venerdì 11 novembre 2011

Z - INDONESIA - 11 Profezie di cui 2 avverate - 1 analizzata.

2.536 - 14.06.2005


Cari figli, l’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Gli uomini dalla grande barba saranno traditi e la grande furia si solleverà contro molte nazioni. Colui che diffonde il terrore sarà preso e la madre delle nazioni terribili sarà colpita. L’Indonesia piangerà la morte dei suoi figli. L’autodistruzione arriverà per l’Indonesia. La Russia calpesterà molte nazioni e l’umanità vivrà momenti di grande dolore. Tornate a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non voglio forzarvi a nulla, ma vi chiedo di essere del Signore. Io sono vostra Madre e desidero aiutarvi. Allontanatevi dal peccato e dite il vostro “sì” al Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



2.604 - 19.11.2005


Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore. Lui vuole parlarvi. Siate docili alla sua chiamata, perché solo così potete collaborare alla realizzazione dei miei piani. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Nel cielo del Brasile si vedrà una grande nuvola di fumo. Gli uomini avranno grandi perdite. L’Arabia Saudita vivrà momenti di dolore. Maggiore non è esistito. L’Indonesia inciamperà e piangerà la morte dei suoi figli. Allo stesso modo, maggiore non è esistito (?). Io sono vostra Madre e soffro per i peccati degli uomini. Ritornate. Dio vi ama e vi attende. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



2.637 - 04/02/2006



Cari figli, ho fretta. Cercate il Signore, perché Lui sta a braccia aperte in vostra attesa. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non preoccupatevi eccessivamente per le cose materiali. Pregate. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Três Corações* conoscerà grande sofferenza. Accadrà in Indonesia e si ripeterà ad Angra dos Reis**. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non restate con le mani in mano. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Coraggio. Dio è con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Três Corações è una città di 70.000 abitanti del Brasile sud-orientale, nella parte meridionale del Minas Gerais.

Angra dos Reis è un comune di 168.664 abitanti (2009) dello stato di Rio de Janeiro, in Brasile.


*la località brasiliana nello stato di Minas Gerais? (letteralmente “tre cuori”)

**nello stato di Rio de Janeiro



3.293 - 16 marzo 2010


Cari figli, non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Dio è con voi. Nella gioia o nel dolore, confidate pienamente in mio Figlio Gesù. Portate la vostra croce con fiducia. Io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Coraggio. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate fermi nel peccato, ma ascoltate la chiamata del Signore e tornate. Lui vi ama e vi attende a braccia aperte. L’umanità vive forti tensioni ed è giunto il momento del vostro ritorno. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e sarete ricompensati generosamente. Quel dicembre di dolore tornerà a tormentare i miei poveri figli. L’Asia tremerà e grande sarà la sofferenza per i miei poveri figli. Inginocchiatevi e pregate, perché solo per mezzo della preghiera potete raggiungere la grazia di Dio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.307 - 17 aprile 2010

Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Sono venuta dal cielo per portarvi il mio messaggio di pace e conversione. Non restate con le mani in mano. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali e il mio avversario agirà con grande furia per allontanarvi dal cammino di Dio. Cercate forza nella preghiera. Non allontanatevi dalla verità. Qualunque cosa accada, non permettete che il demonio vinca. Siete del Signore e con Lui sarete vittoriosi. Pregate. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Un gigante addormentato si alzerà in Indonesia e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Tragedia maggiore non è mai esistita. Siate forti e saldi nella fede. Io sarò sempre con voi. Una grande distruzione si verificherà in Giappone. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.408 - 4 dicembre 2010

Cari figli, preparatevi al Natale con preghiere e opere di carità. Tutto ciò che farete in favore dei miei poveri figli non resterà senza ricompensa. Aprite i vostri cuori al Signore. Egli spera molto da voi. Non state con le mani in mano. Ho bisogno di ciascuno di voi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Vi ringrazio di essere qui e pregherò mio Figlio Gesù per voi. Coraggio. L’umanità è malata e Io sono venuta dal cielo per dirvi che in Gesù è la vostra salvezza. Aprite i vostri cuori a Lui e sarete ricchi spiritualmente. La morte si solleverà in Indonesia e i miei poveri figli berranno il calice amaro della sofferenza. Rabat (Marocco) chiederà aiuto. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Non allontanatevi dalla grazia del Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.410 - 8 dicembre 2010


