitato perché molti massoni hanno saputo di questo messaggio e sono andati dalle Autorità Ecclesiastiche ed esse hanno incominciato a proibirmi di fare le conferenze dove venivo chiamato. Ad oggi sto facendo 180 conferenze annuali.
DL 180 conferenze annuali? Una ogni due giorni. In Brasile e anche fuori?
P 180 solo in Brasile. Sono stato in Italia, in Francia e in Israele
DL l'ha invito subito nella mia Parrocchia per l'anno prossimo!
P sono pronto! Non dico mai di no alla Madonna. Tutto quello che Lei vuole, io faccio!
DL pure io, pure io!...
P per obbedienza. Perché sono molto grato alla Madonna per le apparizioni e per la grazia di tutta la gente che qui si è convertita. Persone che da 50 anni che non si confessavano, molti cattolici per modo di dire dopo che sono venuti qua si sono convertiti. Di recente sono venute qui diverse donne con problemi a restare incinte. Hanno chiesto la grazia alla Madonna e gliel'ha concessa!
DL ah! Donne che non potevano avere figli? L’hanno chiesto a nostra Signora e sono rimaste incinta!
P molte cose dicono i messaggi. Noi non abbiamo visto ancora niente. Avverranno ancora molte cose..
DL certo. Però alcune cose sono avvenute. In Italia, gliel'ho detto, è uscito un libro che si chiama 'Le Profezie di Anguera compiute'. Compiute che significa che l'autore cita il messaggio, non lo so dice 'in questo luogo degli Stati Uniti ci sarà un terremoto', questo è il messaggio. Poi dice ' il 20 marzo del 1986' non lo so, ‘a Chicago c'è stato il terremoto’. Fa vedere come la Profezia si è avverata. Ce ne sono almeno 90 di profezie già compiute. Lo sai Pedro?
P ah si, ne esistono molte. Il 7 gennaio del 2010, la Madonna profetizzò che si sarebbe verificato un terremoto in Haiti. 5 giorni dopo si è verificato questo terremoto. In tutte queste tragedie grandi successe nel mondo sono tutte presenti nei messaggi. Non lo so perché, ma Lei ha parlato
DL Adesso, quante apparizioni ci sono per lei a settimana? La Madonna appare a giorni fissi oltre al sabato?
P normalmente sono 3 a settimana. Martedì e sabato sono fisse
DL sempre qui? O ovunque si trova?
P ovunque mi trovo
DL c’è un orario anche?
P sempre di notte. C’è una terza apparizione in settimana ma non è fissa. In quei due giorni è fissa
DL sono sempre messaggi pubblici o anche privati per Pedro?
P normalmente pubblici
DL la Madonna, come dire, accetta di parlare con lei o parla soltanto Lei?
P io parlo pure
DL è grazia di Dio questa qui! Hai grandi responsabilità!
P oggi voi vedrete come avviene questa apparizione. Nel 1992 (in realtà è stato il 2 novembre del 1991) la Madonna mi ha dato un messaggio di 130 fogli
DL 130 fogli? Quindi le apparizioni possono essere anche molto lunghe?
P è stata la più lunga, durata 2 ore e mezza
DL ma non ci sono ancora tante traduzioni in italiano
P perché in Salvador ci sono i traduttori ma sono molto costosi. Per fare una traduzione ci vogliono molte persone che traducono. È complicato. Questo messaggio è il più importante. Vuole pubblicare questo messaggio?
DL e come no! Posso certamente. Io in Italia ho scritto un libro e me l’ha pubblicato una Casa Editrice, d’accordo? Quindi se io mandassi una cosa del genere me la pubblicano sicuramente
P l’ultimo libro di messaggi è fatto con i riassunti per argomenti più importanti, sull’aborto, sulla messa, sull’Eucarestia
DL anche noi lo abbiamo fatto, gliel’ho fatto vedere sul sito. Ma è stato un lavoro piccolino insomma…
P potrebbe essere interessante fare una traduzione e mandare a te
DL Allora, facciamo qualche altra domanda. Io conosco molto bene le apparizioni mariane, Pedro. Molte. Ho scritto anche un libro e sono molto devoto alla Madonna, quindi conosco bene le apparizioni mariane. Ho fatto anche delle conferenze, quindi, le conosco bene, no? Io vedo, per esempio, che c’è un rapporto stretto tra Anguera e Garabandal. Tu conosci le apparizioni di Garabandal?
P no, mai sentito parlare
DL mai sentite? Garabandal, Spagna
P ho sentito parlare ma non le conosco
DL allora, a Garabandal la Madonna ha detto 3 cose: dal 1961 al 1965. Noi ci siamo stati la scorsa estate. L’anno scorso a Garabandal e quest’anno ad Anguera. Due anni fa a Guadalupe, in Mexico, siamo stati. Ogni estate facciamo un pellegrinaggio. Tre anni fa a Fatima, quattro anni fa a Lourdes, 5 anni fa a Medjugorie. Pedro, a Garabandal la Madonna ha detto 3 cose: primo, ha parlato del Grande Avvertimento e ha detto che in questo periodo siamo nel periodo Grande Avvertimento, e ha detto che ci sarà, per la conversione dell’umanità, Dio darà un grande avvertimento. Questo Grande Avvertimento non è altro che un momento in cui Dio farà vedere agli uomini quello che c’è nel loro cuore, come se fosse il giudizio particolare al momento della morte, dando la possibilità agli uomini di convertirsi. Ci sono dei messaggi di Anguera che parlano di questo. Poi – due - dopo il Grande Avvertimento, dato che non molti lo ascolteranno, sarà dato un miracolo…
P un grande miracolo
DL un grande miracolo, che resterà visibile per sempre, si potrà vedere in perpetuo, rimarrà lì, nel luogo delle apparizioni a Garabandal, che è una pineta dove ci sono 9 pini. È un monte, una pineta con 9 pini, alberi. Dopo il miracolo, ci sarà un castigo molto grave, una punizione divina molto forte. Dopo il castigo, il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria
P ho compreso. Che Dio li mandi subito! Così che le persone che non si convertono per amore si convertano per il dolore
DL Ecco un messaggio che non si capisce bene. Addirittura il traduttore non capisce cosa mette.

Messaggio n. 2.505 del 04/04/2005
‘’Cari figli, pregate con il cuore e non allontanatevi dalla verità. Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo nella casa di Dio e ciò che è sacro sarà gettato fuori. Un xino sarà sul trono contrastando molti, ma Dio è il Signore della Verità. Ciò che vi dico adesso non potete comprenderlo, ma un giorno vi sarà rivelato e tutto sarà chiaro per voi. Lo specchio: ecco il mistero. [...]”

P in questo messaggio viene profetizzato la venuta di un papa gesuita perché xino se letto allo specchio, al contrario, si legge onix che significa pietra nera
DL ho capito benissimo io! Xino è il contrario di onix che è una pietra nera. Il papa nero…
P il superiore dei gesuiti viene chiamato papa nero...
DL certo!
P e si veste di nero. Il messaggio sta profetizzando che verrà un papa gesuita...
DL ed era l’anno 2005, appena eletto… no, non era ancora eletto Benedetto, perché Benedetto è stato eletto il 19 aprile. Questo è prima!!!
P prima dell'elezione di Benedetto ha profetizzato che nel futuro sarà eletto un papa gesuita. Comprendi?
DL benissimo!
P il messaggio dice 'lo specchio è il mistero'
Dl lo specchio è il mistero! Bisogna mettere la parola 'xino' davanti allo specchio e la parola 'xino' davanti allo specchio la leggi al contrario!
P onix! Onix, pietra nera. Quando ha dato questo messaggio io pensavo che il prossimo papa sarebbe stato gesuita, ma non è stato così. L’elezione è stata il 19 di aprile, questo messaggio è del 4 di aprile. Quindi quando ha dato il messaggio non sta parlando del papa che veniva ma di quello successivo. All’elezione di Benedetto è stato profetizzato il successore.

Messaggio n. 2532 del 05/06/2005
 “[...] Un uomo apparentemente buono, ossia l’anticristo, acquisterà grande potere satanico. L’azione malefica si verificherà nella festa di un grande santo, quello che quando venne chiamato da Dio cadde da cavallo e la sua vita fu trasformata. [...]”

DL San Paolo è caduto da cavallo
P non è San Paolo, è un altro santo
DL San Giorgio
P non me lo ricordo ma prima di andare via te lo dirò. Quello che la Madonna sta dicendo è che l’Anticristo si manifesterà esattamente in questa data
DL porca miseria... ma chi è Sant'Ignazio di Loyola? Anche lui è caduto da cavallo
P no no. E' un santo poco conosciuto
DL noi dobbiamo saperla questa cosa qua
P prima di andare via te lo dico, perché ce l’ho segnato [Pedro più tardi mi ha detto che si tratta di San Norberto, la cui festa liturgica ricorre il 6 Giugno]
DL ok. Un'altra cosa che io volevo chiedere è sulle guerre. Ci saranno guerre? Cosa fanno gli islamici in Israele, cosa diceva suo fratello ieri? Ci parlava di guerre, di Iran, Israele...
P esistono profezie che dicono che l'Iran sarà devastata da Israele ma che Israele soffrirà molto. Quando sono stato una volta in Israele, mentre ero là la Madonna mi è apparsa!
DL a casa sua! Lì è casa sua!
P si si! E profetizzò che la pace arriverà in Israele che si convertirà e sarà una grande gioia per Dio.
DL ecco, Pedro, il messaggio sul Grande Avvertimento di Anguera…

Messaggio n. 2765 del 27/11/2006
 “Cari figli, arriverà il giorno in cui il Signore effonderà una grande grazia sull’umanità. Tutti gli uomini saranno toccati e vedranno i propri errori e peccati. Per un istante, gli uomini vedranno tutto il male fatto e avranno la consapevolezza della chiamata di Dio a un cambiamento di vita radicale. Ognuno potrà scegliere il cammino da seguire. Ancora non sarà la fine. [...]”

DL ecco, questo è il messaggio sul Grande Avvertimento uguale a quello di Garabandal. Uguale!!!
P sarà la chance per le persone di convertirsi
DL e dopo il miracolo

Messaggio n. 2.918 del 18/11/2007
“[...]Un fenomeno straordinario sarà visto nel cielo di questa terra. State attenti. Il Signore si manifesterà. È la sua chiamata. Accoglietela con gioia [...]”

P una grande luce
DL grande! E questo fa pensare al grande miracolo…
P è una cosa buona
DL e poi ci sarà il castigo finale

Messaggio n. 3.185 del 11/07/2009
“ [...] Vivete in un tempo molto peggiore rispetto a quello del diluvio.
Quando verrà il castigo per la purificazione dell’umanità, pochi resteranno saldi. Cadrà fuoco dal cielo e gli uomini vivranno momenti di grande sofferenza. Il fuoco brucerà la luce e la terra tremerà. Soffro per le vostre sofferenze. Cercate la forza in Gesù[...]”

P in vari messaggi si parla di caduta di asteroidi
DL caduta di asteroidi?
P si, in diversi Lei parla. Un asteroide verrà sulla dal cielo sulla Terra e farà un'ombra sulla Terra e molti moriranno di paura
DL Pedro, conosce le profezie sui 'tre giorni di buio'?
P la Madonna ha parlato di questo qui
DL ha parlato anche di questo qui?
P si!
DL e che ha detto?
P è stato quando sono iniziate le apparizioni.
Dl molti anni fa!
P si. Saranno tre giorni di buio in cui le persone non sapranno darsi spiegazioni
DL e poi?
P credo che ha parlato 2/3 volte su questo argomento
DL e che succede in quei giorni?
P non lo so
Dl non ha parlato di niente
P la raccomandazione è stata che le persone devono tenere una candela benedetta da un sacerdote in casa
LO La Madonna parla con le persone presenti oppure no? Solo col veggente?
P la Madonna non parla con nessuno, soltanto con me. È successo varie volte in passato che la Madonna ha dato dei messaggi privati. Ad esempio dà il messaggio normale e poi un secondo, dando il nome, da dare ad una persona che era presente in quell’apparizione. Io non conoscevo quella persona e finita l’apparizione sono andato a trovare chi era questa persona tramite il nome dato nel messaggio. Altre domande?
AU io. Ho letto su internet che in ogni stato del Brasile c’è una persona come te che ha le apparizioni
P no, non ci stanno. Hai visto questo nei messaggi di Anguera?
AU no no
P esistono in Brasile vari casi ma è stato comprovato che erano falsi, perché fu dato messaggio che affermava, ad esempio, che Gesù ritornava sulla Terra nel 2012, o un’altra cosa, un altro messaggio in cui Gesù dava la benedizione ai matrimoni omosessuali. Per amor di Dio!
ROS la Madonna ha parlato di false apparizioni o di falsi messaggi da cui guardarsi?
P no, mai. Alcune persone mi hanno portato alcuni messaggi provenienti di questi altri luoghi e leggendo ho subito capito che erano falsi perché contro la dottrina. Con la Madonna non ho parlato di questo
MP se ci puoi spiegare come ti senti quando incontri la Madonna, le sensazioni che provi…
P è come se non stessi in Terra. Una gioia spirituale incomparabile. Non sento il tempo passato, non sento il contatto degli altri. La Madonna non mi permette di vedere e sentire le persone che sono intorno. Sento solo la voce della Madonna. Alcune volte, in base alla necessità, la Madonna mi ha dato il permesso di vedere la persona che la Madonna vuole che io vedo. Ad esempio, nel messaggio più grande che la Madonna mi ha dato, normalmente io porto un blocchetto con 15 fogli, in questo giorno, al momento dell’apparizione, la Madonna mi ha detto che quei fogli non sarebbero stati sufficienti per il messaggio che avrebbe dato. La Madonna mi ha detto di chiedere ad una persona di provvedere. In quel momento, allora, ho visto tutte le persone che erano intorno. Mi hanno portato un pacco con 500 fogli. Dopo di questo non ho visto più nessuno. Per me il segno più importante di Anguera è stato questo messaggio perché quando mi sono arrivati i fogli li ho numerati, li numeravo da 1 a 10 e mi fermavo. Quando sono arrivato a 10 mi sono fermato e la Madonna mi ha detto di continuare. E quando sono arrivato al foglio 130 mi ha fermato e per tornare al foglio numero 1. Ho cominciato a scrivere, Lei parlava e io scrivevo. Quando sono arrivato al foglio 130, nella parte bassa, finale del foglio, il messaggio è finito, giusto alla fine del foglio. In questo giorno era presente Padre Ermenegildo, che era presente all’apparizione. Racconto come sono entrato in contatto con Padre Ermenegildo. Io non lo conoscevo. Nella seconda apparizione che ho ricevuto, la Madonna mi aveva detto di andare a trovare questo Padre Ermenegildo. Io non lo conoscevo e avevo paura perché non mi conosceva. Quando sono arrivato là, era come se lui sapesse qualche cosa. Allora io gli ho raccontato ciò che era successo ad Anguera, che una giovane mi era apparsa e che aveva detto che Lei era la Madonna. Allora Padre Ermenegildo mi ha risposto di non avere dubbi perché quella era la Madonna. E gli dissi che la Madonna voleva che lui seguisse le apparizioni. E padre Ermenegildo mi ha aiutato molto nel discernimento, perché pensavo avessi qualcosa nella testa o un demonio. Per volontà mia sono andato da uno psichiatra perché io non ci credevo che fosse la Madonna
RB all’inizio ci stava raccontando che la prima apparizione è avvenuta alla scuola. Dopo? Alla croce?
P la seconda apparizione è stata dentro casa e la terza alla croce. Il parroco della chiesa mi disse di chiedere alla Madonna se Lei voleva una chiesa in questo luogo e Lei disse di no, che mettessimo solo una croce. Dopo 10 anni abbiamo fatto questa chiesa.
RB la Madonna dà la possibilità di fare anche delle domande?
P si. La voce della Madonna è molto soave, un suono molto dolce
DL ma parla lentamente, no?
P si. Molto dolce, calma, bellissima
DL sempre vestita di bianco?
P a volte di bianco e a volte di azzurro
DL ha il rosario con se?
RB diciamo che l’immagine che noi conosciamo di Anguera è come è Lei?
P è il ritratto – questo – è come la vedo io, ma è molto molto più bella
DL è per terra o un po’ in alto?
P in alto
DL senza scarpe?
P senza scarpe
BM prima che arriva c’è una luce? C’è qualcosa?
DL prima che arriva, che succede? C’è una luce?
P una luce
DL le prime parole che dice la Madonna, cosa fa? Saluta? Dice ‘la pace sia con te’? Quando incomincia a parlare
P io cerco la benedizione della Madonna
DL all’inizio?
P si
DL ok, ma la Madonna comincia subito a parlare oppure dice ‘sia lodato Gesù Cristo’, dà la pace?
P prima di tutto chiedo la sua benedizione e dopo fa la benedizione a tutte le persone presenti. Dà tre benedizioni durante le apparizioni
DL sta sempre con le mani così (giunte) la Madonna?
P si. Lei parla e io faccio un segno della croce. Dopo di questo fa la benedizioni di tutti gli oggetti. Dopo inizio a scrivere i messaggi
DL ma la Madonna parla piano piano, quindi riesce a scrivere, no?
P soltanto io so quello che ho scritto dopo. Scrivo molto veloce e non guardo quello che scrivo. Quando finisco di pregare il Salve Regina, la Madonna appare e cado in ginocchio. Poi chiedo la benedizione
BM in questi 27 anni oltre a lei, nessun altro, figli, madre, ha avuto qualche manifestazione della Madonna?
P alcuni della famiglia hanno visto alcuni segni, ad esempio, luci nel cielo, profumo delle rose senza avere rose vicino… stasera, starete tutti vicino a me al momento dell’apparizione
DL poi me la saluta la Madonna. Dica ‘tanti saluti da Don Leonardo’. Me la saluta eh?
P si



187 – 8 luglio 1989



Cari figli, una volta ancora vengo per chiamarvi alla conversione. Vi chiedo di accettare di tutto cuore i messaggi che il mio Signore invia tramite me. Miei cari figli, sappiate che la mia venuta qui non è casuale. Non considerate qualcosa di serio come se fosse uno scherzo. I vostri dubbi e timori sono interferenze del mio avversario. Siate vigilanti. Chiedo a ciascuno di voi di credere nella mia presenza qui e di pregare per coloro che non credono. Essi hanno bisogno di molta preghiera. Pregate per loro. I cristiani hanno bisogno di accettare l’amore di Dio. La gente ha bisogno di pregare sempre di più. Dovreste trascorrere la maggior parte della giornata in un clima di preghiera. Voi non potete immaginare quante anime, realmente, state salvando con le vostre preghiere. Ancora una volta vi dico: pregate. Pregate sempre più. Non dovete dire che pregate tanto. Come Madre, vi dico: voi ancora pregate poco. Voglio ammonirvi circa il sacramento della confessione. Andate a confessarvi frequentemente e pregate di più. Pochissimi stanno seguendo i miei messaggi riguardanti la confessione. Vi ripeto che non dovreste confessarvi solo una volta alla settimana, ma anche quando sentite il bisogno di purificare la vostra anima. Dovete sapere che il sacramento della confessione è molto importante. Ma state attenti! Non nascondete nessuno dei vostri peccati, né considerate il sacerdote come UN UOMO qualsiasi. Nel confessionale egli rappresenta Gesù Cristo, il vostro misericordioso Salvatore. Cristo agisce tramite i suoi sacerdoti. Questa è una realtà meravigliosa, sorprendente e consolante . A voi sacerdoti non c’è bisogno che io parli del grande amore che ho per ciascuno di voi. In questi ultimi tempi vi ho condotto quotidianamente sulla via della vera imitazione di mio Figlio Gesù. Poiché solamente in questo modo potete diventare segni di gioia e di consolazione per tutti i miei figli che vivono nell’oscurità del peccato. Questo è un tempo dolorosissimo per voi. Questi sono i tempi nei quali piangerete e vedrete orrori ovunque. Questi sono i tempi che ho predetto in vari modi e attraverso molti segni. È necessario che tutti gli uomini giungano alla conoscenza della verità, per accettare e seguire il Vangelo di Gesù. Questo è il vostro compito come ministri di Dio. Il vostro cuore di sacerdoti dovrebbe essere mite e umile, pietoso e sensibile, puro e compassionevole, e dovrebbe essere sempre al servizio del vostro fratello bisognoso. Nessuno è esente dal collaborare a questo piano di salvezza, neppure i bambini o i malati che soffrono. Tutti i cristiani possono e dovrebbero fare qualcosa dentro e attorno a sé stessi. Ognuno ha bisogno di Dio, di Cristo. Chiunque dica di non avere bisogno di Dio è uno stolto che costruisce sulla sabbia. I cristiani hanno bisogno di ritornare a Cristo. Bisogna pregare. Senza la preghiera la vita perde il suo significato e non perseguirete mai i vostri obiettivi. Dunque dovete pregare sempre per portare al mondo il dono di Dio. Lo stesso Dio che è divenuto uomo e che ha vissuto su questa terra, andando di villaggio in villaggio, facendo del bene a tutti, oggi ancora va alla ricerca di cuori aperti al suo invito: venite e seguitemi. Ma la gente non vuole seguirlo. Sono interessati solo alle cose di questo mondo, vanità e denaro. È giunta l’ora nella quale invito tutti i cristiani a pregare insieme per la pace nel mondo e la conversione dei peccatori. Coraggio, cari figli. Coraggio! Non scoraggiatevi. Ricordate che la Divina MISERICORDIA non viene mai meno. E se voi siete in pace con Dio, potete superare tutte le vostre difficoltà. Ora non avete grossi peccati, perché state attenti a non commetterli. Ma dovete sempre vigilare. Rimanete sempre in preghiera. Nei vostri problemi, come ad esempio nella malattia, non disperate. Sappiate, cari figli, che le vostre sofferenze vi aiutano e servono alla gloria del Regno di Dio. Ricordate sempre che il dolore non è mai invano. Non è mai inutile. Siate pazienti. Pregate sempre. Cercate sempre di essere in pace con Dio e i vostri fratelli. Dovreste sempre essere costruttori di pace. Ma siate consapevoli che non fate la pace con l’odio della distruzione di altri. LA PACE SI COSTRUISCE CON LA PACE. Io sono la Regina della Pace. Sono giunta nel mondo per aiutarvi ad avere la pace, la pace del mio Signore e vostro Salvatore Gesù Cristo. Sacerdoti, mie amati figli: voglio condurvi alle vette della santità. Pertanto chiedo a ciascuno di voi di consacrare se stesso al mio Cuore Immacolato. Portate la mia protezione su voi stessi. Vi invito a essere sempre attenti alle parole del Papa. Obbedite al vicario di Cristo. Obbeditegli in ogni cosa. Le sue parole donano conforto, speranza e fiducia. Tutto ciò che egli dice è vero. Papa Paolo Giovanni II è il più grande dono che il mio Cuore Immacolato ha ricevuto da Gesù per questi tempi di purificazione, che in verità non sono buoni. Il sacerdozio è una chiamata divina. Voi già lo sapete, poiché esso si riferisce al più importante servizio per l’umile gente di Dio. É attraverso le vostre parole che Cristo giunge nel mondo ed è presente tra gli uomini. Che cosa meravigliosa. È davvero un peccato che molti di voi non riconoscano il grande potere che possedete. Il vostro ruolo di sacerdoti è indispensabile. Ciascuno nella Chiesa può collaborare, ma nessun altro può fare ciò che i sacerdoti fanno. È vero che la Grazia di Dio può agire nello stesso modo, specialmente laddove non ci sono ministri di Dio, e dove nessuno sia da biasimare per questa mancanza. Ma non potete dimenticare che la via normale e certa della redenzione passa attraverso i mezzi istituiti da Cristo e attraverso le forme da lui stabilite. Non lasciatevi scoraggiare dalla mancanza di giovani al servizio del Signore. Abbiate fiducia, pregate, siate coraggiosi. Proclamate sempre la verità, nulla di più che la verità. La verità che il mio Signore vi ha affidato non doveva essere nascosta o seppellita. Deve essere proclamata con umiltà e coraggio nel momento in cui è minacciata. Quando avete bisogno di me, chiamatemi per nome. Sono qui per aiutarvi. Il mio aiuto potente è fortemente ricercato dal mio primo amato figlio, Papa Giovanni Paolo II, che invoca costantemente la divina MISERICORDIA per voi. Siate certi che per i vostri pastori, i vescovi, non c’è nulla di più importante, urgente o prezioso che la vostra santità. E a voi, vescovi del Brasile, io chiedo: siate coraggiosi. Non abbiate paura di dire la verità. Annunciate costantemente Gesù Cristo e il suo divino messaggio. Il Signore vi ha affidato il destino della sua Chiesa. Voi, miei amati figli, siete gli strumenti principali della vittoria di Cristo. Pertanto, nel nome di Cristo e del suo Vangelo, siate padri e fratelli per i vostri sacerdoti. A voi, ministri della Chiesa, vescovi e sacerdoti, come Madre della Chiesa ho una richiesta da fare: proclamate il Vangelo di Gesù a tutti gli uomini. Siate maestri della Verità, questa Verità che Cristo stesso vi ha affidato. Come Madre della Chiesa, vedo che avete bisogno di una vera unione tra di voi, vescovi e sacerdoti. Un’altra cosa vi chiedo: create attorno a voi una barriera di unione e non separatevi mai. Questo è il mio desiderio e il desiderio del mio Signore. Per ultima cosa ho un appello a tutti i vescovi di questa grande nazione, che io stimo grandemente e che amo: fate del vostro meglio per essere sempre vicini ai vostri sacerdoti. Lo Spirito Santo vi illumini ora e sempre. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


VIDEO

Link diretto: https://www.youtube.com/watch?v=gqNe8IG-CzY&app=desktop

Pubblicato il 25 gen 2015
Le apparizioni della Madonna ad Anguera (Brasile). Racconto dei fatti, posizione della Chiesa e caratteristiche delle apparizioni. Lettura e commento di cuni messaggi e profezie. Intervista di don Leonardo M. Pompei  a Pedro Regis. Perugia, sabato 24 gennaio 2015. 


