venerdì 11 novembre 2011

Z - ISLANDA - 1 Profezia di Anguera.

2.882 - 28/08/2007b

Cari figli, vivete rivolti verso il Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Voi siete importanti per il Signore. Siete stati creati a sua immagine e somiglianza e non potete permettere che il peccato vi allontani dal vostro unico e vero Signore. Il Signore vi ha scelti per essere strumenti del suo messaggio di amore e pace. Non tiratevi indietro. L’umanità è malata e voi potete contribuire alla sua guarigione spirituale. Pregate. Senza preghiera non potete comprendere i disegni di Dio per voi. La terra del gelo scomparirà e gli uomini porteranno una croce pesante. Molti luoghi che oggi potete contemplare cesseranno di esistere. Soffro per ciò che vi attende. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



La Frislandia, ? nota anche come Frisland, Frischlant, Friesland, Freezeland, o Frixland è un'isola fantasma che appare su pressoché tutte le mappe dell'Atlantico settentrionale dal 1560 fino al 1660.

In origine il nome era forse un riferimento all'Islanda ("Freezeland", terra del gelo in inglese), ma la Mappa del navigatore veneziano Nicolò Zeno e di suo fratello Antonio del 1558[1] la riportò come un'isola completamente separata a sud dell'Islanda, ed in questo modo apparve sulle mappe per i successivi 100 anni. I fratelli Zeno avevano raccolto le esperienze del loro viaggio in un volume chiamato "De I Commentarii del Viaggio", in cui descrivevano le terre di Frislandia, Icaria, Estotilandia e Drogio (queste ultime due sono spesso associate al continente americano)[1].



Queridos filhos, vivei voltados para o Paraíso para o qual unicamente fostes criados. Vós sois importantes para o Senhor. Fostes criados à Sua Imagem e semelhança e não podeis permitir que o pecado vos afaste do vosso único e verdadeiro Senhor. O Senhor vos escolheu para serdes instrumentos de Sua mensagem de amor e paz. Não recueis. A humanidade está enferma e vós podeis contribuir para sua cura espiritual. Rezai. Sem oração não podeis compreender os desígnios de Deus para vós. A terra do gelo sumirá e os homens carregarão pesada cruz. Muitos lugares que hoje contemplais deixarão de existir. Sofro por aquilo que vos espera. Arrependei-vos e servi ao Senhor com alegria. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.


2.883 manca la traduzione in italiano sul blog ufficialehttps://apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/ano/2007/

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.