venerdì 11 novembre 2011

Z - PERU' - 21 profezie di anguera di cui 1 avverata e confermata -1 in fase si svolgimento - 1 multi-nazione avverata.


2.613 - 10.12.2005
Cari figli, la piccola Venezia* vivrà un’intensa afflizione e la terra della rosa** sarà scossa. In Brasile si verificherà un grande cataclisma e i miei poveri figli conosceranno una grande sofferenza. Sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Inginocchiatevi in preghiera. Non restate con le mani in mano. Sforzatevi di essere fedeli alla vostra fede. State attenti. Non permettete che il demonio vi allontani dall’Amore di Dio. Io vi amo e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non affliggetevi. Chi confida nel Signore vince. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*potrebbe essere il Venezuela: il nome è storicamente attribuito ad Amerigo Vespucci, che al vedere le palafitte degli indigeni battezzò tale regione “piccola Venezia” oppure in Italia
** nella versione portoghese attribuiscono “terra da rosa” alla città di Lima (Perù), suppongo per S. Rosa da Lima

2.678 - 09/05/2006
Cari figli, camminate incontro al Signore. Lui vi attende a braccia aperte. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. La scure violenta taglierà il legno e distruggerà la sua corteccia. La foresta soffrirà una grande distruzione. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove. Ica e Arica: la morte verrà e grande sarà la distruzione. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Conosco le vostre difficoltà e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.728 - 02/09/2006
Cari figli, la città dei re* sarà colpita e i miei poveri figli conosceranno una grande sofferenza. Inginocchiatevi in preghiera e supplicate la Misericordia del Signore per le vostre vite. Ecco il tempo del vostro ritorno. Sappiate che il Signore attende il vostro Sì sincero e coraggioso. Non restate nel peccato. Pentitevi e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Io sono vostra Madre e sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* “Città dei re” era il nome originario di Lima, capitale del Perù

2.749 - 21/10/2006
Cari figli, dite a tutti che questo è il tempo della grazia. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Il Signore vuole salvarvi. Non vivete lontani dalla sua grazia santificante. L’umanità è malata a causa del peccato. Accogliete il messaggio di salvezza del mio Gesù. Date testimonianza della vostra fede e siate buoni gli uni con gli altri. L’umanità porterà una croce pesante. Il terrore arriverà a Tampa e a Tumbes. Pregate. Solo per mezzo della preghiera gli uomini troveranno la pace. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Tampa è un'importante città degli Stati Uniti posta sulla costa occidentale della Florida, ed è capoluogo della Contea di Hillsborough.
Tumbes, città posta all'estremo nord del Perù, è capoluogo dell'omonima regione.

3.243 - 21 novembre 2009
Cari figli, l’umanità berrà il calice amaro della sofferenza a causa degli inspiegabili fenomeni naturali che si verificheranno. Inginocchiatevi e pregate per sopportare il peso della croce. La cordigliera delle Ande si abbasserà e molte nazioni porteranno una croce pesante. La terra subirà grandi trasformazioni, ma alla fine la vittoria sarà degli uomini e delle donne di fede. Io sono vostra Madre e ben sapete quanto vi amo. Vi chiedo di fare del bene a tutti. Riempitevi dell’amore di Dio e ovunque testimoniate che siete di mio Figlio Gesù. Coraggio. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.434 - 3 febbraio 2011 

Cari figli, lasciatevi guidare da Gesù e sarete condotti sul cammino del bene e della santità. Non rimanete fermi e non respingete la grazia di Dio. Gli uomini dovranno pentirsi della vita trascorsa senza Dio, ma sarà tardi per molti. Ecco il tempo opportuno per il vostro sì sincero e coraggioso. Io sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Grau tremerà e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di São Paulo. Non allontanatevi dalla preghiera. Quello che chiedo è per il vostro bene. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

La provincia di Grau è una provincia del Perù, situata nella regione di Apurímac. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Provincia_di_Grau

San Paolo (in portoghese São Paulo) è una città di 11.244.369 abitanti del Brasile, capitale dello stato omonimo, nel sud-est del paese. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/S%C3%A3o_Paulo

3.444 - 26 febbraio 2011 
Cari figli, cercate forza nel Signore e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla grazia del mio Gesù. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e seguitemi sul cammino del bene e della santità. L’umanità cammina verso la distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi in fretta. Vivete coraggiosamente i miei appelli e sarete grandi nella fede. Dite no alle facili seduzioni del mondo e tornate a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Sono vostra Madre e soffro per quello che vi attende. La morte passerà per Tarma* e per Passos**. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Parigi. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*La località più nota con questo nome è in Perù
**Potrebbe essere la località brasiliana nello stato di Minas Gerais

