venerdì 11 novembre 2011

Z - PORTOGALLO - 22 Profezie di Anguera di cui 1 avverata - 2 analizzate.


1.013 – 30 settembre 1995

Cari figli, sono felice per la vostra presenza qui e garantisco che sarò sempre al vostro fianco. Apro il mio Cuore a voi che siete qui ad ascoltarmi e vi chiedo di continuare saldi sulla via che vi ho indicato. Non tiratevi mai indietro! Sono vostra Madre e cammino con voi. Sappiate che vi è rimasto poco tempo. Ora, più che mai, avete bisogno di vivere nella grazia del Signore. Fate attenzione! Siete preziosi. Gesù conta su di voi. Pregate! Assumete il vostro vero ruolo di cristiani! Seguitemi, poiché desidero condurvi al mio Gesù! In questo momento faccio scendere su di voi dal cielo una pioggia straordinaria di grazie. Benedico voi e i vostri famigliari. In modo speciale, benedico voi che venite da lontano (Portogallo) e tutti i miei amati figli. Che Dio vi benedica e vi custodisca! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Cari figli, Io vi amo come siete e desidero che siate fedeli al mio Gesù. Pregate molto e non allontanatevi dalla grazia del mio Signore. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che le cose materiali vi allontanino dal cammino della salvezza. **WK: per causa sua molti moriranno. I prescelti per difendere la verità la negheranno. Soffro per ciò che vi attende. Quel novembre di dolore si ripeterà. Il fiume Tago le scorre accanto*. Una grande montagna cadrà sulla terra. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*cfr. terremoto di Lisbona del 1° novembre 1755 - Portogallo
**
 WK - American Falcon, S.A. (Argentina) non più esistente

2.586 - 10.10.2005

Cari figli, sono la Regina della Pace. Dio mi ha inviata per offrirvi la pace e per rendervi uomini e donne di fede. Accogliete i miei appelli e lasciatevi guidare dalle mani del Signore. Soffro per le sofferenze dei miei poveri figli. O uomini, pentitevi e tornate al Signore. L’umanità conoscerà grandi sofferenze. La Grecia vivrà momenti di grande tribolazione. Da tutte le parti si udranno grida di disperazione. La Francia inciamperà. L’ira di Dio cadrà sui peccatori. Il Portogallo piangerà la morte dei suoi figli. L’Etiopia sarà deserta. Verrà la morte. Dolore maggiore non è esistito. Sappiate, voi tutti, che Dio è la vostra unica speranza. Confidate in Lui e allontanatevi dal peccato. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.708 - 18/07/2006

Cari figli, amate l’Amore. Sappiate che l’Amore è più forte della morte e che l’Amore vince tutto. L’umanità si è allontanata da Dio per mancanza di amore. Vi invito a riconciliarvi con Dio, perché solo così potete essere guariti spiritualmente. Accadrà sul litorale del Portogallo e si ripeterà nello Espírito Santo [stato brasiliano]. Un esercito marcerà per l’Europa lasciando una scia di distruzione e morte. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Cercate il Signore. Lui vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Espírito Santo è un comune nello stato brasiliano del Rio Grande do Norte.

3.074 - 27/10/2008

Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di vivere santamente i miei appelli, perché sono venuta dal cielo per condurvi a colui che ha parole di vita eterna. Non spaventatevi. Confidate nel Signore e tutto finirà bene per voi. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano verso l’abisso dell’autodistruzione. Dio ha fretta. Non restate nel peccato. Aprite i vostri cuori con gioia. Siete amati dal Signore ed egli desidera la vostra conversione e salvezza. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Siate docili. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi la grande vittoria di Dio. Un doloroso avvenimento accadrà in Portogallo. Sarà un momento di grande sofferenza per la Chiesa del mio Gesù. I fedeli piangeranno e si lamenteranno. Non allontanatevi dalla verità. Restate con la Chiesa. Obbedite al Papa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.267 - 16 gennaio 2010

Cari figli, aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace. Siate solamente del Signore e lasciate che Lui vi trasformi. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Inginocchiatevi e pregate. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Io sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Una grande sofferenza arriverà per gli abitanti del Cile. Una sofferenza simile arriverà anche per gli abitanti di *Lisbona. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Capitale del Portogallo