SE AMI LA MADONNA VAI A MESSA TUTTI I GIORNI. - ANGUERA
149 – 18 marzo 1989
LASCIATEVI GUIDARE DALLO SPIRITO SANTO Profezie della Madonna di Anguera. Messaggi: 3.569 - 149 - 2.527 - 3.405 - 3.480 - 3.496 - 3.501.
CARI FIGLI, CHIEDO A TUTTI VOI DI MOSTRARE L’AMORE CHE AVETE PER ME PARTECIPANDO QUOTIDIANAMENTE ALLA SANTA MESSA. Se fate ciò, il Signore vi ricompenserà generosamente. Che la Santa Messa sia per voi un dovere giornaliero. Pregustate e desiderate che essa inizi, perché nella Santa Messa Gesù in persona offre se stesso per voi. Pertanto, attendete ardentemente questo momento in cui siete purificati. Pregate molto perché lo Spirito Santo vi illumini. Se le persone assistono alla Messa con un cuore pietrificato dall’odio, ritorneranno a casa con un cuore freddo e vuoto. Affinché questo non vi accada, pregate e, innanzi tutto, imparate ad amare il vostro prossimo. Grazie per ogni cosa. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le anime al purgatorio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/11/lasciatevi-guidare-dallo-spirito-santo.html

126 – 21 gennaio 1989
CARI FIGLI, VI INVITO A PARTECIPARE OGNI GIORNO ALLA SANTA MESSA. Voglio che ogni Messa sia per voi un’esperienza di Dio. Voglio dire a tutti: ”Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo, così vi guiderà sulla via della santità.” Vi invito anche alla confessione, anche se vi siete confessati alcuni giorni fa. Dite queste parole a Gesù dopo la comunione in ogni Messa: “Gesù, Tu sei il nostro unico Dio, nostro Padre e il nostro unico grande amico. Gesù, tu sei la nostra speranza, la nostra consolazione e la nostra salvezza. Gesù, noi ti amiamo. Gesù, noi confidiamo in te. Amen.” Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


SE VUOI FARE FELICE LA MADONNA TI CONFESSI UNA VOLTA ALLA SETTIMANA. - NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
39 – 14 maggio 1988
• SACRAMENTI – CONFESSIONE SETTIMANALE – Messaggi della Madonna di Anguera. Nn. 39 - 424 – 458 - 617 – 944 .

Cari figli, sono la Regina della Pace. Vengo a portare la Pace in questo mondo. Ognuno di voi necessita in modo particolare di convertirsi, affinché la desiderata pace scenda su ognuno. Cari figli, vi raccomando la CONFESSIONE SETTIMANALE. Se i Cristiani cominciassero a riconciliarsi con Dio e con gli uomini almeno una volta a settimana, molto presto intere regioni sarebbero spiritualmente curate. E io mi sentirei molto FELICE. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.

SACRAMENTI – CONFESSIONE SETTIMANALE – Messaggi della Madonna di Anguera. Nn. 39 – 14 maggio 1988 Cari figli, vi raccomando la CONFESSIONE SETTIMANALE - 133 – 7 febbraio 1989 ANDATE A CONFESSARVI OGNI SETTIMANA, MA NON PERMETTETE CHE LA VOSTRA CONFESSIONE DIVENTI UN’ABITUDINE. La confessione è la strada migliore per riconciliarsi con Dio. Se non vi confessate non potete adempiere il vostro dovere di cristiani. Se non percorrete questa via, la vostra conversione diventerà sempre più difficile. 424 – 6 luglio 1991 La confessione è il rimedio che vi offro affinché possiate seguire la via della grazia e della santità. - IL MESSAGGIO 458 (2 novembre 1991) Torno a chiedervi la CONFESSIONE SETTIMANALE. Confessatevi settimanalmente e non nascondete nessuno dei vostri peccati. Se farete una buona confessione e se il sacerdote, in nome di mio Figlio, vi perdonerà, la vostra anima sarà salva. Non accumulate peccati per potervi confessare- 617 – 27 marzo 1993 Tornate alla CONFESSIONE SETTIMANALE e scoprirete il grande tesoro che esiste in ciascuno di voi. - 944 – 24 aprile 1995 - Vi invito anche e in modo speciale alla CONFESSIONE SETTIMANALE. Se i cristiani si riconciliassero con Dio mediante la confessione, il mondo intero sarebbe curato spiritualmente. 615 – 23 marzo 1993 - Cari figli, oggi il mio messaggio è per tutti voi, ma specialmente per la famiglia dei miei eletti. Evitate gli scandali. Frenate la vostra lingua. Misurate le vostre parole, poiché le vie di Dio non sono le vostre vie. Fate attenzione. Badate a ciò che dite. Siate un esempio per coloro che vengono qui. Non offendete il Dio, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Non vengo per aggiungere obblighi, né per essere offesa. Sono vostra Madre. So che il vostro amore per me è sincero. Ascoltatemi. 495 – 7 marzo 1992 Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo non per essere interrogata, ma per essere ascoltata. D’ora in poi non fate domande, perché non risponderò. Leggete il Vangelo di mio Figlio. Solo (nel Vangelo) avrete le risposte a tutte le vostre domande.

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2014/05/sacramenti-confessione-settimanale.html


133 – 7 febbraio 1989
Cari figli, oggi vi invito a prepararvi alla Quaresima con digiuno, preghiera, penitenze e opere di carità. Vi invito anche ad abbandonarvi completamente a Dio durante questa Quaresima. ANDATE A CONFESSARVI OGNI SETTIMANA, MA NON PERMETTETE CHE LA VOSTRA CONFESSIONE DIVENTI UN’ABITUDINE. La confessione è la strada migliore per riconciliarsi con Dio. Se non vi confessate non potete adempiere il vostro dovere di cristiani. Se non percorrete questa via, la vostra conversione diventerà sempre più difficile. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei progetti si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



IL SANTO ROSARIO OGNI GIORNO: MISTERI GAUDIOSI, DOLOROSI, LUMINOSI, GLORIOSI.- NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
232 – 24 ottobre 1989
Cari figli, pregate il Santo ROSARIO ogni giorno. Il ROSARIO è la preghiera che io stessa vengo a chiedervi dal cielo. Pregatelo spesso. Moltiplicate le vostre preghiere. Pregate il ROSARIO per i vescovi e per i sacerdoti, poiché l’azione del diavolo condurrà molti sacerdoti e religiosi ad abbandonare la loro vocazione. Questa è l’ora del grande combattimento. L’arma che vi dono per questo combattimento è la catena che vi lega al Mio Cuore Immacolato: il Santo ROSARIO. Molti dei miei figli corrono il rischio di perdersi eternamente in questi momenti decisivi, perché non c’è nessuno che preghi e faccia sacrifici per loro. Ma voi potete farlo. Pregate per loro. Aiutatemi a salvare queste anime. Il mio Signore vi ricompenserà abbondantemente per quest’opera. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.228 - 11 febbraio 1997

Cari figli, convertitevi. Credete fermamente al Vangelo del mio Gesù. La Parola di mio Figlio è la luce che brillerà su coloro che vivono nelle tenebre del peccato. È la fonte in cui potete placare la vostra sete spirituale. Prestate attenzione a ciò che sto dicendo. Vi chiedo di pregare il santo ROSARIO ogni giorno. Durante la Quaresima, rinunciate a qualcosa e offritela in sacrificio per la vostra conversione e la conversione di tutti i vostri fratelli. Andate a confessarvi. Pregate di più davanti alla croce e siate simili a Gesù in tutto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Sono la Signora del Rosario - Messaggio di Anguera n. 91 del 8/10/88 - "Continuate a pregare il rosario. Il mondo può salvarsi solo tramite il rosario." Messaggio di Anguera n. 13 del 2/01/1988. Il segreto ammirabile del santo rosario per convertirsi e salvarsi di Maria Grignon di Monfort.
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2012/02/messaggion.html

CONSACRAZIONE OGNI GIORNO AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA - NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
38 – 13 maggio 1988
Cari figli, ricordate oggi la mia venuta sulla terra nella povera Cova da Iria, nell’anno 1917. Vengo dal cielo a chiedere la conversione di tutte le persone e la consacrazione al mio Cuore Immacolato. Figli miei, chi ascolta i miei appelli oggi è FELICE, molto FELICE. Sono trascorsi tanti anni e ancora oggi gli uomini continuano a offendere Dio. Perché, figli miei? Oggi, per me, è un giorno molto FELICE e spero che lo sia anche per voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.

435 – 17 agosto 1991
Cari figli. IO SONO MARIA, LA MADRE DI DIO FIGLIO E VOSTRA MADRE MISERICORDIOSA. Ancora una volta vi chiedo di consacrarvi al mio Cuore Immacolato. Tramite la vostra consacrazione al mio Cuore Immacolato posso aiutarvi a diventare simili in tutto a mio Figlio Gesù. Allora consacratevi. Vi amo e desidero aiutarvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

56 – 12 luglio 1988
Cari figli, collocate nelle vostre case le immagini dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Consacratevi ogni giorno ai Sacri Cuori. Cari figli, pregate il ROSARIO ogni giorno, con i misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate affinché i miei piani si realizzino. In verità, qui in Brasile, un gran numero di sacerdoti non predica le verità insegnate da Gesù e che si trovano nei Sacri Vangeli. L’errore si diffonde ovunque. Solo voi, miei amati, potete aiutarmi con le vostre preghiere. Satana cerca in ogni modo possibile di distruggere i miei piani. Pregate che ciò non accada. Cari figli, la mia vittoria dipende anche da voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.


CONVERSIONE - NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
377 - 9 febbraio 1991
Cari figli. Sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiedervi di cambiare il vostro modo di vivere. Convertitevi. Convertitevi. Convertitevi. Abbiate fiducia illimitata nella MISERICORDIA del mio Divin Figlio, perché questo è l'unico modo per essere salvati. Io sono vostra Madre e sono triste a causa dei vostri peccati; convertitevi. Ripeto, convertitevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


SATANA E LE PROFEZIE DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
132 – 4 febbraio 1989
Cari figli, miei amati figli, io sono la Regina della Pace. IO SONO L’ARCOBALENO DELLA NUOVA ALLEANZA. VI INVITO AD ENTRARE NELL’ARCOBALENO DELLA NUOVA ALLEANZA NEL MIO CUORE IMMACOLATO. Miei amati figli, rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato e la vostra Madre celeste vi proteggerà. Oggi un grande numero dei miei poveri figli non crede più. Essi hanno già perduto la vera fede in Cristo e nel Suo Vangelo. Satana, sempre astuto e ingannevole, è riuscito ad imporre oscurità all’interno della mia chiesa. Ora la chiesa di Cristo è oscurata dal FUMO di satana. Egli ha oscurato l’intelligenza e i pensieri di molti dei miei figli, rendendoli orgogliosi e arroganti. Tramite questi ha oscurato la chiesa di Cristo. Amati figli, invitate i miei poveri figli a ritornare a Dio. Il tempo che avete per la vostra conversione è quasi terminato e i vostri giorni sono contati. Se volete essere salvati, tornate a Dio il più rapidamente possibile. Come ho detto, i vostri giorni sono contati. Vescovi e sacerdoti della santa Chiesa di Dio, ritornate ad una piena, umile e totale unità con il Papa, perché ora correte il rischio di un gravissimo scisma. Tornate ad occuparvi di anime, il bene supremo che vi è stato affidato. Che la pace di Gesù e la mia pace siano con voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia

177 – 6 giugno 1989
Cari figli, sono la Regina della Pace. Sono la Madre di Dio Figlio. Oggi voglio mettervi in guardia dalle trappole che satana vuole preparare per ciascuno di voi. Dovreste stare molto attenti, poiché è molto intelligente e astuto. Conosce alla perfezione tutti i modi per ingannarvi. Conosce anche tutte le vostre debolezze e, soprattutto, sa come farvi cadere, trasportandovi nel suo regno di tenebre. In tutto questo tempo in cui sono con voi, vi ho messo in guardia e vi metto ancora in guardia. Siate vigilanti. Per combatterlo usate la preghiera, il ROSARIO, la Sacra Bibbia e l’Eucaristia. Tutte le volte che avete difficoltà nella preghiera, potete stare sicuri che è il mio potente avversario. È intelligente. Siate vigilanti. State attenti. Vigilate giorno e notte per evitare di cadere nelle sue trappole. Quando vi sentite disturbati da lui, invocate il mio nome, Maria. Chiamateci, mio Figlio ed Io saremo al vostro fianco per difendervi. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


DOVETE SEGUIRE UN SOLO CAMMINO: QUELLO DELLA DELLA VERITA'
- LA VERITA' E' MANTENUTA INTEGRA SOLO NELLA CHIESA CATTOLICA - DIO E' VERITA'.- NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
1 - 10 ottobre 1987
Sono la Regina della Pace e desidero che tutti i miei figli stiano al mio fianco per vincere insieme un grande male che può abbattersi sul mondo. Per far sì che tale male non accada, però, dovete pregare e avere fede. Figli miei, desidero la conversione di tutti il più velocemente possibile. Il mondo corre grandi pericoli, e per liberarvi da questi pericoli dovete pregare, convertirvi e credere nella Parola del Creatore, perché pregando troverete la pace per il mondo. Figli miei, molti di voi vanno in chiesa, ma non vanno con il cuore limpido, vanno senza fede. Molti vanno solamente per mostrarsi cattolici e sono in grave errore. Dovete seguire un solo cammino: quello della VERITÀ. Ci sono figli che non hanno imparato a perdonare, ma dovete perdonare il vostro prossimo. L’inimicizia è opera di satana, che si sente FELICE quando riesce a separare un fratello dall’altro. Per questo vi prego con tutto il mio cuore, che arde in fiamme: convertitevi, pregate e imparate a perdonare il vostro prossimo.

458 – 2 novembre 1991

6. DOV’È LA VERITÀ?
La verità è mantenuta integra solo nella CHIESA CATTOLICA. Fondata sulle colonne degli apostoli, la CHIESA CATTOLICA si è diffusa fino alle estremità della Terra. E la fede cristiana, apostolica e cattolica, è arrivata al vostro amato Brasile. È iniziata così la costruzione di Dio, ad opera degli inviati, dei continuatori degli apostoli. La Chiesa è sacramento di salvezza per tutti voi, perché mio Figlio Gesù Cristo l’ha consegnata a PIETRO dicendo: “Ciò che legherai sulla Terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli”. Pertanto, al di fuori della Chiesa la salvezza diventa difficile. Resistete alla tentazione di abbandonare la vostra Chiesa. Non date ascolto ai falsi profeti. Vi ripeto che la verità è mantenuta integra solo nella CHIESA CATTOLICA.
La crescita delle sette è grande nella vostra nazione, ed è giunto il momento in cui la vostra Madre Celeste dice: basta. Non offendete più mio Figlio. Attualmente, le cause che favoriscono la diffusione delle sette nella vostra nazione sono: l’insufficiente istruzione religiosa, l’abbandono in cui si trovano alcune comunità, soprattutto nelle zone rurali e suburbane, l’assenza di un’attenzione personalizzata ai fedeli, la necessità che questi sentono di un’esperienza di Dio autentica e di una liturgia più vissuta e partecipata. So che molti di voi sono impegnati in questo senso, ma anche che un grande numero non si preoccupa neanche un po’ di portare a termine il compito che gli è stato affidato. Approfondite le ricchezze inesauribili della Parola di Dio, che illumina e salva. Preparate con umiltà i vostri cuori ad accogliere le verità divine, con spirito libero da qualsiasi preconcetto umano. In altre parole, cari figli, sappiate allontanarvi un poco dalla terra e vivete rivolti alle cose del Cielo, allo scopo di raggiungere una fervente intimità con Cristo, che è il rivelatore delle verità eterne e per portare, a vostra volta, la luce della fede agli altri. Sappiate che la vera sapienza è quella che viene da Dio.

49 – 24 giugno 1988
Cari figli, ho affermato in più occasioni che la pace del mondo è in crisi: diventate fratelli tra voi. Aumentate la preghiera e il digiuno per essere salvi. Non abbiate timore di affermare le Verità insegnate da mio Figlio Gesù. Siate come il precursore, GIOVANNI BATTISTA, il quale non ebbe mai paura di insegnare ciò che lo Spirito Santo gli rivelava. Voi siete timorosi, figli miei, perché avete così poca fede. Non scoraggiatevi. Abbiate fede nel Signore. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella Pace.

50 – 25 giugno 1988
Cari figli, vengo per dire al mondo: DIO È VERITÀ. DIO ESISTE. IN LUI SONO LA FELICITA’ E LA PIENEZZA DELLA VITA. Vengo qui come Regina della Pace per dire a tutti voi che il mondo non troverà salvezza senza pace. In Dio c’è la vera gioia, dalla quale proviene la vera pace. Sarei FELICE se tutti voi cominciaste a cercare mio Figlio Gesù. Voi state pensando solo a me. Non desidero questo. Ricordatevi innanzitutto di mio Figlio, perché Egli è il Salvatore. Io sono solo un intermediario. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella Pace.


LA PURIFICAZIONE E LE PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA
110 – 3 dicembre 1988
APOCALISSE -.TRE GIORNI DI BUIO E TENEBRA Previsto il 03/12/1988. messaggio n. 110. Profezia non ancora avverata della Madonna di Anguera.
Cari figli, sono la via che vi condurrà alla vita. Sono qui per aiutarvi, cari figli. Vi chiedo di seguire le mie indicazioni, che sono per il bene di ciascuno di voi in particolare. Fate attenzione. Pregate e rimanete in Dio. Presto CI SARANNO TRE GIORNI CONSECUTIVI DI OSCURITÀ, CHE NEPPURE LA SCIENZA SAPRÁ SPIEGARE. TUTTI VOI SOFFRIRETE MOLTO IN QUESTI GIORNI. PROMETTO A TUTTI COLORO CHE SONO AL MIO FIANCO CHE NON MANCHERANNO DI LUCE. VI CHIEDO DI TENERE SEMPRE IN CASA VOSTRA DELLE CANDELE BENEDETTE DA UN SACERDOTE. Non abbiate paura. Fate quello che vi dico di fare. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

123 - 10 gennaio 1989
CARI FIGLI, L’UMANITÀ È ORA ALLA VIGILIA DEI PIÙ TERRIBILI FLAGELLI E PUNIZIONI. TUTTI COLORO CHE SONO AL MIO FIANCO E A FIANCO DI MIO FIGLIO NON SOFFRIRANNO. Io sono la vostra buona Madre e Gesù è il vostro grande amico. Dinanzi a Dio non temete nulla, ma dategli il vostro cuore. Offrite a Lui, dal profondo del vostro cuore, le vostre sofferenze. Così sarete rafforzati dalla preghiera, come un cuore libero nella pace senza paura. Io sono vostra Madre. Io vi amo e vi voglio aiutare. Continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei progetti si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

APOCALISSE - TRE GIORNI DI BUIO E TENEBRA – PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA - 110 – 3 dicembre 1988 "Presto CI SARANNO TRE GIORNI CONSECUTIVI DI OSCURITÀ, CHE NEPPURE LA SCIENZA SAPRÁ SPIEGARE. TUTTI VOI SOFFRIRETE MOLTO IN QUESTI GIORNI. PROMETTO A TUTTI COLORO CHE SONO AL MIO FIANCO CHE NON MANCHERANNO DI LUCE. VI CHIEDO DI TENERE SEMPRE IN CASA VOSTRA DELLE CANDELE BENEDETTE DA UN SACERDOTE." 2.836 - 12/05/2007 "Il Signore invierà. Gli uomini vedranno e durerà tre giorni. Molti diventeranno ferventi nella fede e la pace si stabilirà per il bene dei miei poveri figli. Coraggio. Dio vuole salvarvi." 3.101 - 30/12/2008 "Dio lo permetterà: tutti gli uomini vedranno i propri errori e, pentiti, torneranno a servire l’unico e vero Signore. Tre giorni dopo il grande miracolo avverrà, il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato e la pace regnerà per sempre." 2.793 - 31.01.2007 "Cari figli, la Terra sarà ricoperta dalle tenebre. L’oscurità uscirà dall’immensa luce. Un mistero esistente nella grande luce brillante sarà rivelato." 3.186 - 13 luglio 2009 "Conoscerete ancora grandi prove. Arriverà il giorno in cui la Terra sarà avvolta in dense tenebre. Gli uomini imploreranno aiuto e non sapranno dove andare. Sarà un tempo doloroso per i miei poveri figli." 2.894 - 25/09/2007 DIO INVIERÀ E GLI UOMINI CONTEMPLERANNO. IL SOLE PERDERÀ LA SUA LUMINOSITÀ E SI MUOVERÀ DAVANTI AI VOSTRI OCCHI." 2.492 - 08.03.2005 “Cari figli, ecco il tempo del vostro ritorno. Non restate con le mani in mano. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI IL SOLE E LA LUNA NON COMPIRANNO PIÙ IL LORO CORSO COME NELLE VOSTRE GIORNATE.” 2.707 - 15/07/2006 “Fuggite dal peccato e abbracciate la grazia di Dio. Sappiate che l’umanità vivrà MOMENTI DI GRANDE tribolazione. Ci sarà una grande inclinazione nell’asse dell’eclittica, che si ripercuoterà sulla vita degli uomini e degli animali. Il dolore sarà grande.” 2.787 - 18.01.2007 “CARI FIGLI, STATE ATTENTI AI SEGNI DI DIO. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI LA TERRA PERDERÀ IL SUO MOVIMENTO NATURALE; IL SOLE SI TRASFORMERÀ IN TENEBRE E NULLA SARÀ COME PRIMA.” 2.895 - 27 settembre 2007 CIÒ CHE È STATO ANNUNCIATO VERRÀ. GLI UOMINI SARANNO SORPRESI. NON SPERERANNO, MA SARANNO GRAZIATI E, AL CONTEMPLARLO, CAMBIERANNO VITA. 2.471 - 18.01.2005 CARI FIGLI, LA LUCE PERDERÀ LA SUA BRILLANTEZZA IN PIENO MEZZOGIORNO E GLI UOMINI CADRANNO A TERRA DALLA PAURA. La morte di UN UOMO provocherà grande ira e molti innocenti soffriranno. Aprite i vostri cuori alla grazia del Signore. Il pentimento è il primo passo che vi porterà a Dio. Non restate con le mani in mano. Date il meglio di voi a Colui che vede nel SEGRETO e vi conosce per nome. Coraggio.
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/profezie-di-anguera-e-i-tre-giorni-di.html


NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
IL CARNEVALE è una festa satanica e, come figli di Dio, dovreste stare lontani da queste feste che offendono il Signore e attirano la Sua ira su di voi; Egli potrebbe anche abbandonarvi. State attenti. Ascoltatemi.- Messaggio di Nostra Signora di Anguera n. 600 del 16/02/1993.
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2013/01/il-carnevale-e-una-festa-satanica-e.html


IL GRANDE AVVERTIMENTO - PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA
2.765 - 27/11/2006
Cari figli, arriverà il giorno in cui il Signore effonderà una grande grazia sull’umanità. Tutti gli uomini saranno toccati e vedranno i propri errori e peccati. Per un istante, gli uomini vedranno tutto il male fatto e avranno la consapevolezza della chiamata di Dio a un cambiamento di vita radicale. Ognuno potrà scegliere il cammino da seguire. Ancora non sarà la fine. L’umanità sarà migliore con uomini e donne più ricolmi di spiritualità, ma ancora non sarà perfetta. Pregate. Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Tutto questo accadrà, ma prima l’umanità porterà una CROCE PESANTE. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.852 - 19/06/2007
Cari figli, Io vi amo come siete e desidero vedervi FELICI già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non permettete che le tenebre del peccato si impadroniscano delle vostre vite. Cercate il Signore. Vivete nella sua grazia. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Dio mi ha inviata per chiamarvi alla santità. Aprite i vostri cuori e siate uomini e donne di preghiera. Sappiate che il Signore agirà in vostro favore. Egli manifesterà la sua bontà verso di voi. EGLI LO PERMETTERÀ E VOI VEDRETE TUTTA LA VOSTRA VITA. TUTTO VI SARÀ MOSTRATO COME IN UNO SPECCHIO. Dio vi darà la possibilità del pentimento. Egli vuole salvarvi. Coraggio. Un fenomeno straordinario si verificherà nel cielo di questa terra. Sarà un AVVISO di Dio. Pregate. Solo per mezzo della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

APOCALISSE - GRANDE AVVERTIMENTO (10 SEGNI) - Messaggi profetici della Madonna di Anguera. Messaggio n. 3.328 - 5 giugno 2010 "Non ci sarà condanna eterna per coloro che accolgono i miei appelli. Annunciate a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. CIÒ CHE VI HO RIVELATO QUI NON L’HO MAI RIVELATO PRIMA IN NESSUNA DELLE MIE APPARIZIONI NEL MONDO. SOLO IN QUESTA TERRA DIO MI HA PERMESSO DI PARLARVI DEGLI AVVENIMENTI FUTURI. QUELLO CHE VI TRASMETTO QUI NON SARÀ MAI RIVELATO IN NESSUN ALTRO LUOGO DEL MONDO." Messaggio di Anguera n. 1.511 del 5 dicembre 1998 "E' necessario che tutte le profezie si compiano, ma alla fine il mio cuore immacolato trionferà." Messaggio n. 884 - 6 dicembre 1994 "Abbiate coraggio, fede e speranza. Tutto deve compiersi così come è scritto nelle Sacre Scritture, ma NON SIATE TRISTI. ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ. Pregate!" 165 – 29 aprile 1989 Vi chiedo di pregare il ROSARIO con fervore e gioia. Chiunque preghi il ROSARIO mi dona grande gioia, dunque pregate. Ascoltate ciò che la vostra Madre celeste sta dicendo, quando ella dolcemente vi ricorda come dovete prepararvi ai gravi avvenimenti che stanno per colpire il mondo. Lasciate che io vi guidi. Molti di voi sono vittime di tentazioni, dubbi e critiche riguardo alle mie apparizioni. Non amareggiate il mio Cuore con le vostre critiche e la vostra mancanza di fede. 2.530 - 01.06.2005 "L’umanità vivrà momenti dolorosi. CONTINENTI SI MUOVERANNO E LA TERRA SI DIVIDERÀ IN VARI PEZZI. Chi sarà fedele fino alla fine vivrà per testimoniare l’amore di Dio. NON VOGLIO SPAVENTARVI, MA E’ NECESSARIO CHE VOI CONOSCIATE TUTTO QUESTO. VI CHIEDO DI FARE IN TUTTO LA VOLONTA’ DI DIO. " 2.578 - 22.09.2005 "SE PREGATE COMPRENDERETE CHE I MIEI APPELLI NON SONO DI PAURA, MA DI AVVISO CHE VI CONDUCE ALLA SPERANZA. CONTINUATE SALDI. COLORO CHE PROGETTANO CONTRO I MIEI PIANI NON OTTERRANNO NULLA. COLORO CHE MI APPARTENGONO SANNO COMPRENDERE LA MIA CHIAMATA."
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2012/10/grande-avvertimento-messaggi-profetici.html


IL MIRACOLO - PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA

2.664 - 06/04/2006
Cari figli, state attenti. Dio vi chiama a vivere con fedeltà la sua Parola, perché solo così potete contribuire al TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. Il Signore mostrerà il suo Potere in favore degli uomini. Ci saranno luci nel cielo e gli uomini resteranno meravigliati. Non restate con le mani in mano. QUANDO DIO CHIAMA VUOLE ESSERE ASCOLTATO. Avanti nella preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.779 - 30/12/2006
APOCALISSE – IL GRANDE SEGNO - LA GRANDE CROCE SARA’ VISTA IN TUTTA LA TERRA.1157- 2476-2479-2659-2766-2779-2815-2857-2861-2907-2988-3111-3149-3187-3239-3443-3525-3586
Cari figli, abbiate fiducia, fede e speranza. Confidate pienamente nel potere di Dio e lasciate che la sua grazia trasformi le vostre vite. Il Signore manifesterà il suo potere in favore degli uomini. Il Signore vi ama e vi chiama. Non restate stazionari. Dio invierà un grande segno agli uomini e tutti gli occhi vedranno. L’oro sarà in alto; le fiamme attraverseranno i cieli. Quando Dio chiama vuole essere ascoltato. Inginocchiatevi in preghiera e comprenderete i segni del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.857 - 30/06/2007
APOCALISSE – IL GRANDE SEGNO - LA GRANDE CROCE SARA’ VISTA IN TUTTA LA TERRA.1157- 2476-2479-2659-2766-2779-2815-2857-2861-2907-2988-3111-3149-3187-3239-3443-3525-3586
Cari figli, tornate a mio Figlio Gesù. Non restate stazionari nel peccato. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Il mio Gesù si aspetta molto da voi. RALLEGRATEVI, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Sappiate, voi tutti, che il Signore manifesterà la sua MISERICORDIA agli uomini. Egli vuole salvarvi. IL SIGNORE MOSTRERÀ AGLI UOMINI IL SUO GRANDE SEGNO. LA GRANDE CROCE SARÀ VISTA IN TUTTA LA TERRA. GLI UOMINI POTRANNO CONTEMPLARLA E IL SIGNORE BENEDIRÀ LE LORO VITE. SARÀ LA GRANDE OPPORTUNITÀ PER LA CONVERSIONE DELL’UMANITÀ. Non allontanatevi dalla preghiera. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

APOCALISSE – IL GRANDE SEGNO -: LA GRANDE CROCE SARA’ VISTA IN TUTTA LA TERRA. " Mt 24:30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo" 2.907 - 24/10/2007 IL GRANDE SEGNO SARÀ VISTO DA TUTTI. LA GRANDE CROCE ILLUMINERÀ IL CIELO E TUTTI GLI OCCHI VEDRANNO. SARÀ LA GRANDE POSSIBILITÀ PER TUTTI DI PENTIRSI E TORNARE AL DIO DELLA SALVEZZA E DELLA PACE. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA E VEDRETE LA MANO POTENTE DI DIO AGIRE 2.857 - 30/06/2007 IL SIGNORE MOSTRERÀ AGLI UOMINI IL SUO GRANDE SEGNO. LA GRANDE CROCE SARÀ VISTA IN TUTTA LA TERRA. GLI UOMINI POTRANNO CONTEMPLARLA E IL SIGNORE BENEDIRÀ LE LORO VITE. SARÀ LA GRANDE OPPORTUNITÀ PER LA CONVERSIONE 1.157 – 31 agosto 1996 CARI FIGLI, LA MIA PRESENZA QUI È GRANDE: È UN GRANDE SEGNO DELL’AMORE DI DIO PER VOI 2.476 - 29.01.2005 Cari figli, il grande segno di Dio lascerà confusi gli uomini sapienti. L’acqua del mare perderà il suo sapore naturale. Quando Dio parla vuole essere ascoltato. L’umanità affronterà grandi crisi. Oh uomini, tornate in fretta. Ciò che vi dico non è per spaventarvi, ma perché possiate essere preparati 2.479 - 05.02.2005 Egli mostrerà un grande segno agli uomini. Quando sentirete la terra tremare, sappiate che Dio vi sta parlando. 2.766 - 28/11/2006 Un grande segno di Dio si vedrà a Smirne (Turchia) e gli uomini resteranno meravigliati. 2.779 - 30/12/2006 Dio invierà un grande segno agli uomini e tutti gli occhi vedranno. L’oro sarà in alto; le fiamme attraverseranno i cieli. Quando Dio chiama vuole essere ascoltato. 2.815 - 24.03. Il Signore farà sorgere un grande segno nel cielo del Brasile. Sarà la grande possibilità per il grande ritorno. Ci saranno tribolazioni e molti dei miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Accadrà un fatto grandioso, che richiamerà l’attenzione del mondo. Gli uomini saranno confusi e non avranno spiegazioni. 2.861 - 10/07/2007 Cari figli, quando arriverà il grande giorno, in cui il Signore darà agli uomini la possibilità di ritornare al suo amore, l’angelo del Signore toccherà il cielo e questo cambierà colore. Le montagne scenderanno e gli uomini contempleranno una bellezza infinita. Il Signore sarà presente nei cuori di coloro che si apriranno alla sua chiamata. Sarà il giorno del grande segno. La terra sarà in pace. Il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la mano potente di Dio agire. 2.988 - 22/04/2008 IL TRIONFO DELLA CHIESA PORTERÀ GLI UOMINI E LE DONNE LONTANI A TORNARE AL SIGNORE. GLI ERETICI SARANNO SCONFITTI E, PENTITI, TORNERANNO ALLA CHIESA. UN GRANDE SEGNO DI DIO SI VEDRÀ NELLA CHIESA. SARÀ LA POSSIBILITÀ PER I MIEI POVERI FIGLI LONTANI. 3.111- 20/1/2009. NELLA FESTA DI UN GRANDE SANTO CI SARÀ UN GRANDE SEGNO NEL CIELO D’EUROPA. GLI UOMINI NON TROVERANNO SPIEGAZIONI. STATE ATTENTI AI SEGNI DI DIO. 3.149 - 18/04/2009DOPO LA GRANDE TRIBOLAZIONE, LA TERRA SARÀ TRASFORMATA E TUTTO SARÀ DIVERSO. LE COSE CHE OGGI CONTEMPLATE CESSERANNO DI ESISTERE. TUTTO SARÀ NUOVO. TRASFORMATI, UOMINI E DONNE GIUSTI ABITERANNO LA TERRA. TUTTO QUESTO VERRÀ DOPO IL GRANDE SEGNO, CHE SARÀ L’ULTIMA POSSIBILITÀ PER LA CONVERSIONE DELL’UMANITÀ. 3.443 - 22 febbraio 2011 DIO MANDERÀ UN GRANDE SEGNO AGLI UOMINI LONTANI. SARÀ LA POSSIBILITÀ, PER TUTTI GLI UOMINI, DI DECIDERSI PER DIO. CI SARÀ IL TRIONFO DEL SIGNORE E GLI ELETTI CONTEMPLERANNO CIÒ CHE GLI OCCHI UMANI NON HANNO MAI CONTEMPLATO. SARÀ QUESTO IL TEMPO DEL TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. 3.525 - 15 agosto 2011 Dio mostrerà un grande segno e gli uomini non avranno spiegazione. Dopo la grande tribolazione il Signore trasformerà la Terra e vedrete la Mano Potente di Dio agire. 3.586 - 24 dicembre 2011Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Egli ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui e vedrete la trasformazione della Terra. L’umanità sarà rinnovata dalla Misericordia di Gesù. Sorgerà un grande segno di Dio e gli uomini resteranno meravigliati. I lontani saranno condotti alla verità e gli eletti del Signore possederanno grande fede.

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2012/08/apocalisse-il-grande-segno-la-grande.html


IL CASTIGO - PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA
.194 - 30 luglio 2009
Cari figli, pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il demonio. Ecco, sono giunti i tempi da me predetti. Gli uomini camminano come ciechi guidando altri ciechi e l’umanità è condotta lungo il cammino della negazione di Dio. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Io sono instancabile e vi chiamo, anche quando siete lontani e senza Dio. Il potere di Dio trasformerà i cuori induriti. Per mezzo del dolore, l’umanità incontrerà il cammino della salvezza. I miei poveri figli porteranno una CROCE PESANTE. UN GRANDE CASTIGO CADRÀ SULL’UMANITÀ E SOLO GLI UOMINI E LE DONNE DI FEDE SOPRAVVIVERANNO. Ascoltatemi e camminate incontro a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.206 - 27 agosto 2009
ASIA - Pioggie monsoniche del 10/05/2010. Previsto il 27/08/2009. messaggio 3.206. Profezia avverata della Madonna di Anguera.
ASIA: Cina. Pakistan. India. Nord Korea -Pioggie monsoniche del 10/05/2010. Previsto il 27/08/2009. messaggio 3.206. Profezia avverata della Madonna di Anguera.
Cari figli, pregate. L’umanità vive lontano da Dio e gli uomini camminano spiritualmente come ciechi. Non tarderà a cadere sull’umanità un grande castigo. Dalla natura verrà grande sofferenza per un continente. Attraverso l’acqua verrà un grande dolore per i miei poveri figli. La furia della natura raggiungerà gli uomini e migliaia saranno vittime della grande tragedia. Soffro per quello che vi attende. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per avvisarvi e soccorrervi. Seguitemi sul cammino che vi ho indicato. La vostra vittoria è nel Signore. Tornate a Lui. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA SU PAPA BENEDETTO
2.820 - 05.04.2007
Cari figli, pregate per la Chiesa del mio Gesù, perché si avvicina per lei il tempo delle grandi sofferenze. Pregate per il SUCCESSORE DI PIETRO. Giungerà per lui l’ora del grande dolore. Molti dei suoi lo abbandoneranno. Pregate. Pregate. Pregate. Cercate forza nell’Eucarestia. Pregate il Santo ROSARIO. L’umanità vive forti tensioni e cammina verso una GRANDE DISTRUZIONE. Si avvicina l’ora della GRANDE BATTAGLIA. UN FUOCO VELOCE cadrà sopra gli uomini. Il rubinetto si aprirà. Sono vostra Madre e soffro per quello che attende i miei poveri figli. Non dimenticate: la vostra speranza è in Gesù. Tornate a Lui che vede nel SEGRETO e vi conosce per nome. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.974 - 22/03/2008
Cari figli, non perdete la vostra speranza. Dio è al vostro fianco. Credete fermamente nel potere di Dio e sarete vittoriosi. Non allontanatevi dalla preghiera. Intensificate le vostre preghiere in favore della Chiesa. Accadrà un FATTO DOLOROSO e il TRONO DI PIETRO sarà scosso. I nemici agiranno con grande furia e la Chiesa del mio Gesù sarà perseguitata come non mai. Siate fedeli. Non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Roma, Italia

2.952 - 05/02/2008
Cari figli, un ordine sarà dato da un Ordine. Nella sua promessa ci sarà falsità e il TRONO DI PIETRO sarà scosso. Vivete ora i tempi delle grandi confusioni spirituali. Siate forti. Avvicinatevi al confessionale, all’Eucarestia e alla Parola di Dio, perché solo così troverete forza per le vostre vite. Io sono vostra Madre e so di cosa avete bisogno. Non tiratevi indietro. Dio ha bisogno di voi. Siate docili alla sua chiamata. Amate, difendete la verità e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia

CHIESA – BENEDETTO XVI (Joseph Aloisius Ratzinger) - PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA: 2.506 - 05.04.2005 Cari figli, la strada sarà breve per colui che verrà con il desiderio di fare un lungo cammino. (Quattordici giorni prima dell' elezione di Benedetto XVI). 2.512 - 19.04.2005 Cari figli, pregate per il nuovo successore di Pietro. Con lui la Chiesa avanzerà, ma sarà perseguitata dai nemici. Il Santo Padre sperimenterà il calvario, perché molte delle sue posizioni andranno a contrastare i nemici della Chiesa. (2 aprile 2005 moriva Giovanni Paolo II, 19 aprile 2005 inizio pontificato Benedetto XVI). 2.539 - 24.06.2005 È bene pregare per Papa Benedetto XVI. La pietra della pietra sarà spezzata. (Due mesi dopo l' insediamento di Papa Benedetto XVI). 2.963 - 01/03/2008 CARI FIGLI, IN UNA DATA MAESTOSA LA CHIESA PIANGERÀ. I FEDELI SI LAMENTERANNO E LE DIREZIONI DELLA CHIESA CAMBIERANNO. (11 febbraio 2013. Benedetto XVI lascia. L' annuncio in latino durante un Concistoro. A marzo il nuovo pontefice. Papa non lascia per una malattia. 11 febbraio 1° apparizione nella grotta di Massabielle a Lourdes a Santa Bernadette Soubirous, giovedì 11 febbraio 1.858). 3502 del 28/06/2011 Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Giorni di furia verranno contro la Chiesa del mio Gesù e i nemici della Chiesa agiranno per portarla al calvario. Soffro per ciò che vi attende. Pregate anche per il Papa Benedetto XVI. Verranno giorni di tenebre e il dolore sarà grande per i fedeli. Avrete ancora lunghi anni di prove, ma alla fine ci sarà il trionfo del mio Cuore Immacolato. 3.590 - 1 gennaio 2012 Giorni di tenebre verranno per la Chiesa. Il Santo Padre berrà il calice amaro del dolore. Ecco il tempo del calvario per la Chiesa. 3.776 – 13 febbraio 2013 Ora cominciano i primi passi verso il calvario, ma il cammino della croce è ancora lungo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dopo tutta la tribolazione verrà la vittoria. 3.098 - 23/12/2008 ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI CI SARANNO DUE TRONI, MA SOLO SU DI UNO SIEDERÀ IL VERO SUCCESSORE DI PIETRO. Sarà questo il tempo della grande confusione spirituale per la Chiesa. Restate con la verità. Ascoltate quello che vi dico e restate saldi nella fede.
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/sabato-09-luglio-2011-profezie-di.html


GRANDE PERSECUZIONE E CRISI NELLA CHIESA NELLE PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA
2.511 - 18.04.2005
Cari figli, arriverà il giorno in cui la pietra preziosa perderà la sua brillantezza. La GRANDE IMBARCAZIONE si dirigerà verso la sua ultima fermata, ma prima di arrivare al porto sicuro dovrà passare per grandi ostacoli. Grande sarà la sofferenza di tutti coloro che non si tireranno indietro, ma Dio li ricompenserà per il coraggio di affrontare il martirio. Subito dopo, l’imbarcazione dovrà affrontare violente tempeste. Pregate. Solo per mezzo della preghiera raggiungerete la vittoria. Anche davanti alle tribolazioni, confidate in mio Figlio Gesù. Lui attende i suoi fedeli nel porto sicuro a braccia aperte. FELICI coloro che saranno stati fedeli fino alla fine. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.973 - 20/03/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera in favore della Chiesa del mio Gesù. Sappiate che d’ora in avanti ci sarà maggiore disprezzo per i sacramenti e i ministri di Dio saranno disprezzati e perseguitati. Il demonio riuscirà a distruggere molti ordini sacri con scandali che scuoteranno la fede di molti uomini e donne. Ci sarà una ribellione dichiarata contro i veri insegnamenti della Chiesa e il SUCCESSORE DI PIETRO porterà una CROCE PESANTE. Attaccheranno con grande furia il sacramento dell’Eucarestia, portando molti a perdere la fede nella presenza reale del mio Gesù. In molti luoghi la Chiesa perderà la sua luminosità e molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Ciò che vi dico dev’essere preso sul serio. La Chiesa del mio Gesù cammina verso un futuro di grandi prove e pochi consacrati resteranno fermi nella verità. Pregate. Pregate. Pregate. Il Signore vincerà. Ascoltatelo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

