mercoledì 5 novembre 2014

Z - INGHILTERRA - 9 Profezie di Anguera di cui 2 avverate.- 2 Profezie di Anguera della GRAN BRETAGNA - 2 Profezie di Anguera del REGNO UNITO.





Differenze tra Regno Unito, Gran Bretagna ed Inghilterra

Fonte: http://trucchilondra.com/differenze-tra-regno-unito-ecc/
Il Regno Unito è una confederazione di 4 stati: Inghilterra (con capitale Londra), Scozia (con capitale Edimburgo), Galles (con capitale Cardiff) ed Irlanda del Nord (con capitale Belfast) .
La possiamo definire come un’unione di 4 nazioni che condividono lo stesso capo di stato (la Regina del Regno Unito), lo stesso primo ministro (attualmente David Cameron) e lo stesso sistema economico (e con esso la sterlina).
La Scozia, il Galles e l’Irlanda del Nord hanno dei propri ministri, vale a dire, hanno un proprio parlamento oltre al Parlamento e al Primo Ministro del Regno Unito. L’Inghilterra invece possiede solo questi ultimi.
La bandiera del Regno Unito è chiamata “The Union Flag” perché è, letteralmente, un’unione di tre bandiere, Inghilterra, Scozia e Irlanda.
La Gran Bretagna è semplicemente il nome dell’isola. E’, per dirla così, una semplice caratteristica geografica.

Brexit: piano per evacuare la regina
Rispolverati programmi elaborati durante la Guerra Fredda
http://www.ansa.it/…/brexit-piano-per-evacuare-la-regina_d6…
2.501 - 26.03.2005
Cari figli, la terra della regina sarà sorpresa e i suoi nemici faranno grande distruzione. Il paese del Salvatore dovrà soffrire molto, ma quando sentirà la sconfitta si difenderà con armi che diffonderanno fuoco nel cielo. L’umanità non trova la pace perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Intensificate le vostre preghiere e tornate a Colui che è il vostro unico grande Amico. Il re lascerà la sua casa in fretta, ma dovrà passare attraverso il sangue che scorre nel suo palazzo. Non scoraggiatevi. Non tiratevi indietro. Con Dio sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Israele, Italia
2.616 - 17.12.2005
Cari figli, pregate. L’umanità ha bisogno di pace e voi potete contribuire affinché la pace regni nei cuori degli uomini. Israele non farà molti passi prima di incontrare una grande sofferenza. La Francia piangerà la morte dei suoi figli e Los Angeles sarà scossa. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Convertitevi e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Gli uomini del terrore stanno preparando qualcosa di doloroso per gli uomini. L’Inghilterra soffrirà. Anche la Georgia conoscerà una croce pesante. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Un grande dolore arriverà per l’Alaska. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Un uccello veloce cadrà. Non restate con le mani in mano. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




2.665 - 08/04/2006
Cari figli, chi vive nella ricchezza non vedrà la meraviglia e la terra ricca e sentirà nostalgia del sorriso felice. Accadrà in Brasile e gli uomini conosceranno una croce pesante. Svezia e Inghilterra. Costa ovest e costa sud: la morte passerà. Ecco che sono giunti i tempi più dolorosi per l’umanità. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Confidate in Lui e vedrete la pace regnare nel mondo. Fuggite dal peccato per essere grandi agli occhi del Signore. Dio invierà e gli uomini vedranno nel primo giorno della settimana. Sappiate che il Signore farà di tutto per salvarvi. So che avete la libertà, ma non dimenticate che prima e sopra di tutto dovete fare la volontà di Dio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Cari figli, grida di disperazione si udranno a Manchester e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera. Dio vi chiama. Non restate con le mani in mano. Questo è il tempo del vostro ritorno. Fuggite dal peccato e cercate nel Signore la vostra vera liberazione. Sono vostra Madre Addolorata e so ciò che vi attende. Tornate in fretta. Dio vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Toponimi

Giamaica

Regno Unito

Stati Uniti d'America

2.725 - 26/08/2006
Cari figli, pregate per la pace nel mondo e per la conversione dei peccatori. Il terrore raggiungerà l’Inghilterra, soprattutto Southampton. Il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Io sono vostra Madre e desidero la vostra felicità. Confidate nel Signore. Lui è Buono e vuole salvarvi. Non restate nel peccato. La pace del mondo è minacciata e voi non potete stare con le mani in mano. Siate del Signore. Lui vi attende con immenso amore di Padre. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Toponimi


3.044 - 23/08/2008
Cari figli, vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Tornate a mio Figlio Gesù, perché solo lui è il vostro Tutto e senza di lui non potete fare nulla. Vivete lontani dal mondo e siate del Signore con gioia. Vivete i suoi comandamenti e sforzatevi di convertirvi. Sono venuta dal cielo per dirvi che questi sono i momenti più dolorosi per l’umanità. Dopo la grande tribolazione, l’umanità troverà la pace. Soffro per ciò che vi attende. Non allontanatevi dalla preghiera. Inginocchiatevi in preghiera e cercate forza in Gesù. Dall’Inghilterra verrà una croce pesante per la Chiesa. Restate con la verità. Non permettete che la vostra fede sia scossa. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.399 - 13 novembre 2010
Cari figli, vi amo immensamente e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Io sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete contribuire alla trasformazione dell’umanità. Abbiate coraggio. Dio è molto vicino a voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avrete ancora grandi prove sulla terra. *Salina, **Kingston e Salinas: la morte passerà e grande sarà il dolore per i miei poveri figli. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Avanti sul cammino del bene e della santità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*saline coltivate in Camargue in Francia, quelle di Cervia sulla costa romagnola e quelle attive di Trapani.  in Sicilia Italia. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Salina
*Salina città del Kansas, Usa. Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Salina,_Kansas
**nome di luogo presente nei seguenti stati: Jamaica, Australia, Canada, Nuova Zelanda, Regno Unito, Inghilterra, Scozia, Usa. Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Kingston

