venerdì 11 novembre 2011

Z - ARMENIA - 2 Profezie di Anguera.


3.384 - 10 ottobre 2010
Cari figli, non scoraggiatevi davanti alle vostre difficoltà. Dio è al vostro fianco, anche se non Lo vedete. Rallegratevi, perché non siete soli. Aprite i vostri cuori e sentirete sempre questa presenza divina e amorosa del Signore. Sono venuta dal cielo per aiutarvi. Conosco le vostre necessità e chiederò al mio Gesù che vi renda vittoriosi. Inginocchiatevi in preghiera. Nulla è perduto. Confidate pienamente nella Bontà del Signore. Voi siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso l’abisso dell’autodistruzione. L’Armenia vivrà l’angoscia di un condannato. La morte passerà e grande sarà la distruzione. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3587

27.12.2011

Amati figli, Mila piangerà perchè la morte passerà per Saida ed anche con  Mascara sarà colpita dagli uomini del terrore. Da Anaba si udranno grida e pianto di lamenti e Argel berrà il calice amaro del dolore. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Vedrete ancora orrori sulla terra. L'umanità incontrerà la pace solo quando gli uomini accetteranno la volontà del Signore. Io sono la vostra Madre e sò ciò che viene per voi. Non rifiutate. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Avanti senza timore. Il Signore cammina con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Toponimi

Saida (arabo: سعيدة, Saʿīda ) è una città dell'Algeria occidentale, capoluogo della provincia omonima. Ha una popolazione stimata a 130.000 abitanti nel 2006. La città esisteva già in epoca romana.

Geografia

Anaba District is a district of Panjshir Province, Afghanistan.

Luoghi

  • Argel, termine spagnolo e portoghese per Algeri, capitale dell'Algeria

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.