mercoledì 9 gennaio 2013

ARABIA SAUDITA - Proteste del 2011-2014. Previsto il 19/11/2005, messaggio 2.604. Profezia compiuta della Madonna di Anguera. "Gli uomini avranno grandi perdite. L’Arabia Saudita vivrà momenti di dolore. Maggiore non è esistito."


POST DEL 9/01/2013  (PROFEZIA IN FASE DI SVOLGIMENTO PER PROTESTE IN CORSO) - AGGIORNATO AL 16/09/2018 (PROFEZIA COMPIUTA).

ARABIA SAUDITA–FEBBRAIO 2011  - PROTESTE TERMINATE ANNO 2014
Previsto il: 19/11/2005, messaggio 2.604
Morti: N.D.
Feriti: N.D.
Scomparsi: N.D.
Colpiti: intera popolazione 24.293.844 ab (2003)

Obiettivo: creazione di una monarchia costituzionale, la separazione di poteri
Motivazione: richiesta di riforme costituzionali e di cambiamento del regime politico,


Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Proteste_in_Arabia_Saudita_del_2011



Abd Allah, re saudita


Commento
Riporto parte del messaggio profetico di Anguera n. 2.604: "L'arabia Saudita vivrà momenti di dolore. Maggiore non è esistito."
1) Non è collegabile alla grande onda  che colpirà diverse nazioni costiere, a seguito di un evento di impatto astronomico (collisione di un grosso meteorite, asteroide, cometa, o altra classe di oggetto celeste contro la Terra).
Un link utile per localizzare con Google Maps le Profezie di Anguera con alcuni eventi futuri in Italia e nel resto del mondo.
Link: 
https://www.google.com/maps/d/viewer?msa=0&mid=1pbswlltPk_CF9BaaS8fXY5QmxAc&ll=40.605609924008114%2C14.155884039062471&z=8


2) Riporto parte del messaggio profetico di Anguera n. 3.514 - 23 luglio 2011: "Ecco il tempo delle grandi tribolazioni per l'umanità. Avrete ancora lunghi anni di dure prove." 
I momenti di maggior dolore possono protrarsi per lunghi anni come prove in quanto facenti parte del tempo delle grandi tribolazioni per l'umanità. 
La profezia si collega alla Primavera araba.
Massimiliano Bruno



2.604 - 19.11.2005  

Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore. Lui vuole parlarvi. Siate docili alla sua chiamata, perché solo così potete collaborare alla realizzazione dei miei piani. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Nel cielo del Brasile si vedrà una grande nuvola di fumo. Gli uomini avranno grandi perdite. L’Arabia Saudita vivrà momenti di dolore. Maggiore non è esistito. L’Indonesia inciamperà e piangerà la morte dei suoi figli. Allo stesso modo, maggiore non è esistito (?). Io sono vostra Madre e soffro per i peccati degli uomini. Ritornate. Dio vi ama e vi attende. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Fonte traduzione messaggi: http://www.messaggidianguera.net/

3.514 - 23 luglio 2011 
Cari figli, Herefordshire e Patrasso: la MORTE passerà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Ecco IL TEMPO DELLE GRANDI TRIBOLAZIONI per l’umanità. Tornate al Signore. Non rimanete fermi nel peccato. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Dite a tutti che questo è il tempo della grazia. Aprite i vostri cuori e servite il Signore con gioia. Avrete ancora LUNGHI ANNI DI DURE PROVE. Soffro per ciò che vi attende. Credete fermamente nel potere di Dio e non allontanatevi dalla verità. Siate onesti nelle vostre azioni e vivete con amore il Vangelo del mio Gesù. Confidate nel Signore. In Lui è la vostra vera liberazione. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

L'Herefordshire è una contea dell'Inghilterra nella regione delle Midlands Occidentali. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Herefordshire

Patrasso (greco moderno: Πάτρα, Pàtra; antico: Πάτραι, Pátrai) è la terza città della Grecia, situata nella periferia della Grecia occidentale di 210.494 abitanti secondo i dati del censimento 2001[1]. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Patrasso

