venerdì 11 novembre 2011

Z - NIGERIA - 5 Profezie di Anguera di cui 2 avverate.



3.550 - 8 ottobre 2011 

 
Cari figli, amate l’Amore. Voi appartenete al Signore ed Egli vi chiama ad assumere il vostro vero ruolo di cristiani. Non tiratevi indietro. Dio si aspetta molto da voi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Non allontanatevi dalla verità. Accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù e testimoniate ovunque la sua presenza in mezzo a voi. Sono venuta dal Cielo per condurvi al Cielo. Siate docili. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso. Inginocchiatevi in preghiera. Un fatto doloroso accadrà ad Abuja e si ripeterà a Brasília. La sofferenza sarà grande per i miei poveri figli. Sono vostra Madre Addolorata e so cosa vi attende. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Abuja, capitale della Nigeria e dell'Abuja Federal Capital Territory.

Brasilia, capitale del Brasile.

3.565 - 7 novembre 2011 


Cari figli, sono vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. L’umanità si è allontanata da Dio e questo è il momento del grande ritorno. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Riempitevi di coraggio e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Soffro per ciò che vi attende. Quelli che stanno a Kaduna vivranno momenti di grande afflizione e la croce sarà pesante per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Pentitevi e tornate. Dio vi attende. Siate docili alla sua chiamata. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Kaduna è una città della Nigeria con 1.652.844 abitanti

  
3.568 - 12 novembre 2011 

Cari figli, restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. Riempitevi di coraggio e in tutto siate come Gesù. Pentitevi e riconciliatevi con Dio, perché solo così potete ottenere la pace. L’umanità si è allontanata dalla verità e molti dei miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Camminate verso un futuro doloroso, ma ancora non sarà la fine. Avrete ancora lunghi anni di dolorose prove e sofferenze. Abbiate coraggio, fede e speranza. Ascoltate la voce del Signore e non permettete che il demonio vi allontani dalla verità. Un fatto doloroso accadrà a Borno. Un fatto uguale accadrà nella Bahia. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Italia Borno, Lombardy, un comune della provincia di Brescia
Nigeria  Borno State
Bahia uno dei 26  states of Braz

3.647 - 30 aprile 2012

Cari figli, date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Allontanatevi dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Vi chiedo di continuare saldi sul cammino della preghiera, dell’amore e della fedeltà. Mio Figlio Gesù vi ama e conosce ciascuno di voi per nome. Confidate in Lui e non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla grazia del mio Gesù. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che faccio. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio. Gli uomini si sono allontanati dal Creatore e sono diventati schiavi del peccato. Non permettete che il demonio vi inganni. Pregate. La vostra vittoria è nella forza della preghiera. Alimentatevi dell’Eucaristia e fortificatevi nella Parola di mio Figlio Gesù. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Il Ciad* vivrà l’angoscia di un condannato e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Non tiratevi indietro. Io sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*nell’originale: Chade


Il Lago Ciad (in inglese Lake Chad, in francese Lac Tchad) è un lago poco profondo, situato nella parte centro-settentrionale dell'Africa sui confini di Ciad, Camerun, Niger e Nigeria. È il settimo lago più grande del mondo (il quarto in Africa) ed è localizzato nell'area del Sahel, una regione a sud del deserto del Sahara.

3.664 - 9 giugno 2012

Cari figli, sono vostra Madre e sono molto vicina a voi. Non perdetevi d’animo. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata e siate in tutto come Gesù. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Fate attenzione per non essere ingannati. Amate e difendete la verità. Accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù. Lasciate che le Parole di mio Figlio Gesù trasformino le vostre vite. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Quelli che vivono a Kwara berranno il calice amaro della sofferenza. Pregate, pregate, pregate. Soffro per quello che vi aspetta. Tornate a Gesù. Egli ha fretta: non rimandate e domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Kwara è uno dei 36 stati della Nigeria, situato a ovest della Nigeria con capitale Ilorin. Fu creato nel 1967 dopo la dissoluzione del Governo Militare Federale del Generale Yakubu Gowon. La capitale Ilorin si trova a 306 km a nord-est di Lagos e a 500 km a sud-ovest di Abuja.

Nigeria. «Attaccati agricoltori cristiani»: 70 chiese bruciate, scuole rase al suolo


Aprile 27, 2013 Redazione
Allevatori di etnia Fulani, in gran parte musulmani, hanno attaccato villaggi abitati da agricoltori di etnia Tiv, in maggioranza cristiani.


Fonte: http://www.tempi.it/nigeria-attaccati-agricoltori-cristiani-70-chiese-bruciate-scuole-rase-al-suolo#.UX2XV7WeORI





Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.