CHIESA - cammina verso il calvario della GRANDE ED ULTMA PERSECUZIONE. Messaggi profetici della Madonna di Anguera in fase di svolgimento. Msg. nn. 234 – 24 ottobre 1989 “ La Chiesa sarà perseguitata come mai prima e il Santo Padre soffrirà molto. Pregate per lui. Il vicario di Mio Figlio dovrà soffrire molto, perché la Chiesa sarà vittima di grandi persecuzioni. Questo sarà il tempo delle tenebre, e la Chiesa attraverserà una crisi orribile. Pregate per la chiesa. Pregate per il Santo Padre. Pregate per voi stessi. Sono la vostra Madre Addolorata. Soffro per ciascuno di voi. Soffro a causa della vostra sofferenza. Non temete. Sarò al vostro fianco per aiutarvi nelle ore più difficili.” 1.210 - 1 gennaio 1997 “ Molti dei miei amati figli si rivolteranno contro il Papa. Ci sarà un grande scisma. La vera dottrina sarà negata anche da membri della gerarchia.” 1.249 - 4 aprile 1997 “ Non preoccupatevi per la persecuzione.I progetti che ho avviato qui non sono vostri. Sono progetti di Dio, quindi niente e nessuno può distruggerli. Tutte le volte che vi sentite deboli, chiamatemi . Io verrò ad aiutarvi.” 1.372 - 12 gennaio 1998 “..si avvicinano i tempi della sua grande persecuzione. Quello che vi ho predetto in passato sta per realizzarsi.” 1.451 - 17 luglio 1998 “Quando sentite il peso della persecuzione, tacete. Lasciate che Dio agisca in vostra difesa. 1.467 - 22 agosto 1998 “ Quando sentite il peso delle persecuzioni, dite che siete in questo mondo per fare la volontà di Dio e non la volontà degli uomini.” 1.749 - 8 giugno 2000 . Non date ascolto alle critiche e non preoccupatevi delle persecuzioni. A partire da oggi, sia il silenzio la vostra risposta a tutte le tribolazioni. Se vi preoccupate eccessivamente, il demonio finirà per togliervi la pace.. Il demonio non farà nulla contro di voi se state in silenzio e ascoltate solo la voce di Dio e la mia voce.” 2.285 - 10 novembre 2003 “ Chi prende la decisione di servire il Signore, molte volte è respinto perfino dai suoi. Questo è il momento della vostra testimonianza di fede. Non tiratevi indietro davanti alle prove e alle persecuzioni. Abbracciate con gioia la vostra croce e alla fine sarete ricompensati dal Signore.” 2.714 - 01/08/2006 “Ci saranno grandi persecuzioni alla Chiesa di mio Figlio Gesù. La croce sarà pesante per i fedeli, ma il Signore farà sorgere un uomo pieno di virtù che condurrà i fedeli sul cammino dell’amore e della verità. In questo tempo, la Chiesa tornerà ad essere come Gesù l’aveva affidata a Pietro, e allora gli uomini vedranno la mano potente di Dio agire in favore dei Suoi.” 2.830 - 28.04.2007 “Cari figli, la Chiesa del mio Gesù soffrirà a causa della terribile persecuzione. Molti sacerdoti saranno portati al calvario e la morte sarà presente in seno alla Chiesa, ma il demonio non vincerà la Chiesa. La vittoria sarà del Signore. Confidate nella sua Bontà. Pregate molto e ovunque testimoniate la vostra Fede. Vi sarà una grande rivolta per non accettarela Verità.” 2.926 - 06/12/2007 “Arriverà il giorno in cui i fedeli cercheranno uomini misericordiosi e timorati di Dio, ma non li troveranno. Ci sarà grande persecuzione ai luoghi sacri e coloro che cercano di vivere i miei appelli porteranno una croce pesante.” 2.960 - 23/02/2008 Cari figli, la morte sarà presente in seno alla Chiesa. L’oppressore determinerà l’esecuzione di molti consacrati. La persecuzione alla Chiesa sarà molto maggiore che in passato.” 2.985 - 17/04/2008 “Cari figli, la Chiesa del mio Gesù soffrirà a causa della grande persecuzione. Un attentato attirerà l’attenzione del mondo e per gli uomini e le donne di fede sarà un momento di grande dolore. L’azione del nemico provocherà danni e la Chiesa sarà divisa.” 2.989 - 26/04/2008 Cari figli, arriverà il giorno in cui l’oppositore diffonderà i suoi errori sulla terra e ci sarà grande disprezzo per i buoni costumi. La Chiesa vivrà momenti di grande persecuzione e porterà una croce pesante. Per un determinato periodo, la Chiesa camminerà senza Pietro” 2.994 - 06/05/2008 Inginocchiatevi in preghiera a favore della Chiesa. Tra poco arriverà per essa il grande dolore. La croce sarà pesante per i consacrati, perché la furia del nemico sarà grande. CIÒ CHE LA CHIESA VIVRÀ NON È MAI SUCCESSO IN TUTTA LA SUA STORIA." 3.000 - 22/05/2008 "Amate la verità e difendetela. Credete fermamente in tutto ciò che vi ho annunciato nel corso di questi anni. Sono venuta per mantenervi nella verità. Non permettete che le false ideologie vi allontanino dalla verità. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI GLI UOMINI SARANNO OBBLIGATI A NEGARE LA PRESENZA REALE DI GESÙ NELL’EUCARESTIA. I FEDELI SARANNO MINACCIATI E PORTATI A GIUDIZIO. CI SARÀ GRANDE PERSECUZIONE ALLA CHIESA. SARÀ QUESTO IL TEMPO DI MAGGIOR DOLORE PER I FEDELI. MOLTI CONSACRATI, PER PAURA, SI TIRERANNO INDIETRO. IN MOLTI LUOGHI I NEMICI VINCERANNO, MA LA VITTORIA FINALE SARÀ DEL SIGNORE. Siate forti e saldi nella fede. Non permettete che questo grande tesoro che è la fede sparisca dai vostri cuori. Chiederò a mio Figlio Gesù di sostenervi con la sua grazia." 3.005 - 03/06/2008 "CARI FIGLI, SORGERÀ UN NUOVO ORDINE E IL SUO PRINCIPALE OBIETTIVO SARÀ PERSEGUITARE LA CHIESA DEL MIO GESÙ. APPARENTEMENTE SARÀ UN MOVIMENTO BENEFICO E ATTRARRÀ MOLTI UOMINI E DONNE DI FEDE. RIUSCIRÀ A COINVOLGERE MOLTI CONSACRATI E LA SOFFERENZA SARÀ GRANDE PER I MIEI POVERI FIGLI. " 3.008 - 08/06/2008 “Cari figli, arriverà per i fedeli la croce della sofferenza. Cercherete il Signore nella Chiesa e non lo troverete. I tabernacoli saranno ritirati e solo di nascosto gli uomini potranno adorare il Signore. Per la Chiesa verrà la grande persecuzione. Come i primi cristiani, voi sarete perseguitati e condotti a giudizio. Soffro per ciò che vi attende.” 3.009 - 10/06/2008 "Cari figli, gli ordini religiosi saranno indeboliti e molti cesseranno di esistere. I consacrati perderanno il diritto di usare l’abito religioso e ci sarà grande confusione nella Chiesa" 3.013 - 21/06/2008 " ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI GLI UOMINI NON TROVERANNO LUOGHI PER LA CONTEMPLAZIONE. DISTRUGGERANNO I LUOGHI SACRI DOVE MOLTE ANIME HANNO TROVATO LA SANTITÀ. LA FORZA DEL NEMICO PORTERÀ LA CHIESA A CONOSCERE GRANDI SOFFERENZE. NON SPAVENTATEVI. ALLA FINE, LA VITTORIA SARÀ DELLA CHIESA. IL MALE NON TRIONFERÀ MAI. " 3.014 - 24/06/2008 "Cari figli, la rivolta di molti consacrati causerà grande sofferenza alla Chiesa. Una piaga si aprirà nel cuore della Chiesa a causa del grande scisma. L’azione del demonio porterà molti consacrati ad allontanarsi dalla verità." 3.022 - 12/07/2008 "SIATE CORAGGIOSI. NELLA GRANDE TRIBOLAZIONE ALLA CHIESA, VOI CHE SIETE FEDELI SARETE PERSEGUITATI E PORTATI A GIUDIZIO. SARÀ UN TEMPO DOLOROSO PER LA CHIESA. IN MOLTI LUOGHI LA CHIESA PERDERÀ IL DIRITTO DI ANNUNCIARE CRISTO AL MONDO. L’OPPOSITORE PREPARA UN TERRIBILE ATTACCO CONTRO LA CHIESA DEL MIO GESÙ." 3.031 - 23/07/2008 “Molti ferventi nella fede berranno il calice amaro della sofferenza nella grande e dolorosa persecuzione alla Chiesa. Nella grande persecuzione, molti si tireranno indietro e abbandoneranno la fede. Per i giusti che resteranno saldi fino alla fine, il Signore prepara la grandiosa ricompensa.” 3.033 - 27/07/2008 “Avrete ancora grandi sofferenze sulla terra. A causa della vostra fede, sarete perseguitati da coloro che dovrebbero difendervi. Ci sarà grande disprezzo per il sacro e vi sarà tolto il diritto di servire Dio. La grande persecuzione colpirà, soprattutto, gli uomini e le donne di fede. I sacerdoti fedeli saranno frustati e portati nelle prigioni.” 3.034 - 29/07/2008 “Nel culmine della grande persecuzione, il Signore invierà il soccorso alla sua Chiesa.” 3.045 - 26/08/2008 “La Chiesa vivrà momenti di angoscia. Su di essa peserà la croce dell’indifferenza, dell’umiliazione e della persecuzione.” 3.057 - 23/09/2008 “La Chiesa del mio Gesù cammina verso il calvario. La persecuzione sarà grande. In molti luoghi, il sangue dei fedeli scorrerà sulle strade. La Chiesa porterà una croce pesante, ma coloro che resteranno saldi fino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti.” 3.058 - 26/09/2008 “La Chiesa del mio Gesù soffrirà molto. I miei figli consacrati dovranno conoscere ogni sorta di dolori fisici. Così come i primi cristiani, la Chiesa conoscerà la croce della persecuzione e del martirio. I buoni saranno perseguitati e lasciati in carcere.” 3.073 - 26/10/2008 “I nemici cercheranno di distruggere la Chiesa. Riusciranno a fare grandi cose, ma non potranno nulla contro coloro che veramente amano la verità. Nella grande e ultima persecuzione alla Chiesa, i nemici saranno sorpresi. Cristo verrà in difesa della sua Chiesa.” 3.079 - 07/11/2008 “Cari figli, la furia dei nemici porterà la morte a molti consacrati. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore.Ci sarà una grande persecuzione alla Chiesa e i fedeli piangeranno e si lamenteranno” 3.080 - 11/11/2008 “La Chiesa del mio Gesù sarà ferocemente perseguitata. I nemici si uniranno per il grande attacco e molti ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Ascoltate il successore di Pietro e accogliete il Vangelo del mio Gesù. Dopo tutta la tribolazione e persecuzione, la Chiesa sarà vittoriosa. 3.081 - 13/11/2008 “La Chiesa del mio Gesù conoscerà una croce pesante. In Europa ci saranno grandi persecuzioni. In vari Paesi si diffonderanno manifestazioni contro la Chiesa. Il Santo Padre soffrirà molto.” 3.089 - 02/12/2008 “La grande e maggiore tribolazione della Chiesa sarà di venerdì, ma subito dopo verrà la vittoria del Signore. Non tiratevi indietro. Anche davanti alle grandi persecuzioni, non perdetevi d’animo. 3.097 - 20/12/2008 Cari figli, il demonio agirà con grande furia contro la Chiesa del mio Gesù. Molti templi saranno invasi e distrutti. Ci sarà grande persecuzione nella casa di Dio. Distruggeranno i sacrari e uccideranno molti consacrati.. Dopo tutta la persecuzione alla Chiesa, il Signore verrà con grande vittoria e i giusti riceveranno la grande ricompensa. 3.126 - 24/02/2009 Pregate per la Chiesa. LA GRANDE SOFFERENZA DELLA CHIESA VERRÀ PER MEZZO DEL POTERE POLITICO. SARANNO CREATE LEGGI PER IMPEDIRE L’AZIONE DELLA CHIESA. IN MOLTI LUOGHI I TEMPLI SARANNO DISTRUTTI E I CRISTIANI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO. 3.129 - 03/03/2009 “Ci sarà grande profanazione e il trono di Pietro verrà scosso. Siate forti nella fede. Non tiratevi indietro. Confidate in Gesù. Dopo tutta la persecuzione, verrà la vittoria del Signore.” 3.163 - 19/05/2009 “Ci sarà una grande persecuzione religiosa. I fedeli saranno perseguitati e la morte sarà presente in ogni luogo. Al culmine della grande persecuzione, il Signore mostrerà un grande segnale. Gli eretici si convertiranno e testimonieranno l’amore di Dio. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato.” 3.180 - 29/06/2009 “Arriverà per lei il momento del dolore. Ci sarà grande persecuzione alla casa di Dio e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Il trono di Pietro sarà scosso. Un successore di Pietro vedrà la distruzione della sua casa e gli uomini di fede si lamenteranno.” 3.316 - 8 maggio 2010 “Arriverà il giorno in cui la Chiesa, in Brasile, soffrirà grandi persecuzioni. I nemici si uniranno contro la Chiesa e i fedeli porteranno una croce pesante. Dio si manifesterà con grandi segni e prodigi. Dopo tutta la tribolazione che vivrà la Chiesa, verrà per lei il trionfo. Nulla potrà contro i piani di Dio.” 3.338 - 30 giugno 2010 “La Chiesa del mio Gesù sperimenterà il peso delle tribolazioni e giungerà per lei il calvario. Ci sarà grande persecuzione alla chiesa. I dogmi saranno disprezzati e gli uomini e le donne di fede saranno perseguitati. Molti consacrati saranno perseguitati e uccisi, saranno create leggi e la Chiesa incontrerà barriere per annunciare la verità.” 3.419 - 1 gennaio 2011“La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Vivrà il calvario a causa delle persecuzioni e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede.” 3.472 - 22 aprile 2011 “Arriverà il giorno in cui la sua Chiesa salirà al calvario e grande sarà la sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Sarà un tempo di persecuzione, umiliazione e abbandono. Dolore maggiore non è esistito. I nemici di Dio si uniranno e in varie parti distruggeranno templi e uccideranno fedeli. Giorni di tenebre verranno per la Chiesa, ma quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà e darà alla sua Chiesa la grande vittoria.” 3.503 - 29 giugno 2011 “La Chiesa del mio Gesù soffrirà per una grande e violenta persecuzione. Dolore maggiore non è esistito.. I nemici di Dio si uniranno contro la sua Chiesa, ma la vittoria sarà di Dio.”

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/v-behaviorurldefaultvmlo_24.html

CHIESA – L’ ORA DEL CALVARIO - TEMPLI MARIANI SARANNO DISTRUTTI E PROFANATI IN CIPRO, LIBANO, GIORDANIA, IRAQ, KUWAIT, ISRAELE, PALESTINA, SIRIA, TURCHIA, BRASILE. Profezie della Madonna di Anguera in fase di svolgimento da luglio 2014 - Messaggio n. 2.986 - 19/04/2008 La forza dell’oppositore causerà grandi sofferenze per i miei poveri figli. La Chiesa sarà perseguitata e in molti luoghi i templi saranno distrutti. Saranno attaccati famosi santuari e la morte sarà presente in seno alla Chiesa 3.011 - 17/06/2008 I nemici agiranno con grande furia contro la Chiesa del mio Gesù. I templi saranno invasi e ci sarà GRANDE DISTRUZIONE. Arriverà per la Chiesa l’ora del calvario. 3.097 - 20/12/2008 Cari figli, il demonio agirà con grande furia contro la Chiesa del mio Gesù. Molti templi saranno invasi e distrutti. Ci sarà grande persecuzione nella casa di Dio. Distruggeranno i sacrari e uccideranno molti consacrati. Soffro per ciò che vi attende. 3.126 - 24/02/2009 VIVETE NEL TEMPO DELLE GRANDI TRIBOLAZIONI spirituali, che già vi ho annunciato. Pregate per la Chiesa. LA GRANDE SOFFERENZA DELLA CHIESA VERRÀ PER MEZZO DEL POTERE POLITICO. SARANNO CREATE LEGGI PER IMPEDIRE L’AZIONE DELLA CHIESA. IN MOLTI LUOGHI I TEMPLI SARANNO DISTRUTTI E I CRISTIANI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO 3.472 - 22 aprile 2011 Arriverà il giorno in cui la sua Chiesa salirà al calvario e grande sarà la sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Sarà un tempo di persecuzione, umiliazione e abbandono. Dolore maggiore non è esistito. I nemici di Dio si uniranno e in varie parti distruggeranno templi e uccideranno fedeli. Giorni di tenebre verranno per la Chiesa, ma quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà e darà alla sua Chiesa la grande vittoria. Pregate, pregate, pregate. Vedrete ancora orrori sulla terra.

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2014/07/chiesa-l-ora-del-calvario-templi_9.html


Dall' intervista agosto 2014 al veggente Pedro Regis sulla Madonna di Anguera - Don Leonardo Maria Pompei - Perugia sabato 24 gennaio 2015
CINQUE I MESSAGGI CHE NON HA RIVELATO LA MADONNA DI ANGUERA li conosce solo Pedro Regis
Sintesi dei messaggi di Anguera. Conversione, preghiera, eucarestia, confessione, conformità al Vangelo e alla vera dottrina. E preoccupazione sul futuro della Chiesa, per la confusione spirituale che ancora sorgerà. E' già cominciata la divisione nel Brasile L' anno 2009 la Madonna ha fatto più profezie sulla Chiesa e dopo la morte di GPII iniziano a compiersi le profezie.


il Signore dice a santa Faustina Kowalska:
"Prima di venire come Giudice giusto, vengo come Re di Misericordia. Prima che giunga il giorno della giustizia, sarà dato agli uomini questo segno in cielo: si spegnerà ogni luce in cielo e ci sarà una grande oscurità su tutta la terra. Allora apparirà in cielo il segno della Croce e dai fori, dove furono inchiodati i piedi e le mani del Salvatore, usciranno grandi luci che per qualche tempo illumineranno la terra. Ciò avverrà poco prima dell'ultimo giorno." Diario I, 83


PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA SU PAPA FRANCESCO
2.505 - 04.04.2005
Cari figli, pregate con il cuore e non allontanatevi dalla verità. Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo nella casa di Dio e ciò che è sacro sarà gettato fuori. Un xino (?)* sarà sul trono contrastando molti, ma Dio è il Signore della Verità. Ciò che vi dico adesso non potete comprenderlo, ma un giorno vi sarà rivelato e tutto sarà chiaro per voi. Lo specchio: ecco il mistero. Come bambini, abbiate fiducia. Come servi, siate fedeli. Dio ha tutto sotto controllo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*In spagnolo il termine xino, gergale, significa "cinese". Forse anche in Brasile ha lo stesso significato?

Le apparizioni mariane di Anguera: intervista a Pedro Regis
INTERVISTA A PEDRO REGIS
di Don Leonardo Maria Pompei
Fonte: http://dominameaetmatermea.blogspot.it/2014/09/le-apparizioni-mariane-di-anguera.html
COLLOQUIO CON PEDRO REGIS, ANGUERA 30 AGOSTO 2014

P in questo messaggio viene profetizzato la venuta di un papa gesuita perché xino se letto allo specchio, al contrario, si legge onix che significa pietra nera
DL ho capito benissimo io! Xino è il contrario di onix che è una pietra nera. Il papa nero…
P il superiore dei gesuiti viene chiamato papa nero...
DL certo!
P e si veste di nero. Il messaggio sta profetizzando che verrà un papa gesuita...
DL ed era l’anno 2005, appena eletto… no, non era ancora eletto Benedetto, perché Benedetto è stato eletto il 19 aprile. Questo è prima!!!
P prima dell'elezione di Benedetto ha profetizzato che nel futuro sarà eletto un papa gesuita. Comprendi?
DL benissimo!
P il messaggio dice 'lo specchio è il mistero'
Dl lo specchio è il mistero! Bisogna mettere la parola 'xino' davanti allo specchio e la parola 'xino' davanti allo specchio la leggi al contrario!
P onix! Onix, pietra nera. Quando ha dato questo messaggio io pensavo che il prossimo papa sarebbe stato gesuita, ma non è stato così. L’elezione è stata il 19 di aprile, questo messaggio è del 4 di aprile. Quindi quando ha dato il messaggio non sta parlando del papa che veniva ma di quello successivo. All’elezione di Benedetto è stato profetizzato il successore.

CHIESA: PAPA FRANCESCO (Jorge Mario Bergoglio) E LE PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA Messaggio n. 2.505 del 04/04/2005 ‘’Cari figli, pregate con il cuore e non allontanatevi dalla verità. Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo nella casa di Dio e ciò che è sacro sarà gettato fuori. Un xino sarà sul trono contrastando molti, ma Dio è il Signore della Verità. Ciò che vi dico adesso non potete comprenderlo, ma un giorno vi sarà rivelato e tutto sarà chiaro per voi. Lo specchio: ecco il mistero. [...]” Messaggio n. 3.790 del 16 marzo 2013. " PRIMA PARTE AVVERATA CON IL PELLEGRINAGGIO APOSTOLICO DI FRANCESCO IN TERRA SANTA. DAL 24 AL 26 MAGGIO 2014:" Pietro nella terra di Pietro. Quello che dico non lo potete capire adesso, ma tranquillizzate i vostri cuori, perché il mio Gesù cammina con voi." SECONDA PARTE IN FASE DI SVOLGIMENTO: "Il re soffrirà a causa dei suoi sudditi. Non temete. Sono vostra Madre e supplicherò il mio Gesù per voi." TERZA PARTE:"La strada sarà breve per il re, come l’attraversare della famosa piazza."

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2013/03/chiesa-papa-francesco-e-la-terza-parte.html

Ap 17:9 Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna; e sono anche sette re.
Ap 17:10 I primi cinque sono caduti, ne resta uno ancora in vita, l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco.
Ap 17:11 Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione.
1P 5:13 Vi saluta la comunità che è stata eletta come voi e dimora in Babilonia; e anche Marco, mio figlio.

Roma = Babilonia (1P 5:13)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Roma
Orografia
Il nucleo centrale e antico della città è costituito dagli storici sette colli: Palatino, Aventino, Campidoglio, Quirinale, Viminale, Esquilino e Celio.

Sovrani della Città del Vaticano
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Città_del_Vaticano

· 1) Papa Pio XI (11 febbraio 1929 - 10 febbraio 1939) Ap 17:10 I primi cinque sono caduti
· 2) Papa Pio XII (2 marzo 1939 - 9 ottobre 1958) Ap 17:10 I primi cinque sono caduti
· 3) Papa Giovanni XXIII (28 ottobre 1958 - 3 giugno 1963) Ap 17:10 I primi cinque sono caduti
· 4) Papa Paolo VI (21 giugno 1963 - 6 agosto 1978) Ap 17:10 I primi cinque sono caduti
· 5) Papa Giovanni Paolo I (26 agosto - 28 settembre 1978) Ap 17:10 I primi cinque sono caduti
· 6) Papa Giovanni Paolo II (16 ottobre 1978 - 2 aprile 2005) ? !
· 7) Papa Benedetto XVI (19 aprile 2005 - 28 febbraio 2013) Ap 17:10b ne resta uno ancora in vita
8) Papa Francesco (dal 13 marzo 2013) Ap 17:10c l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco.
9) Ap 17:11 Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione.
La forma di Stato è quella della monarchia assoluta elettiva sancita dall'art. 1, comma 1 e 2 che recitano[65]:
« 1. Il Sommo Pontefice, Sovrano dello Stato della Città del Vaticano, ha la pienezza dei poteri legislativo, esecutivo e giudiziario.

