venerdì 11 novembre 2011

ZZ - ASIA - 4 Profezie di Anguera di cui due avverate.3.206 - 27 agosto 2009 Cari figli, pregate. L’umanità vive lontano da Dio e gli uomini camminano spiritualmente come ciechi. Non tarderà a cadere sull’umanità un grande castigo. Dalla natura verrà grande sofferenza per un continente. Attraverso l’acqua verrà un grande dolore per i miei poveri figli. La furia della natura raggiungerà gli uomini e migliaia saranno vittime della grande tragedia. Soffro per quello che vi attende. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per avvisarvi e soccorrervi. 3.274 - 2 febbraio 2010 L’umanità cammina come un cieco che guida un altro cieco e troverà la distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Fatevi coraggio e testimoniate che siete del Signore. La morte passerà per l’Asia e i Miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Le acque si alzeranno e l’umanità vivrà momenti di dolore. LA CALIFORNIA AFFRONTERÀ UNA CROCE PESANTE. LA TERRA SI ALZERÀ E LE MONTAGNE SCENDERANNO. Soffro per ciò che attende i miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate. 3.293 - 16 marzo 2010 Quel dicembre di dolore tornerà a tormentare i miei poveri figli. L’Asia tremerà e grande sarà la sofferenza per i miei poveri figli. Inginocchiatevi e pregate, perché solo per mezzo della preghiera potete raggiungere la grazia di Dio. Avanti senza paura. 3.391 - 26 ottobre 2010 CARI FIGLI, L’ASIA TREMERÀ E UN GIGANTE ADDORMENTATO DA SECOLI CAUSERÀ GRANDE DISTRUZIONE. SOFFRO PER CIÒ CHE VI ATTENDE. INGINOCCHIATEVI IN PREGHIERA. L’UMANITÀ VIVRÀ L’ANGOSCIA DI UN CONDANNATO, MA ALLA FINE VERRÀ LA GRANDE VITTORIA DI DIO CON IL TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO.


3.206 - 27 agosto 2009
Cari figli, pregate. L’umanità vive lontano da Dio e gli uomini camminano spiritualmente come ciechi. Non tarderà a cadere sull’umanità un grande castigo. Dalla natura verrà grande sofferenza per un continente. Attraverso l’acqua verrà un grande dolore per i miei poveri figli. La furia della natura raggiungerà gli uomini e migliaia saranno vittime della grande tragedia. Soffro per quello che vi attende. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per avvisarvi e soccorrervi. Seguitemi sul cammino che vi ho indicato. La vostra vittoria è nel Signore. Tornate a Lui. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.274 - 2 febbraio 2010

Cari figli, non allontanatevi dalla preghiera. Attingete forza in Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. L’umanità è diventata infedele al Creatore e ora vive lontana dalla verità. L’umanità cammina come un cieco che guida un altro cieco e troverà la distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Fatevi coraggio e testimoniate che siete del Signore. La morte passerà per l’Asia e i Miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Le acque si alzeranno e l’umanità vivrà momenti di dolore. La California affronterà una croce pesante. La terra si alzerà e le montagne scenderanno. Soffro per ciò che attende i miei poveri figli. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Toponimi 

§  Califórnia – comune del Paraná
§  California – comune del Dipartimento di Santander
§  California – comune del Dipartimento di Usulután
§  California – frazione di Gosaldo, in provincia di Belluno
§  California – frazione di Nibionno, in provincia di Lecco
§  Campofiorenzo-California – frazione di Casatenovo, in provincia di Lecco
§  La California – frazione di Bibbona, in provincia di Livorno
§  California – frazione di Lesmo, in provincia di Monza
§  California – frazione di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena
§  Nuova California – frazione di Ardea, in provincia di Roma
§  Bassa California (Baja California) - stato
§  Bassa California del Sud (Baja California Sur) - stato
§  California – stato
§  California City – città della Contea di Kern, California
§  California – città della Contea di Campbell, Kentucky
§  California – capoluogo della Contea di Moniteau, Missouri
§  California – sobborgo di Cincinnati, Ohio
§  California  borough della Contea di Washington, Pennsylvania
§  California Township – township della Contea di Starke, Indiana
§  California Township – township della Contea di Branch, Michigan
§  California – città

3.293 - 16 marzo 2010

Cari figli, non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Dio è con voi. Nella gioia o nel dolore, confidate pienamente in mio Figlio Gesù. Portate la vostra croce con fiducia. Io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Coraggio. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate fermi nel peccato, ma ascoltate la chiamata del Signore e tornate. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. L’umanità vive forti tensioni ed è giunto il momento del vostro ritorno. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e sarete ricompensati generosamente. Quel dicembre di dolore tornerà a tormentare i miei poveri figli. L’Asia tremerà e grande sarà la sofferenza per i miei poveri figli. Inginocchiatevi e pregate, perché solo per mezzo della preghiera potete raggiungere la grazia di Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.391 - 26 ottobre 2010

Cari figli, l’Asia tremerà e un gigante addormentato da secoli causerà grande distruzione. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato, ma alla fine verrà la grande vittoria di Dio con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Io sarò sempre al vostro fianco. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Amate e difendete la verità. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Aprite i vostri cuori alla sua grazia e sarete grandi nella fede. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.