domenica 2 novembre 2014

RUSSIA (EX URSS) - Settembre 2005, creazione ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA. Previsto il 13/09/2005, messaggio 2.575. Profezia in fase di svolgimento di Nostra Signora di Anguera.Cari figli, soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così avrete la forza per sopportare il peso della vostra croce. Gli uomini dalla grande barba agiranno in una grande città. In laboratorio è stata preparata l’arma della grande distruzione.


RUSSIA (EX URSS) –SETTEMBRE 2005 -  ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA
Previsto il: 13/09/2005 messaggio 2.575
Morti: N.D
Feriti: N.D
Scomparsi: N.D.
Colpiti: N.D
Obiettivo: armi di distruzione di massa - armi biologiche, chimiche, nucleari, radiologiche
Motivazione: un'arma capace di uccidere indiscriminatamente una grande quantità di esseri viventi

Commento
Profezia in fase di svolgimento in quanto un super-virus modificato geneticamente da utilizzare come arma di distruzione di massa, non è stabile muta in tempi brevi, bisogna selezionare ceppi resistenti del virus originale con esperimenti mirati in villaggi isolati su esseri umani con genotipo differenti (Russia Siberia -Cina-Africa) e propagarli in Europa poco esposta a certi generi di virus.
Massimiliano Bruno


2.575 - 13.09.2005
2.575 - 13.09.2005

Cari figli, soffro per ciò che vi attende. INGINOCCHIATEVI in preghiera, perché solo così avrete la forza per sopportare il peso della vostra croce. Gli    UOMINI DALLA GRANDE BARBA    agiranno in una GRANDE CITTA’. In laboratorio è stata preparata l’arma della GRANDE DISTRUZIONE. Tornate in fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Arma di distruzione di massa

Il termine Arma di distruzione di massa (in inglese Weapon of mass destruction) viene usato per descrivere un'arma capace di uccidere indiscriminatamente una grande quantità di esseri viventi. Questa definizione comprende diversi tipi di armi, tra cui armi nucleari, armi biologiche, armi chimiche (a volte riferite con la sigla NBC) e armi radiologiche. Il termine venne usato per la prima volta nel 1937 in riferimento al bombardamento di Guernica in Spagna, ma in seguito ai bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki e durante la Guerra Fredda, il suo significato si riferì maggiormente all'uso di armi non-convenzionali.[1] In ambito militare viene usato anche il termine ABC (Atomic Biological Chemical), sostituito dal termine NBC (Nuclear Biological Chemical) dopo l'invenzione della bomba all'idrogeno e infine da CBRN (Chemical Biological Radiological Nuclear) in seguito alla crescente consapevolezza della minaccia rappresentata dalle armi radioattive, anche se non esplosive (come le cosiddette bombe sporche).
A causa dell'impatto indiscriminato di questo tipo di armi, il timore di un loro ricorso ha influenzato politiche, movimenti sociali ed è stato il soggetto di molti film. Lo sviluppo e il controllo di armi di distruzione di massa varia da nazione a nazione e a livello internazionale.

Origine

Il termine "Arma di Distruzione di Massa" (in inglese Weapon of Mass Destruction - WMD) venne utilizzato per la prima volta in un articolo del Times del 28 dicembre 1937 riguardante il bombardamento di Guernica, anche se in quell'epoca il Giappone stava effettuando ricerche nel campo della armi biologiche (vedere Unità 731) e le armi chimiche erano già state largamente usate.
Nel 1946, subito dopo i bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki, le Nazioni Unite stabilirono la prima risoluzione, riguardante la creazione della Commissione per Energia Atomica, dove era contenuta la frase:

(IT)
« ... di armi atomiche e altre armi utilizzabili per la distruzione di massa »
(Risoluzione ONU)
Un altro utilizzo del termine si trova nel Trattato sullo spazio extra-atmosferico del 1967, anche se non contiene alcuna definizione.

