venerdì 11 novembre 2011

Z - HAITI - 2 Profezie di Anguera - 1 avverata.


3.263 - 7 gennaio 2010
Cari figli, Io vi amo come siete. Sono venuta dal cielo per benedirvi e dirvi che questo è il tempo opportuno per la vostra conversione. Non restate con le mani in mano. Il Signore vi chiama e vi aspetta. Conosco le vostre difficoltà e intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. Non scoraggiatevi. Confidate nel Signore. Credete fermamente nella sua Bontà e sarete ricchi nella fede. Non vivete lontani dalla grazia di Dio. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate. Così come le piante hanno bisogno di pioggia per crescere, voi avete bisogno di preghiera per crescere nella vita spirituale. Non spaventatevi. Nella grande tribolazione finale, coloro che si consacrano a me saranno protetti. Soffro a causa dei miei poveri figli lontani. La terra della montagna verrà scossa e in molti luoghi le montagne si abbasseranno. Coloro che saranno stati fedeli fino alla fine non sperimenteranno la sconfitta. Siate del Signore. Io sono vostra Madre e sono sempre al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Dalle lingue native Taíno e Arawak, Hayiti o Hayti, significanti "terra montagnosa", in origine Hayiti. La nazione occupa la parte occidentale di Hispaniola ("piccola Spagna").


3.604 - 4 febbraio 2012
Cari figli, non temete. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Confidate in Lui che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Restate con Gesù e siate difensori della verità. Il demonio semina confusione, ma la vittoria sarà del Signore. Inginocchiatevi in preghiera e vivete con gioia i miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Quando tutto sembrerà perduto verrà per voi una grande gioia. PREGATE MOLTO DAVANTI ALLA CROCE e vedrete la pace regnare sulla Terra. La morte passerà per il Nordest e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 




Il dipartimento del Nord-Est è un dipartimento di Haiti. Il capoluogo è Fort-Liberté.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.