venerdì 11 novembre 2011

Z - EGITTO - 8 Profezie di Anguera di cui 3 avverate.



2.527 - 24.05.2005
Cari figli, riempitevi dell’Amore di Dio e lasciatevi guidare dallo Spirito Santo. Allontanatevi da tutto ciò che paralizza il vero amore. I tempi in cui vivete sono difficili perché la creatura è più valorizzata del Creatore. Non permettete che il seme del male si impadronisca di voi. Siate unicamente del Signore. Io sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Qualunque cosa accada, Dio sarà sempre vicino a voi. Da una regione della Bahia si alzerà un gigante addormentato che porterà sofferenza per molti. Pregate. Inginocchiatevi in preghiera per sopportare il peso delle prove che verranno. Dall’Egitto verrà una notizia che si diffonderà per il mondo e la fede di molti uomini sarà scossa. Non dimenticatevi dei miei appelli. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Accogliete il Vangelo e gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa. State attenti. Non lasciatevi ingannare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Bahia può riferirsi a:
§  Bahia, nome con cui viene comunemente chiamata la città di Salvador, (ufficialmente São Salvador da Bahia de Todos os Santos) nello stato di Bahia


2.662 - 1 aprile 2006
Cari figli, non cercate le glorie di questo mondo, ma cercate la gloria del Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Signore. Dite “no” al peccato. Dalla montagna di Malcesine verrà grande sofferenza per i suoi abitanti. La morte passerà per Tortola e i miei poveri figli sperimenteranno grande sofferenza. Chilliwack e il Cairo saranno in macerie. Non restate con le mani in mano. Questo è il tempo della grazia. Io sono vostra Madre e desidero la vostra conversione. Avanti. Dio è al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Malcesine (Malsésen in dialetto gardesano[4]) è un comune di oltre 3.700 abitanti della provincia di Verona, nell'alto Lago di Garda. Italia
Tortola è un'isola caraibica appartenente all'arcipelago delle Isole Vergini Britanniche (British Virgin Islands), colonia inglese. È l'isola più grande e la più popolata dell'arcipelago, su di essa è situata la capitale Road Town
Il distretto regionale di Fraser Valley (FVRD) è un distretto regionale della Columbia Britannica, Canada di 257.031 abitanti, che ha come capoluogo Chilliwack.

Toponimi


2.670 - 20/04/2006
Cari figli, il Signore vi chiama. Rispondete gioiosamente alla sua chiamata di amore e sarete salvi. Sappiate che il Giardino non sarà più un posto sicuro, perché il pericolo verrà dai terreni del grande campo vicino alla rupe del fiume nero. Inginocchiatevi in preghiera. Confidate nel potere di Dio e allontanatevi da ogni male. Salta* sarà colpita e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Convertitevi. Dalla vostra conversione dipendono molte cose. L’idolatria dell’Egitto sarà sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*provincia del nordest argentino (nota del redattore brasiliano)
Salta è una città situata nel nord-ovest dell'Argentina ai piedi della cordigliera delle Ande, capitale dell'omonima provincia

Al di là del fiume Nero , a ovest, si trova l'altopiano di Tug Hill , e a nord il fiume San Lorenzo . Gli Adirondack rappresentano un ...

La Ufa (anche Karaidel', dal baschiro Ҡариҙел, fiume nero) è un fiume della Russia europea orientale (Oblast' di Čeljabinsk e .

Il fiume Nero è un corso d'acqua della provincia di Bergamo . Nasce dal monte Cima Soliva , nelle Alpi Orobie e confluisce dopo 6 km da ..

Al di là del fiume Nero , a ovest, si trova l'altopiano di Tug Hill , e a nord il fiume San Lorenzo . Gli Adirondack rappresentano un ...

