venerdì 11 novembre 2011

Z - BURKINA FASO - 2 Profezie di Anguera.


3.581 - 11 dicembre 2011 

Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per benedirvi. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non perdete la vostra speranza. Dio è molto vicino a voi, anche se non lo vedete. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e sa di cosa avete bisogno. L’umanità si è allontanata da Dio e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato. Siate miti e umili di cuore. Il mio Gesù vuole salvarvi, ma non state con le mani in mano. Soffro per ciò che vi attende. Quelli che stanno a Savarena sperimenteranno una croce pesante. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Balé e Tambor. Inginocchiatevi in preghiera. Io starò sempre al vostro fianco. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.  

Saravena es un municipio colombiano, el tercero más importante del departamento de Arauca

La Provincia di Balé è una delle 45 province del Burkina Faso, situata nella Regione di Boucle du Mouhoun. Il capoluogo è Boromo.

Tambor è un distretto della Costa Rica facente parte del cantone di Alajuela, nella provincia di Alajuela.

3.582 - 13 dicembre 2011 
Cari figli, avanti senza paura. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Dite sempre il vostro sì alla chiamata del Signore. Portate i  miei appelli al mondo. Non perdetevi d’animo. La gloria del Signore si manifesterà a favore di tutti coloro che vivono i miei messaggi. Per i miei eletti non ci sarà sconfitta. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Siate fedeli. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Cercate forza nelle Parole di Gesù. Alimentatevi dell’Eucaristia e fortificatevi nella preghiera sincera e perfetta. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Un fatto spaventoso accadrà a Savanes e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. La morte passerà per Bamako e la distruzione sarà grande. Sono la Madre che ripete la stessa canzone: ritornate, ritornate, ritornate. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
La Regione delle Savane (ufficialmente Région des Savanes in francese) è una delle 5 regioni del Togo, con capitale la città di Dapaong. Oltre alla capitale, un'altra città importante è Mango. È la regione più settentrionale del Togo e confina a sud con la Regione di Kara, a ovest con il Ghana, a nord con il Burkina Faso e ad est con il Benin. Il nome deriva dall'ambiente che caratterizza il territorio: la savana.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.