venerdì 11 novembre 2011

Z - CILE - 16 Profezie di Anguera di cui 4 avverate.



CILE – (Valparaiso) INCENDIO DEL 12/04/2014 –Profezie di Anguera in fase di svolgimento. Msg. n. 2.645 - 21/02/2006 “Non voglio forzarvi, ma ciò che dico deve essere preso sul serio. Valparaiso, Costa d’Ouro (Ghana) e Guaporé vivranno momenti di grande afflizione. Da ogni parte si udranno pianto e lamenti. Sappiate che Dio ha fretta. PREGATE MOLTO DAVANTI ALLA CROCE e supplicate al Signore la sua MISERICORDIA per voi." Msg. n. 3.771 - 2 febbraio 2013 "Nuuk e Valparaiso conosceranno una croce pesante. Pregate, pregate, pregate.”

2.645 - 21/02/2006
Cari figli, Dio mi ha inviata per chiamarvi alla conversione e per dirvi che questo è il tempo della grazia. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere, perché solo così potete trovare la pace. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Valparaiso, Costa d’Ouro (Ghana) e Guaporé vivranno momenti di grande afflizione. Da ogni parte si udranno pianto e lamenti. Sappiate che Dio ha fretta. PREGATE MOLTO DAVANTI ALLA CROCE e supplicate al Signore la sua MISERICORDIA per voi. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Guaporé è un comune di 21.421 abitanti (2007) dello stato del Rio Grande do Sul in Brasile.
Valparaiso o Valparaíso può riferirsi a:
·         Valparaíso - comune dello stato di San Paolo
·         Valparaíso de Goiás - città dello stato di Goiás
·         Valparaíso - capitale della Provincia di Valparaíso, nella Regione di Valparaíso
·         Valparaíso - comune del Dipartimento di Antioquia
·         Valparaíso - comune del Dipartimento di Caquetá
·         Valparaiso - città della Contea di OkaloosaFlorida
·         Valparaiso - capoluogo della Contea di PorterIndiana

·         Valparaiso - villaggio della Contea di SaundersNebraska


2.674 - 29/04/2006
Cari figli, la grande battaglia sarà sanguinosa e nessuno passerà per la frontiera. Le candele saranno accese per i morti e gli uomini attraverseranno i laghi spaventati, ma non si avvicineranno al porto. O uomini, non restate con le mani in mano. Dio vi chiama. Cambiate vita e siate simili in tutto a mio Figlio Gesù. Le acque copriranno le caravelle e le piccole barche intorno a loro. Pregate molto. Chiedete al Signore che manifesti la sua Misericordia in favore degli uomini. Punta de Arenas porterà una croce pesante. Convertitevi in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Punta Arenas è una città del Cile meridionale, capitale della Regione delle Magellane e dell'Antartide Cilena (chiamata anche Dodicesima Regione) e conta 130.000 abitanti circa.

2.678 - 09/05/2006
Cari figli, camminate incontro al Signore. Lui vi attende a braccia aperte. Non restate con le mani in mano. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. La scure violenta taglierà il legno e distruggerà la sua corteccia. La foresta soffrirà una grande distruzione. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove. Ica e Arica: la morte verrà e grande sarà la distruzione. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Conosco le vostre difficoltà e intercederò presso il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

2.680 - 13/05/2006
Cari figli, i nobili perderanno la pace e vivranno nell’angoscia e quando fuggiranno non faranno buon viaggio a Balsas*. Saranno senza sorriso per la mancanza dei loro bei campi, perché l’alleanza è stata rotta. Questa sera vi chiedo di restare saldi nella fede. Siate uomini e donne di preghiera costante. Confidate in Gesù. Lui è il vostro Tutto e solo in Lui è la vostra vera liberazione. L’umanità si trova alla vigilia dei più terribili flagelli e castighi. Iquique porterà una croce pesante. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*esiste una località brasiliana con questo nome

Toponimi

Fiumi

Iquique, è una città del Cile settentrionale e sede vescovile che si affaccia sull'Oceano Pacifico. È la capitale della Regione di Tarapacá (Prima Regione del Cile) e della Provincia di Iquique e conta 221.000 abitanti circa.

2.697- 22/06/2006
Cari figli, coraggio. Dio è al vostro fianco. Avanti senza paura. Accogliete con gioia i miei appelli e sarete condotti alla santità. Io sono vostra Madre e voglio dirvi che questi sono i tempi delle grandi tribolazioni. Pregate sempre. Avvicinatevi all’Eucarestia e sarete vittoriosi. L’umanità passerà per grandi prove. La terra sarà scossa e monti crolleranno. Continenti si muoveranno e città saranno trascinate fino al mare. Il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Chiloé: il terrore passerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
L'isola di Chiloé (spagnolo: Isla de Chiloé, o Isla Grande de Chiloé) si trova nel sud del Cile. Fa parte dell'arcipelago di Chiloé ed è la più grande: è lunga 180 chilometri e larga 50. La sua popolazione è di circa 155.000 abitanti e ha una superficie di 9.181 km².