2. Durante il periodo di Sede vacante, gli stessi poteri appartengono al Collegio dei Cardinali, il quale tuttavia potrà emanare disposizioni legislative solo in caso di urgenza e con efficacia limitata alla durata della vacanza, salvo che esse siano confermate dal Sommo Pontefice successivamente eletto a norma della legge canonica. »
L'elezione del Papa avviene attraverso il conclave dei cardinali.
Tuttavia, le principali azioni di governo sono svolte dal cardinale Segretario di Stato.
La sovranità territoriale è esercitata su tutto il territorio della Città del Vaticano, mentre su numerosi edifici e aree dentro e vicino a Roma, la Santa Sede - ma non lo Stato della Città del Vaticano - gode del privilegio dell'extraterritorialità.[66] Piazza San Pietro, pur ricadendo sotto la sovranità vaticana, è affidata di norma ai poteri dell'Ispettorato di pubblica sicurezza "Vaticano" della Polizia italiana.[67]


L' ANTICRISTO E LE PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA
2.532 - 05.06.2005
Cari figli, pregate con il cuore. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Sappiate che l’umanità vivrà momenti di grandi difficoltà. UN UOMO APPARENTEMENTE BUONO, OSSIA L’ANTICRISTO, ACQUISTERÀ GRANDE POTERE SATANICO. L’AZIONE MALEFICA SI VERIFICHERÀ NELLA FESTA DI UN GRANDE SANTO, QUELLO CHE QUANDO VENNE CHIAMATO DA DIO CADDE DA CAVALLO E LA SUA VITA FU TRASFORMATA. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vedrete ORRORI sulla terra. Molti uomini saranno sedotti dalla fiera e marchiati dal suo segno. Voi siete di Cristo. Solo Lui dovete servire e seguire. Non lasciatevi ingannare. Solo Dio è il più grande. Confidate in Lui per essere grandi nella fede. Coraggio. Niente e nessuno vi allontanerà dall’Amore di Dio se vivrete fedelmente come il Signore desidera. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Secondo il veggente Pedro Regis (vedi filmato youtubehttp://www.youtube.com/watch?v=-qvlDEzF5Os&feature=player_embedded
non è San Paolo (festa il 29 giugno)
oppure (conversione di San Paolo Apostolo 25 gennaio )
ma San Norberto (festa il 6 giugno)

ANTICRISTO
Le apparizioni mariane di Anguera: intervista a Pedro Regis
INTERVISTA A PEDRO REGIS
di Don Leonardo Maria Pompei
Fonte: http://dominameaetmatermea.blogspot.it/2014/09/le-apparizioni-mariane-di-anguera.html
COLLOQUIO CON PEDRO REGIS, ANGUERA 30 AGOSTO 2014

Messaggio n. 2532 del 05/06/2005
“[...] Un uomo apparentemente buono, ossia l’anticristo, acquisterà grande potere satanico. L’azione malefica si verificherà nella festa di un grande santo, quello che quando venne chiamato da Dio cadde da cavallo e la sua vita fu trasformata. [...]”

DL San Paolo è caduto da cavallo
P non è San Paolo, è un altro santo
DL San Giorgio
P non me lo ricordo ma prima di andare via te lo dirò. Quello che la Madonna sta dicendo è che l’Anticristo si manifesterà esattamente in questa data
DL porca miseria... ma chi è Sant'Ignazio di Loyola? Anche lui è caduto da cavallo
P no no. E' un santo poco conosciuto
DL noi dobbiamo saperla questa cosa qua
P prima di andare via te lo dico, perché ce l’ho segnato [Pedro più tardi mi ha detto che si tratta di San Norberto, la cui festa liturgica ricorre il 6 Giugno]
DL ok.

APOCALISSE - ANTICRISTO - Previsto il 03/03/1998 numero 1.394. Profezie della Madonna di Anguera. Messaggi nn.: 1.394 - 3 marzo 1998 “Ci sarà una terribile crisi di fede. Una grande apostasia scuoterà la Chiesa e l’anticristo diffonderà i suoi errori e falsi insegnamenti per il mondo intero.” 1.409 - 9 aprile 1998 (Giovedì Santo) “Il grande piano del demonio è porre fine all’Eucaristia e distruggere il vero significato della vita consacrata. Accogliendo una falsa dottrina, molti diranno che Gesù è presente nell’Eucaristia solo simbolicamente: in questo modo il demonio trascinerà all’errore un grande numero di consacrati e fedeli. Questo è il tempo della grande confusione. Coloro che mi ascoltano non saranno mai ingannati. Fate attenzione, pregate. Amate la verità e siate in tutto come Gesù. Mio figlio è realmente presente nell’Eucaristia con il suo corpo, sangue, anima e divinità. Quelli che insegneranno il contrario saranno gli inviati dall’anticristo. State attenti.” 2.532 - 05.06.2005 “Un uomo apparentemente buono, ossia l’anticristo, acquisterà grande potere satanico. L’azione malefica si verificherà nella festa di un grande santo, quello che quando venne chiamato da Dio cadde da cavallo e la sua vita fu trasformata. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vedrete orrori sulla terra. Molti uomini saranno sedotti dalla fiera e marchiati dal suo segno. Voi siete di Cristo. Solo Lui dovete servire e seguire. Non lasciatevi ingannare. Solo Dio è il più grande” 2.583 - 04.10.2005 “L’umanità berrà il calice amaro della guerra. Verrà l’anticristo e le nazioni saranno in guerra. Sarà la più grande sofferenza per gli uomini.” 2.628 - 14/01/2006 “L’anticristo agirà con grande furia per distruggere la Chiesa del mio Gesù. Il suo più grande attacco causerà un danno spirituale come non si è mai visto dai tempi di Adamo. O figli, soffro per ciò che vi attende. Io sono vostra Madre e sarò vicina a voi.” 2.554 - 26.07.2005 “Colui che si oppone a Cristo si manifesterà e condurrà all’errore un grande numero dei miei poveri figli. State attenti. È un falso messia. Riuscirà a sedurre anche molti consacrati.” 2.826 - 20.04.2007 “Cari figli, colui che sarà accolto come l’illuminato sarà, in verità, il terrore delle nazioni. Il suo piano sarà solo uno, ma ciò che realizzerà porterà gravi conseguenze per i miei poveri figli.” 2.828 - 23.04.2007 “Cari figli, pregate. L’azione del demonio porterà molti a negare la Fede. Un piano terribile sarà messo in pratica con l’obiettivo di distruggere la Chiesa del mio Gesù.” 2.488 - 26.02.2005 "Cari figli, è nato in una data importante e il suo nome è venuto da questa. Lì sono state preparate le più crudeli forme di morte. Dio ha chiamato, ma gli uomini non hanno risposto. Dio è amore e vuole il bene dei suoi figli. La sua bellezza che attrae non esisterà più. Quando Dio parla vuole essere ascoltato. Non restate con le mani in mano. Non restate stazionari. Cambiate vita. Pentitevi. "

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2012/04/z-peru-12-profezie-di-anguera-di-cui-1.html

Le apparizioni della Madonna ad Anguera (Brasile). Racconto dei fatti, posizione della Chiesa e caratteristiche delle apparizioni. Lettura e commento di alcuni messaggi e profezie. Intervista di don Leonardo M. Pompei a Pedro Regis. Perugia, Sabato 24 Gennaio 2015

CONFERMA VIDEO -VAI A UN ORA E UN MINUTO
https://www.youtube.com/watch?v=gqNe8IG-CzY&app=desktop


PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA SULLA CITTA' E PROVINCIA DI PERUGIA - UMBRIA - ITALIA
2.689 - 03/06/2006
Cari figli, gli abitanti del castello conosceranno una CROCE PESANTE e la fortezza sarà spezzata. Inginocchiatevi in preghiera. Dio vi chiama. Non restate con le mani in mano. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Carità per carità. La croce sarà grande. Non vivete nel peccato. Dio vi ama e vi attende a braccia aperte. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Comuni
• Castello dell'Acqua - comune italiano in provincia di Sondrio.
• Castello d'Agogna - comune italiano in provincia di Pavia.
• Castell'Alfero - comune italiano in provincia di Asti.
• Castello di Annone - comune italiano in provincia di Asti.
• Castello d'Argile - comune italiano in provincia di Bologna.
• Castell'Arquato - comune italiano in provincia di Piacenza.
• Castell'Azzara - comune italiano in provincia di Grosseto.
• Castello di Brianza - comune italiano in provincia di Lecco.
• Castello Cabiaglio - comune italiano in provincia di Varese.
• Castello di Cisterna - comune italiano in provincia di Napoli.
• Castello di Godego - comune italiano in provincia di Treviso.
• Castello del Matese - comune italiano in provincia di Caserta.
• Castello-Molina di Fiemme - comune italiano in provincia di Trento.
• Castello di Serravalle - comune italiano in provincia di Bologna.
• Castello Tesino - comune italiano in provincia di Trento.
• Castell'Umberto - comune italiano in provincia di Messina.
• Castello di Valentino - antica località del Regno di Napoli corrispondente all'attuale comune di San Valentino Torio
• Città di Castello - comune italiano in provincia di Perugia.
• Castel San Giovanni - comune italiano in provincia di Piacenza.
Località
• Castello - uno dei sei sestieri di Venezia.
• Castello - uno quartieri di Firenze.
• Castello - Quartiere storico di Cagliari.
• Castello - uno dei quattro rioni di Oria.
• Castello di Pontechianale - alta valle Varaita provincia di Cuneo.
• Castello - frazione del comune di Pellizzano in Val di Sole.
• Castello - frazione del comune di Livinallongo del Col di Lana, in provincia di Belluno.
• Castello - uno dei rioni della città di Lecco
• Castello - frazione del comune di Fiuminata, in provincia di Macerata
• Castello di Santa Giuletta - frazione di Santa Giuletta
ITALIA

3.669 - 19 giugno 2012
Cari figli, coraggio. Dio ha tutto sotto controllo. Confidate pienamente nel Suo potere e sarete vittoriosi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non state con le mani in mano. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro.VIVETE NEL TEMPO PEGGIORE DI QUELLO DEL DILUVIO E L’UMANITÀ CAMMINA VERSO L’ABISSO DELLA DISTRUZIONE, CHE GLI UOMINI HANNO PREPARATO CON LE PROPRIE MANI. Pentitevi e tornate a Colui che è la vostra Vita, Verità e Vita. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Convertitevi e servite il Signore con gioia. Niente è perduto. Camminate verso un futuro doloroso, ma dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Cercate forza nelle Sue Parole e alimentatevi con l’Eucaristia. Mio Figlio è la vostra vittoria. Restate con Gesù. Ascoltate la voce della Sua Chiesa. Siate miti e umili di cuore. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Inginocchiatevi in preghiera. Quelli che stanno a Lima chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Assisi. Soffro per quello che vi aspetta. Non perdetevi d’animo. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Geografia
Honduras
La Lima - comune del Dipartimento di Cortés
Italia
Lima - fiume dell'Appennino toscano settentrionale
La Lima - frazione del comune di Piteglio, in provincia di Pistoia
Perù
Lima - capitale
Regione di Lima
Provincia di Lima
Portogallo
Lima - fiume del Minho
Ponte de Lima - municipio del distretto di Viana do Castelo
Stati Uniti d'America
Lima - villaggio della Contea di Adams, Illinois
Lima - township della Contea di Washtenaw, Michigan
Lima - città della Contea di Beaverhead, Montana
Lima - città della Contea di Livingston, New York
Lima - capoluogo della Contea di Allen, Ohio
Lima - città della Contea di Seminole, Oklahoma
Lima - città della Contea di Grant, Wisconsin
Lima - città della Contea di Pepin, Wisconsin
Lima - città della Contea di Rock, Wisconsin
Lima - città della Contea di Sheboygan, Wisconsin
Svezia
Lima - frazione di Malung-Sälen, comune della contea di Dalarna
Assisi è un comune italiano di 28.147 abitanti[3] della provincia di Perugia in Umbria. Italia

3.681 - 16 luglio 2012
Cari figli, il mio Gesù è con voi anche se non lo vedete. RALLEGRATEVI, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L’umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Allontanatevi da ogni male e servite il Signore con gioia. Non voglio forzarvi, ma siate docili alla mia chiamata. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avrete ancora LUNGHI ANNI DI DURE PROVE. Cercate forza nella preghiera, nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. I figli di Perugia piangeranno e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia

3.732 - 3 novembre 2012
Cari figli, non temete il domani. Confidate in Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Tornate a Lui, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Siate docili alla mia chiamata. Non permettete che il peccato vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Accogliete coraggiosamente il Vangelo, perché solo così avrete forza nei momenti di tribolazione. Gli uomini si sono allontanati da Dio perché si sono allontanati dalla verità. Sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non voglio che nessuno dei miei figli si perda. Ascoltate Gesù. Amate e difendete la verità. Tempi di dolore verranno per l’umanità. La Terra si agiterà e in molte regioni sarà presente la morte. Kofu sperimenterà una CROCE PESANTE e i miei poveri figli chiederanno aiuto. Un fatto simile accadrà ad Assisi. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Kōfu (甲府市 Kōfu-shi?) è una città giapponese capoluogo della prefettura di Yamanashi.
Assisi è un comune italiano di 28.147 abitanti[3] della provincia di Perugia in Umbria.





VIDEO

Link diretto: https://www.youtube.com/watch?v=gqNe8IG-CzY&app=desktop

Pubblicato il 25 gen 2015
Le apparizioni della Madonna ad Anguera (Brasile). Racconto dei fatti, posizione della Chiesa e caratteristiche delle apparizioni. Lettura e commento di alcuni messaggi e profezie. Intervista di don Leonardo M. Pompei  a Pedro Regis. Perugia, sabato 24 gennaio 2015. 


SE AMI LA MADONNA VAI A MESSA TUTTI I GIORNI. - ANGUERA
149 – 18 marzo 1989
LASCIATEVI GUIDARE DALLO SPIRITO SANTO Profezie della Madonna di Anguera. Messaggi: 3.569 - 149 - 2.527 - 3.405 - 3.480 - 3.496 - 3.501.
CARI FIGLI, CHIEDO A TUTTI VOI DI MOSTRARE L’AMORE CHE AVETE PER ME PARTECIPANDO QUOTIDIANAMENTE ALLA SANTA MESSA. Se fate ciò, il Signore vi ricompenserà generosamente. Che la Santa Messa sia per voi un dovere giornaliero. Pregustate e desiderate che essa inizi, perché nella Santa Messa Gesù in persona offre se stesso per voi. Pertanto, attendete ardentemente questo momento in cui siete purificati. Pregate molto perché lo Spirito Santo vi illumini. Se le persone assistono alla Messa con un cuore pietrificato dall’odio, ritorneranno a casa con un cuore freddo e vuoto. Affinché questo non vi accada, pregate e, innanzi tutto, imparate ad amare il vostro prossimo. Grazie per ogni cosa. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le anime al purgatorio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/11/lasciatevi-guidare-dallo-spirito-santo.html

126 – 21 gennaio 1989
CARI FIGLI, VI INVITO A PARTECIPARE OGNI GIORNO ALLA SANTA MESSA. Voglio che ogni Messa sia per voi un’esperienza di Dio. Voglio dire a tutti: ”Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo, così vi guiderà sulla via della santità.” Vi invito anche alla confessione, anche se vi siete confessati alcuni giorni fa. Dite queste parole a Gesù dopo la comunione in ogni Messa: “Gesù, Tu sei il nostro unico Dio, nostro Padre e il nostro unico grande amico. Gesù, tu sei la nostra speranza, la nostra consolazione e la nostra salvezza. Gesù, noi ti amiamo. Gesù, noi confidiamo in te. Amen.” Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


SE VUOI FARE FELICE LA MADONNA TI CONFESSI UNA VOLTA ALLA SETTIMANA. - NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
39 – 14 maggio 1988
• SACRAMENTI – CONFESSIONE SETTIMANALE – Messaggi della Madonna di Anguera. Nn. 39 - 424 – 458 - 617 – 944 .

Cari figli, sono la Regina della Pace. Vengo a portare la Pace in questo mondo. Ognuno di voi necessita in modo particolare di convertirsi, affinché la desiderata pace scenda su ognuno. Cari figli, vi raccomando la CONFESSIONE SETTIMANALE. Se i Cristiani cominciassero a riconciliarsi con Dio e con gli uomini almeno una volta a settimana, molto presto intere regioni sarebbero spiritualmente curate. E io mi sentirei molto FELICE. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.

SACRAMENTI – CONFESSIONE SETTIMANALE – Messaggi della Madonna di Anguera. Nn. 39 – 14 maggio 1988 Cari figli, vi raccomando la CONFESSIONE SETTIMANALE - 133 – 7 febbraio 1989 ANDATE A CONFESSARVI OGNI SETTIMANA, MA NON PERMETTETE CHE LA VOSTRA CONFESSIONE DIVENTI UN’ABITUDINE. La confessione è la strada migliore per riconciliarsi con Dio. Se non vi confessate non potete adempiere il vostro dovere di cristiani. Se non percorrete questa via, la vostra conversione diventerà sempre più difficile. 424 – 6 luglio 1991 La confessione è il rimedio che vi offro affinché possiate seguire la via della grazia e della santità. - IL MESSAGGIO 458 (2 novembre 1991) Torno a chiedervi la CONFESSIONE SETTIMANALE. Confessatevi settimanalmente e non nascondete nessuno dei vostri peccati. Se farete una buona confessione e se il sacerdote, in nome di mio Figlio, vi perdonerà, la vostra anima sarà salva. Non accumulate peccati per potervi confessare- 617 – 27 marzo 1993 Tornate alla CONFESSIONE SETTIMANALE e scoprirete il grande tesoro che esiste in ciascuno di voi. - 944 – 24 aprile 1995 - Vi invito anche e in modo speciale alla CONFESSIONE SETTIMANALE. Se i cristiani si riconciliassero con Dio mediante la confessione, il mondo intero sarebbe curato spiritualmente. 615 – 23 marzo 1993 - Cari figli, oggi il mio messaggio è per tutti voi, ma specialmente per la famiglia dei miei eletti. Evitate gli scandali. Frenate la vostra lingua. Misurate le vostre parole, poiché le vie di Dio non sono le vostre vie. Fate attenzione. Badate a ciò che dite. Siate un esempio per coloro che vengono qui. Non offendete il Dio, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Non vengo per aggiungere obblighi, né per essere offesa. Sono vostra Madre. So che il vostro amore per me è sincero. Ascoltatemi. 495 – 7 marzo 1992 Cari figli, sono vostra Madre e vengo dal cielo non per essere interrogata, ma per essere ascoltata. D’ora in poi non fate domande, perché non risponderò. Leggete il Vangelo di mio Figlio. Solo (nel Vangelo) avrete le risposte a tutte le vostre domande.

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2014/05/sacramenti-confessione-settimanale.html


133 – 7 febbraio 1989
Cari figli, oggi vi invito a prepararvi alla Quaresima con digiuno, preghiera, penitenze e opere di carità. Vi invito anche ad abbandonarvi completamente a Dio durante questa Quaresima. ANDATE A CONFESSARVI OGNI SETTIMANA, MA NON PERMETTETE CHE LA VOSTRA CONFESSIONE DIVENTI UN’ABITUDINE. La confessione è la strada migliore per riconciliarsi con Dio. Se non vi confessate non potete adempiere il vostro dovere di cristiani. Se non percorrete questa via, la vostra conversione diventerà sempre più difficile. Continuate, continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei progetti si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



IL SANTO ROSARIO OGNI GIORNO: MISTERI GAUDIOSI, DOLOROSI, LUMINOSI, GLORIOSI.- NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
232 – 24 ottobre 1989
Cari figli, pregate il Santo ROSARIO ogni giorno. Il ROSARIO è la preghiera che io stessa vengo a chiedervi dal cielo. Pregatelo spesso. Moltiplicate le vostre preghiere. Pregate il ROSARIO per i vescovi e per i sacerdoti, poiché l’azione del diavolo condurrà molti sacerdoti e religiosi ad abbandonare la loro vocazione. Questa è l’ora del grande combattimento. L’arma che vi dono per questo combattimento è la catena che vi lega al Mio Cuore Immacolato: il Santo ROSARIO. Molti dei miei figli corrono il rischio di perdersi eternamente in questi momenti decisivi, perché non c’è nessuno che preghi e faccia sacrifici per loro. Ma voi potete farlo. Pregate per loro. Aiutatemi a salvare queste anime. Il mio Signore vi ricompenserà abbondantemente per quest’opera. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

1.228 - 11 febbraio 1997

Cari figli, convertitevi. Credete fermamente al Vangelo del mio Gesù. La Parola di mio Figlio è la luce che brillerà su coloro che vivono nelle tenebre del peccato. È la fonte in cui potete placare la vostra sete spirituale. Prestate attenzione a ciò che sto dicendo. Vi chiedo di pregare il santo ROSARIO ogni giorno. Durante la Quaresima, rinunciate a qualcosa e offritela in sacrificio per la vostra conversione e la conversione di tutti i vostri fratelli. Andate a confessarvi. Pregate di più davanti alla croce e siate simili a Gesù in tutto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Sono la Signora del Rosario - Messaggio di Anguera n. 91 del 8/10/88 - "Continuate a pregare il rosario. Il mondo può salvarsi solo tramite il rosario." Messaggio di Anguera n. 13 del 2/01/1988. Il segreto ammirabile del santo rosario per convertirsi e salvarsi di Maria Grignon di Monfort.
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2012/02/messaggion.html

CONSACRAZIONE OGNI GIORNO AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA - NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
38 – 13 maggio 1988
Cari figli, ricordate oggi la mia venuta sulla terra nella povera Cova da Iria, nell’anno 1917. Vengo dal cielo a chiedere la conversione di tutte le persone e la consacrazione al mio Cuore Immacolato. Figli miei, chi ascolta i miei appelli oggi è FELICE, molto FELICE. Sono trascorsi tanti anni e ancora oggi gli uomini continuano a offendere Dio. Perché, figli miei? Oggi, per me, è un giorno molto FELICE e spero che lo sia anche per voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.

435 – 17 agosto 1991
Cari figli. IO SONO MARIA, LA MADRE DI DIO FIGLIO E VOSTRA MADRE MISERICORDIOSA. Ancora una volta vi chiedo di consacrarvi al mio Cuore Immacolato. Tramite la vostra consacrazione al mio Cuore Immacolato posso aiutarvi a diventare simili in tutto a mio Figlio Gesù. Allora consacratevi. Vi amo e desidero aiutarvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

56 – 12 luglio 1988
Cari figli, collocate nelle vostre case le immagini dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Consacratevi ogni giorno ai Sacri Cuori. Cari figli, pregate il ROSARIO ogni giorno, con i misteri gaudiosi, dolorosi e gloriosi. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate affinché i miei piani si realizzino. In verità, qui in Brasile, un gran numero di sacerdoti non predica le verità insegnate da Gesù e che si trovano nei Sacri Vangeli. L’errore si diffonde ovunque. Solo voi, miei amati, potete aiutarmi con le vostre preghiere. Satana cerca in ogni modo possibile di distruggere i miei piani. Pregate che ciò non accada. Cari figli, la mia vittoria dipende anche da voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella pace.


