venerdì 11 novembre 2011

Z - MAROCCO - 6 Profezie di Anguera di cui 1 avverata.


2.671 - 22/04/2006
Cari figli, quello che vi sto rivelando non è per farvi paura, ma per avvertirvi riguardo a tutto ciò che accadrà. Inginocchiatevi in preghiera. Se vi convertirete, chiederò al mio Gesù di manifestare la sua Misericordia in vostro favore. Due vicini guarderanno verso il cielo azzurro, che poi si oscurerà, e sentiranno nostalgia dell’abbondanza del tempo in cui avevano un terreno buono. Vivete i miei appelli. Non restate con le mani in mano. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. Chora, Fez ed Esmeralda piangeranno. Cercate il Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
San Salvatore in Chora (turco: Kariye Kilisesi o Kariye Camii) è considerata uno dei più importanti esempi di architettura bizantina sacra. La chiesa è oggi situata nel distretto occidentale di Istanbul, detto Edirnekapı.
Sternatia (pronunciare Sternatìa, Chora o Starnaìtta in griko) è un comune italiano di 2.459 abitanti[2] della provincia di Lecce in Puglia.
Kalymnos (in greco Κάλυμνος, in italiano Càlino) è un'isola greca del mar Egeo facente parte del Dodecaneso.
Chora era l'antica capitale di Kalymnos. Oggi è un piccolo villaggio del retroterra, ad ovest del capoluogo.
Fes o Fez (in francese Fès, arabo: فاس, Fās), città santa del Marocco, a 350 m s.l.m., nel fondo di una fertile vallata. È capoluogo di provincia

Geografia


3.312 - 29 aprile 2010
Cari figli, vivete nel tempo dei dolori ed è giunto il momento di pentirvi con sincerità, perché solo così potete avere la forza per sopportare il peso della croce. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non esitate. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del Signore vi conduca alla santità. Camminate verso un futuro ignoto e pieno di sofferenza. Gli abitanti del Marocco chiederanno aiuto. La sua bellezza non esisterà più, perché sarà devastata. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi e pregate. Dio vuole salvarvi. Convertitevi in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.385 - 12 ottobre 2010
Cari figli, sono la Madre e la Regina del Brasile. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede, perché desidero condurvi a mio Figlio Gesù. Solo attraverso la fede potete comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Siate docili. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta e vi attende con immenso amore di Padre. Voi siete il popolo del Signore. Lui ha bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Non tiratevi indietro. Solo in Gesù è la vostra salvezza e al di fuori di Lui mai l’uomo potrà essere salvo. Molti uomini sono venuti e sono stati strumenti di Dio per il bene dell’umanità, ma solo mio Figlio Gesù è morto sulla croce per salvarvi. In Lui è l’Amore più grande. Imitatelo e sarete felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Coraggio. Io intercederà presso il mio Gesù per voi. Un fatto doloroso accadrà in Marocco e si ripeterà nel sud di Bahia. Inginocchiatevi in preghiera. Io sarà sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.406 - 30 novembre 2010
Cari figli, Io vi amo e desidero vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Non vivete nel peccato. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Aprite i vostri cuori al Signore ed Egli vi trasformerà. Accogliete il Vangelo di mio Figlio Gesù con gioia. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Tornate al vostro Dio per essere salvi. Camminate verso un futuro di grandi e dolorose prove. Belém* e Marocco: la morte verrà per mezzo dell’acqua e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. Dopo tutta la tribolazione, la terra sarà trasformata e tutti vivranno felici. Confidate nel Signore e vivete rivolti verso il Paradiso. Non tiratevi indietro. Il Signore vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*Nome di diverse città brasiliane, in particolare la capitale dello stato del Pará, ma è anche il nome portoghese per “Betlemme”

3.408 - 4 dicembre 2010
Cari figli, preparatevi al Natale con preghiere e opere di carità. Tutto ciò che farete in favore dei miei poveri figli non resterà senza ricompensa. Aprite i vostri cuori al Signore. Egli spera molto da voi. Non state con le mani in mano. Ho bisogno di ciascuno di voi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Vi ringrazio di essere qui e pregherò mio Figlio Gesù per voi. Coraggio. L’umanità è malata e Io sono venuta dal cielo per dirvi che in Gesù è la vostra salvezza. Aprite i vostri cuori a Lui e sarete ricchi spiritualmente. La morte si solleverà in Indonesia e i miei poveri figli berranno il calice amaro della sofferenza. Rabat (Marocco) chiederà aiuto. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Non allontanatevi dalla grazia del Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.484 - 17 maggio 2011 

Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del mio Signore trasformi le vostre vite. Siate onesti nelle vostre azioni. Dio conosce i vostri cuori e vuole salvarvi. Non tiratevi indietro. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Vi chiedo anche la consacrazione al mio Cuore Immacolato. L’umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Desidero condurvi al mio Gesù, perché solo in Lui è la vostra salvezza. Camminate verso un futuro di grandi prove. Inginocchiatevi in preghiera. Caen (Francia) piangerà la morte dei suoi figli e Memphis (USA) chiederà aiuto. Agadir (Marocco) berrà il calice amaro del dolore e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. State attenti. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.