venerdì 11 novembre 2011

Z - MALESIA - 1 Profezia di Anguera.


2.623 - 01/01/2006

Cari figli, l’umanità vivrà momenti difficili e gravi conflitti causeranno grandi perdite. Colui che si oppone a Cristo agirà con grande forza e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Grandi pietre cadranno sopra gli uomini. Il dolore sarà grande. Io sono vostra Madre Addolorata e so ciò che vi attende. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta. Abbiate cura della vostra vita spirituale e cercate di imitare in tutto mio Figlio Gesù. I vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Convertitevi. Gli uomini del terrore agiranno con grande furia. Vedrete orrori ovunque. In Francia, in Malesia e in Brasile il dolore sarà intenso. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è l’anno della sofferenza per molti dei miei poveri figli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.