CONVERSIONE - NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
377 - 9 febbraio 1991
Cari figli. Sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiedervi di cambiare il vostro modo di vivere. Convertitevi. Convertitevi. Convertitevi. Abbiate fiducia illimitata nella MISERICORDIA del mio Divin Figlio, perché questo è l'unico modo per essere salvati. Io sono vostra Madre e sono triste a causa dei vostri peccati; convertitevi. Ripeto, convertitevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


SATANA E LE PROFEZIE DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
132 – 4 febbraio 1989
Cari figli, miei amati figli, io sono la Regina della Pace. IO SONO L’ARCOBALENO DELLA NUOVA ALLEANZA. VI INVITO AD ENTRARE NELL’ARCOBALENO DELLA NUOVA ALLEANZA NEL MIO CUORE IMMACOLATO. Miei amati figli, rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato e la vostra Madre celeste vi proteggerà. Oggi un grande numero dei miei poveri figli non crede più. Essi hanno già perduto la vera fede in Cristo e nel Suo Vangelo. Satana, sempre astuto e ingannevole, è riuscito ad imporre oscurità all’interno della mia chiesa. Ora la chiesa di Cristo è oscurata dal FUMO di satana. Egli ha oscurato l’intelligenza e i pensieri di molti dei miei figli, rendendoli orgogliosi e arroganti. Tramite questi ha oscurato la chiesa di Cristo. Amati figli, invitate i miei poveri figli a ritornare a Dio. Il tempo che avete per la vostra conversione è quasi terminato e i vostri giorni sono contati. Se volete essere salvati, tornate a Dio il più rapidamente possibile. Come ho detto, i vostri giorni sono contati. Vescovi e sacerdoti della santa Chiesa di Dio, ritornate ad una piena, umile e totale unità con il Papa, perché ora correte il rischio di un gravissimo scisma. Tornate ad occuparvi di anime, il bene supremo che vi è stato affidato. Che la pace di Gesù e la mia pace siano con voi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia

177 – 6 giugno 1989
Cari figli, sono la Regina della Pace. Sono la Madre di Dio Figlio. Oggi voglio mettervi in guardia dalle trappole che satana vuole preparare per ciascuno di voi. Dovreste stare molto attenti, poiché è molto intelligente e astuto. Conosce alla perfezione tutti i modi per ingannarvi. Conosce anche tutte le vostre debolezze e, soprattutto, sa come farvi cadere, trasportandovi nel suo regno di tenebre. In tutto questo tempo in cui sono con voi, vi ho messo in guardia e vi metto ancora in guardia. Siate vigilanti. Per combatterlo usate la preghiera, il ROSARIO, la Sacra Bibbia e l’Eucaristia. Tutte le volte che avete difficoltà nella preghiera, potete stare sicuri che è il mio potente avversario. È intelligente. Siate vigilanti. State attenti. Vigilate giorno e notte per evitare di cadere nelle sue trappole. Quando vi sentite disturbati da lui, invocate il mio nome, Maria. Chiamateci, mio Figlio ed Io saremo al vostro fianco per difendervi. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


DOVETE SEGUIRE UN SOLO CAMMINO: QUELLO DELLA DELLA VERITA'
- LA VERITA' E' MANTENUTA INTEGRA SOLO NELLA CHIESA CATTOLICA - DIO E' VERITA'.- NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
1 - 10 ottobre 1987
Sono la Regina della Pace e desidero che tutti i miei figli stiano al mio fianco per vincere insieme un grande male che può abbattersi sul mondo. Per far sì che tale male non accada, però, dovete pregare e avere fede. Figli miei, desidero la conversione di tutti il più velocemente possibile. Il mondo corre grandi pericoli, e per liberarvi da questi pericoli dovete pregare, convertirvi e credere nella Parola del Creatore, perché pregando troverete la pace per il mondo. Figli miei, molti di voi vanno in chiesa, ma non vanno con il cuore limpido, vanno senza fede. Molti vanno solamente per mostrarsi cattolici e sono in grave errore. Dovete seguire un solo cammino: quello della VERITÀ. Ci sono figli che non hanno imparato a perdonare, ma dovete perdonare il vostro prossimo. L’inimicizia è opera di satana, che si sente FELICE quando riesce a separare un fratello dall’altro. Per questo vi prego con tutto il mio cuore, che arde in fiamme: convertitevi, pregate e imparate a perdonare il vostro prossimo.

458 – 2 novembre 1991

6. DOV’È LA VERITÀ?
La verità è mantenuta integra solo nella CHIESA CATTOLICA. Fondata sulle colonne degli apostoli, la CHIESA CATTOLICA si è diffusa fino alle estremità della Terra. E la fede cristiana, apostolica e cattolica, è arrivata al vostro amato Brasile. È iniziata così la costruzione di Dio, ad opera degli inviati, dei continuatori degli apostoli. La Chiesa è sacramento di salvezza per tutti voi, perché mio Figlio Gesù Cristo l’ha consegnata a PIETRO dicendo: “Ciò che legherai sulla Terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli”. Pertanto, al di fuori della Chiesa la salvezza diventa difficile. Resistete alla tentazione di abbandonare la vostra Chiesa. Non date ascolto ai falsi profeti. Vi ripeto che la verità è mantenuta integra solo nella CHIESA CATTOLICA.
La crescita delle sette è grande nella vostra nazione, ed è giunto il momento in cui la vostra Madre Celeste dice: basta. Non offendete più mio Figlio. Attualmente, le cause che favoriscono la diffusione delle sette nella vostra nazione sono: l’insufficiente istruzione religiosa, l’abbandono in cui si trovano alcune comunità, soprattutto nelle zone rurali e suburbane, l’assenza di un’attenzione personalizzata ai fedeli, la necessità che questi sentono di un’esperienza di Dio autentica e di una liturgia più vissuta e partecipata. So che molti di voi sono impegnati in questo senso, ma anche che un grande numero non si preoccupa neanche un po’ di portare a termine il compito che gli è stato affidato. Approfondite le ricchezze inesauribili della Parola di Dio, che illumina e salva. Preparate con umiltà i vostri cuori ad accogliere le verità divine, con spirito libero da qualsiasi preconcetto umano. In altre parole, cari figli, sappiate allontanarvi un poco dalla terra e vivete rivolti alle cose del Cielo, allo scopo di raggiungere una fervente intimità con Cristo, che è il rivelatore delle verità eterne e per portare, a vostra volta, la luce della fede agli altri. Sappiate che la vera sapienza è quella che viene da Dio.

49 – 24 giugno 1988
Cari figli, ho affermato in più occasioni che la pace del mondo è in crisi: diventate fratelli tra voi. Aumentate la preghiera e il digiuno per essere salvi. Non abbiate timore di affermare le Verità insegnate da mio Figlio Gesù. Siate come il precursore, GIOVANNI BATTISTA, il quale non ebbe mai paura di insegnare ciò che lo Spirito Santo gli rivelava. Voi siete timorosi, figli miei, perché avete così poca fede. Non scoraggiatevi. Abbiate fede nel Signore. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella Pace.

50 – 25 giugno 1988
Cari figli, vengo per dire al mondo: DIO È VERITÀ. DIO ESISTE. IN LUI SONO LA FELICITA’ E LA PIENEZZA DELLA VITA. Vengo qui come Regina della Pace per dire a tutti voi che il mondo non troverà salvezza senza pace. In Dio c’è la vera gioia, dalla quale proviene la vera pace. Sarei FELICE se tutti voi cominciaste a cercare mio Figlio Gesù. Voi state pensando solo a me. Non desidero questo. Ricordatevi innanzitutto di mio Figlio, perché Egli è il Salvatore. Io sono solo un intermediario. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Rimanete nella Pace.


LA PURIFICAZIONE E LE PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA
110 – 3 dicembre 1988
APOCALISSE -.TRE GIORNI DI BUIO E TENEBRA Previsto il 03/12/1988. messaggio n. 110. Profezia non ancora avverata della Madonna di Anguera.
Cari figli, sono la via che vi condurrà alla vita. Sono qui per aiutarvi, cari figli. Vi chiedo di seguire le mie indicazioni, che sono per il bene di ciascuno di voi in particolare. Fate attenzione. Pregate e rimanete in Dio. Presto CI SARANNO TRE GIORNI CONSECUTIVI DI OSCURITÀ, CHE NEPPURE LA SCIENZA SAPRÁ SPIEGARE. TUTTI VOI SOFFRIRETE MOLTO IN QUESTI GIORNI. PROMETTO A TUTTI COLORO CHE SONO AL MIO FIANCO CHE NON MANCHERANNO DI LUCE. VI CHIEDO DI TENERE SEMPRE IN CASA VOSTRA DELLE CANDELE BENEDETTE DA UN SACERDOTE. Non abbiate paura. Fate quello che vi dico di fare. Continuate a pregare per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che satana non riesca a distruggere i miei progetti. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

123 - 10 gennaio 1989
CARI FIGLI, L’UMANITÀ È ORA ALLA VIGILIA DEI PIÙ TERRIBILI FLAGELLI E PUNIZIONI. TUTTI COLORO CHE SONO AL MIO FIANCO E A FIANCO DI MIO FIGLIO NON SOFFRIRANNO. Io sono la vostra buona Madre e Gesù è il vostro grande amico. Dinanzi a Dio non temete nulla, ma dategli il vostro cuore. Offrite a Lui, dal profondo del vostro cuore, le vostre sofferenze. Così sarete rafforzati dalla preghiera, come un cuore libero nella pace senza paura. Io sono vostra Madre. Io vi amo e vi voglio aiutare. Continuate, continuate a pregare. Pregate per i sacerdoti. Pregate per le vocazioni al sacerdozio. Pregate per il Santo Padre. Pregate che tutti i miei progetti si realizzino. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

APOCALISSE - TRE GIORNI DI BUIO E TENEBRA – PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA - 110 – 3 dicembre 1988 "Presto CI SARANNO TRE GIORNI CONSECUTIVI DI OSCURITÀ, CHE NEPPURE LA SCIENZA SAPRÁ SPIEGARE. TUTTI VOI SOFFRIRETE MOLTO IN QUESTI GIORNI. PROMETTO A TUTTI COLORO CHE SONO AL MIO FIANCO CHE NON MANCHERANNO DI LUCE. VI CHIEDO DI TENERE SEMPRE IN CASA VOSTRA DELLE CANDELE BENEDETTE DA UN SACERDOTE." 2.836 - 12/05/2007 "Il Signore invierà. Gli uomini vedranno e durerà tre giorni. Molti diventeranno ferventi nella fede e la pace si stabilirà per il bene dei miei poveri figli. Coraggio. Dio vuole salvarvi." 3.101 - 30/12/2008 "Dio lo permetterà: tutti gli uomini vedranno i propri errori e, pentiti, torneranno a servire l’unico e vero Signore. Tre giorni dopo il grande miracolo avverrà, il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato e la pace regnerà per sempre." 2.793 - 31.01.2007 "Cari figli, la Terra sarà ricoperta dalle tenebre. L’oscurità uscirà dall’immensa luce. Un mistero esistente nella grande luce brillante sarà rivelato." 3.186 - 13 luglio 2009 "Conoscerete ancora grandi prove. Arriverà il giorno in cui la Terra sarà avvolta in dense tenebre. Gli uomini imploreranno aiuto e non sapranno dove andare. Sarà un tempo doloroso per i miei poveri figli." 2.894 - 25/09/2007 DIO INVIERÀ E GLI UOMINI CONTEMPLERANNO. IL SOLE PERDERÀ LA SUA LUMINOSITÀ E SI MUOVERÀ DAVANTI AI VOSTRI OCCHI." 2.492 - 08.03.2005 “Cari figli, ecco il tempo del vostro ritorno. Non restate con le mani in mano. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI IL SOLE E LA LUNA NON COMPIRANNO PIÙ IL LORO CORSO COME NELLE VOSTRE GIORNATE.” 2.707 - 15/07/2006 “Fuggite dal peccato e abbracciate la grazia di Dio. Sappiate che l’umanità vivrà MOMENTI DI GRANDE tribolazione. Ci sarà una grande inclinazione nell’asse dell’eclittica, che si ripercuoterà sulla vita degli uomini e degli animali. Il dolore sarà grande.” 2.787 - 18.01.2007 “CARI FIGLI, STATE ATTENTI AI SEGNI DI DIO. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI LA TERRA PERDERÀ IL SUO MOVIMENTO NATURALE; IL SOLE SI TRASFORMERÀ IN TENEBRE E NULLA SARÀ COME PRIMA.” 2.895 - 27 settembre 2007 CIÒ CHE È STATO ANNUNCIATO VERRÀ. GLI UOMINI SARANNO SORPRESI. NON SPERERANNO, MA SARANNO GRAZIATI E, AL CONTEMPLARLO, CAMBIERANNO VITA. 2.471 - 18.01.2005 CARI FIGLI, LA LUCE PERDERÀ LA SUA BRILLANTEZZA IN PIENO MEZZOGIORNO E GLI UOMINI CADRANNO A TERRA DALLA PAURA. La morte di UN UOMO provocherà grande ira e molti innocenti soffriranno. Aprite i vostri cuori alla grazia del Signore. Il pentimento è il primo passo che vi porterà a Dio. Non restate con le mani in mano. Date il meglio di voi a Colui che vede nel SEGRETO e vi conosce per nome. Coraggio.
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/profezie-di-anguera-e-i-tre-giorni-di.html


NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA
IL CARNEVALE è una festa satanica e, come figli di Dio, dovreste stare lontani da queste feste che offendono il Signore e attirano la Sua ira su di voi; Egli potrebbe anche abbandonarvi. State attenti. Ascoltatemi.- Messaggio di Nostra Signora di Anguera n. 600 del 16/02/1993.
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2013/01/il-carnevale-e-una-festa-satanica-e.html


IL GRANDE AVVERTIMENTO - PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA
2.765 - 27/11/2006
Cari figli, arriverà il giorno in cui il Signore effonderà una grande grazia sull’umanità. Tutti gli uomini saranno toccati e vedranno i propri errori e peccati. Per un istante, gli uomini vedranno tutto il male fatto e avranno la consapevolezza della chiamata di Dio a un cambiamento di vita radicale. Ognuno potrà scegliere il cammino da seguire. Ancora non sarà la fine. L’umanità sarà migliore con uomini e donne più ricolmi di spiritualità, ma ancora non sarà perfetta. Pregate. Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Tutto questo accadrà, ma prima l’umanità porterà una CROCE PESANTE. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.852 - 19/06/2007
Cari figli, Io vi amo come siete e desidero vedervi FELICI già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Non permettete che le tenebre del peccato si impadroniscano delle vostre vite. Cercate il Signore. Vivete nella sua grazia. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Dio mi ha inviata per chiamarvi alla santità. Aprite i vostri cuori e siate uomini e donne di preghiera. Sappiate che il Signore agirà in vostro favore. Egli manifesterà la sua bontà verso di voi. EGLI LO PERMETTERÀ E VOI VEDRETE TUTTA LA VOSTRA VITA. TUTTO VI SARÀ MOSTRATO COME IN UNO SPECCHIO. Dio vi darà la possibilità del pentimento. Egli vuole salvarvi. Coraggio. Un fenomeno straordinario si verificherà nel cielo di questa terra. Sarà un AVVISO di Dio. Pregate. Solo per mezzo della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

APOCALISSE - GRANDE AVVERTIMENTO (10 SEGNI) - Messaggi profetici della Madonna di Anguera. Messaggio n. 3.328 - 5 giugno 2010 "Non ci sarà condanna eterna per coloro che accolgono i miei appelli. Annunciate a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. CIÒ CHE VI HO RIVELATO QUI NON L’HO MAI RIVELATO PRIMA IN NESSUNA DELLE MIE APPARIZIONI NEL MONDO. SOLO IN QUESTA TERRA DIO MI HA PERMESSO DI PARLARVI DEGLI AVVENIMENTI FUTURI. QUELLO CHE VI TRASMETTO QUI NON SARÀ MAI RIVELATO IN NESSUN ALTRO LUOGO DEL MONDO." Messaggio di Anguera n. 1.511 del 5 dicembre 1998 "E' necessario che tutte le profezie si compiano, ma alla fine il mio cuore immacolato trionferà." Messaggio n. 884 - 6 dicembre 1994 "Abbiate coraggio, fede e speranza. Tutto deve compiersi così come è scritto nelle Sacre Scritture, ma NON SIATE TRISTI. ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ. Pregate!" 165 – 29 aprile 1989 Vi chiedo di pregare il ROSARIO con fervore e gioia. Chiunque preghi il ROSARIO mi dona grande gioia, dunque pregate. Ascoltate ciò che la vostra Madre celeste sta dicendo, quando ella dolcemente vi ricorda come dovete prepararvi ai gravi avvenimenti che stanno per colpire il mondo. Lasciate che io vi guidi. Molti di voi sono vittime di tentazioni, dubbi e critiche riguardo alle mie apparizioni. Non amareggiate il mio Cuore con le vostre critiche e la vostra mancanza di fede. 2.530 - 01.06.2005 "L’umanità vivrà momenti dolorosi. CONTINENTI SI MUOVERANNO E LA TERRA SI DIVIDERÀ IN VARI PEZZI. Chi sarà fedele fino alla fine vivrà per testimoniare l’amore di Dio. NON VOGLIO SPAVENTARVI, MA E’ NECESSARIO CHE VOI CONOSCIATE TUTTO QUESTO. VI CHIEDO DI FARE IN TUTTO LA VOLONTA’ DI DIO. " 2.578 - 22.09.2005 "SE PREGATE COMPRENDERETE CHE I MIEI APPELLI NON SONO DI PAURA, MA DI AVVISO CHE VI CONDUCE ALLA SPERANZA. CONTINUATE SALDI. COLORO CHE PROGETTANO CONTRO I MIEI PIANI NON OTTERRANNO NULLA. COLORO CHE MI APPARTENGONO SANNO COMPRENDERE LA MIA CHIAMATA."
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2012/10/grande-avvertimento-messaggi-profetici.html


IL MIRACOLO - PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA

2.664 - 06/04/2006
Cari figli, state attenti. Dio vi chiama a vivere con fedeltà la sua Parola, perché solo così potete contribuire al TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. Il Signore mostrerà il suo Potere in favore degli uomini. Ci saranno luci nel cielo e gli uomini resteranno meravigliati. Non restate con le mani in mano. QUANDO DIO CHIAMA VUOLE ESSERE ASCOLTATO. Avanti nella preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.779 - 30/12/2006
APOCALISSE – IL GRANDE SEGNO - LA GRANDE CROCE SARA’ VISTA IN TUTTA LA TERRA.1157- 2476-2479-2659-2766-2779-2815-2857-2861-2907-2988-3111-3149-3187-3239-3443-3525-3586
Cari figli, abbiate fiducia, fede e speranza. Confidate pienamente nel potere di Dio e lasciate che la sua grazia trasformi le vostre vite. Il Signore manifesterà il suo potere in favore degli uomini. Il Signore vi ama e vi chiama. Non restate stazionari. Dio invierà un grande segno agli uomini e tutti gli occhi vedranno. L’oro sarà in alto; le fiamme attraverseranno i cieli. Quando Dio chiama vuole essere ascoltato. Inginocchiatevi in preghiera e comprenderete i segni del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.857 - 30/06/2007
APOCALISSE – IL GRANDE SEGNO - LA GRANDE CROCE SARA’ VISTA IN TUTTA LA TERRA.1157- 2476-2479-2659-2766-2779-2815-2857-2861-2907-2988-3111-3149-3187-3239-3443-3525-3586
Cari figli, tornate a mio Figlio Gesù. Non restate stazionari nel peccato. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Il mio Gesù si aspetta molto da voi. RALLEGRATEVI, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Sappiate, voi tutti, che il Signore manifesterà la sua MISERICORDIA agli uomini. Egli vuole salvarvi. IL SIGNORE MOSTRERÀ AGLI UOMINI IL SUO GRANDE SEGNO. LA GRANDE CROCE SARÀ VISTA IN TUTTA LA TERRA. GLI UOMINI POTRANNO CONTEMPLARLA E IL SIGNORE BENEDIRÀ LE LORO VITE. SARÀ LA GRANDE OPPORTUNITÀ PER LA CONVERSIONE DELL’UMANITÀ. Non allontanatevi dalla preghiera. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

APOCALISSE – IL GRANDE SEGNO -: LA GRANDE CROCE SARA’ VISTA IN TUTTA LA TERRA. " Mt 24:30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo" 2.907 - 24/10/2007 IL GRANDE SEGNO SARÀ VISTO DA TUTTI. LA GRANDE CROCE ILLUMINERÀ IL CIELO E TUTTI GLI OCCHI VEDRANNO. SARÀ LA GRANDE POSSIBILITÀ PER TUTTI DI PENTIRSI E TORNARE AL DIO DELLA SALVEZZA E DELLA PACE. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA E VEDRETE LA MANO POTENTE DI DIO AGIRE 2.857 - 30/06/2007 IL SIGNORE MOSTRERÀ AGLI UOMINI IL SUO GRANDE SEGNO. LA GRANDE CROCE SARÀ VISTA IN TUTTA LA TERRA. GLI UOMINI POTRANNO CONTEMPLARLA E IL SIGNORE BENEDIRÀ LE LORO VITE. SARÀ LA GRANDE OPPORTUNITÀ PER LA CONVERSIONE 1.157 – 31 agosto 1996 CARI FIGLI, LA MIA PRESENZA QUI È GRANDE: È UN GRANDE SEGNO DELL’AMORE DI DIO PER VOI 2.476 - 29.01.2005 Cari figli, il grande segno di Dio lascerà confusi gli uomini sapienti. L’acqua del mare perderà il suo sapore naturale. Quando Dio parla vuole essere ascoltato. L’umanità affronterà grandi crisi. Oh uomini, tornate in fretta. Ciò che vi dico non è per spaventarvi, ma perché possiate essere preparati 2.479 - 05.02.2005 Egli mostrerà un grande segno agli uomini. Quando sentirete la terra tremare, sappiate che Dio vi sta parlando. 2.766 - 28/11/2006 Un grande segno di Dio si vedrà a Smirne (Turchia) e gli uomini resteranno meravigliati. 2.779 - 30/12/2006 Dio invierà un grande segno agli uomini e tutti gli occhi vedranno. L’oro sarà in alto; le fiamme attraverseranno i cieli. Quando Dio chiama vuole essere ascoltato. 2.815 - 24.03. Il Signore farà sorgere un grande segno nel cielo del Brasile. Sarà la grande possibilità per il grande ritorno. Ci saranno tribolazioni e molti dei miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Accadrà un fatto grandioso, che richiamerà l’attenzione del mondo. Gli uomini saranno confusi e non avranno spiegazioni. 2.861 - 10/07/2007 Cari figli, quando arriverà il grande giorno, in cui il Signore darà agli uomini la possibilità di ritornare al suo amore, l’angelo del Signore toccherà il cielo e questo cambierà colore. Le montagne scenderanno e gli uomini contempleranno una bellezza infinita. Il Signore sarà presente nei cuori di coloro che si apriranno alla sua chiamata. Sarà il giorno del grande segno. La terra sarà in pace. Il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la mano potente di Dio agire. 2.988 - 22/04/2008 IL TRIONFO DELLA CHIESA PORTERÀ GLI UOMINI E LE DONNE LONTANI A TORNARE AL SIGNORE. GLI ERETICI SARANNO SCONFITTI E, PENTITI, TORNERANNO ALLA CHIESA. UN GRANDE SEGNO DI DIO SI VEDRÀ NELLA CHIESA. SARÀ LA POSSIBILITÀ PER I MIEI POVERI FIGLI LONTANI. 3.111- 20/1/2009. NELLA FESTA DI UN GRANDE SANTO CI SARÀ UN GRANDE SEGNO NEL CIELO D’EUROPA. GLI UOMINI NON TROVERANNO SPIEGAZIONI. STATE ATTENTI AI SEGNI DI DIO. 3.149 - 18/04/2009DOPO LA GRANDE TRIBOLAZIONE, LA TERRA SARÀ TRASFORMATA E TUTTO SARÀ DIVERSO. LE COSE CHE OGGI CONTEMPLATE CESSERANNO DI ESISTERE. TUTTO SARÀ NUOVO. TRASFORMATI, UOMINI E DONNE GIUSTI ABITERANNO LA TERRA. TUTTO QUESTO VERRÀ DOPO IL GRANDE SEGNO, CHE SARÀ L’ULTIMA POSSIBILITÀ PER LA CONVERSIONE DELL’UMANITÀ. 3.443 - 22 febbraio 2011 DIO MANDERÀ UN GRANDE SEGNO AGLI UOMINI LONTANI. SARÀ LA POSSIBILITÀ, PER TUTTI GLI UOMINI, DI DECIDERSI PER DIO. CI SARÀ IL TRIONFO DEL SIGNORE E GLI ELETTI CONTEMPLERANNO CIÒ CHE GLI OCCHI UMANI NON HANNO MAI CONTEMPLATO. SARÀ QUESTO IL TEMPO DEL TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. 3.525 - 15 agosto 2011 Dio mostrerà un grande segno e gli uomini non avranno spiegazione. Dopo la grande tribolazione il Signore trasformerà la Terra e vedrete la Mano Potente di Dio agire. 3.586 - 24 dicembre 2011Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Egli ha tutto sotto controllo. Confidate in Lui e vedrete la trasformazione della Terra. L’umanità sarà rinnovata dalla Misericordia di Gesù. Sorgerà un grande segno di Dio e gli uomini resteranno meravigliati. I lontani saranno condotti alla verità e gli eletti del Signore possederanno grande fede.

