venerdì 11 novembre 2011

Z - GRAN BRETAGNA - 2 Profezie di Anguera.




2.618 - 20.12.2005
Cari figli, vi invito a vivere il Vangelo di mio Figlio Gesù e ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Dite a tutti che Dio ha fretta e non c’è più tempo da perdere. Siate coraggiosi e testimoniate ovunque che siete di Cristo. Non dimenticate: voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Siete del Signore. L’umanità è malata e Dio vuole curarla. Sappiate che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Un grande evento accadrà in Gran Bretagna e si ripeterà nel *Paraíba. Sappiate che non sono venuta dal cielo per scherzo. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*Brasile

2.709 - 20/07/2006
Cari figli, vi chiedo di essere coraggiosi nell’annunciare i miei appelli al mondo. Sono venuta dal cielo per chiamarvi al pentimento e per trasformarvi in nuovi uomini e nuove donne. Siate del Signore con un’autentica testimonianza di vita. L’umanità ha bisogno del vostro sincero amore e della vostra sincera testimonianza. Siate luce per coloro che vivono nelle tenebre. Avvicinatevi al Signore. Solo Lui è il vostro Tutto e in Lui è la vostra vittoria. Un doloroso avvenimento accadrà nell’ovest della Gran Bretagna e si ripeterà nel Paraíba [stato brasiliano]. Pregate. Pregate. Pregate. Io sono con voi. Siate fedeli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Paraíba è uno stato del Brasile, situato nella parte nordorientale del paese, sulla costa atlantica. Vi si trova la punta più orientale di entrambe le Americhe.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.