venerdì 11 novembre 2011

Z - CAMERUN - 1 Profezia di Anguera


3.647 - 30 aprile 2012
Cari figli, date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Vi chiedo di continuare saldi sul cammino della preghiera, dell’amore e della fedeltà. Mio Figlio Gesù vi ama e conosce ciascuno di voi per nome. Confidate in Lui e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla grazia del mio Gesù. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Gli uomini si sono allontanati dal Creatore e sono diventati schiavi del peccato. Non permettete che il demonio vi inganni. Pregate. La vostra vittoria è nella forza della preghiera. Alimentatevi dell’Eucaristia e fortificatevi nella Parola di mio Figlio Gesù. Avrete ancora LUNGHI ANNI di DURE PROVE. Il Ciad* vivrà l’angoscia di un condannato e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Non tiratevi indietro. Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*nell’originale: Chade



Il Lago Ciad (in inglese Lake Chad, in francese Lac Tchad) è un lago poco profondo, situato nella parte centro-settentrionale dell'Africa sui confini di Ciad, Camerun, Niger e Nigeria. È il settimo lago più grande del mondo (il quarto in Africa) ed è localizzato nell'area del Sahel, una regione a sud del deserto del Sahara.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.