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2012/08/apocalisse-il-grande-segno-la-grande.html


IL CASTIGO - PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA
.194 - 30 luglio 2009
Cari figli, pregate. Solo con la forza della preghiera potete vincere il demonio. Ecco, sono giunti i tempi da me predetti. Gli uomini camminano come ciechi guidando altri ciechi e l’umanità è condotta lungo il cammino della negazione di Dio. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Io sono instancabile e vi chiamo, anche quando siete lontani e senza Dio. Il potere di Dio trasformerà i cuori induriti. Per mezzo del dolore, l’umanità incontrerà il cammino della salvezza. I miei poveri figli porteranno una CROCE PESANTE. UN GRANDE CASTIGO CADRÀ SULL’UMANITÀ E SOLO GLI UOMINI E LE DONNE DI FEDE SOPRAVVIVERANNO. Ascoltatemi e camminate incontro a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.206 - 27 agosto 2009
ASIA - Pioggie monsoniche del 10/05/2010. Previsto il 27/08/2009. messaggio 3.206. Profezia avverata della Madonna di Anguera.
ASIA: Cina. Pakistan. India. Nord Korea -Pioggie monsoniche del 10/05/2010. Previsto il 27/08/2009. messaggio 3.206. Profezia avverata della Madonna di Anguera.
Cari figli, pregate. L’umanità vive lontano da Dio e gli uomini camminano spiritualmente come ciechi. Non tarderà a cadere sull’umanità un grande castigo. Dalla natura verrà grande sofferenza per un continente. Attraverso l’acqua verrà un grande dolore per i miei poveri figli. La furia della natura raggiungerà gli uomini e migliaia saranno vittime della grande tragedia. Soffro per quello che vi attende. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per avvisarvi e soccorrervi. Seguitemi sul cammino che vi ho indicato. La vostra vittoria è nel Signore. Tornate a Lui. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA SU PAPA BENEDETTO
2.820 - 05.04.2007
Cari figli, pregate per la Chiesa del mio Gesù, perché si avvicina per lei il tempo delle grandi sofferenze. Pregate per il SUCCESSORE DI PIETRO. Giungerà per lui l’ora del grande dolore. Molti dei suoi lo abbandoneranno. Pregate. Pregate. Pregate. Cercate forza nell’Eucarestia. Pregate il Santo ROSARIO. L’umanità vive forti tensioni e cammina verso una GRANDE DISTRUZIONE. Si avvicina l’ora della GRANDE BATTAGLIA. UN FUOCO VELOCE cadrà sopra gli uomini. Il rubinetto si aprirà. Sono vostra Madre e soffro per quello che attende i miei poveri figli. Non dimenticate: la vostra speranza è in Gesù. Tornate a Lui che vede nel SEGRETO e vi conosce per nome. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.974 - 22/03/2008
Cari figli, non perdete la vostra speranza. Dio è al vostro fianco. Credete fermamente nel potere di Dio e sarete vittoriosi. Non allontanatevi dalla preghiera. Intensificate le vostre preghiere in favore della Chiesa. Accadrà un FATTO DOLOROSO e il TRONO DI PIETRO sarà scosso. I nemici agiranno con grande furia e la Chiesa del mio Gesù sarà perseguitata come non mai. Siate fedeli. Non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Roma, Italia

2.952 - 05/02/2008
Cari figli, un ordine sarà dato da un Ordine. Nella sua promessa ci sarà falsità e il TRONO DI PIETRO sarà scosso. Vivete ora i tempi delle grandi confusioni spirituali. Siate forti. Avvicinatevi al confessionale, all’Eucarestia e alla Parola di Dio, perché solo così troverete forza per le vostre vite. Io sono vostra Madre e so di cosa avete bisogno. Non tiratevi indietro. Dio ha bisogno di voi. Siate docili alla sua chiamata. Amate, difendete la verità e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia

CHIESA – BENEDETTO XVI (Joseph Aloisius Ratzinger) - PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA: 2.506 - 05.04.2005 Cari figli, la strada sarà breve per colui che verrà con il desiderio di fare un lungo cammino. (Quattordici giorni prima dell' elezione di Benedetto XVI). 2.512 - 19.04.2005 Cari figli, pregate per il nuovo successore di Pietro. Con lui la Chiesa avanzerà, ma sarà perseguitata dai nemici. Il Santo Padre sperimenterà il calvario, perché molte delle sue posizioni andranno a contrastare i nemici della Chiesa. (2 aprile 2005 moriva Giovanni Paolo II, 19 aprile 2005 inizio pontificato Benedetto XVI). 2.539 - 24.06.2005 È bene pregare per Papa Benedetto XVI. La pietra della pietra sarà spezzata. (Due mesi dopo l' insediamento di Papa Benedetto XVI). 2.963 - 01/03/2008 CARI FIGLI, IN UNA DATA MAESTOSA LA CHIESA PIANGERÀ. I FEDELI SI LAMENTERANNO E LE DIREZIONI DELLA CHIESA CAMBIERANNO. (11 febbraio 2013. Benedetto XVI lascia. L' annuncio in latino durante un Concistoro. A marzo il nuovo pontefice. Papa non lascia per una malattia. 11 febbraio 1° apparizione nella grotta di Massabielle a Lourdes a Santa Bernadette Soubirous, giovedì 11 febbraio 1.858). 3502 del 28/06/2011 Cari figli, inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Giorni di furia verranno contro la Chiesa del mio Gesù e i nemici della Chiesa agiranno per portarla al calvario. Soffro per ciò che vi attende. Pregate anche per il Papa Benedetto XVI. Verranno giorni di tenebre e il dolore sarà grande per i fedeli. Avrete ancora lunghi anni di prove, ma alla fine ci sarà il trionfo del mio Cuore Immacolato. 3.590 - 1 gennaio 2012 Giorni di tenebre verranno per la Chiesa. Il Santo Padre berrà il calice amaro del dolore. Ecco il tempo del calvario per la Chiesa. 3.776 – 13 febbraio 2013 Ora cominciano i primi passi verso il calvario, ma il cammino della croce è ancora lungo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dopo tutta la tribolazione verrà la vittoria. 3.098 - 23/12/2008 ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI CI SARANNO DUE TRONI, MA SOLO SU DI UNO SIEDERÀ IL VERO SUCCESSORE DI PIETRO. Sarà questo il tempo della grande confusione spirituale per la Chiesa. Restate con la verità. Ascoltate quello che vi dico e restate saldi nella fede.
http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/sabato-09-luglio-2011-profezie-di.html


GRANDE PERSECUZIONE E CRISI NELLA CHIESA NELLE PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA
2.511 - 18.04.2005
Cari figli, arriverà il giorno in cui la pietra preziosa perderà la sua brillantezza. La GRANDE IMBARCAZIONE si dirigerà verso la sua ultima fermata, ma prima di arrivare al porto sicuro dovrà passare per grandi ostacoli. Grande sarà la sofferenza di tutti coloro che non si tireranno indietro, ma Dio li ricompenserà per il coraggio di affrontare il martirio. Subito dopo, l’imbarcazione dovrà affrontare violente tempeste. Pregate. Solo per mezzo della preghiera raggiungerete la vittoria. Anche davanti alle tribolazioni, confidate in mio Figlio Gesù. Lui attende i suoi fedeli nel porto sicuro a braccia aperte. FELICI coloro che saranno stati fedeli fino alla fine. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.973 - 20/03/2008
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera in favore della Chiesa del mio Gesù. Sappiate che d’ora in avanti ci sarà maggiore disprezzo per i sacramenti e i ministri di Dio saranno disprezzati e perseguitati. Il demonio riuscirà a distruggere molti ordini sacri con scandali che scuoteranno la fede di molti uomini e donne. Ci sarà una ribellione dichiarata contro i veri insegnamenti della Chiesa e il SUCCESSORE DI PIETRO porterà una CROCE PESANTE. Attaccheranno con grande furia il sacramento dell’Eucarestia, portando molti a perdere la fede nella presenza reale del mio Gesù. In molti luoghi la Chiesa perderà la sua luminosità e molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Ciò che vi dico dev’essere preso sul serio. La Chiesa del mio Gesù cammina verso un futuro di grandi prove e pochi consacrati resteranno fermi nella verità. Pregate. Pregate. Pregate. Il Signore vincerà. Ascoltatelo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

CHIESA - cammina verso il calvario della GRANDE ED ULTMA PERSECUZIONE. Messaggi profetici della Madonna di Anguera in fase di svolgimento. Msg. nn. 234 – 24 ottobre 1989 “ La Chiesa sarà perseguitata come mai prima e il Santo Padre soffrirà molto. Pregate per lui. Il vicario di Mio Figlio dovrà soffrire molto, perché la Chiesa sarà vittima di grandi persecuzioni. Questo sarà il tempo delle tenebre, e la Chiesa attraverserà una crisi orribile. Pregate per la chiesa. Pregate per il Santo Padre. Pregate per voi stessi. Sono la vostra Madre Addolorata. Soffro per ciascuno di voi. Soffro a causa della vostra sofferenza. Non temete. Sarò al vostro fianco per aiutarvi nelle ore più difficili.” 1.210 - 1 gennaio 1997 “ Molti dei miei amati figli si rivolteranno contro il Papa. Ci sarà un grande scisma. La vera dottrina sarà negata anche da membri della gerarchia.” 1.249 - 4 aprile 1997 “ Non preoccupatevi per la persecuzione.I progetti che ho avviato qui non sono vostri. Sono progetti di Dio, quindi niente e nessuno può distruggerli. Tutte le volte che vi sentite deboli, chiamatemi . Io verrò ad aiutarvi.” 1.372 - 12 gennaio 1998 “..si avvicinano i tempi della sua grande persecuzione. Quello che vi ho predetto in passato sta per realizzarsi.” 1.451 - 17 luglio 1998 “Quando sentite il peso della persecuzione, tacete. Lasciate che Dio agisca in vostra difesa. 1.467 - 22 agosto 1998 “ Quando sentite il peso delle persecuzioni, dite che siete in questo mondo per fare la volontà di Dio e non la volontà degli uomini.” 1.749 - 8 giugno 2000 . Non date ascolto alle critiche e non preoccupatevi delle persecuzioni. A partire da oggi, sia il silenzio la vostra risposta a tutte le tribolazioni. Se vi preoccupate eccessivamente, il demonio finirà per togliervi la pace.. Il demonio non farà nulla contro di voi se state in silenzio e ascoltate solo la voce di Dio e la mia voce.” 2.285 - 10 novembre 2003 “ Chi prende la decisione di servire il Signore, molte volte è respinto perfino dai suoi. Questo è il momento della vostra testimonianza di fede. Non tiratevi indietro davanti alle prove e alle persecuzioni. Abbracciate con gioia la vostra croce e alla fine sarete ricompensati dal Signore.” 2.714 - 01/08/2006 “Ci saranno grandi persecuzioni alla Chiesa di mio Figlio Gesù. La croce sarà pesante per i fedeli, ma il Signore farà sorgere un uomo pieno di virtù che condurrà i fedeli sul cammino dell’amore e della verità. In questo tempo, la Chiesa tornerà ad essere come Gesù l’aveva affidata a Pietro, e allora gli uomini vedranno la mano potente di Dio agire in favore dei Suoi.” 2.830 - 28.04.2007 “Cari figli, la Chiesa del mio Gesù soffrirà a causa della terribile persecuzione. Molti sacerdoti saranno portati al calvario e la morte sarà presente in seno alla Chiesa, ma il demonio non vincerà la Chiesa. La vittoria sarà del Signore. Confidate nella sua Bontà. Pregate molto e ovunque testimoniate la vostra Fede. Vi sarà una grande rivolta per non accettarela Verità.” 2.926 - 06/12/2007 “Arriverà il giorno in cui i fedeli cercheranno uomini misericordiosi e timorati di Dio, ma non li troveranno. Ci sarà grande persecuzione ai luoghi sacri e coloro che cercano di vivere i miei appelli porteranno una croce pesante.” 2.960 - 23/02/2008 Cari figli, la morte sarà presente in seno alla Chiesa. L’oppressore determinerà l’esecuzione di molti consacrati. La persecuzione alla Chiesa sarà molto maggiore che in passato.” 2.985 - 17/04/2008 “Cari figli, la Chiesa del mio Gesù soffrirà a causa della grande persecuzione. Un attentato attirerà l’attenzione del mondo e per gli uomini e le donne di fede sarà un momento di grande dolore. L’azione del nemico provocherà danni e la Chiesa sarà divisa.” 2.989 - 26/04/2008 Cari figli, arriverà il giorno in cui l’oppositore diffonderà i suoi errori sulla terra e ci sarà grande disprezzo per i buoni costumi. La Chiesa vivrà momenti di grande persecuzione e porterà una croce pesante. Per un determinato periodo, la Chiesa camminerà senza Pietro” 2.994 - 06/05/2008 Inginocchiatevi in preghiera a favore della Chiesa. Tra poco arriverà per essa il grande dolore. La croce sarà pesante per i consacrati, perché la furia del nemico sarà grande. CIÒ CHE LA CHIESA VIVRÀ NON È MAI SUCCESSO IN TUTTA LA SUA STORIA." 3.000 - 22/05/2008 "Amate la verità e difendetela. Credete fermamente in tutto ciò che vi ho annunciato nel corso di questi anni. Sono venuta per mantenervi nella verità. Non permettete che le false ideologie vi allontanino dalla verità. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI GLI UOMINI SARANNO OBBLIGATI A NEGARE LA PRESENZA REALE DI GESÙ NELL’EUCARESTIA. I FEDELI SARANNO MINACCIATI E PORTATI A GIUDIZIO. CI SARÀ GRANDE PERSECUZIONE ALLA CHIESA. SARÀ QUESTO IL TEMPO DI MAGGIOR DOLORE PER I FEDELI. MOLTI CONSACRATI, PER PAURA, SI TIRERANNO INDIETRO. IN MOLTI LUOGHI I NEMICI VINCERANNO, MA LA VITTORIA FINALE SARÀ DEL SIGNORE. Siate forti e saldi nella fede. Non permettete che questo grande tesoro che è la fede sparisca dai vostri cuori. Chiederò a mio Figlio Gesù di sostenervi con la sua grazia." 3.005 - 03/06/2008 "CARI FIGLI, SORGERÀ UN NUOVO ORDINE E IL SUO PRINCIPALE OBIETTIVO SARÀ PERSEGUITARE LA CHIESA DEL MIO GESÙ. APPARENTEMENTE SARÀ UN MOVIMENTO BENEFICO E ATTRARRÀ MOLTI UOMINI E DONNE DI FEDE. RIUSCIRÀ A COINVOLGERE MOLTI CONSACRATI E LA SOFFERENZA SARÀ GRANDE PER I MIEI POVERI FIGLI. " 3.008 - 08/06/2008 “Cari figli, arriverà per i fedeli la croce della sofferenza. Cercherete il Signore nella Chiesa e non lo troverete. I tabernacoli saranno ritirati e solo di nascosto gli uomini potranno adorare il Signore. Per la Chiesa verrà la grande persecuzione. Come i primi cristiani, voi sarete perseguitati e condotti a giudizio. Soffro per ciò che vi attende.” 3.009 - 10/06/2008 "Cari figli, gli ordini religiosi saranno indeboliti e molti cesseranno di esistere. I consacrati perderanno il diritto di usare l’abito religioso e ci sarà grande confusione nella Chiesa" 3.013 - 21/06/2008 " ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI GLI UOMINI NON TROVERANNO LUOGHI PER LA CONTEMPLAZIONE. DISTRUGGERANNO I LUOGHI SACRI DOVE MOLTE ANIME HANNO TROVATO LA SANTITÀ. LA FORZA DEL NEMICO PORTERÀ LA CHIESA A CONOSCERE GRANDI SOFFERENZE. NON SPAVENTATEVI. ALLA FINE, LA VITTORIA SARÀ DELLA CHIESA. IL MALE NON TRIONFERÀ MAI. " 3.014 - 24/06/2008 "Cari figli, la rivolta di molti consacrati causerà grande sofferenza alla Chiesa. Una piaga si aprirà nel cuore della Chiesa a causa del grande scisma. L’azione del demonio porterà molti consacrati ad allontanarsi dalla verità." 3.022 - 12/07/2008 "SIATE CORAGGIOSI. NELLA GRANDE TRIBOLAZIONE ALLA CHIESA, VOI CHE SIETE FEDELI SARETE PERSEGUITATI E PORTATI A GIUDIZIO. SARÀ UN TEMPO DOLOROSO PER LA CHIESA. IN MOLTI LUOGHI LA CHIESA PERDERÀ IL DIRITTO DI ANNUNCIARE CRISTO AL MONDO. L’OPPOSITORE PREPARA UN TERRIBILE ATTACCO CONTRO LA CHIESA DEL MIO GESÙ." 3.031 - 23/07/2008 “Molti ferventi nella fede berranno il calice amaro della sofferenza nella grande e dolorosa persecuzione alla Chiesa. Nella grande persecuzione, molti si tireranno indietro e abbandoneranno la fede. Per i giusti che resteranno saldi fino alla fine, il Signore prepara la grandiosa ricompensa.” 3.033 - 27/07/2008 “Avrete ancora grandi sofferenze sulla terra. A causa della vostra fede, sarete perseguitati da coloro che dovrebbero difendervi. Ci sarà grande disprezzo per il sacro e vi sarà tolto il diritto di servire Dio. La grande persecuzione colpirà, soprattutto, gli uomini e le donne di fede. I sacerdoti fedeli saranno frustati e portati nelle prigioni.” 3.034 - 29/07/2008 “Nel culmine della grande persecuzione, il Signore invierà il soccorso alla sua Chiesa.” 3.045 - 26/08/2008 “La Chiesa vivrà momenti di angoscia. Su di essa peserà la croce dell’indifferenza, dell’umiliazione e della persecuzione.” 3.057 - 23/09/2008 “La Chiesa del mio Gesù cammina verso il calvario. La persecuzione sarà grande. In molti luoghi, il sangue dei fedeli scorrerà sulle strade. La Chiesa porterà una croce pesante, ma coloro che resteranno saldi fino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti.” 3.058 - 26/09/2008 “La Chiesa del mio Gesù soffrirà molto. I miei figli consacrati dovranno conoscere ogni sorta di dolori fisici. Così come i primi cristiani, la Chiesa conoscerà la croce della persecuzione e del martirio. I buoni saranno perseguitati e lasciati in carcere.” 3.073 - 26/10/2008 “I nemici cercheranno di distruggere la Chiesa. Riusciranno a fare grandi cose, ma non potranno nulla contro coloro che veramente amano la verità. Nella grande e ultima persecuzione alla Chiesa, i nemici saranno sorpresi. Cristo verrà in difesa della sua Chiesa.” 3.079 - 07/11/2008 “Cari figli, la furia dei nemici porterà la morte a molti consacrati. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore.Ci sarà una grande persecuzione alla Chiesa e i fedeli piangeranno e si lamenteranno” 3.080 - 11/11/2008 “La Chiesa del mio Gesù sarà ferocemente perseguitata. I nemici si uniranno per il grande attacco e molti ferventi nella fede diventeranno indifferenti. Ascoltate il successore di Pietro e accogliete il Vangelo del mio Gesù. Dopo tutta la tribolazione e persecuzione, la Chiesa sarà vittoriosa. 3.081 - 13/11/2008 “La Chiesa del mio Gesù conoscerà una croce pesante. In Europa ci saranno grandi persecuzioni. In vari Paesi si diffonderanno manifestazioni contro la Chiesa. Il Santo Padre soffrirà molto.” 3.089 - 02/12/2008 “La grande e maggiore tribolazione della Chiesa sarà di venerdì, ma subito dopo verrà la vittoria del Signore. Non tiratevi indietro. Anche davanti alle grandi persecuzioni, non perdetevi d’animo. 3.097 - 20/12/2008 Cari figli, il demonio agirà con grande furia contro la Chiesa del mio Gesù. Molti templi saranno invasi e distrutti. Ci sarà grande persecuzione nella casa di Dio. Distruggeranno i sacrari e uccideranno molti consacrati.. Dopo tutta la persecuzione alla Chiesa, il Signore verrà con grande vittoria e i giusti riceveranno la grande ricompensa. 3.126 - 24/02/2009 Pregate per la Chiesa. LA GRANDE SOFFERENZA DELLA CHIESA VERRÀ PER MEZZO DEL POTERE POLITICO. SARANNO CREATE LEGGI PER IMPEDIRE L’AZIONE DELLA CHIESA. IN MOLTI LUOGHI I TEMPLI SARANNO DISTRUTTI E I CRISTIANI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO. 3.129 - 03/03/2009 “Ci sarà grande profanazione e il trono di Pietro verrà scosso. Siate forti nella fede. Non tiratevi indietro. Confidate in Gesù. Dopo tutta la persecuzione, verrà la vittoria del Signore.” 3.163 - 19/05/2009 “Ci sarà una grande persecuzione religiosa. I fedeli saranno perseguitati e la morte sarà presente in ogni luogo. Al culmine della grande persecuzione, il Signore mostrerà un grande segnale. Gli eretici si convertiranno e testimonieranno l’amore di Dio. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato.” 3.180 - 29/06/2009 “Arriverà per lei il momento del dolore. Ci sarà grande persecuzione alla casa di Dio e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Il trono di Pietro sarà scosso. Un successore di Pietro vedrà la distruzione della sua casa e gli uomini di fede si lamenteranno.” 3.316 - 8 maggio 2010 “Arriverà il giorno in cui la Chiesa, in Brasile, soffrirà grandi persecuzioni. I nemici si uniranno contro la Chiesa e i fedeli porteranno una croce pesante. Dio si manifesterà con grandi segni e prodigi. Dopo tutta la tribolazione che vivrà la Chiesa, verrà per lei il trionfo. Nulla potrà contro i piani di Dio.” 3.338 - 30 giugno 2010 “La Chiesa del mio Gesù sperimenterà il peso delle tribolazioni e giungerà per lei il calvario. Ci sarà grande persecuzione alla chiesa. I dogmi saranno disprezzati e gli uomini e le donne di fede saranno perseguitati. Molti consacrati saranno perseguitati e uccisi, saranno create leggi e la Chiesa incontrerà barriere per annunciare la verità.” 3.419 - 1 gennaio 2011“La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Vivrà il calvario a causa delle persecuzioni e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede.” 3.472 - 22 aprile 2011 “Arriverà il giorno in cui la sua Chiesa salirà al calvario e grande sarà la sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Sarà un tempo di persecuzione, umiliazione e abbandono. Dolore maggiore non è esistito. I nemici di Dio si uniranno e in varie parti distruggeranno templi e uccideranno fedeli. Giorni di tenebre verranno per la Chiesa, ma quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà e darà alla sua Chiesa la grande vittoria.” 3.503 - 29 giugno 2011 “La Chiesa del mio Gesù soffrirà per una grande e violenta persecuzione. Dolore maggiore non è esistito.. I nemici di Dio si uniranno contro la sua Chiesa, ma la vittoria sarà di Dio.”

