venerdì 11 novembre 2011

Z - BHUTAN - 1 Profezia di Anguera.


3.540 - 17 settembre 2011
 
Cari figli, coraggio. Dio è al vostro fianco. Aprite i vostri cuori a Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Mostrate a tutti, con i vostri esempi e parole, che siete veramente di Cristo. L’umanità si è allontanata da Dio e i miei poveri figli camminano sulle strade dell’autodistruzione preparata con le proprie mani. Inginocchiatevi in preghiera. La croce sarà pesante per Paro e Ventosa e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Non perdetevi d’animo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi una grande gioia. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Le località citate:

Per Paro si hanno le seguenti possibilità...

Paro,  una delle più grandi isole dell'arcipelago delle Cicladi, situata nel Mar Egeo;
Paro,  città del Bhutan, che si trova ad est del monte Jhomolhari, la montagna sacra per i bhutanesi ed è il capoluogo del distretto di Paro.
Ventosa, comune spagnolo situato nella comunità autonoma di La Rioja.


3.543 - 24 settembre 2011 

Cari figli, vi amo. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Vi chiedo di essere fedeli al Vangelo del mio Gesù e di cercare di testimoniare che state nel mondo, ma non siete del mondo. Non allontanatevi dalla preghiera. Solo mediante la forza della preghiera potete vincere il demonio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Voi appartenete al Signore ed Egli vi attende a braccia aperte. Abbiate coraggio, fede e speranza. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Un fatto doloroso accadrà a Timbu* e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Restate con Gesù, perché solo in Lui è la vostra vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*dovrebbe essere Thimphu, capitale del Bhutan (http://pt.wikipedia.org/wiki/Thimbu
)





Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.