3.489 - 31 maggio 2011 
Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Credete fermamente nel potere di Dio e cercate nella sua grazia la forza per il vostro cammino nella fede. Vi chiedo di vivere i miei appelli, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Aprite i vostri cuori come i fiori si aprono in primavera. Il mio Signore vi ama e vi aspetta. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Siate docili. Non vivete nel peccato. Non offendete mio Figlio Gesù. Io vi amo e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni. Pregate: quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Tornate in fretta. Il mio Gesù vi aspetta a braccia aperte. Siate onesti nelle vostre azioni e testimoniate ovunque che siete unicamente del Signore. Puno (Perù) chiederà aiuto e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.518 - 31 luglio 2011 
Cari figli, Io vi amo come siete e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in Cielo. Vi chiedo di essere difensori della verità, perché la verità vi libererà e vi condurrà alla salvezza. L’umanità è malata ed è arrivato il momento del grande ritorno al Signore. Lasciatevi condurre dalle mani del Signore e sarete guariti spiritualmente. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Sono vostra Madre e vi amo immensamente. Aprite i vostri cuori e vivete i miei appelli. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Ecco, sono giunti i tempi da me predetti in passato. Inginocchiatevi in preghiera. Solo per mezzo della preghiera potete incontrare la grazia di Gesù. Non tiratevi indietro. Kiudang piangerà la morte dei suoi figli. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Lima. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Tornate in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Tutong è un distretto (daerah) del Brunei, con capitale Pekan Tutong. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Distretto_di_Tutong
Lima è la capitale e la città più popolata del Perù. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Lima

3.548 - 5 ottobre 2011 

Cari figli, vi amo come siete e voglio condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Pregate molto davanti alla croce. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Un fatto doloroso accadrà a Kerala e si ripeterà ad Ica. Soffro per ciò che vi attende. Siate fedeli a Gesù. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della salvezza. I vostri dubbi e incertezze sono interferenze del demonio. Fate attenzione. Siete del Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Kerala, stato dell'India meridionale, che occupa una stretta striscia della costa sud-occidentale del Paese.

Ica, città del Perù centro-meridionale, capoluogo dell'omonima regione.

3.551 - 10 ottobre 2011 

Cari figli, conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Quando vi capita di cadere, chiamate Gesù. Egli è il vostro unico e grande Amico. Sa comprendere le vostre debolezze e vi tratta con amore. Non perdetevi d’animo. Accogliete con gioia i miei messaggi e Io vi condurrò alla santità. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato e sarete vittoriosi. Non siate tristi. Io vi amo e sono al vostro fianco. Gli abitanti di Lima chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Una sofferenza simile sarà vissuta dagli abitanti di Lisbona. Inginocchiatevi in preghiera. Dio si aspetta molto da voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Lima, capitale del Perù
Lisbona, capitale del Portogallo

3.603 - 31 gennaio 2012 
Cari figli, ecco i tempi dei dolori per l’umanità. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio e se gli uomini non si convertono un grande castigo cadrà sopra di voi. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così sarete vittoriosi. Non temete. I giorni che precedono la grande purificazione sono ancora lontani. Tornate a Gesù e testimoniate che siete uomini e donne di fede. Un fatto doloroso accadrà a Cajamarca e grande sarà la sofferenza per i miei poveri figli. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 Cajamarca è una città dell'altopiano settentrionale del Perù, situata a circa 2.700 metri di quota. È capitale dell'omonima regione peruviana e conta una popolazione di circa 153.466[1] che la qualifica come la principale città nel settentrione del Paese.
Cajamarca è un comune della Colombia del dipartimento di Tolima. L'abitato venne fondato da un gruppo di coloni nel 1867.
3.618 - 5 marzo 2012
Cari figli, sono venuta dal Cielo per dirvi che siete amati, uno per uno, dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non rimanete fermi nel peccato. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Siate docili alla mia chiamata. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Amate la verità e accogliete il Vangelo di mio Figlio Gesù per essere salvi. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Devon e Cusco: la morte passerà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Devon si può riferire a diversi luoghi geografici:
§  Devon, contea inglese
§  Devon (Pennsylvania), una città della Pennsylvania (Stati Uniti)
§  Devon (Alberta), città dell'Alberta (Canada)
§  Devon Island, isola della provincia di Nunavut (Canada)
Cusco o Cuzco è una città, situata a 3399 m s.l.m., del Perù, capoluogo della regione omonima. È localizzata nella sierra sud del paese. Attualmente conta circa 300.000 abitanti. Fu dichiarata patrimonio dell'umanità nel 1983 dall'UNESCO. Fu la capitale dell'Impero Inca ed è considerata la capitale storica del Perù.


