venerdì 11 novembre 2011

Z - DANIMARCA - 8 Profezie di Anguera


2.660 - 28/03/2006
Cari figli, l’umanità vive nelle tenebre del paganesimo e i miei poveri figli camminano verso un grande abisso. Atene inciamperà e perderà la sua fama. Il braccio forte di Dio agirà. Grande sofferenza conosceranno gli abitanti della Danimarca, del Belgio e della Germania. La morte passerà per il Ceará. Pentitevi. Aprite i vostri cuori al Signore e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non voglio obbligarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Io voglio aiutarvi. Non restate con le mani in mano. Questo è il tempo della grazia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Atene può riferirsi a:
Per Cearà si può intendere:


2.930 - 15/12/2007

Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. La pace del mondo è minacciata. Soffro per ciò che vi attende. Arriverà il giorno in cui il dragone furioso lancerà fuoco sul nido dell’orso e miei poveri figli conosceranno grandi sofferenze. Ecco che sono giunti i tempi da me predetti. La malvagità si è infiltrata in molti cuori e molti dei miei poveri figli camminano ciechi spiritualmente. Non allontanatevi dalla grazia. Dio ha bisogno di voi. Aprite i vostri cuori. Un fatto doloroso accadrà in Danimarca e si ripeterà a Rio de Janeiro. L’umanità ha bisogno di accettare l’amore. L’amore guarisce, libera e salva. Amate sempre e sarete capaci di accogliere i miei appelli. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.520 - 2 agosto 2011 
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di essere docili alla mia chiamata e di cercare di imitare ovunque mio Figlio Gesù. Sono vostra Madre e sono instancabile. Soffro a causa delle vostre sofferenze e voglio aiutarvi. Aprite i vostri cuori e non vivete nel peccato. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. L’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso un grande abisso. Tornate a Gesù. Egli è il vostro Tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù, perché solo in Lui è la vostra vittoria. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così potete vivere e testimoniare i miei appelli. Soffro per ciò che vi attende. Hedensted (Danimarca) vivrà momenti di grande tribolazione e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.524 - 13 agosto 2011 
Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Vi chiedo di essere docili alla mia chiamata e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. Non vivete lontani dalla grazia del Signore. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la pace regnare sulla Terra. Dio ha fretta. Non vivete fermi nel peccato. Quando siete lontani, diventate bersaglio del demonio. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini hanno valorizzato la creatura più del Creatore. Soffro per ciò che vi attende. Fakse (Danimarca) e Évora (Portogallo) chiederanno aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.617 - 3 marzo 2012
Cari figli, voglio dirvi che siete importanti per il Signore e che Egli si aspetta molto da voi. Aprite i vostri cuori e vivete nella sua grazia. Non rimanete fermi nel peccato. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Quando vi capita di cadere, cercate la grazia del Signore per mezzo del Sacramento della Confessione. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. La morte passerà per Vejle e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Anche coloro che stanno a Sintra e Acra vivranno momenti di grande afflizione. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per ciò che vi attende. Ascoltatemi. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Vejle è un comune danese di 54.136 abitanti situato nella regione di SyddanmarkDanimarca

Sintra (IPA: /'sĩtɾɐ/) è un comune portoghese situato nel distretto di Lisbona. Portogallo

See also

§  Accra, capital city of Ghana
§  Acre, Israel, a city in northern Israel   Israele


3.682 - 17 luglio 2012

Cari figli, avanti senza paura. Mio Figlio Gesù è il vostro Tutto e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Aprite i vostri cuori e riempitevi di speranza. Niente è perduto. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta. Tornate e sarete grandi nella fede. Date a tutti il buon esempio e non restate lontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Non sono venuta dal cielo per scherzo. Ecco, sono arrivati i tempi che vi ho annunciato in passato. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Soffro per le vostre sofferenze. Ascoltatemi. Voglio portarvi a mio Figlio Gesù, perché solo in Lui è la vostra Salvezza. Camminate verso un futuro di grandi prove. Inginocchiatevi in preghiera. Grida di aiuto si udranno a Viborg e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Abbiate coraggio, fede e speranza. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà a voi con grande vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



Viborg è un comune danese di 91.405 abitanti situato nella regione dello Jutland centrale.



3.684 - 24 luglio 2012


Cari figli, restate con il Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della grazia. Inginocchiatevi in preghiera. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Allontanatevi dal male. Siete del Signore ed Egli vi ama. Riempitevi del Suo amore, perché solo così potete amare il vostro prossimo. Ecco il tempo delle tenebre per l’umanità. I miei poveri figli sono stati contaminati e non riescono a vedere ciò che è di Dio. Sono vostra Madre e soffro per le vostre sofferenze. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Odense conoscerà il calice amaro della sofferenza e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. Solo mediante la forza della preghiera potete ottenere vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 Odense[?·info] è una città sull'isola di Fionia (Fyn) in Danimarca, compresa nella regione di Syddanmark, porto commerciale alla foce del fiume omonimo.


3.772 - 3 febbraio 2013

Cari figli, sono venuta dal Cielo per dirvi che Dio ha fretta e che non c’è più tempo da perdere. Affrettate la vostra conversione. Non vivete lontani dalla grazia di Dio. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Il mio Gesù ha bisogno di voi. Non state con le mani in mano. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Abbiate fiducia, fede e speranza. Camminate verso un futuro di dolori, ma sperate nel Signore con gioia. Dopo tutta la tribolazione verrà il tempo della pace. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Cercate il Signore. Camminate nella verità. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che verranno. Fionia chiederà aiuto e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Soffro per quello che vi aspetta. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.




La Fionia (o Funen; in danese : Fyn) è la seconda isola della Danimarca , ha una popolazione di 482.410 persone.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.