 Utilizzo nel controllo degli armamenti

Prima di allora, il termine "WMD" era usato ampiamente nella comunità del controllo sulle armi. I termini Atomico, Biologico e Chimico (ABC) e il successivo Nucleare, Biologico e Chimico (NBC) vennero introdotti col tempo.
Guerra NBC è l'espressione utilizzata per indicare la guerra nucleare, biologica (o batteriologica) e chimica. Per guerra NBC si intende guerra con l'uso di testate nucleari biologiche e chimiche come le bombe nucleari, bombe sporche, testate batteriologiche (con botulino, vaiolo etc.) e bombe chimiche che rilasciano gas vescicanti, gas acidi, cloro, bromo etc. Come protezione durante un attacco NBC si usano apposite mantelline e maschere antigas con appositi filtri; ma queste protezioni sono efficaci soltanto per evitare la contaminazione durante il fallout nucleare (la prima ricaduta).
La Convenzione per le armi biologiche del 1972 incluse esplicitamente le armi biologiche e chimiche all'interno della definizione di WMD:
( (IT)
« Convinti dell'importanza e l'urgenza dell'eliminazione dagli arsenali degli Stati, attraverso misure efficaci, tali pericolose armi di distruzione di massa come quelle che usano agenti chimici o batteriologici (biologici) »
(Convenzione sulle Armi Biologiche)
La definizione estesa venne adottata anche dalla risoluzione 687 del 1991 e dalla Convenzione sulle armi chimiche del 1993.

 Guerra fredda e Guerra al terrorismo

La parola WMD entrò in disuso durante le prime fasi della Guerra fredda, quando era usata principalmente in riferimento alle armi nucleari. A quell'epoca, i quantitativi statunitensi di armi termonucleari erano considerati un deterrente necessario contro un attacco dell'Unione Sovietica (vedere Distruzione mutua assicurata). Quindi i politici statunitensi favorevoli oppure non contrari a questo tipo di armi usarono il termine militare meno dispregiativo armi strategiche.
Nel 1990 e durante la guerra del golfo nel 1991, il termine tornò di uso comune tra i politici e nei media. A quell'epoca, era utilizzato in riferimento alle riserve di armi di una nazione avversaria, e in particolare alle armi chimiche presenti in Iraq durante il regime di Saddam Hussein. All'alba della cosiddetta guerra al terrorismo, la connotazione dispregiativa del termine venne sfruttato per motivare l'opinione pubblica statunitense a favore della guerra. Quindi Arma di distruzione di massa sostituì Arma strategica. Dopo gli attentati dell'11 settembre 2001, l'immaginario collettivo venne influenzato dagli attacchi a base di antrace facendolo diventare un sinonimo di arma biologica o dispositivo per il bioterrorismo. L'utilizzo del termine crebbe nel 2002 durante successiva crisi in Iraq e nel caso Nigergate, dove l'ipotetica e mai confermata presenza di armi di distruzione di massa in Iraq divenne la giustificazione principale dell'invasione dell'Iraq del 2003, nonostante pareri contrari, come quello del ex-ispettore capo dell'ONU Scott Ritter.
Altri documenti espansero la definizione di arma di distruzione di massa includendo le armi radiologiche: i militari statunitensi fanno riferimento al termine come:
( (IT)
« Armi che possono causare un alto grado di distruzione e/o essere usate in maniera tale da uccidere un grande numero di persone. Le armi di distruzione di massa possono essere altamente esplosive o nucleari, biologiche, chimiche e radiologiche, ma sono esclusi i mezzi di trasporto o di propulsione di parti separate quando tali armi possono essere suddivise e separate »
(Department of Defense Dictionary of Military and Associated Terms[2])