Proteste in Arabia Saudita del 2011-2014
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Proteste in Arabia Saudita del 2011)
·        Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 29 lug 2018 alle 03:25.
Le proteste in Arabia Saudita del 2011 si inseriscono nel contesto delle coeve proteste nel mondo arabo.
Le proteste lambiscono marginalmente l'Arabia Saudita, dove la minoranza sciita, delle regioni petrolifere orientali, mette in atto una manifestazione pacifica per chiedere la liberazione di attivisti reclusi. I promotori della protesta di un partito politico islamico vengono tratti in arresto.[1]
Di ritorno dal Marocco dove era rimasto in convalescenza, re Abd Allah giunge il 23 febbraio a Riad e per l'occasione promette un pacchetto di sussidi da 35 miliardi di dollari a favore della popolazione del paese. Tra le misure previste, aiuti ai giovani disoccupati, prestiti per gli alloggi e aumenti di salariali del 15% per gli impiegati pubblici.[2]
La protesta colpisce una monarchia già debole per problemi relativi alla successione al trono e per questioni sotto il profilo interno, che si aggiungono all'instabilità che potrebbe essere portata qualora violenti sommovimenti mettessero in forte agitazione la minoranza sciita.[3]
Dopo che a fine febbraio oltre 100 intellettuali sauditi lanciano su internet un appello per riforme politiche, economiche e sociali, chiedendo in particolare la creazione di una "monarchia costituzionale", "la separazione dei poteri" e l'adozione di una costituzione, le autorità saudite, con il crescere del malcontento, valutano l'ipotesi di concedere il diritto di voto alle donne, senza però prevedere la loro eleggibilità.[4]
Il 13 marzo l'Arabia Saudita invia le sue forze armate in Bahrein su richiesta della monarchia sunnita. L'intervento delle truppe saudite, richiesto dalla famiglia reale degli al-Khalifa per fronteggiare la rivolta dell'opposizione sciita, in Iran viene giudicato come una forte provocazione.[5][6]
Il 25 settembre 2011 re Abd Allah ha annunciato che le donne potranno votare ed essere elette in politica a partire dal 2015.

Note[modifica | modifica wikitesto]

1.  ^ La mappa della protesta, in RaiNews24, 19 febbraio 2011. URL consultato il 21 febbraio 2011.
2.  ^ ARABIA SAUDITA: RE TORNA E PROMETTE SUSSIDI, GIORNO RABBIA SU WEB [collegamento interrotto], in AgiNews, 23 febbraio 2011. URL consultato il 23 febbraio 2011.
3.  ^ Guido De Franceschi, Arabia Saudita, in Ilsole24ore, 24 febbraio 2011. URL consultato il 27 febbraio 2011.
4.  ^ Re concederebbe il voto alle donne per prevenire proteste di piazza, in la Repubblica, 04 marzo 2011. URL consultato il 4 marzo 2011.

Voci correlate

2.604 - 19.11.2005
Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore. Lui vuole parlarvi. Siate docili alla sua chiamata, perché solo così potete collaborare alla realizzazione dei miei piani. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Nel cielo del Brasile si vedrà una grande nuvola di fumo. Gli uomini avranno grandi perdite. L’Arabia Saudita vivrà momenti di dolore. Maggiore non è esistito. L’Indonesia inciamperà e piangerà la morte dei suoi figli. Allo stesso modo, maggiore non è esistito (?). Io sono vostra Madre e soffro per i peccati degli uomini. Ritornate. Dio vi ama e vi attende. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.722 - 19/08/2006

Cari figli, un grande esercito partirà dalla Mecca e dove passerà lascerà una scia di distruzione e morte. LA MALVAGITÀ DEGLI UOMINI SARÀ COSÌ GRANDE SULLA TERRA CHE IL SIGNORE ANTICIPERÀ IL GIORNO DEL GIUDIZIO FINALE. Convertitevi e tornate a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Pregate sempre. La forza della preghiera vi farà comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Avanti con coraggio. Il Signore vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
La Mecca[1] (araboمكة المكرّمة, Makka), ovvero Makka al-Mukarrama ("Makka l'Onoratissima"), in antico Mokaraba, è una città dell'Arabia Saudita occidentale, situata nella regione dell'Hegiaz. Capoluogo della provincia omonima, è per antonomasia la città santa (prima di Medina e Gerusalemme) per i musulmani. È la città in cui è nato il profeta Maometto, ricordato come rifondatore dell'Islam. Contiene la più grande moschea del mondo, la Masjid al-Haram.
Il distretto di Suehn Mecca, spesso semplicemente distretto di Mecca, è un distretto della Liberia facente parte della contea di Bomi.


2.945 - 19/01/2008
Cari figli, avanti senza paura. Dio è molto vicino a voi. Confidate pienamente nella sua Misericordia e sarete salvi. Non allontanatevi dalla preghiera. Arriverà il giorno in cui non ci sarà tesoro per la Chiesa. Sarà povera e indebolita. Pregate molto. Sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. A causa della reliquia nera degli uomini dalla grande barba, ci sarà grande sofferenza per i miei poveri figli. L’umanità tremerà davanti ai dolorosi avvenimenti che devono venire. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.