Cari figli, sono vostra Madre Immacolata. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di vivere nella grazia di Dio. Non restate stazionari nel peccato. Il demonio è riuscito a rendere schiavi molti dei miei poveri figli e io sono venuta dal cielo per riscattare gli eletti di Dio. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Date al Signore spazio privilegiato nelle vostre vite. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Creatore. L’umanità berrà il calice amaro del dolore. Dalla regione di Samosir* verrà per l’umanità la grande e maggiore distruzione dei vostri tempi. Inginocchiatevi in preghiera. Chi sta con il Signore sarà vittorioso. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


*Samosir è un'isola situata all’interno del Lago Toba (formatosi nella bocca del vulcano omonimo), nell’isola di Sumatra,
Indonesia

3.521 - 6 agosto 2011 



Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. La Terra è piena di malvagità e gli uomini camminano verso un grande abisso. Soffro per ciò che vi attende. La morte passerà per Sumba e Pula* e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Non allontanatevi dall’amore del Signore. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. Non restate con le mani in mano. Confidate in Gesù. Egli è il vostro grande amico ed è sempre vicino a voi. Allontanatevi dalle cose del mondo e servite il Signore con fedeltà. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Non permettete che il demonio vi inganni. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



Sumba è un'isola dell'Indonesia, nell'arcipelago delle Piccole Isole della Sonda, classificato geograficamente come appartenente alcontinente asiatico



Sumba è un comune delle Isole Fær Øer. Ha una popolazione di 381 abitanti e fa parte della regione di Suðuroy sull'isola omonima.




Toponimi 


§  Pola - città dell'Istria (Croazia)

§  Pola - municipalità della provincia di Oriental Mindoro (Filippine)

§  Pola - fiume immissario del Lago Il'men' (Russia)


* Pola (Croazia), oppure Pula in Sardegna - Italia



3.546 - 1 ottobre 2011 


Cari figli, riempitevi di speranza e credete fermamente nel potere di Dio. Nulla è perduto. Confidate in Gesù e il domani sarà migliore. Non rimanete lontani dalla preghiera. Gli uomini si sono allontanati da Dio perché si sono chiusi alla sua grazia. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. State attenti. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Sono vostra Madre Addolorata e so cosa vi attende. Cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo sul cammino della conversione. Padang e Fernando de Noronha: la morte verrà e grande sarà la distruzione. Inginocchiatevi in preghiera per i miei poveri figli. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Ascoltatemi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



Padang, città dell'Indonesia, capoluogo e centro più popoloso della provincia di Sumatra Occidentale, in Indonesia.



Fernando de Noronha, arcipelago situato a circa 350 chilometri dalle coste brasiliane, nell'Oceano Atlantico.



3.588 - 29 dicembre 2011 

Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma Gesù è sempre al vostro fianco. Giorni difficili verranno per voi, ma potete sopportare ogni croce vivendo nella grazia di mio Figlio Gesù. Per fortificarvi, riconciliatevi con Dio attraverso il sacramento della confessione e cercate Gesù nell’Eucaristia per essere vittoriosi. Gesù è la vostra forza. Restate con Lui e avrete in voi la grazia della vittoria. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori e siate docili ai miei messaggi. Voglio condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Pregate, pregate, pregate. Bulawayo e Jambi vivranno l’angoscia di un condannato e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Bulawayo è una città dello Zimbabwe, la seconda più popolosa del paese dopo la capitale Harare


Jambi è una provincia dell'Indonesia situata sulla costa orientale dell'isola di Sumatra. La capitale della provincia è la città di Jambi e la popolazione ammonta a 2.742.196 abitanti (2007).


3.731 - 1 novembre 2012

Cari figli, vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati, dove vi attendono gli angeli e i santi. Non permettete che le cose del mondo vi impediscano di raggiungere la santità. Io sono con voi in questa vita e, con mio Figlio Gesù, vi attendo in Cielo con gioia. Fuggite da tutto quello che vi rende schiavi e che vi impedisce di sperimentare la grazia di mio Figlio Gesù. Voi appartenete al Signore. Tornate a Lui, che vi ama e vi conosce per nome. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che state nel mondo, ma non siete del mondo. Siate coraggiosi e portate i miei appelli al mondo. Sappiate che il Signore vi ricompenserà generosamente per tutto quello farete. I miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente perché si sono allontanati dal Signore. Ecco il tempo della grazia. Non state con le mani in mano. Intensificate le vostre preghiere per la pace nel mondo. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Verranno ancora giorni difficili, ma il Signore non vi abbandonerà. Nella grande tribolazione finale gli uomini e le donne di fede saranno protetti e nessun male li raggiungerà. Pregate molto davanti alla croce. Obi chiederà aiuto e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dal Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Obi - isola dell'Indonesia nelle Molucche

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.