venerdì 11 novembre 2011

Z - COLOMBIA - 2 Profezie di Anguera.


2.602 - 14.11.2005
Cari figli, abbracciate l’amore e difendete la verità. Siate fedeli alla missione che il Signore vi ha affidato. Dio ha molto bisogno di voi. L’umanità porterà una croce pesante a causa di un’epidemia. Soffro per ciò che vi attende. Pregate. Solo per mezzo della preghiera potete trovare la pace. Da Karachi* verrà una grande sofferenza. La Colombia inciamperà e berrà il calice del dolore. Le acque del fiume perderanno la loro brillantezza. Sarà simile a un sepolcro. Non tiratevi indietro. Non perdetevi d’animo. Chi sta con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*in Pakistan
3.581 - 11 dicembre 2011 

Cari figli, sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per benedirvi. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Non perdete la vostra speranza. Dio è molto vicino a voi, anche se non lo vedete. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e sa di cosa avete bisogno. L’umanità si è allontanata da Dio e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Pentitevi e servite il Signore con fedeltà. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel mio Cuore Immacolato. Siate miti e umili di cuore. Il mio Gesù vuole salvarvi, ma non state con le mani in mano. Soffro per ciò che vi attende. Quelli che stanno a Savarena sperimenteranno una croce pesante. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti di Balé e Tambor. Inginocchiatevi in preghiera. Io starò sempre al vostro fianco. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.  

Saravena es un municipio colombiano, el tercero más importante del departamento de Arauca

La Provincia di Balé è una delle 45 province del Burkina Faso, situata nella Regione di Boucle du Mouhoun. Il capoluogo è Boromo.

Tambor è un distretto della Costa Rica facente parte del cantone di Alajuela, nella provincia di Alajuela.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.