3.269 - 21 gennaio 2010

Cari figli, l’isola di Madeira sarà devastata e gli abitanti della grande città a lato del fiume Tago sperimenteranno una croce pesante. Inginocchiatevi e pregate. Dio Mi ha inviata per chiamarvi alla santità. Vivete rivolti verso il Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. L’umanità porterà una croce pesante perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Convertitevi. Il vostro Dio vi attende a braccia aperte. Io sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Cercate forza nell’Eucarestia e testimoniate coraggiosamente i miei appelli. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Il termine Madeira può riferirsi
§  al Madeira, vino prodotto nell'arcipelago di Madera
§  al Pterodroma madeira, un uccello della famiglia dei Procellariidae
§  al Madeira, affluente del Rio delle Amazzoni

3.306 - 13 aprile 2010

Cari figli, Io sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate fermi nel peccato, ma tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non scoraggiatevi. Il mio Gesù è al vostro fianco e non dovete temere nulla. Fatevi coraggio e in tutto siate come Gesù. La vostra sincera e coraggiosa testimonianza attrarrà i miei poveri figli lontani. Gli abitanti della terra della fortuna sperimenteranno una croce pesante. La terra tremerà e la morte sarà presente. L’Aquila berrà il calice amaro del dolore. A ovest, nella regione del Pacifico, si udranno grida e lamenti. Inginocchiatevi e pregate. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

La Macaronesia è formata da cinque arcipelaghi:

3.464 - 5 aprile 2011 

Cari figli, Piúma (in Brasile, sulla costa) porterà una croce pesante e i miei poveri figli conosceranno grandi sofferenze. Ajuda* chiederà aiuto e Socorro** vivrà momenti di angoscia. L’isola di Madeira vivrà momenti di grande tribolazione. La morte passerà e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Vi chiedo di vivere nella grazia del mio Signore e di allontanarvi da tutto ciò che è contrario al desiderio di Dio. Allontanatevi definitivamente dal peccato e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Camminate verso un futuro di grandi e dolorose tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera. Solo per mezzo della preghiera avrete forze per sopportare il peso della croce. Io sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Ascoltatemi. Siate docili e portate a tutti i miei appelli. Non tiratevi indietro. Dio è al vostro fianco anche se non lo vedete. Abbiate coraggio, fede e speranza. Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*è il nome di una zona di Lisbona, così come di un’altra località portoghese (frazione di Peniche)
**nome di un’altra zona di Lisbona, ma anche di altre località nel mondo
In portoghese c’è un gioco di parole, lett. “Aiuto chiederà aiuto e Soccorso vivrà momenti di angoscia”
Portogallo

3.465 - 9 aprile 2011 

Cari figli, soffro per ciò che vi attende. Pentitevi sinceramente e tornate al Dio della salvezza e della pace. Dite a tutti che Dio ha fretta e che non sono venuta dal cielo per scherzo. Gli uomini si sono allontanati da Dio e la creatura è più valorizzata del Creatore. Vedrete ancora orrori nella vostra nazione (Brasile). Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio. Aprite i vostri cuori e servite il Signore con fedeltà. Tenerife (Canarie) e Olhão (Portogallo): la morte passerà e grande sarà la distruzione. Vi chiedo di continuare saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. So che avete la libertà, ma la cosa migliore è fare la volontà di Dio. Ecco il tempo dei dolori per voi. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.466 - 10 aprile 2011

Cari figli, vi ringrazio di essere qui. Non perdetevi d’animo. Pregherò mio Figlio Gesù per ciascuno di voi. Aprite i vostri cuori e siate miti e umili di cuore. Sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Gli uomini camminano come ciechi alla guida di altri ciechi e l’umanità si trova sull’orlo di un grande abisso. Tornate in fretta. Se vi capita di cadere, chiamate Gesù. In Lui è la vostra forza e senza di Lui non potete fare nulla. Accogliete con coraggio il Vangelo di mio Figlio Gesù. Io voglio rendervi santi, ma dipende da voi quello che faccio. Pregate, pregate, pregate. Vancouver (Canada) porterà una croce pesante e quelli che sono a Porto Santo (isola portoghese vicina a Madeira) chiederanno aiuto. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. In questo momento faccio cadere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Portogallo

