venerdì 11 novembre 2011

Z - BENIN - 2 Profezie di Anguera.


3.433 - 1 febbraio 2011 

Cari figli, *Porto Novo e **Porto Velho: da ogni parte si udranno grida, pianto e lamenti. Inginocchiatevi in preghiera. Soffro per quello che vi attende. L’umanità cammina verso il calvario e i miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Tornate al Signore per essere salvi. Non rimanete fermi nel peccato. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Io sono vostra Madre e sono venuta per condurvi a mio Figlio Gesù. Cercatelo, perché Egli vi attende a braccia aperte. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

* è la capitale ufficiale del Benin. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Porto_Novo

** è una città di 426.558 abitanti (2010), capitale dello stato della Rondônia in Brasile.. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Porto_Velho

3.582 - 13 dicembre 2011 
Cari figli, avanti senza paura. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Dite sempre il vostro sì alla chiamata del Signore. Portate i  miei appelli al mondo. Non perdetevi d’animo. La gloria del Signore si manifesterà a favore di tutti coloro che vivono i miei messaggi. Per i miei eletti non ci sarà sconfitta. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Siate fedeli. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Cercate forza nelle Parole di Gesù. Alimentatevi dell’Eucaristia e fortificatevi nella preghiera sincera e perfetta. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Un fatto spaventoso accadrà a Savanes e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. La morte passerà per Bamako e la distruzione sarà grande. Sono la Madre che ripete la stessa canzone: ritornate, ritornate, ritornate. Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
La Regione delle Savane (ufficialmente Région des Savanes in francese) è una delle 5 regioni del Togo, con capitale la città di Dapaong. Oltre alla capitale, un'altra città importante è Mango. È la regione più settentrionale del Togo e confina a sud con la Regione di Kara, a ovest con il Ghana, a nord con il Burkina Faso e ad est con il Benin. Il nome deriva dall'ambiente che caratterizza il territorio: la savana.

La Regione delle Savane (ufficialmente Savanes, in francese) è una delle 19 regioni della Costa d'Avorio. Comprende quattro dipartimenti: Boundiali, Ferkessédougou, Korhogo e Tengréla.

Bamako è la capitale e la città più popolosa del Mali. Sorge sul Niger, nelle vicinanze delle rapide che separano la valle del Niger superiore e la valle del medio Niger, nella parte sud-occidentale del paese.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.