venerdì 11 novembre 2011

Z - CAPO VERDE - 2 Profezie di Anguera.


3.306 - 13 aprile 2010
Cari figli, Io sono vostra Madre e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non restate fermi nel peccato, ma tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Non scoraggiatevi. Il mio Gesù è al vostro fianco e non dovete temere nulla. Fatevi coraggio e in tutto siate come Gesù. La vostra sincera e coraggiosa testimonianza attrarrà i miei poveri figli lontani. Gli abitanti della terra della fortuna sperimenteranno una croce pesante. La terra tremerà e la morte sarà presente. L’Aquila berrà il calice amaro del dolore. A ovest, nella regione del Pacifico, si udranno grida e lamenti. Inginocchiatevi e pregate. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
La Macaronesia è formata da cinque arcipelaghi:

3.526 - 16 agosto 2011

Cari figli, voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da mio Figlio Gesù. Vi chiedo di vivere i miei appelli e di cercare di testimoniare ovunque la vostra fede. Io sono vostra Madre e vi amo. Non perdete la vostra speranza. Confidate in Gesù. In Lui è la vostra vittoria e la vostra salvezza. Amate la verità e date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non state con le mani in mano. Dio ha fretta e vi chiama. Aprite i vostri cuori e accettate la sua volontà per le vostre vite. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi, perché voglio condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Soffro per ciò che vi attende. Pregate, pregate, pregate. Quelli che stanno a Preguiça chiederanno aiuto. Tornate in fretta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Preguiça, cittadina dell'arcipelago di Capo Verde.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.