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2011/12/v-behaviorurldefaultvmlo_24.html

CHIESA – L’ ORA DEL CALVARIO - TEMPLI MARIANI SARANNO DISTRUTTI E PROFANATI IN CIPRO, LIBANO, GIORDANIA, IRAQ, KUWAIT, ISRAELE, PALESTINA, SIRIA, TURCHIA, BRASILE. Profezie della Madonna di Anguera in fase di svolgimento da luglio 2014 - Messaggio n. 2.986 - 19/04/2008 La forza dell’oppositore causerà grandi sofferenze per i miei poveri figli. La Chiesa sarà perseguitata e in molti luoghi i templi saranno distrutti. Saranno attaccati famosi santuari e la morte sarà presente in seno alla Chiesa 3.011 - 17/06/2008 I nemici agiranno con grande furia contro la Chiesa del mio Gesù. I templi saranno invasi e ci sarà GRANDE DISTRUZIONE. Arriverà per la Chiesa l’ora del calvario. 3.097 - 20/12/2008 Cari figli, il demonio agirà con grande furia contro la Chiesa del mio Gesù. Molti templi saranno invasi e distrutti. Ci sarà grande persecuzione nella casa di Dio. Distruggeranno i sacrari e uccideranno molti consacrati. Soffro per ciò che vi attende. 3.126 - 24/02/2009 VIVETE NEL TEMPO DELLE GRANDI TRIBOLAZIONI spirituali, che già vi ho annunciato. Pregate per la Chiesa. LA GRANDE SOFFERENZA DELLA CHIESA VERRÀ PER MEZZO DEL POTERE POLITICO. SARANNO CREATE LEGGI PER IMPEDIRE L’AZIONE DELLA CHIESA. IN MOLTI LUOGHI I TEMPLI SARANNO DISTRUTTI E I CRISTIANI PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO 3.472 - 22 aprile 2011 Arriverà il giorno in cui la sua Chiesa salirà al calvario e grande sarà la sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Sarà un tempo di persecuzione, umiliazione e abbandono. Dolore maggiore non è esistito. I nemici di Dio si uniranno e in varie parti distruggeranno templi e uccideranno fedeli. Giorni di tenebre verranno per la Chiesa, ma quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà e darà alla sua Chiesa la grande vittoria. Pregate, pregate, pregate. Vedrete ancora orrori sulla terra.

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2014/07/chiesa-l-ora-del-calvario-templi_9.html


Dall' intervista agosto 2014 al veggente Pedro Regis sulla Madonna di Anguera - Don Leonardo Maria Pompei - Perugia sabato 24 gennaio 2015
CINQUE I MESSAGGI CHE NON HA RIVELATO LA MADONNA DI ANGUERA li conosce solo Pedro Regis
Sintesi dei messaggi di Anguera. Conversione, preghiera, eucarestia, confessione, conformità al Vangelo e alla vera dottrina. E preoccupazione sul futuro della Chiesa, per la confusione spirituale che ancora sorgerà. E' già cominciata la divisione nel Brasile L' anno 2009 la Madonna ha fatto più profezie sulla Chiesa e dopo la morte di GPII iniziano a compiersi le profezie.


il Signore dice a santa Faustina Kowalska:
"Prima di venire come Giudice giusto, vengo come Re di Misericordia. Prima che giunga il giorno della giustizia, sarà dato agli uomini questo segno in cielo: si spegnerà ogni luce in cielo e ci sarà una grande oscurità su tutta la terra. Allora apparirà in cielo il segno della Croce e dai fori, dove furono inchiodati i piedi e le mani del Salvatore, usciranno grandi luci che per qualche tempo illumineranno la terra. Ciò avverrà poco prima dell'ultimo giorno." Diario I, 83


PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA SU PAPA FRANCESCO
2.505 - 04.04.2005
Cari figli, pregate con il cuore e non allontanatevi dalla verità. Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo nella casa di Dio e ciò che è sacro sarà gettato fuori. Un xino (?)* sarà sul trono contrastando molti, ma Dio è il Signore della Verità. Ciò che vi dico adesso non potete comprenderlo, ma un giorno vi sarà rivelato e tutto sarà chiaro per voi. Lo specchio: ecco il mistero. Come bambini, abbiate fiducia. Come servi, siate fedeli. Dio ha tutto sotto controllo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*In spagnolo il termine xino, gergale, significa "cinese". Forse anche in Brasile ha lo stesso significato?

Le apparizioni mariane di Anguera: intervista a Pedro Regis
INTERVISTA A PEDRO REGIS
di Don Leonardo Maria Pompei
Fonte: http://dominameaetmatermea.blogspot.it/2014/09/le-apparizioni-mariane-di-anguera.html
COLLOQUIO CON PEDRO REGIS, ANGUERA 30 AGOSTO 2014

P in questo messaggio viene profetizzato la venuta di un papa gesuita perché xino se letto allo specchio, al contrario, si legge onix che significa pietra nera
DL ho capito benissimo io! Xino è il contrario di onix che è una pietra nera. Il papa nero…
P il superiore dei gesuiti viene chiamato papa nero...
DL certo!
P e si veste di nero. Il messaggio sta profetizzando che verrà un papa gesuita...
DL ed era l’anno 2005, appena eletto… no, non era ancora eletto Benedetto, perché Benedetto è stato eletto il 19 aprile. Questo è prima!!!
P prima dell'elezione di Benedetto ha profetizzato che nel futuro sarà eletto un papa gesuita. Comprendi?
DL benissimo!
P il messaggio dice 'lo specchio è il mistero'
Dl lo specchio è il mistero! Bisogna mettere la parola 'xino' davanti allo specchio e la parola 'xino' davanti allo specchio la leggi al contrario!
P onix! Onix, pietra nera. Quando ha dato questo messaggio io pensavo che il prossimo papa sarebbe stato gesuita, ma non è stato così. L’elezione è stata il 19 di aprile, questo messaggio è del 4 di aprile. Quindi quando ha dato il messaggio non sta parlando del papa che veniva ma di quello successivo. All’elezione di Benedetto è stato profetizzato il successore.

CHIESA: PAPA FRANCESCO (Jorge Mario Bergoglio) E LE PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA Messaggio n. 2.505 del 04/04/2005 ‘’Cari figli, pregate con il cuore e non allontanatevi dalla verità. Arriverà il giorno in cui ci sarà disprezzo nella casa di Dio e ciò che è sacro sarà gettato fuori. Un xino sarà sul trono contrastando molti, ma Dio è il Signore della Verità. Ciò che vi dico adesso non potete comprenderlo, ma un giorno vi sarà rivelato e tutto sarà chiaro per voi. Lo specchio: ecco il mistero. [...]” Messaggio n. 3.790 del 16 marzo 2013. " PRIMA PARTE AVVERATA CON IL PELLEGRINAGGIO APOSTOLICO DI FRANCESCO IN TERRA SANTA. DAL 24 AL 26 MAGGIO 2014:" Pietro nella terra di Pietro. Quello che dico non lo potete capire adesso, ma tranquillizzate i vostri cuori, perché il mio Gesù cammina con voi." SECONDA PARTE IN FASE DI SVOLGIMENTO: "Il re soffrirà a causa dei suoi sudditi. Non temete. Sono vostra Madre e supplicherò il mio Gesù per voi." TERZA PARTE:"La strada sarà breve per il re, come l’attraversare della famosa piazza."

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2013/03/chiesa-papa-francesco-e-la-terza-parte.html

Ap 17:9 Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna; e sono anche sette re.
Ap 17:10 I primi cinque sono caduti, ne resta uno ancora in vita, l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco.
Ap 17:11 Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione.
1P 5:13 Vi saluta la comunità che è stata eletta come voi e dimora in Babilonia; e anche Marco, mio figlio.

Roma = Babilonia (1P 5:13)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Roma
Orografia
Il nucleo centrale e antico della città è costituito dagli storici sette colli: Palatino, Aventino, Campidoglio, Quirinale, Viminale, Esquilino e Celio.

Sovrani della Città del Vaticano
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Città_del_Vaticano

· 1) Papa Pio XI (11 febbraio 1929 - 10 febbraio 1939) Ap 17:10 I primi cinque sono caduti
· 2) Papa Pio XII (2 marzo 1939 - 9 ottobre 1958) Ap 17:10 I primi cinque sono caduti
· 3) Papa Giovanni XXIII (28 ottobre 1958 - 3 giugno 1963) Ap 17:10 I primi cinque sono caduti
· 4) Papa Paolo VI (21 giugno 1963 - 6 agosto 1978) Ap 17:10 I primi cinque sono caduti
· 5) Papa Giovanni Paolo I (26 agosto - 28 settembre 1978) Ap 17:10 I primi cinque sono caduti
· 6) Papa Giovanni Paolo II (16 ottobre 1978 - 2 aprile 2005) ? !
· 7) Papa Benedetto XVI (19 aprile 2005 - 28 febbraio 2013) Ap 17:10b ne resta uno ancora in vita
8) Papa Francesco (dal 13 marzo 2013) Ap 17:10c l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco.
9) Ap 17:11 Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione.
La forma di Stato è quella della monarchia assoluta elettiva sancita dall'art. 1, comma 1 e 2 che recitano[65]:
« 1. Il Sommo Pontefice, Sovrano dello Stato della Città del Vaticano, ha la pienezza dei poteri legislativo, esecutivo e giudiziario.

2. Durante il periodo di Sede vacante, gli stessi poteri appartengono al Collegio dei Cardinali, il quale tuttavia potrà emanare disposizioni legislative solo in caso di urgenza e con efficacia limitata alla durata della vacanza, salvo che esse siano confermate dal Sommo Pontefice successivamente eletto a norma della legge canonica. »
L'elezione del Papa avviene attraverso il conclave dei cardinali.
Tuttavia, le principali azioni di governo sono svolte dal cardinale Segretario di Stato.
La sovranità territoriale è esercitata su tutto il territorio della Città del Vaticano, mentre su numerosi edifici e aree dentro e vicino a Roma, la Santa Sede - ma non lo Stato della Città del Vaticano - gode del privilegio dell'extraterritorialità.[66] Piazza San Pietro, pur ricadendo sotto la sovranità vaticana, è affidata di norma ai poteri dell'Ispettorato di pubblica sicurezza "Vaticano" della Polizia italiana.[67]


L' ANTICRISTO E LE PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA
2.532 - 05.06.2005
Cari figli, pregate con il cuore. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Sappiate che l’umanità vivrà momenti di grandi difficoltà. UN UOMO APPARENTEMENTE BUONO, OSSIA L’ANTICRISTO, ACQUISTERÀ GRANDE POTERE SATANICO. L’AZIONE MALEFICA SI VERIFICHERÀ NELLA FESTA DI UN GRANDE SANTO, QUELLO CHE QUANDO VENNE CHIAMATO DA DIO CADDE DA CAVALLO E LA SUA VITA FU TRASFORMATA. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vedrete ORRORI sulla terra. Molti uomini saranno sedotti dalla fiera e marchiati dal suo segno. Voi siete di Cristo. Solo Lui dovete servire e seguire. Non lasciatevi ingannare. Solo Dio è il più grande. Confidate in Lui per essere grandi nella fede. Coraggio. Niente e nessuno vi allontanerà dall’Amore di Dio se vivrete fedelmente come il Signore desidera. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Secondo il veggente Pedro Regis (vedi filmato youtubehttp://www.youtube.com/watch?v=-qvlDEzF5Os&feature=player_embedded
non è San Paolo (festa il 29 giugno)
oppure (conversione di San Paolo Apostolo 25 gennaio )
ma San Norberto (festa il 6 giugno)

ANTICRISTO
Le apparizioni mariane di Anguera: intervista a Pedro Regis
INTERVISTA A PEDRO REGIS
di Don Leonardo Maria Pompei
Fonte: http://dominameaetmatermea.blogspot.it/2014/09/le-apparizioni-mariane-di-anguera.html
COLLOQUIO CON PEDRO REGIS, ANGUERA 30 AGOSTO 2014

Messaggio n. 2532 del 05/06/2005
“[...] Un uomo apparentemente buono, ossia l’anticristo, acquisterà grande potere satanico. L’azione malefica si verificherà nella festa di un grande santo, quello che quando venne chiamato da Dio cadde da cavallo e la sua vita fu trasformata. [...]”

DL San Paolo è caduto da cavallo
P non è San Paolo, è un altro santo
DL San Giorgio
P non me lo ricordo ma prima di andare via te lo dirò. Quello che la Madonna sta dicendo è che l’Anticristo si manifesterà esattamente in questa data
DL porca miseria... ma chi è Sant'Ignazio di Loyola? Anche lui è caduto da cavallo
P no no. E' un santo poco conosciuto
DL noi dobbiamo saperla questa cosa qua
P prima di andare via te lo dico, perché ce l’ho segnato [Pedro più tardi mi ha detto che si tratta di San Norberto, la cui festa liturgica ricorre il 6 Giugno]
DL ok.

APOCALISSE - ANTICRISTO - Previsto il 03/03/1998 numero 1.394. Profezie della Madonna di Anguera. Messaggi nn.: 1.394 - 3 marzo 1998 “Ci sarà una terribile crisi di fede. Una grande apostasia scuoterà la Chiesa e l’anticristo diffonderà i suoi errori e falsi insegnamenti per il mondo intero.” 1.409 - 9 aprile 1998 (Giovedì Santo) “Il grande piano del demonio è porre fine all’Eucaristia e distruggere il vero significato della vita consacrata. Accogliendo una falsa dottrina, molti diranno che Gesù è presente nell’Eucaristia solo simbolicamente: in questo modo il demonio trascinerà all’errore un grande numero di consacrati e fedeli. Questo è il tempo della grande confusione. Coloro che mi ascoltano non saranno mai ingannati. Fate attenzione, pregate. Amate la verità e siate in tutto come Gesù. Mio figlio è realmente presente nell’Eucaristia con il suo corpo, sangue, anima e divinità. Quelli che insegneranno il contrario saranno gli inviati dall’anticristo. State attenti.” 2.532 - 05.06.2005 “Un uomo apparentemente buono, ossia l’anticristo, acquisterà grande potere satanico. L’azione malefica si verificherà nella festa di un grande santo, quello che quando venne chiamato da Dio cadde da cavallo e la sua vita fu trasformata. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vedrete orrori sulla terra. Molti uomini saranno sedotti dalla fiera e marchiati dal suo segno. Voi siete di Cristo. Solo Lui dovete servire e seguire. Non lasciatevi ingannare. Solo Dio è il più grande” 2.583 - 04.10.2005 “L’umanità berrà il calice amaro della guerra. Verrà l’anticristo e le nazioni saranno in guerra. Sarà la più grande sofferenza per gli uomini.” 2.628 - 14/01/2006 “L’anticristo agirà con grande furia per distruggere la Chiesa del mio Gesù. Il suo più grande attacco causerà un danno spirituale come non si è mai visto dai tempi di Adamo. O figli, soffro per ciò che vi attende. Io sono vostra Madre e sarò vicina a voi.” 2.554 - 26.07.2005 “Colui che si oppone a Cristo si manifesterà e condurrà all’errore un grande numero dei miei poveri figli. State attenti. È un falso messia. Riuscirà a sedurre anche molti consacrati.” 2.826 - 20.04.2007 “Cari figli, colui che sarà accolto come l’illuminato sarà, in verità, il terrore delle nazioni. Il suo piano sarà solo uno, ma ciò che realizzerà porterà gravi conseguenze per i miei poveri figli.” 2.828 - 23.04.2007 “Cari figli, pregate. L’azione del demonio porterà molti a negare la Fede. Un piano terribile sarà messo in pratica con l’obiettivo di distruggere la Chiesa del mio Gesù.” 2.488 - 26.02.2005 "Cari figli, è nato in una data importante e il suo nome è venuto da questa. Lì sono state preparate le più crudeli forme di morte. Dio ha chiamato, ma gli uomini non hanno risposto. Dio è amore e vuole il bene dei suoi figli. La sua bellezza che attrae non esisterà più. Quando Dio parla vuole essere ascoltato. Non restate con le mani in mano. Non restate stazionari. Cambiate vita. Pentitevi. "

http://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2012/04/z-peru-12-profezie-di-anguera-di-cui-1.html

Le apparizioni della Madonna ad Anguera (Brasile). Racconto dei fatti, posizione della Chiesa e caratteristiche delle apparizioni. Lettura e commento di alcuni messaggi e profezie. Intervista di don Leonardo M. Pompei a Pedro Regis. Perugia, Sabato 24 Gennaio 2015

CONFERMA VIDEO -VAI A UN ORA E UN MINUTO
https://www.youtube.com/watch?v=gqNe8IG-CzY&app=desktop


PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA SULLA CITTA' E PROVINCIA DI PERUGIA - UMBRIA - ITALIA
2.689 - 03/06/2006
Cari figli, gli abitanti del castello conosceranno una CROCE PESANTE e la fortezza sarà spezzata. Inginocchiatevi in preghiera. Dio vi chiama. Non restate con le mani in mano. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Carità per carità. La croce sarà grande. Non vivete nel peccato. Dio vi ama e vi attende a braccia aperte. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Comuni
• Castello dell'Acqua - comune italiano in provincia di Sondrio.
• Castello d'Agogna - comune italiano in provincia di Pavia.
• Castell'Alfero - comune italiano in provincia di Asti.
• Castello di Annone - comune italiano in provincia di Asti.
• Castello d'Argile - comune italiano in provincia di Bologna.
• Castell'Arquato - comune italiano in provincia di Piacenza.
• Castell'Azzara - comune italiano in provincia di Grosseto.
• Castello di Brianza - comune italiano in provincia di Lecco.
• Castello Cabiaglio - comune italiano in provincia di Varese.
• Castello di Cisterna - comune italiano in provincia di Napoli.
• Castello di Godego - comune italiano in provincia di Treviso.
• Castello del Matese - comune italiano in provincia di Caserta.
• Castello-Molina di Fiemme - comune italiano in provincia di Trento.
• Castello di Serravalle - comune italiano in provincia di Bologna.
• Castello Tesino - comune italiano in provincia di Trento.
• Castell'Umberto - comune italiano in provincia di Messina.
• Castello di Valentino - antica località del Regno di Napoli corrispondente all'attuale comune di San Valentino Torio
• Città di Castello - comune italiano in provincia di Perugia.
• Castel San Giovanni - comune italiano in provincia di Piacenza.
Località
• Castello - uno dei sei sestieri di Venezia.
• Castello - uno quartieri di Firenze.
• Castello - Quartiere storico di Cagliari.
• Castello - uno dei quattro rioni di Oria.
• Castello di Pontechianale - alta valle Varaita provincia di Cuneo.
• Castello - frazione del comune di Pellizzano in Val di Sole.
• Castello - frazione del comune di Livinallongo del Col di Lana, in provincia di Belluno.
• Castello - uno dei rioni della città di Lecco
• Castello - frazione del comune di Fiuminata, in provincia di Macerata
• Castello di Santa Giuletta - frazione di Santa Giuletta
ITALIA

3.669 - 19 giugno 2012
Cari figli, coraggio. Dio ha tutto sotto controllo. Confidate pienamente nel Suo potere e sarete vittoriosi. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non state con le mani in mano. Dio vi chiama. Non tiratevi indietro.VIVETE NEL TEMPO PEGGIORE DI QUELLO DEL DILUVIO E L’UMANITÀ CAMMINA VERSO L’ABISSO DELLA DISTRUZIONE, CHE GLI UOMINI HANNO PREPARATO CON LE PROPRIE MANI. Pentitevi e tornate a Colui che è la vostra Vita, Verità e Vita. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Convertitevi e servite il Signore con gioia. Niente è perduto. Camminate verso un futuro doloroso, ma dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Cercate forza nelle Sue Parole e alimentatevi con l’Eucaristia. Mio Figlio è la vostra vittoria. Restate con Gesù. Ascoltate la voce della Sua Chiesa. Siate miti e umili di cuore. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Inginocchiatevi in preghiera. Quelli che stanno a Lima chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Assisi. Soffro per quello che vi aspetta. Non perdetevi d’animo. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Geografia
Honduras
La Lima - comune del Dipartimento di Cortés
Italia
Lima - fiume dell'Appennino toscano settentrionale
La Lima - frazione del comune di Piteglio, in provincia di Pistoia
Perù
Lima - capitale
Regione di Lima
Provincia di Lima
Portogallo
Lima - fiume del Minho
Ponte de Lima - municipio del distretto di Viana do Castelo
Stati Uniti d'America
Lima - villaggio della Contea di Adams, Illinois
Lima - township della Contea di Washtenaw, Michigan
Lima - città della Contea di Beaverhead, Montana
Lima - città della Contea di Livingston, New York
Lima - capoluogo della Contea di Allen, Ohio
Lima - città della Contea di Seminole, Oklahoma
Lima - città della Contea di Grant, Wisconsin
Lima - città della Contea di Pepin, Wisconsin
Lima - città della Contea di Rock, Wisconsin
Lima - città della Contea di Sheboygan, Wisconsin
Svezia
Lima - frazione di Malung-Sälen, comune della contea di Dalarna
Assisi è un comune italiano di 28.147 abitanti[3] della provincia di Perugia in Umbria. Italia

3.681 - 16 luglio 2012
Cari figli, il mio Gesù è con voi anche se non lo vedete. RALLEGRATEVI, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L’umanità ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Allontanatevi da ogni male e servite il Signore con gioia. Non voglio forzarvi, ma siate docili alla mia chiamata. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avrete ancora LUNGHI ANNI DI DURE PROVE. Cercate forza nella preghiera, nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. I figli di Perugia piangeranno e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Italia

3.732 - 3 novembre 2012
Cari figli, non temete il domani. Confidate in Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Tornate a Lui, che vi ama e vi attende a braccia aperte. Siate docili alla mia chiamata. Non permettete che il peccato vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Accogliete coraggiosamente il Vangelo, perché solo così avrete forza nei momenti di tribolazione. Gli uomini si sono allontanati da Dio perché si sono allontanati dalla verità. Sono vostra Madre Addolorata e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non voglio che nessuno dei miei figli si perda. Ascoltate Gesù. Amate e difendete la verità. Tempi di dolore verranno per l’umanità. La Terra si agiterà e in molte regioni sarà presente la morte. Kofu sperimenterà una CROCE PESANTE e i miei poveri figli chiederanno aiuto. Un fatto simile accadrà ad Assisi. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Kōfu (甲府市 Kōfu-shi?) è una città giapponese capoluogo della prefettura di Yamanashi.
Assisi è un comune italiano di 28.147 abitanti[3] della provincia di Perugia in Umbria.





Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.