venerdì 11 novembre 2011

Z - COSTA RICA - 3 Profezie di Anguera di cui 1 avverata.

2.922 - 25/11/2007
Cari figli, avanti lungo il cammino che vi ho indicato. Portate i miei appelli al mondo. Non restate in silenzio. Dio vi chiama e voi non potete stare con le mani in mano. Sappiate, voi tutti, che il tempo è breve. Ecco ora la grande possibilità che il Signore vi offre. Pregate. Solo pregando sarete capaci di vivere i miei messaggi. L’umanità ha bisogno di accogliere l’amore del Signore. Gli uomini camminano come ciechi che guidano altri ciechi e i miei poveri figli si perdono in numero sempre maggiore. L’Argentina berrà il calice amaro del dolore. Gli abitanti della Costa Rica conosceranno una sofferenza uguale. Ho bisogno del vostro sì. Aprite i vostri cuori e siate in tutto come Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.285 - 27 febbraio 2010
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Vi chiedo di essere sempre del Signore. Non lasciatevi contaminare. Inginocchiatevi e pregate. Solo pregando potete trovare forze per il vostro cammino. L’umanità vive lontana ed è giunto il momento del vostro ritorno. Aprite i vostri cuori all’amore del Signore. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Lui è il vostro grande amico. Avvicinatevi al sacramento della confessione e dell’Eucarestia. Ecco il tempo opportuno per la vostra conversione. Sono giunti i tempi che vi ho annunciato in passato. Siate forti. La morte passerà per la Spagna. Il Costa Rica vivrà momenti di angoscia. Un gigante addormentato porterà sofferenza e morte all’Africa. Tornate al Signore. Quello che dovete fare non rimandatelo al domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.750 - 15 dicembre 2012
Cari figli, confidate in Gesù. Egli conosce ciascuno di voi per nome. Egli è il Buon Pastore che conosce le vostre debolezze, vi perdona e vi porta tra le braccia. Non tiratevi indietro. Mio Figlio Gesù è con voi. Siate forti. Non permettete che il demonio vi renda schiavi. Siete del Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Credete fermamente nel potere del Signore e tornate a Lui, che vede ciò che è nascosto e sa di cosa avete bisogno. Date al Signore la vostra esistenza. Purificate i vostri cuori e lasciate che la luce del Signore entri nelle vostre vite. Coraggio. Niente o nessuno è perduto. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Riempitevi di gioia e accogliete la grazia che il mio Gesù vi concede. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Pregate. Ascoltate Gesù e testimoniate ovunque che siete del Signore. Io sono vostra Madre e vi amo. Quando vi sentite soli, chiamatemi. Io non vi abbandonerò mai. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. L’umanità porterà una croce pesante perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Barranca e Paraná vivranno momenti di grandi sofferenze. Inginocchiatevi in preghiera. Non perdetevi d’animo. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Barranca è un distretto della Costa Rica facente parte del cantone di Puntarenas, nella provincia omonima.
Il nome Paraná identifica:

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.