3.653 - 14 maggio 2012

Cari figli, io vi amo così come siete. Non perdete la speranza. Affidatevi al Signore ed Egli si penderà cura di voi. Solo in Lui è al vostra vittoria. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Allontanatevi dal peccato e servite Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. L’umanità vive nelle tenebre del peccato e io sono venuta dal Cielo per portarvi la Luce. Siate docili. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Un fatto doloroso accadrà a *Berlino e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Un fatto simile accadrà ad **Ica. Pregate. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Non state con le mani in mano. Mio Figlio vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Germania

**Toponimi 

§  Ica - città del Perù, capoluogo dell'omonima provincia e regione
§  Rio Ica - fiume del Perù

3.678 - 9 luglio 2012
Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Mio Figlio Gesù è con voi. Non perdetevi d’animo. Inginocchiatevi in preghiera e il domani sarà migliore. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Affidate a Lui la vostra esistenza e sarete ricompensati generosamente. Io sono vostra Madre e vi amo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo, perché solo così potete contribuire al Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. L’umanità vive povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate. Non vivete fermi nel peccato. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. La grazia di mio Figlio Gesù vi condurrà alla santità. Avanti senza paura. Soffro per quello che vi aspetta. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Zaruma e Zarumilla chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i loro figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Zaruma è una cittadina collocata nel sud dell'Ecuador, nella provincia di El Oro e capoluogo dell'omonimo cantone.

La Provincia di Zarumilla è una provincia del Perù , situata nella Regione di Tumbes.

3.702 - 1 settembre 2012
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Amber e Piura: la morte verrà e grande sarà la sofferenza per i miei poveri figli. Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. Il mio Gesù è la vostra unica Via, Verità e Vita. Solo in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Amate e difendete la verità. Quando tacete per paura, i nemici di mio Figlio Gesù vincono. Non tiratevi indietro. Siete del Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Non perdetevi d’animo. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Ecco il tempo della grazia per le vostre vite. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Usa

Toponimi 

§  Amber - township della Contea di Mason, Michigan
§  Amber - città della Contea di Grady, Oklahoma
Piura è una città del Perù, capoluogo dell'omonima regione e dell'omonima provincia.

3.752 - 18 dicembre 2012
Cari figli, coraggio. Confidate pienamente nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Io sono vostra Madre e vi amo come siete. Vi chiedo di essere tutti di Cristo. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. La strada della santità è piena di ostacoli, ma Io camminerò con voi. Sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino. Non tiratevi indietro. Fate in modo che la vostra  vita parli di Gesù più che le vostre parole. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza. Comportatevi come veri figli di Dio. Voi state nel mondo, ma appartenete al Signore. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con gioia. Abbiate fiducia, fede e speranza. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi la vittoria di Dio. Siate docili. Il mio Gesù vi attende a braccia aperte. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire alla realizzazione dei miei piani. Inginocchiatevi in preghiera. Avrete ancora lunghi anni di dolorose prove. Espinar berrà il calice amaro del dolore e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per quello che vi aspetta. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

La provincia di Espinar è una provincia del Perù , situata nella regione di Cusco . 

3.761 - 11 gennaio 2013
Cari figli, fortificatevi nella preghiera, nell’ascolto della Parola di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Vivete nel tempo dei dolori ed è arrivato il momento di convertirvi. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno a Colui che la vostra Via, Verità e Vita. Io sono vostra Madre e voglio condurvi sul cammino del bene e della santità. Non state con le mani in mano. Ascoltatemi. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Chincha chiederà aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Siate docili. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Chincha Alta, comunemente conosciuta semplicemente come Chincha, è una città del Perù nella provincia di Ica.
Situata 200 km a sud di Lima, il 15 agosto 2007 è stata colpita da un terremoto che la distrusse per buona parte. Da allora è cominciata la ricostruzione.
3.766 - 22 gennaio 2013
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. Tornate a Gesù. L’umanità cammina verso la distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Giorni difficili verranno per Brea, Cusco e Campos. Soffro per quello che vi aspetta. Percorrete la strada della santità che vi ho indicato. La via per la vostra piena felicità è in Gesù. State attenti. Non permettete che il demonio vi inganni. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




Brea

From Wikipedia, the free encyclopedia
Brea may refer to:
·         Brea, California, United States
·         Brea, Cornwall, United Kingdom
·         Brea (colony), an ancient Greek colony founded by Athens
·         Brea, a town in Aragon, Spain

Cusco o Cuzco (in quechua Qusqu), è una città del Perù, situata a 3399 m s.l.m., capoluogo della regione omonima.