3.478 - 3 maggio 2011 

Cari figli, vi amo come siete e vi chiedo di essere fedeli a Gesù, perché solo in Lui è la vostra salvezza. Voi sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Sono venuta dal cielo per portarvi la vera liberazione. Valorizzate la libertà che il Signore vi ha dato e vivete sulla terra con i cuori rivolti al cielo. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ecco il tempo del vostro ritorno. Abbiate coraggio, fede e speranza. Dio vi chiama e voi non potete vivere nel peccato. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Ho ancora nobili cose da rivelarvi. State attenti. Inginocchiatevi in preghiera. Il *Piemonte vivrà momenti di grandi tribolazioni e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Un fatto uguale accadrà a Porto (Portogallo). Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
* Piemonte regione italiana

3.482 - 14 maggio 2011

Cari figli, non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Confidate pienamente nel Signore. In Lui è la vostra vittoria. Cercate forza nell’Eucaristia e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e lasciate che la Luce del Signore illumini le vostre vite. Abbiate coraggio. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù ed Egli verrà a voi. Egli conosce le vostre cadute, ma conosce anche le vostre vittorie. Il Signore è il vostro tutto. Rallegratevi, perché non siete soli. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque che siete uomini e donne di fede. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Il Custode soffrirà al vedere la devastazione dell’Orto. Le Pareti saranno scosse e il Muro cadrà. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. Inginocchiatevi in preghiera. Non tiratevi indietro. Il domani sarà migliore per coloro che sono fedeli. Non perdetevi d’animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Ho scelto la traduzione letterale per via delle preposizioni.
Guarda come nome geografico: Portogallo; Horta: Portogallo, Svizzera; Paredes: Portogallo; Muro: Portogallo e Spagna (Isole Baleari)

3.483 - 15 maggio 2011

Cari figli, tornate a Gesù. Non vivete fermi nel peccato. Aprite i vostri cuori alla grazia santificante del Signore per essere salvi. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Siate docili e cercate di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Conosco le vostre necessità e pregherò il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Quando tutto sembrerà perduto, per gli eletti del Signore verrà una grande gioia. Ecco il tempo opportuno per convertirvi. Non voglio forzarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Amadora (Portogallo) piangerà la morte dei suoi figli. Dolore maggiore non è esistito. Sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.486 - 23 maggio 2011 

Cari figli, vi amo immensamente e sono venuta dal cielo per benedirvi. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato. Conosco le vostre necessità e pregherò mio Figlio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per voi una grande gioia. Abbiate coraggio, fede e speranza. Lasciatevi guidare da me, perché desidero condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Aprite i vostri cuori e sarete trasformati. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità ha bisogno di pace e solo tramite la preghiera gli uomini troveranno la grazia della pace. Soffro a causa delle vostre sofferenze, ma non perdetevi d’animo. Niente è perduto. Le Capre sofferenti saliranno sulla Bella Altura (sull’Alto Bonito), che sarà senza bellezza, e nelle spine (a Espinho) troveranno la morte. Non perdetevi d’animo. Voi che state ad ascoltarmi, sforzatevi per raggiungere la conversione. In questo momento riverso su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Cabras: letteralmente significa “capre”; zona geografica con questo nome: in Sardegna (la preposizione è al plurale, perciò opterei per la traduzione letterale)
Alto Bonito: esistono località con questo nome in Brasile e in Texas
Espinho: letteralmente significa “spina”; zone geografiche con questo nome: in Portogallo


3.487- 24 maggio 2011 

Cari figli, le Anatre soffriranno e i Laghi saranno contaminati. Il Custode piangerà e grande sarà la sofferenza senza avere Speranza. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Amate la verità e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Egli si aspetta molto da voi. Aprite i vostri cuori e sperate in Lui con gioia. Io sono vostra Madre e sarò sempre vicina a voi. Abbiate coraggio. Vivete i miei appelli e sarete grandi nella fede. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Per Patos e Lagos ho scelto la traduzione letterale perché le preposizioni sono al plurale.
Patos come nome geografico: Brasile, Albania, USA
Lagos: Nigeria, Portogallo, Francia, Grecia
Guarda: Portogallo (cfr. messaggio n° 3.482)
Esperança: Brasile, Portogallo


