venerdì 11 novembre 2011

Z - NORVEGIA - 3 Profezie di Anguera di cui1 avverata.


2.568 - 30.08.2005

Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Io sono vostra Madre e so ciò che vi attende. Pregate sempre e non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. L’umanità cammina incontro a grandi sofferenze. Pentitevi e tornate al Signore. State attenti ai segni di Dio. Gli uomini vedranno qualcosa di intensamente luminoso. Accogliete la chiamata del Signore. Oslo sperimenterà una grande sofferenza. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Oslo può riferirsi a:
§  Oslo - capitale
§  Oslo - contea
§  Oslo - città della Contea di Marshall, Minnesota



3.632 - 3 aprile 2012

Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. L’umanità ha perduto la pace perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non state con le mani in mano. Dio si aspetta molto da voi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono vostra Madre e vi amo. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Siate docili alla mia chiamata. Riempitevi di speranza. Nulla è perduto. Confidate in mio Figlio Gesù e sarete vittoriosi. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Ho ancora nobili cose da dirvi. State attenti. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Non perdetevi d’animo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Quelli che stanno a Bygland vivranno momenti di grande tribolazione. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Descrizione: Stampa

Bygland è il nome di un comune norvegese della contea di Aust-Agder.

3.701 - 30 agosto 2012

Cari figli, vi chiedo di vivere i miei appelli, perché solo così potete contribuire al trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. L’umanità ha perso la pace, ma voi potete conquistarla con la fedeltà a mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Inginocchiatevi in preghiera e sarete grandi nella fede. Quelli che stanno a Skien chiederanno aiuto. Soffro per quello che vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Skien, pronunciato sceen, è un comune e una città della Norvegia, situata nella contea di Telemark della quale è anche capoluogo amministrativo


Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.