2.901 - 12/10/2007
Cari figli, vi amo come siete. Voglio dirvi che è giunto il momento del vostro ritorno al Signore. Aprite i vostri cuori a colui che ha parole di vita eterna. Non tiratevi indietro. Il Signore vi ha scelti per essere strumenti della sua pace. Siate docili. Dite a tutti che Dio ha fretta e che non c’è più tempo da perdere. L’umanità si è allontanata dal Creatore e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. Inginocchiatevi in preghiera e ascoltate la voce di Dio. Sono venuta dal cielo per soccorrervi e rendervi grandi nella fede. Ritornate. Riconciliatevi con Dio e siate in tutto come Gesù. Io intercederò presso il mio Gesù per voi. Coraggio. Non restate stazionari nel peccato. Ecco il tempo opportuno per incontrare il Signore. Io attendo il vostro sì sincero e coraggioso. Non temete. Io sarò con voi. Pregate. Pregate. Pregate. La croce sarà pesante per gli abitanti del Cile. Verrà dal nord e gli uomini piangeranno e si lamenteranno. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.920 - 22/11/2007
Cari figli, io sono vostra Madre. Vi chiedo di avere coraggio, fede e speranza. Sappiate che il Signore vi attende con immenso amore di Padre. Ecco il tempo della grazia. Non restate nel peccato. Ciò che dovete fare, fatelo ora. Lasciate che il Signore cambi le vostre vite. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Sono felice che siate qui. Aprite i vostri cuori alla chiamata del Signore. Riempitevi di coraggio. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata dall’amore misericordioso del Signore. Non allontanatevi dalla grazia. Dalla regione della Patagonia verrà una notizia preoccupante. Pregate. Solo per mezzo della preghiera potete comprendere i disegni di Dio per voi. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
La Patagonia è una regione geografica dell'America meridionale, che comprende l'estremità meridionale del continente. Divisa tra Argentina e Cile, ha un'estensione di oltre 900.000 km² (comprendendo la Terra del Fuoco), una popolazione di 1.740.000 abitanti (secondo l'ultimo censimento nel 2001) e una densità di 2.21 abitanti/km².
Il territorio della Patagonia è delimitato geograficamente ad ovest e a sud dalle Ande, e ad est da plateau e bassipian
3.152 - 25/04/2009
Cari figli, Coraggio. Non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Confidate in Dio. La vostra vita è nelle sue mani e Lui è la certezza della vostra vittoria. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata di conversione e accettate la volontà del Signore. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Conosco ciascuno di voi per nome e intercederò presso il mio Gesù per voi. Vi chiedo di essere saldi nella preghiera. Cercate forza in Dio. La preghiera é la forza dei deboli. Avanti. Vivete nel tempo dei dolori. Giorni difficili verranno per i miei poveri figli. La croce sarà pesante per gli abitanti del Venezuela. Un fatto simile accadrà in Cile. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.161- 16/05/2009
Cari figli, fatevi coraggio e testimoniate che siete di Cristo. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia. Non restate lontani dal Signore. Voglio dirvi che l’umanità è sull’orlo di un grande abisso. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così il mondo tornerà ad avere pace. Conosco le vostre necessità e intercederò presso il mio Gesù per voi. Non tiratevi indietro. Un fuoco devastante si alzerà e gli abitanti del Cile porteranno una croce pesante. Un evento uguale accadrà nella Bahia. Soffro per ciò che vi attende. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Chi è con il Signore raggiungerà la vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Bahia può riferirsi a:
§  Bahia, nome con cui viene comunemente chiamata la città di Salvador, (ufficialmente São Salvador da Bahia de Todos os Santos) nello stato di Bahia

