venerdì 11 novembre 2011

Z - ECUADOR - 4 Profezia di Anguera di cui 3 avverate



2.545 - 05.07.2005

INTERPRETAZIONE UFFICIALE DEL VEGGENTE PEDRO REGIS

Cari figli, non tiratevi indietro. Abbiate coraggio, fede e speranza. Sappiate che questi sono i tempi difficili per l’umanità. Cambiate vita e sperate nel Signore con gioia. Desidero che viviate santamente e che in tutto cerchiate di imitare mio Figlio Gesù. L’ ECUADOR VIVRA’ UN GIORNO DI GRANDE AFFLIZIONE. L’umanità cammina ora verso un grande abisso. Convertitevi. Non restate stazionari nel peccato. Sappiate che Dio ha fretta. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



3.678 - 9 luglio 2012

Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Mio Figlio Gesù è con voi. Non perdetevi d’animo. Inginocchiatevi in preghiera e il domani sarà migliore. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Affidate a Lui la vostra esistenza e sarete ricompensati generosamente. Io sono vostra Madre e vi amo. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo, perché solo così potete contribuire al Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. L’umanità vive povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate. Non vivete fermi nel peccato. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. La grazia di mio Figlio Gesù vi condurrà alla santità. Avanti senza paura. Soffro per quello che vi aspetta. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Zaruma e Zarumilla chiederanno aiuto e il dolore sarà grande per i loro figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Zaruma è una cittadina collocata nel sud dell'Ecuador, nella provincia di El Oro e capoluogo dell'omonimo cantone.

La Provincia di Zarumilla è una provincia del Perù , situata nella Regione di Tumbes.


3.369 - 6 settembre 2010

Cari figli, i miei poveri figli porteranno una CROCE PESANTE. Piangeranno e si lamenteranno al vedere gli smeraldi senza brillantezza e la miniera distrutta. Cercate forza nella preghiera. L’umanità cammina verso la distruzione ed è giunto il momento di pentirvi e riconciliarvi con Dio. Non restate con le mani in mano. Il mio Gesù vi attende con gioia. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù. In Lui è la vostra forza e la vostra speranza. Non tiratevi indietro. Ho bisogno di voi. Sappiate che questo è il tempo della grazia. Ciò che dovete fare non rimandatelo a domani. Coraggio. Dio è molto vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Queridos filhos, os Meus pobres filhos carregarão pesada cruz e hão de chorar e lamentar por verem as Esmeraldas (Equador) sem brilho e a Mina destruída. Buscai forças na oração. A humanidade caminha para a destruição e é chegado o momento de vos arrependerdes e vos reconciliardes com Deus. Não cruzeis os braços. Meu Jesus vos espera com alegria. Quando sentirdes o peso das provações, chamai por Jesus. N’Ele está a vossa força e vossa esperança. Não recueis. Eu preciso de vós. Sabei que este é o tempo da graça. O que tendes a fazer não deixeis para o amanhã. Coragem. Deus está muito perto de vós. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo, em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.


3.370 - 7 settembre 2010

Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per rendervi uomini e donne di fede. Aprite i vostri cuori al Signore e lasciate che Lui vi trasformi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete contribuire al TRIONFO DEFINITIVO DEL MIO CUORE IMMACOLATO. Siete il popolo eletto del Signore e Lui vi ama. Siate fedeli. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della santità. Ecco, sono giunti i tempi da me predetti. L’umanità vive ora i momenti più dolorosi. La creatura è più valorizzata del Creatore e ogni giorno cresce il numero di coloro che si allontanano da Dio. Sono venuta per aiutarvi. Vi chiedo di essere docili ai miei appelli e Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Avrete ancora grandi prove.  LA MANTA* SARA’ STRAPPATA E I MIEI POVERI FIGLI RESTERANNO ANGOSCIATI. Soffro per ciò che vi attende. INGINOCCHIATEVI in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*possibili traduzioni letterali di manta= coperta/scialle/sciarpa
Altra ipotesi: la "manta" è anche un particolare tipo di piviale utilizzato dal Papa (almeno in italiano).

Toponimi

·         Manta - città dell'Ecuador
·         Manta - comune italiano in Provincia di Cuneo
·         Manta - comune della Moldavia nel distretto di Cahul





Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.