2.706 - 13/07/2006
Cari figli, il Signore è la certezza della vostra vittoria. Cercate in Lui la vostra forza e non conoscerete mai il peso della sconfitta. L’umanità si è allontanata da Dio e gli uomini camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Pentitevi e testimoniate con la vostra stessa vita che siete del Signore. Ci sarà una grande ecatombe in Egitto e i miei poveri figli conosceranno una croce pesante. Io sono vostra Madre e voglio dirvi che questo è il tempo del grande ritorno. Non restate stazionari. Dio attende il vostro Sì. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.889 - 14/09/2007
Cari figli, l’umanità si è contaminata con il peccato e gli uomini camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Ecco che sono giunti i tempi da me predetti. Avvicinatevi al Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Pregate e amate. Senza preghiera e senza amore non potete crescere nella vita spirituale. Io sono vostra Madre e attendo il vostro sì sincero alla mia chiamata di conversione. Non tiratevi indietro. Un attentato contro la casa del Signore attirerà l’attenzione del mondo. Colui che si oppone a Cristo agirà con grande furia. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.393 - 30 ottobre 2010
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Vi chiedo di vivere i miei messaggi con coraggio. Non voglio forzarvi, ma vi chiedo di essere docili ai miei appelli. Gli uomini si sono allontanati da Dio e sono diventati ciechi spiritualmente. Sono giunti i tempi più dolorosi per l’umanità. Tornate al Signore per mezzo di un affidamento amorevole e sincero. Dio vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Camminate verso un futuro di grandi difficoltà. La terra si agiterà e l’Egitto berrà il calice amaro del dolore. Pregate, pregate, pregate. Il Medio Oriente conoscerà una croce pesante e i miei poveri figli chiederanno aiuto. Bela sarà in lacrime per la morte dei suoi figli. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Non restate con le mani in mano. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Bela può riferirsi a:  -fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Bela

3.554 - 15 ottobre 2011 

Cari figli, pentitevi sinceramente dei vostri peccati e servite il Signore con amore e fedeltà. L’umanità si è contaminata con il peccato ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. Vi chiedo di vivere coraggiosamente i miei appelli e di cercare di testimoniare ovunque che appartenete al Signore. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Convertitevi. Se vi convertite, ben presto l’umanità sarà guarita spiritualmente. Inginocchiatevi in preghiera, perché la forza della preghiera trasformerà i cuori induriti. La croce sarà pesante per coloro che stanno a  Cher e Tanta. Soffro per ciò che vi attende. Tornate in fretta. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Cher, dipartimento francese della regione Centro

Tanta, città dell'Egitto, capoluogo del Governatorato di Gharbiyya.

3.559 - 23 ottobre 2011 

Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Voi appartenete al Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Credete fermamente nel potere di Dio e sperate in Lui con gioia. Vi chiedo di allontanarvi da tutto ciò che paralizza in voi il vero amore del Signore. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Inginocchiatevi in preghiera. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Servite il Signore e in tutto imitate mio Figlio Gesù. Soffro per ciò che vi attende. Accadrà a Monte Santo e si ripeterà a Qaliubia. I miei poveri figli porteranno una croce pesante. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. In Lui è la vostra salvezza e al di fuori di Lui mai l’uomo troverà la piena felicità e salvezza. Tornate in fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Le località citate:
Per Monte Santo credo che faccia riferimento alla Repubblica monastica del Monte Athos, territorio autonomo della Repubblica Greca, dotato di uno statuto speciale di autogoverno.

 Monte Santo, comune dello stato di Bahia inBrasile.

Tuttavia, ci sono altre località con questo nome:
per Monte Santo potrebbe far riferimento anche alla Repubblica monastica del Monte Athos, territorio autonomo della Repubblica Greca, dotato di uno statuto speciale di autogoverno.
Oppure a:
Monte Santo de Minas, comune dello stato del Minas Gerais in Brasile.
O anche a:
Monte Santo de Tocantins, comune dello stato del Tocantins in Brasile.

Qaliubia, governatorato dell'Egitto che si trova nel delta del Nilo.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.