Campos può riferirsi a diversi toponimi:
·         Campos dos Goytacazes - città dello stato di Rio de Janeiro, comunemente chiamata Campos
·         Campos - freguesia di Póvoa de Lanhoso
·         Campos - freguesia di Vieira do Minho
·         Campos - freguesia di Vila Nova de Cerveira
·         Campos - comune delle Isole Baleari
3.807 - 16 aprile 2013
Cari figli, voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vi chiedo di vivere rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non vivete nel peccato. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. L’umanità è diventata cieca spiritualmente e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Sono venuta dal Cielo per portarvi a Gesù. Non tiratevi indietro. Accogliete il Vangelo e siate in tutto come Gesù. Oggi la creatura è valorizzata più del Creatore. Pentitevi e tornate. Il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Coraggio. Non siete soli. Giorni difficili verranno per l’umanità. Inginocchiatevi in preghiera. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. La morte passerà per l’Italia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Un avvenimento simile accadrà a Lima. Pregate, pregate, pregate. Fatevi coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Geografia

·         Lima, città del Partido di Zárate
·         La Lima - comune del Dipartimento di Cortés
·         Lima - fiume dell'Appennino toscano settentrionale
·         La Lima - frazione del comune di Piteglio, in provincia di Pistoia
·         Lima - capitale
·         Regione di Lima
·         Provincia di Lima
·         Lima - fiume del Minho
·         Ponte de Lima - municipio del distretto di Viana do Castelo
·         Lima - villaggio della Contea di Adams, Illinois
·         Lima - township della Contea di Washtenaw, Michigan
·         Lima - città della Contea di Beaverhead, Montana
·         Lima - città della Contea di Livingston, New York
·         Lima - capoluogo della Contea di Allen, Ohio
·         Lima - città della Contea di Seminole, Oklahoma
·         Lima - città della Contea di Grant, Wisconsin
·         Lima - città della Contea di Pepin, Wisconsin
·         Lima - città della Contea di Rock, Wisconsin
·         Lima - città della Contea di Sheboygan, Wisconsin


·         Lima - frazione di Malung-Sälen, comune della contea di Dalarna



Cari figli, sono vostra Madre e voglio vedervi FELICI già qui sulla terra e più tardi con me in Cielo. Vi chiedo di fare il bene a tutti, perché solo così sarete grandi nella fede. Vivete rivolti al PARADISO, per il quale unicamente siete stati creati. Dio si aspetta molto da voi. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. VIVETE NEL TEMPO delle grandi confusioni spirituali. INGINOCCHIATEVI in preghiera e riempitevi di speranza. Mio Figlio è con voi. Confidate in Lui e sarete vittoriosi. Conosco le vostre difficoltà e supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Vi amo e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Siate docili. QUANDO TUTTO SEMBRERA’ PERDUTO sorgerà per voi una grande gioia. Dio non vi abbandonerà. Soffro a causa delle vostre sofferenze. LIMA CHIEDERA’ AIUTO E QUELLI CHE STANNO A LIVORNO BERRANNO IL CALICE AMARO DEL DOLORE. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che verranno. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



CHIESA CATTOLICA 

§  Arcidiocesi di Lima, sede metropolitana della CHIESA CATTOLICA
§  Diocesi di Santa Rosa de Lima, sede della CHIESA CATTOLICA in Guatemala
§  Santa Rosa da Lima, santa della CHIESA CATTOLICA

Geografia 

§  La Lima - comune del Dipartimento di Cortés
§  Lima - fiume dell'Appennino toscano settentrionale
§  La Lima - frazione del comune di Piteglio, in provincia di Pistoia
§  Lima - capitale
§  Lima - fiume del Minho
§  Lima - villaggio della Contea di Adams, Illinois
§  Lima - township della Contea di Washtenaw, Michigan
§  Lima - città della Contea di Beaverhead, Montana
§  Lima - città della Contea di Livingston, New York
§  Lima - capoluogo della Contea di Allen, Ohio
§  Lima - città della Contea di Seminole, Oklahoma
§  Lima - città della Contea di Grant, Wisconsin
§  Lima - città della Contea di Pepin, Wisconsin
§  Lima - città della Contea di Rock, Wisconsin
§  Lima - città della Contea di Sheboygan, Wisconsin
ITALIA
§  Livorno, città in Toscana

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.