3.492 - 6 giugno 2011

Cari figli, vi chiedo di vivere con fedeltà i miei appelli, perché desidero condurvi a Colui che la vostra Via, Verità e Vita. Non state con le mani in mano. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Egli vi darà forza e coraggio. Aprite i vostri cuori alla sua grazia e sarete grandi nella fede. Io voglio aiutarvi. Non tiratevi indietro. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Vivete rivolti al Paradiso e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. L’umanità si è contaminata con il peccato ed è arrivato il momento del grande pentimento. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Un fatto doloroso accadrà a Trevões* e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera e l’umanità troverà la pace. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
* Trevões come nome geografico: in Portogallo

3.493 - 8 giugno 2011 

Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi alla santità. Mio Figlio Gesù vi attende a braccia aperte. Non rimanete fermi nel peccato, ma sforzatevi di vivere nella grazia. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Tornate. Il mio Signore vi attende. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire alla vittoria di Dio con il trionfo del mio Cuore Immacolato. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Solo in Lui è la vostra vittoria. Egli è il vostro unico e vero Salvatore e al di fuori di Lui non sarete mai salvi. Pregate molto davanti alla Croce supplicando la Misericordia di Dio per voi. Un fatto doloroso accadrà a Fatima (Portogallo) e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Banzaé (Brasile) chiederà aiuto e la croce sarà pesante per i miei poveri figli. Cercate forza in Gesù. Non allontanatevi dalla preghiera. Seguitemi sul cammino del bene e della santità. Voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.524 - 13 agosto 2011 

Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Vi chiedo di essere docili alla mia chiamata e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. Non vivete lontani dalla grazia del Signore. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la pace regnare sulla Terra. Dio ha fretta. Non vivete fermi nel peccato. Quando siete lontani, diventate bersaglio del demonio. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini hanno valorizzato la creatura più del Creatore. Soffro per ciò che vi attende. Fakse (Danimarca) e Évora (Portogallo) chiederanno aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.551 - 10 ottobre 2011 

Cari figli, conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Quando vi capita di cadere, chiamate Gesù. Egli è il vostro unico e grande Amico. Sa comprendere le vostre debolezze e vi tratta con amore. Non perdetevi d’animo. Accogliete con gioia i miei messaggi e Io vi condurrò alla santità. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato e sarete vittoriosi. Non siate tristi. Io vi amo e sono al vostro fianco. Gli abitanti di Lima chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Una sofferenza simile sarà vissuta dagli abitanti di Lisbona. Inginocchiatevi in preghiera. Dio si aspetta molto da voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Lima, capitale del Perù
Lisbona, capitale del Portogallo

3.617 - 3 marzo 2012

Cari figli, voglio dirvi che siete importanti per il Signore e che Egli si aspetta molto da voi. Aprite i vostri cuori e vivete nella sua grazia. Non rimanete fermi nel peccato. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Quando vi capita di cadere, cercate la grazia del Signore per mezzo del Sacramento della Confessione. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. La morte passerà per Vejle e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Anche coloro che stanno a Sintra e Acra vivranno momenti di grande afflizione. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per ciò che vi attende. Ascoltatemi. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.ù

Vejle è un comune danese di 54.136 abitanti situato nella regione di SyddanmarkDanimarca
Sintra (IPA: /'sĩtɾɐ/) è un comune portoghese situato nel distretto di Lisbona. Portogallo

See also

§  Accra, capital city of Ghana
§  Acre, Israel, a city in northern Israel   Israele


3.730 - 30 ottobre 2012


Cari figli, sono vostra Madre. Vi amo immensamente e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Vi invito ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. L’umanità ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. L’umanità cammina verso un grande abisso ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei messaggi. Non permettete che le cose del mondo vi impediscano di servire fedelmente il Signore. Coraggio. Inginocchiatevi in preghiera e tutto finirà bene per voi. Soffro per le vostre sofferenze. Quelli che stannno a Hidaka porteranno una croce pesante. Un evento simile si verificherà a Lisbona. Pregate, pregate, pregate. Non tiratevi indietro. Il mio Signore vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.





Hidaka (日高市 Hidaka-shi?) è una città giapponese della prefettura di Saitama.

Lisbona (pron. /liz'bona/; in portoghese Lisboa, liʒ'boɐ) è la capitale del Portogallo



Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.