venerdì 11 novembre 2011

Z - POLINESIA - ISOLE TUVALU - 1 Profezia di Anguera.



3.593 - 10 gennaio 2012

Cari figli, Io vi amo come siete e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Non tiratevi indietro. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Voi appartenete al Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Pentitevi e servite il Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Coloro che stanno a Fongafale chiederanno aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. Accogliete il Vangelo di mio Figlio Gesù. Ascoltate i miei appelli, perché voglio condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non perdetevi d’animo. Io starò molto vicina a voi. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Coraggio. Nulla è perduto. Confidate in Gesù e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Fongafale è un isolotto corallino, il più grande dell'atollo di Funafuti che fa parte dell'arcipelago delle Isole Tuvalu in Polinesia. Sull'isola di Fongafale è situata la capitale delle Tuvalu, Vaiaku.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.