3.233 - 27 ottobre 2009
Cari figli, sono vostra Madre e soffro a causa dei miei poveri figli lontani dal Signore. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma per molti sarà tardi. Non permettete che il demonio vi inganni. Siate del Signore e Lui trasformerà le vostre vite. Ecco il tempo della grazia. L’umanità percorre le strade dell’autodistruzione, che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Arriverà una grande sofferenza per gli abitanti dell’Italia. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti del Cile. La terra tremerà e gli uomini vivranno momenti di grande sofferenza. Pregate. Solo nella preghiera potete sopportare il peso della croce. Cercate forza nel Signore. Lui vi ama e vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.267 - 16 gennaio 2010
Cari figli, aprite i vostri cuori al Dio della salvezza e della pace. Siate solamente del Signore e lasciate che Lui vi trasformi. Non vivete lontani dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Inginocchiatevi e pregate. Non voglio forzarvi, ma ciò che dico dev’essere preso sul serio. Io sono vostra Madre e soffro a causa delle vostre sofferenze. Ecco i tempi difficili per l’umanità. Una grande sofferenza arriverà per gli abitanti del Cile. Una sofferenza simile arriverà anche per gli abitanti di *Lisbona. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*Capitale del Portogallo
3.377 - 25 settembre 2010
Cari figli, sono felice che siate qui. Io sono vostra Madre e voglio dirvi che siete importanti per me e per mio Figlio Gesù. Non dimenticate: siete amati dall’Amore più grande. Vi chiedo di separarvi da tutto ciò che vi allontana da Dio. Cercate la santità e, pentiti, servite il Signore con fedeltà. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma andrete incontro a tempi ancora più difficili. Inginocchiatevi in preghiera. Solo nella preghiera potete trovare la forza per il vostro cammino nella fede. Pregate. Valorizzate la preghiera che vi trasforma e vi avvicina a mio Figlio Gesù. *Sofia piangerà e si lamenterà per i suoi figli, in Cile la morte passerà causando grande distruzione. Soffro per ciò che vi attende. Coraggio. Dio sarà sempre al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*E’ la capitale e la maggior città della Bulgaria. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Sofia
3.398 - 9 novembre 2010
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. Dio è molto vicino a voi. Confidate in Lui che vede nel segreto e vi conosce per nome. Abbiate fiducia, fede e speranza. In Dio non c’è sconfitta. Tornate a Lui e sarete vittoriosi. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Non allontanatevi dalla preghiera. Ho bisogno di ciascuno di voi. Siate fedeli e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Vi chiamo perché desidero condurvi a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Un fatto spaventoso accadrà in Cina e si ripeterà in Cile. La famosa Cordigliera si abbasserà e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.438 - 12 febbraio 2011 
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta e voi non potete vivere lontani dalla sua grazia. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera l’umanità potrà essere curata spiritualmente. Siate miti e umili di cuore. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il mio Gesù per voi. Quelli che stanno a Lota* porteranno una croce pesante. Tome* vivrà momenti di angoscia e i miei poveri figli conosceranno una grande sofferenza. Soffro per ciò che vi attende. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Sforzatevi e sarete grandi nella  fede. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*in Cile esistono due località con questi nomi, ma non sono le uniche nel mondo

3.594 - 12 gennaio 2012
  
Cari figli, dite il vostro sì alla chiamata del Signore e siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Siate difensori della vostra fede, perché il Signore ha bisogno della vostra testimonianza. Non perdetevi d’animo. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Abbracciate la verità e non permettete che le false ideologie vi allontanino dalla verità. Restate con la Chiesa. Sono vostra Madre Addolorata e so cosa vi attende. Un fatto doloroso accadrà a Bandung e si ripeterà in Cile. Inginocchiatevi in preghiera. Ripeto, pregate molto davanti alla croce supplicando la Misericordia di Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

Bandung è una città dell'Indonesia, capoluogo della provincia di Giava Occidentale. Ha un'area metropolitana in costante crescita, stimata attorno ai 5.900.000 abitanti.


3.710 - 18 settembre 2012


Cari figli, tornate a Gesù. In Lui è la vostra speranza e salvezza. Confidate in Lui, che vede nel segreto e vi conosce per nome. Siete importanti per Gesù ed Egli vi attende a braccia aperte. Allontanatevi da ogni male e servite il Signore con fedeltà. Siete nel mio Cuore Immacolato. Io sono vostra Madre e vi amo. Sono venuta dal Cielo per condurvi a Gesù. Non vivete nel peccato, perché appartenete al Signore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Accogliete il Vangelo e in tutto siate come Gesù. Soffro per quello che vi aspetta. Quelli che stanno a
Camarones sperimenteranno il calice amaro del dolore. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo così sarete vittoriosi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.





Camarones è un comune del nord del Cile, della provincia di Arica nella regione di Arica e Parinacota. Al censimento del 2002 possedeva una popolazione di 1.220 abitanti.

Il comune venne fondato il 30 dicembre 1927 con il nome di Codpa.


3.771 - 2 febbraio 2013
Cari figli, sono vostra Madre. Vi amo immensamente e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Datemi le vostre mani e io vi condurrò al porto sicuro della fede. Voglio portarvi alla santità, ma ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Grazie di essere qui. Coraggio. Non perdetevi d’animo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Siete i miei eletti. Aiutatemi. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il grande ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Ecco il tempo della battaglia. Con il vostro rosario tra le mani lottate contro il demonio. Cercate forza nelle Parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine sperimenteranno una grande vittoria. Soffro per quello che vi aspetta. Nuuk e Valparaiso conosceranno una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

Nuuk (Il Capo) (danese: Godthåb, "Buona Speranza") è la capitale e centro principale della Groenlandia; appartiene al comune di Sermersooq. 

Valparaíso è il secondo porto del Cile in importanza sull'Oceano Pacifico, dopo San Antonio. È la capitale della provincia omonima e dellaRegione di Valparaíso. Conta circa 275.000 abitanti.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.