venerdì 11 novembre 2011

Z - POLONIA - 5 Profezie di Anguera di cui 1 avverata.


2.591 - 18.10.2005

Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore. Lui vi ama e vi chiama a essere uomini e donne di fede. Confidate pienamente nel potere di Dio. Voi non siete soli. Anche nei momenti di sofferenza, lodate e benedite il nome del Signore. La sofferenza arriverà per la Lituania. In Brasile ci saranno grandi e dolorosi avvenimenti. Gli uomini non sapranno come spiegarli. La Polonia avanzerà come un cieco. Il tesoro si perderà. Pregate. Pregate molto. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.303 - 7 aprile 2010
Cari figli, Io vi amo. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità e per rendervi grandi nella fede. Non allontanatevi da mio Figlio Gesù. Lui vi attende con immenso amore di Padre. Quello che dovete fare non rimandatelo a domani. Testimoniate che siete veramente di Cristo e che le cose del mondo non sono per voi. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Aprite i vostri cuori alla grazia santificante del Signore. Non perdete la vostra speranza. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato. Siate forti e saldi nella fede. Inginocchiatevi e pregate. Una forza devastatrice attraverserà l’Europa causando distruzione e morte. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Ecco il tempo della grazia per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.505 - 3 luglio 2011 

Cari figli, voi non siete soli. Abbiate coraggio, fede e speranza. Qualunque cosa accada, non perdetevi d’animo. La vostra vittoria è in Gesù. Confidate in Lui che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per soccorrervi. Inginocchiatevi in preghiera. Non permettete che il demonio rubi la vostra pace. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi una grande gioia. Un fatto grandioso accadrà in Polonia e gli uomini resteranno meravigliati. Ascoltatemi. Non tiratevi indietro. Io sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.506 - 4 luglio 2011 

Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Aprite i vostri cuori a Gesù e non allontanatevi dalla sua grazia. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Riempitevi di speranza e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Dio vuole salvarvi, ma voi non potete vivere fermi nel peccato. Liberatevi veramente da tutto ciò che vi allontana dal Signore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Siate uomini e donne di preghiera. Accogliete i miei appelli, perché desidero condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita.  Quelli che sono a Wabrzezno (Polonia) chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Solo nel Signore troverete forza per il vostro cammino. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 


3.613 - 22 febbraio 2012

Cari figli, vi invito alla conversione sincera, che è possibile solo a coloro che si aprono alla grazia di Dio. Non state con le mani in mano. Pregate. Fate penitenza e, attraverso la carità, fate gesti concreti in favore dei più bisognosi. Cercate il Signore per mezzo dei sacramenti e vivete con gioia i miei messaggi. Voglio dirvi che siete importanti per il Signore ed Egli si aspetta molto da voi. State attenti. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Accogliete il Vangelo di mio Figlio Gesù per essere uomini e donne di fede.
Gdynia chiederà aiuto e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Un evento simile si verificherà nel sud della Bahia. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete ottenere la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Gdynia (Gdingen in tedesco, Gotenhafen dal 1939 al 1945) è una città polacca portuale situata nella baia di Danzica sul Mar Baltico. Insieme aDanzica e Sopot costituisce la Tripla Città. Gdynia è una delle città più giovani della Polonia

Bahia può riferirsi a:
§  Bahia, nome con cui viene comunemente chiamata la città di Salvador, (ufficialmente São Salvador da Bahia de Todos os Santos) nello stato di Bahia

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.