venerdì 11 novembre 2011

ZZ - AUSTRALIA - 6 Profezie di Anguera di cui 2 avverate. 2.761 - 18/11/2006 L’umanità avanza verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Grida e lamenti si udranno a Perth (Australia). I miei poveri figli conosceranno una croce pesante. Convertitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. 2.795 - 06.02.2007 Cari figli, pregate. L’umanità si trova sull’orlo di grandi catastrofi ed è giunto il momento del grande ritorno. Non restate con le mani in mano. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. LA TERRA DELLA REGINA vivrà MOMENTI DI GRANDE TRIBOLAZIONE. UN FUOCO distruttore cadrà su di essa. Soffro per ciò che vi attende. Fuggite dal peccato. Dio vi attende a braccia aperte. 2.890 - 15/09/2007 NELLA TERRA DELLA REGINA cadrà UN FUOCO VELOCE e la terra dei re sarà colpita. Pregate. 3.290 - 7 marzo 2010 li abitanti DELLA TERRA DELLA REGINA vivranno MOMENTI DI GRANDE TRIBOLAZIONE. Accadrà di venerdì e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. 3.601 - 28 gennaio 2012 L’umanità è malata ed è arrivato il momento di pentirvi. Siate del Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Camminate verso un futuro di grandi prove. Quelli che stanno a Cairns chiederanno aiuto. Soffro per ciò che vi attende. Tornate. 3.619 - 6 marzo 2012 Cari figli, riempitevi di coraggio, perché sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della Salvezza. Siate fedeli a Gesù. Amate e difendete la verità. L’umanità è diventata infedele perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Camminate verso un futuro di grandi prove. Botany Bay vivrà momenti di grande tribolazione e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Avanti senza paura.

2.761 - 18/11/2006
Cari figli, il Signore vi chiama a vivere nella sua grazia. Non restate stazionari nel peccato. Dio ha fretta. Pregate. Pregate. Pregate. L’umanità avanza verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Grida e lamenti si udranno a Perth (Australia). I miei poveri figli conosceranno una croce pesante. Convertitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Città


2.795 - 06.02.2007
Cari figli, pregate. L’umanità si trova sull’orlo di grandi catastrofi ed è giunto il momento del grande ritorno. Non restate con le mani in mano. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. LA TERRA DELLA REGINA vivrà MOMENTI DI GRANDE TRIBOLAZIONE. UN FUOCO distruttore cadrà su di essa. Soffro per ciò che vi attende. Fuggite dal peccato. Dio vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Il Queensland (terra della Regina) è uno stato dell'Australia che occupa la parte nord-orientale del continente
2.890 - 15/09/2007
Cari figli, aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace e lasciate che l’amore metta radici nei vostri cuori. L’umanità è malata a causa del peccato ed è giunto il momento del grande ritorno. Non state con le mani in mano. Servite il Signore con fedeltà e testimoniate ovunque il Vangelo del mio Gesù. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Confidate nella bontà del mio Gesù. Sappiate che egli è molto vicino a voi. Coraggio. NELLA TERRA DELLA REGINA cadrà UN FUOCO VELOCE e la terra dei re sarà colpita. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Il Queensland (terra della Regina) è uno stato dell'Australia che occupa la parte nord-orientale del continente

India - Rajasthan, la terra dei re





3.290 - 7 marzo 2010
Cari figli, Io vi amo come siete e sono venuta dal cielo per offrirvi la grazia della conversione sincera. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata. Desidero condurvi a un’alta vetta di santità. Non esitate. Non scoraggiatevi. Accogliete con fedeltà il Vangelo del mio Gesù. L’umanità si è allontanata da Dio e gli uomini sono diventati SCHIAVI DEL PECCATO. Liberatevi veramente e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Cercate forza nella preghiera. Solo per mezzo della preghiera sarete capaci di sopportare il peso delle prove che già si stanno preparando. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non vivete lontani dal Signore. Lui vi chiama e vi attende. Gli abitanti DELLA TERRA DELLA REGINA vivranno MOMENTI DI GRANDE TRIBOLAZIONE. Accadrà di venerdì e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Il Queensland (terra della Regina) è uno stato dell'Australia che occupa la parte nord-orientale del continente


3.601 - 28 gennaio 2012  

Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore e lasciate che Egli trasformi le vostre vite. Sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Sono vostra Madre e sono instancabile. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la pace regnare sulla Terra. L’umanità è malata ed è arrivato il momento di pentirvi. Siate del Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Camminate verso un futuro di grandi prove. Quelli che stanno a Cairns chiederanno aiuto. Soffro per ciò che vi attende. Tornate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

Cairns (pronuncia: /'kɛərnz/ o /'kærnz/) è una città della costa nord-orientale dell'Australia, nello stato del Queensland.


3.619 - 6 marzo 2012

Cari figli, riempitevi di coraggio, perché sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della Salvezza. Siate fedeli a Gesù. Amate e difendete la verità. L’umanità è diventata infedele perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Voi appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Camminate verso un futuro di grandi prove. Botany Bay vivrà momenti di grande tribolazione e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Avanti senza paura. Chi cammina con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Il termine Botany può riferirsi a:

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.