 Uso e controllo

Lo sviluppo e l'utilizzo delle armi di distruzione di massa viene regolato da trattati e convenzioni internazionali, anche se non tutti i paesi li hanno firmati e ratificati:
La risoluzione 1540 del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite il 28 aprile 2004 riconosce la minaccia alla pace internazionale e alla sicurezza dalle armi nucleari, chimiche e biologiche, assieme ai loro mezzi per utilizzarle; inoltre richiama uno sforzo maggiore da parte delle nazioni per limitare la loro proliferazione.
Queste armi, specialmente quelle nucleari, sono state usate solo durante la seconda guerra mondiale, perché il loro utilizzo è essenzialmente un invito ad un contrattacco con lo stesso tipo di armi, generando un'escalation che potrebbe facilmente distruggere buona parte della popolazione mondiale. Durante la guerra fredda, questa consapevolezza divenne nota come la teoria della Distruzione mutua assicurata (o Deterrente nucleare) e per questo motivo non furono mai usate.
Le WMD sono state utilizzate per giustificare la dottrina del presidente degli Stati Uniti George W. Bush della cosiddetta guerra preventiva contro gli "stati canaglia", che sono sospettati di possedere o sviluppare un tale tipo di arma. I detrattori di tale strategia fanno notare come gli Stati Uniti sono la nazione che possiede la maggior quantità di tali armi, e sono l'unica nazione che le abbia mai usate (a Hiroshima e Nagasaki), mentre altri sostengono che questa strategia è mirata verso nazioni che hanno intenzioni pericolose e che le attuali potenze nucleari hanno mostrato riluttanza all'utilizzo di armi di distruzione di massa tranne in circostanze estreme. Tali garanzie non sarebbero quindi state fornite da nazioni come la Corea del Nord.

2.575 - 13.09.2005 IN FASE DI SVOLGIMENTO DAL SETTEMBRE 2005 – ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA
Cari figli, soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così avrete la forza per sopportare il peso della vostra croce. Gli uomini dalla grande barba agiranno in una grande città. In laboratorio è stata preparata l’arma della grande distruzione.Tornate in fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


394 - 3 marzo 1998
 L’umanità si è chiusa al vero Dio e cammina verso l’autodistruzione. Sono giunti per voi i tempi più dolorosi. Quello che vi ho predetto in passato si realizzerà. Pregate. Pregate. Pregate.


2.757 - 09/11/2006
Cari figli, l’umanità conoscerà il peso delle grandi difficoltà provocate dalle mani stesse degli uomini. Gli uomini preparano i mezzi più sofisticati di morte, ma essi stessi berranno il proprio veleno


59 – 23 luglio 1988

Cari figli. Miei amati bambini, non lasciate che l’errore e l’IMMORALITA’ si diffondano all’interno della mia Chiesa. Siate coraggiosi. Non abbiate timore di affermare la verità. Vi proteggerò con il mio manto materno. Ho molto a cuore la salvezza dell’umanità. Miei amati figli, è per questo che sono qui. NON PREOCCUPATEVI SE COSI’ TANTI NON CREDONO NELLE MIE APPARIZIONI. IO PREFERISCO I CUORI DI COLORO CHE CREDONO SENZA VEDERE. Oggi il mio amatissimo figlio, Papa Giovanni Paolo II, è vittima di tradimento ed è abbandonato da molti. Persino i suoi più stretti collaboratori gli disobbediscono e frequentemente gli mostrano antipatia. Cari figli miei, la disobbedienza di molti tra voi apre una profonda ferita nel cuore del Santo Padre. Quanto mi addolora tutto ciò. Miei amati figli, obbedite al Santo Padre affinché i suoi piani siano portati a compimento, e così anche i miei. Il mondo non è ancora perduto, nonostante cammini sul sentiero della perdizione e dell’autodistruzione. A tutti la mia speciale benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace.


N.B. Nel seguente articolo, inserisco a mo’ di commento, solo la parte profetica evidenziata in giallo di ogni messaggio proposto.


Le armi biologiche sovietiche di  Renzo Paternoster


Fonte: http://www.storiain.net/arret/num136/artic1.asp








Zucchetti: «I gas Cs (lacrimogeni) usati dalla polizia sono armi di distruzione di massa. I danni possono essere permanenti»

Creato il 09 luglio 2011 da Lioneisy


L'ingegnere nucleare Massimo
Zucchetti, coordinatore del
Comitato Scienziate e Scienziati
contro la guerra e professore
ordinario di Impianti Nucleari al
Politecnico di Torino. Intervista allo scienziato sui gas sparati in Val di Susa




(Alessandra Fava, 7.07.2011, Fonte: www.ilmanifesto.it)

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.