venerdì 11 novembre 2011

Z - ROMANIA - 2 Profezie di Anguera.


3.541 - 20 settembre 2011 

Cari figli, riempitevi dell’amore del Signore. Amate sempre, perché l’amore fortifica le vostre vite nella grazia e vi avvicina a Dio. Non conservate sentimenti di odio nei vostri cuori. Siete del Signore e solo Lui dovete servire e seguire. Siate miti e umili di cuore. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità cammina verso un grande abisso. Bucarest vivrà momenti di grande afflizione e i miei poveri figli chiederanno aiuto. Soffro per ciò che vi attende. Ascoltate Gesù. Riconciliatevi con Lui per mezzo del Sacramento della Confessione e sarete grandi nella fede. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

La località citata:
Bucarest, capitale e città più popolosa della Romania.


3.579 - 8 dicembre 2011 
 
Cari figli, sono l’Immacolata Concezione. Sono venuta dal Cielo per condurvi alla santità. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini hanno sfidato il Creatore. Ritornate, perché il Signore vi ama e vi attende. Ecco il tempo opportuno per riconciliarvi con Dio. Non state con le mani in mano. Amate sempre. Solo nell’amore potete trovare la pace. Siate docili e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Da Amzacea si udranno grida di disperazione e grande sarà la sofferenza per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Amzacea (in turco Amzaça) è un comune della Romania di 2.631 abitanti, ubicato nel distretto di Costanza, nella regione storica della Dobrugia.
Il comune è formato dall'unione di 3 villaggi: Amzacea, Casicea, General Scărişoreanu

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.