venerdì 11 novembre 2011

Z - VENEZUELA - 4 Profezie di Anguera di cui 1 avverata.

2.613 - 10.12.2005
Cari figli, la piccola Venezia* vivrà un’intensa afflizione e la terra della rosa** sarà scossa. In Brasile si verificherà un grande cataclisma e i miei poveri figli conosceranno una grande sofferenza. Sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Inginocchiatevi in preghiera. Non restate con le mani in mano. Sforzatevi di essere fedeli alla vostra fede. State attenti. Non permettete che il demonio vi allontani dall’Amore di Dio. Io vi amo e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non affliggetevi. Chi confida nel Signore vince. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*potrebbe essere il Venezuela: il nome è storicamente attribuito ad Amerigo Vespucci, che al vedere le palafitte degli indigeni battezzò tale regione “piccola Venezia” oppure in Italia
** nella versione portoghese attribuiscono “terra da rosa” alla città di Lima (Perù), suppongo per S. Rosa da Lima

2.850 - 13/06/2007

Cari figli, aprite i vostri cuori alla pace del Signore e siate simili in tutto a mio Figlio Gesù. Gli abitanti della piccola Venezia* porteranno una croce pesante. La morte e la distruzione passeranno. La vera sapienza è quella che viene da Dio. Chi cammina senza Dio inciampa e cade. È come un cieco che guida un altro cieco. Cercate il Signore. Egli sta a braccia aperte in vostra attesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*cfr messaggio n° 2.613 del 10.12.2005
potrebbe essere il Venezuela: il nome è storicamente attribuito ad Amerigo Vespucci, che al vedere le palafitte degli indigeni battezzò tale regione “piccola Venezia” oppure in Italia
Ambrosius Ehinger, noto anche come Dalfinger o Thalfinger (spagnolo: Ambrosio Alfínger; Thalfingen, 1500 circa – Chinácota, 31 maggio 1533), fu un conquistador tedesco, primo governatore della concessione Welser, nota anche come "Piccola Venezia" (Klein-Venedig), nel Vicereame della Nuova Granada, odierne Venezuela e Colombia.

3.152 - 25/04/2009

Cari figli, Coraggio. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Confidate in Dio. La vostra vita è nelle sue mani e Lui è la certezza della vostra vittoria. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata di conversione e accettate la volontà del Signore. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Vi chiedo di essere saldi nella preghiera. Cercate forza in Dio. La preghiera é la forza dei deboli. Avanti. Vivete nel tempo dei dolori. Giorni difficili verranno per i miei poveri figli. La croce sarà pesante per gli abitanti del Venezuela. Un fatto simile accadrà in Cile. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.460 - 28 marzo 2011 

Cari figli, la sofferenza arriverà per Coro, Canta e Alegria. Inginocchiatevi in preghiera e Dio vi salverà. Siate uomini e donne di preghiera e testimoniate ovunque che siete del Signore. Allontanatevi dalla malvagità e aprite i vostri cuori a Gesù, perché solo così sarete trasformati. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per riempirvi di coraggio, fede e speranza. Non tiratevi indietro davanti alle vostre difficoltà. Dio è molto vicino a voi. Confidate in Lui, che vede nel segreto e sa di cosa avete bisogno. Camminate verso un futuro di grandi prove, ma non perdetevi d’animo. Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà e voi sperimenterete una grande vittoria. Il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutti vivranno felici. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Coro: potrebbe essere la città venezuelana
Canta: cfr. messaggio n° 3.435 (5/2/2011)
Alegria: forse è la stessa località citata nel messaggio n° 2.619 (24/12/2005)

Cari figli, amate l’Amore. Non allontanatevi dalla grazia di mio Figlio Gesù. Voi appartenete al Signore e nulla potrà allontanarvi dal vostro Dio. State attenti. Aprite i vostri cuori e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Comportatevi come veri figli di Dio e, con la vostra sincera testimonianza, cercate di attirare sul cammino del bene tutti i miei poveri figli lontani. L’umanità percorre le strade della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Una forza distruttrice si solleverà dall’interno della terra e molte regioni che oggi contemplate cesseranno di esistere. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per quello che vi attende. Accadrà a Canta e molti dei miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Un avvenimento simile accadrà in Amazonas (stato brasiliano). Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Cari figli, aprite i vostri cuori a Cristo. Lui vi ama ed è il vostro grande Amico. Senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Vi chiedo di essere buoni gli uni con gli altri. Amate sempre, perché Dio è amore. L’Amore guarisce e porta speranza. Gli uomini si sono allontanati da Dio e per questo l’umanità si è contaminata con il peccato. O figli della Terra della Santa Croce (Brasile), tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Gli abitanti di Macao conosceranno una grande sofferenza. Alegria soffrirà. La terra di mia Madre tremerà. Pregate. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non tiratevi indietro. Il Signore vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.