martedì 22 novembre 2011

ITALIA –VENETO zone più colpite dal maltempo (Vicenza, Padova, Verona) avverato il 30/10/2010 - Previsto il 13/07/2010, messaggio n. 3.345 "La morte passerà sul Nord Italia e i Miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Simili sofferenze vivranno gli abitanti della terra dell'Evangelista." - Profezia avverata della Madonna di Anguera.


ITALIA –VENETO  zone più colpite dal maltempo (Vicenza, Padova, Verona) avverato il 30/10/2010
Previsto il: 13/07/2010 messaggio n. 3.345
Morti: 3
Feriti: N.D.
Scomparsi: N.D.
Colpiti: 600.000



"La morte passerà sul Nord Italia e i Miei poveri figli berranno il calice amaro del dolore. Simili sofferenze vivranno gli abitanti della terra dell'Evangelista."

L'alluvione del Venetodel 2010 è stata causata dalle forti precipitazioni (500 mm in 48 ore) che hanno interessato parte della regione a partire dal 30 ottobre 2010. A questo si è aggiunto anche il vento caldo di scirocco che, oltre a sciogliere la neve caduta sulle montagne le settimane prima, ha impedito il normale deflusso dei fiumi in mare. L'alluvione ha coinvolto 130 comuni veneti di tutte le provincie, le zone più colpite sono quelle di Vicenza, Padova e Verona. Le forti piogge hanno fatto straripare i fiumi Timonchio, Bacchiglione, Retrone, Alpone Tramignia e Frassine. Nelle provincie di Treviso e Belluno gli smottamenti sono stati numerosi.

3.345 - 13 luglio 2010 AVVERATO IL 30/10/2010 MALTEMPO IN VENETO (VICENZA, PADOVA, VERONA)

3.345 - 13 luglio 2010
Cari figli, Dio ha fretta. Non restate con le mani in mano. Ecco, sono giunti i tempi da me predetti. Non vivete lontani dal Signore. Lui vi attende con immenso amore di Padre. Siate uomini e donne di preghiera, perché solo così potete contribuire alla conversione dell’umanità. VIVETE NEL TEMPO peggiore di quello del diluvio. Gli uomini si sono allontanati dal Creatore e camminano verso un grande abisso. Io sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Pentitevi e tornate al mio Gesù. Vi chiedo di fare il bene a tutti e di cercare di testimoniare ovunque i miei appelli. Ho ancora nobili cose da rivelarvi. State attenti. La MORTE passerà per il Nord Italia e i miei poveri figli berranno il CALICE AMARO del dolore. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti della terra dell’Evangelista. *INGINOCCHIATEVI e pregate. Ripeto: non allontanatevi dalla preghiera. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*Venezia, Veneto – Italia

Con la traslazione in città del corpo dell'evangelista san Marco nell'828 e la sua adozione a santo patrono della città e dello Stato, si prese a raffigurare il santo in figura umana negli stemmi e nei gonfaloni pubblici.
 

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.