3.514 - 23 luglio 2011 

Cari figli, Herefordshire e Patrasso: la morte passerà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni per l’umanità. Tornate al Signore. Non rimanete fermi nel peccato. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dite a tutti che questo è il tempo della grazia. Aprite i vostri cuori e servite il Signore con gioia. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Soffro per ciò che vi attende. Credete fermamente nel potere di Dio e non allontanatevi dalla verità. Siate onesti nelle vostre azioni e vivete con amore il Vangelo del mio Gesù. Confidate nel Signore. In Lui è la vostra vera liberazione. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

L'Herefordshire è una contea dell'Inghilterra nella regione delle Midlands Occidentali. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Herefordshire
Patrasso (greco moderno: Πάτρα, Pàtra; antico: Πάτραι, Pátrai) è la terza città della Grecia, situata nella periferia della Grecia occidentale di 210.494 abitanti secondo i dati del censimento 2001[1]. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Patrasso




Z - GRAN BRETAGNA - 2 Profezie di Anguera.


2.618 - 20.12.2005
Cari figli, vi invito a vivere il Vangelo di mio Figlio Gesù e ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Dite a tutti che Dio ha fretta e non c’è più tempo da perdere. Siate coraggiosi e testimoniate ovunque che siete di Cristo. Non dimenticate: voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Siete del Signore. L’umanità è malata e Dio vuole curarla. Sappiate che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Un grande evento accadrà in Gran Bretagna e si ripeterà nel *Paraíba. Sappiate che non sono venuta dal cielo per scherzo. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*Brasile

2.709 - 20/07/2006
Cari figli, vi chiedo di essere coraggiosi nell’annunciare i miei appelli al mondo. Sono venuta dal cielo per chiamarvi al pentimento e per trasformarvi in nuovi uomini e nuove donne. Siate del Signore con un’autentica testimonianza di vita. L’umanità ha bisogno del vostro sincero amore e della vostra sincera testimonianza. Siate luce per coloro che vivono nelle tenebre. Avvicinatevi al Signore. Solo Lui è il vostro Tutto e in Lui è la vostra vittoria. Un doloroso avvenimento accadrà nell’ovest della Gran Bretagna e si ripeterà nel Paraíba [stato brasiliano]. Pregate. Pregate. Pregate. Io sono con voi. Siate fedeli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Paraíba è uno stato del Brasile, situato nella parte nordorientale del paese, sulla costa atlantica. Vi si trova la punta più orientale di entrambe le Americhe.


Z - REGNO UNITO - 2 Profezie di Anguera

2.629 - 15/01/2006

Cari figli, Io vi amo. Siete importanti per il Signore e Lui si aspetta molto da voi. Fuggite dal peccato e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. L’umanità vivrà MOMENTI DI GRANDE afflizione. Inginocchiatevi in preghiera. Il REGNO UNITO SPERIMENTERA’ GRANDE SOFFERENZA.  Sappiate che questo è il tempo opportuno per il vostro sì a Dio. Non restate con le mani in mano. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Cambiate vita. Il vostro tempo è breve. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.741 - 24 novembre 2012
Cari figli, affidate a mio Figlio Gesù la vostra vita e lasciate che Egli si prenda cura di voi. Egli è il vostro grande amico e vuole aiutarvi. Aprite i vostri cuori a Lui che è il vostro Tutto, perché solo così sarete vittoriosi. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande vittoria. Non vivete lontani dalla preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Siate docili e ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Soffro per quello che vi aspetta. La MORTE passerà per l’EUROPA, attraverserà vari paesi e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Pregate. QUELLI CHE STANNO NEL REGNO UNITO PIANGERANNO E SI LAMENTERANNO. Cercate forza nell’EUCARISTIA e nelle Parole di mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Confidate pienamente nel potere del Signore e otterrete vittoria. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Cari figli, ecco il tempo del vostro grande ritorno. Dio vi attende. Aprite i vostri cuori e accogliete l’Amore del Signore. L’umanità vivrà MOMENTI DI GRANDE difficoltà. Il muro di pietra sarà spezzato e il TERRORE arriverà a El Salvador. Dio vi chiama. Non restate con le mani in mano. Un famoso stabilimento balneare del Brasile sparirà. Il TERRORE arriverà anche in una famosa isola della Grecia. INGINOCCHIATEVI in preghiera. Dio vuole salvarvi. Non tiratevi indietro. I miei poveri figli vivranno momenti di angoscia. Gli  UOMINI DEL TERRORE  arriveranno dove si trova il ponte della torre. O figli, ritornate in fretta. Io voglio aiutarvi, ma voi non potete vivere lontani dal Signore. Convertitevi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
·         El Salvador - stato dell'America centrale
·         El Salvador - città della regione di Atacama (Cile)
·         El Salvador - comune della provincia di Guantánamo (Cuba)
·         El Salvador - municipalità della provincia di Misamis Oriental (Filippine)

Il ponte delle Torri è un'imponente costruzione, un ponte acquedotto probabilmente di origine romana, che congiunge il colle Sant'Elia al Monteluco a sud di Spoleto. È uno dei monumenti più famosi e pittoreschi della città.

Il Tower Bridge è un ponte mobile di Londra situato sul fiume Tamigi. Il suo nome (che significa letteralmente "Ponte della Torre") deriva dal fatto che collega il distretto di Southwark alla Torre di Londra, un'antica costruzione in cui venivano rinchiusi e giustiziati i prigionieri.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.