venerdì 11 novembre 2011

Z - GHANA - 2 Profezie di Anguera.


2.645 - 21/02/2006
Cari figli, Dio mi ha inviata per chiamarvi alla conversione e per dirvi che questo è il tempo della grazia. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere, perché solo così potete trovare la pace. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Valparaiso, Costa d’Ouro (Ghana) e Guaporé vivranno momenti di grande afflizione. Da ogni parte si udranno pianto e lamenti. Sappiate che Dio ha fretta. Pregate molto davanti alla croce e supplicate al Signore la sua Misericordia per voi. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Guaporé è un comune di 21.421 abitanti (2007) dello stato del Rio Grande do Sul in Brasile.
Valparaiso o Valparaíso può riferirsi a:

3.617 - 3 marzo 2012
Cari figli, voglio dirvi che siete importanti per il Signore e che Egli si aspetta molto da voi. Aprite i vostri cuori e vivete nella sua grazia. Non rimanete fermi nel peccato. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Quando vi capita di cadere, cercate la grazia del Signore per mezzo del Sacramento della Confessione. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. La morte passerà per Vejle e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Anche coloro che stanno a Sintra e Acra vivranno momenti di grande afflizione. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per ciò che vi attende. Ascoltatemi. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Vejle è un comune danese di 54.136 abitanti situato nella regione di SyddanmarkDanimarca
Sintra (IPA: /'sĩtɾɐ/) è un comune portoghese situato nel distretto di Lisbona. Portogallo

See also

§  Accra, capital city of Ghana
§  Acre, Israel, a city in northern Israel   Israele

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.