venerdì 11 novembre 2011

Z - ALGERIA - 4 Profezie di Anguera di cui 1 avverata.


      • POST DEL 11/11/2011 AGGIORNATO AL 28/9/2018
      • Dal 1987, la Madonna appare ad Anguera (Brasile) al veggente Pedro Régis, dettandogli messaggi per tutta l'umanità. 

    ·                  ERRORE DI TRADUZIONE 
    NELL' ORIGINALE BRASILIANO IL LUOGO E' ARGEL NON ALGERI.


    Queridos filhos, Mila vai chorar porque a morte passará pela Saida e mesmo com Mascara será atingida pelos homens do terrorDe Anaba se ouvirão gritos e choro de lamentações, e Argel beberá o cálice amargo da dor. Sofro por aquilo que vem para vós. Dobrai vossos joelhos em oração. Ainda vereis horrores sobre a Terra. A humanidade só encontrará a paz quando os homens aceitarem a vontade do Senhor. Eu Sou a vossa Mãe e sei o que vem para vós. Não recueis. Buscai o Senhor. Ele vos ama e vos espera de braços abertos. O que tendes a fazer não deixeis para o amanhã. Avante sem medo. O Senhor caminha convosco. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo, em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz.


    Cari figli, Mila piangerà perché la morte passerà per Saida e anche con Mascara sarà raggiunta dagli uomini del terrore. Da Annaba si udranno grida, pianto e lamenti e Algeri berrà il calice amaro del dolore. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Vedrete ancora orrori sulla terra. L’umanità troverà la pace solo quando gli uomini accetteranno la volontà del Signore. Io sono vostra Madre e so cosa vi attende. Non tiratevi indietro. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti senza paura. Il Signore cammina con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    3.587 - 27 dicembre 2011  
    Cari figli, Mila piangerà perché la morte passerà per Saida e anche con Mascara sarà raggiunta dagli uomini del terrore. Da Annaba si udranno grida, pianto e lamenti e Algeri berrà il calice amaro del dolore. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Vedrete ancora orrori sulla terra. L’umanità troverà la pace solo quando gli uomini accetteranno la volontà del Signore. Io sono vostra Madre e so cosa vi attende. Non tiratevi indietro. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Avanti senza paura. Il Signore cammina con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3587
27.12.2011
Amati figli, Mila piangerà perchè la morte passerà per Saida ed anche con  Mascara sarà colpita dagli uomini del terrore. Da Anaba si udranno grida e pianto di lamenti e Argel berrà il calice amaro del dolore. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Vedrete ancora orrori sulla terra. L'umanità incontrerà la pace solo quando gli uomini accetteranno la volontà del Signore. Io sono la vostra Madre e sò ciò che viene per voi. Non rifiutate. Cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Ciò che dovete fare non lasciatelo per il domani. Avanti senza timore. Il Signore cammina con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Toponimi

Saida (arabo: سعيدة, Saʿīda ) è una città dell'Algeria occidentale, capoluogo della provincia omonima. Ha una popolazione stimata a 130.000 abitanti nel 2006. La città esisteva già in epoca romana.

Geografia

Anaba District is a district of Panjshir Province, Afghanistan.

Luoghi

  • Argel, termine spagnolo e portoghese per Algeri, capitale dell'Algeria

2.608 - 27.11.2005
Cari figli, Dio ha fretta e voi non potete vivere nel peccato. Tornate in fretta. Sappiate che domani potrà essere tardi. L’umanità conoscerà una croce pesante. L’Algeria vivrà momenti di grandi difficoltà. La morte passerà e i miei poveri figli vivranno momenti di angoscia. Io sono vostra Madre Addolorata e voglio dirvi che questo è il momento opportuno per convertirvi. Non restate stazionari. Se vivete i miei appelli sarete grandi nella fede. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
2.619 - 24.12.2005
Cari figli, aprite i vostri cuori a Cristo. Lui vi ama ed è il vostro grande Amico. Senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Vi chiedo di essere buoni gli uni con gli altri. Amate sempre, perché Dio è amore. L’Amore guarisce e porta speranza. Gli uomini si sono allontanati da Dio e per questo l’umanità si è contaminata con il peccato. O figli della Terra della Santa Croce (Brasile), tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Gli abitanti di Macao conosceranno una grande sofferenza. L’Algeria* soffrirà. **La terra di mia Madre tremerà. Pregate. Ecco il tempo del vostro ritorno. Non tiratevi indietro. Il Signore vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

*in portoghese c’è scritto “Alegria” ma credo sia un errore di battitura
**Israele
Macao può riferirsi a:
§  Macao, ex colonia portoghese, ora regione amministrativa speciale della Repubblica Popolare Cinese
§  Mação, comune portoghese
§  8423 Macao, asteroide

3.402 - 20 novembre 2010
Cari figli, il tetto del mondo scenderà e ci sarà sofferenza in molte regioni della terra. Ecco i tempi delle tribolazioni per l’umanità. Inginocchiatevi in preghiera e sarete vittoriosi. Non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Io intercederò presso mio Figlio Gesù per voi. Abbiate coraggio, fede e speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Yemen e Algeria: la morte verrà e grande sarà la distruzione. Soffro per ciò che vi attende. Aprite i vostri cuori al Signore e vivete rivolti verso il Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.