venerdì 11 novembre 2011

Z - BELIZE - 2 Profezie di Anguera.




3.627 - 24 marzo 2012

Cari figli, tornate a Gesù. In Lui è la vostra speranza e al di fuori di Lui non troverete mai la felicità. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Sono venuta dal Cielo per indicarvi il cammino della grazia. Non tiratevi indietro. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non perdete la vostra fede. Non permettete che la fiamma si spenga. Avete ancora un lungo cammino da percorrere. Cercate forza nelle Parole di Gesù e nell’Eucaristia. Io sarò sempre al vostro fianco per aiutarvi. Non temete. Gli abitanti di Belmopan porteranno una croce pesante. Soffro per ciò che vi attende. La morte passerà per Guerrero e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Inginocchiatevi in preghiera. Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Descrizione: Stampa

Belmopan è la capitale del Belize ed è sede del parlamento dello stato. Ha circa 12.300 abitanti e, infatti, è tra le più piccole capitali del mondo.
Guerrero è uno Stato del Messico situato nella parte sud-occidentale del paese.

3.628 - 25 marzo 2012
Cari figli, voi siete nel mio Cuore Immacolato e non dovete temere nulla. L’umanità è lontana dal Creatore ed è arrivato il momento del grande ritorno. Cercate il Signore, poiché Egli vi attende a braccia aperte. Voi appartenete al Signore e solo in Lui è la vostra vera liberazione. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Abbiate coraggio. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni per l’umanità. Amate e difendete la verità. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del mio Gesù trasformi le vostre vite. Il mio Gesù guarda ciascuno di voi. Siate miti e umili di cuore. Non tiratevi indietro. Pregate. Quelli che stanno a Cayo berranno il calice amaro della sofferenza. Soffro per ciò che vi attende. Non perdetevi d’animo. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Io sarò sempre vicino a voi, anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 


Il Distretto di Cayo è una suddivisione amministrativa del Belize. Il capoluogo è la città di San Ignacio. Nel distretto è compresa Belmopan, la capitale del Belize.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.