venerdì 11 novembre 2011

Z - ZIMBABWE - 2 Profezie di Anguera.


3.588 - 29 dicembre 2011 

Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma Gesù è sempre al vostro fianco. Giorni difficili verranno per voi, ma potete sopportare ogni croce vivendo nella grazia di mio Figlio Gesù. Per fortificarvi, riconciliatevi con Dio attraverso il sacramento della confessione e cercate Gesù nell’Eucaristia per essere vittoriosi. Gesù è la vostra forza. Restate con Lui e avrete in voi la grazia della vittoria. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori e siate docili ai miei messaggi. Voglio condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Pregate, pregate, pregate. Bulawayo e Jambi vivranno l’angoscia di un condannato e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Bulawayo è una città dello Zimbabwe, la seconda più popolosa del paese dopo la capitale Harare
Jambi è una provincia dell'Indonesia situata sulla costa orientale dell'isola di Sumatra. La capitale della provincia è la città di Jambi e la popolazione ammonta a 2.742.196 abitanti (2007).

3.595 - 14 gennaio 2012  

Cari figli, avanti con coraggio e gioia. Dio è al vostro fianco. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Allontanatevi definitivamente da ogni male e servite il Signore. In Lui è la vostra speranza e salvezza. Confidate in Lui, che vi ama e vi conosce per nome. Sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Un fatto doloroso accadrà nel Matabeleland Settentrionale (Zimbabwe) e si ripeterà a Salta. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo delle grandi prove per i miei poveri figli. Coloro che stanno nel Matabeleland Meridionale vivranno momenti di grande afflizione. State attenti. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 


La Provincia del Matabeleland Settentrionale è una delle 10 province dello Zimbabwe.

Suddivisione amministrativa 

La provincia è divisa in 7 distretti:
§  Binga
§  Bubi
§  Hwange
§  Lupane
§  Nkayi
§  Umguza
La provincia del Matabeleland Meridionale è una delle 10 province dello Zimbabwe.

Suddivisione amministrativa 

La provincia è divisa in 6 distretti:
§  Gwanda
§  Insiza
§  Matobo
Salta è una città situata nel nord-ovest dell'Argentina ai piedi della cordigliera delle Ande, capitale dell'omonima provincia.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.