mercoledì 23 novembre 2011

FRANCIA - 26/02/2010 tempesta Xynthia prevista il 15/07/2009 messaggio n. 3.188. "La morte passerà per il nord della Francia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Grande sarà la distruzione." Profezia avverata della Madonna di Anguera. PROFEZIA COLLEGATA Messaggio 3282 del 20 febbraio 2010 “Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si diffonderà in vari Paesi dell’Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore.”


FRANCIA - 26/02/2010
Previsto il: 15/07/2009 messaggio n.3.188 e ricordato il 20/2/2010 messaggio n.  3.282
Morti: 92
Feriti: N.D.
Scomparsi: N.D.
Colpiti: 3.000.000



http://www.profeziedianguera.it/?p=home

 

Messaggio 3188 del 15 luglio 2009

"La morte passerà per il nord della Francia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Grande sarà la distruzione."

Messaggio  3282 del 20 febbraio 2010

“Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si diffonderà in vari Paesi dell’Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore”

NORD DELLA FRANCIA : tempesta Xynthia: si aggrava il bilancio delle vittime francesi E' la tempesta più grave per la Francia dal 1999, quando si contarono 92 vittime, ma è anche il ciclone più terribile che abbia colpito il nord Europa: per la violenza dei venti, la vastità dell'area coinvolta (dal Portogallo alla Germania), per i danni prodotti. Nell'occhio di Xynthia è stato soprattutto il nord della Francia, la regione della Vandea, lì 26 delle 50 vittime. E sono ancora 9 i dispersi. Le case sono state allagate in pochi minuti, sprofondate le strade, gli edifici distrutti. Disagi per i trasporti. Un milione le abitazioni senza elettricità…

3.188 - 15 luglio 2009 AVVERATO


Cari figli, non c’è vittoria senza croce. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore verrà a voi e sarete vittoriosi. Dite a tutti che questo è il momento del vostro “sì” al Signore. Siate fedeli al Vangelo del mio Gesù e lasciate che l’amore trasformi i vostri cuori. Continuate a pregare. Il Signore si aspetta molto da voi. Sappiate che questo è il tempo della grazia. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza Dio, ma per molti sarà tardi. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi il mio amore. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Non scoraggiatevi. Io intercederò presso il mio Gesù per ciascuno di voi. Avanti senza paura. Soffro a causa dei miei poveri figli lontani. Pregate. Solo pregando sarete capaci di accettare la volontà di Dio
. La morte passerà per il nord della Francia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Grande sarà la distruzione. Siate vigili. Non restate con le mani in mano. Il Signore si aspetta che siate uomini e donne di preghiera. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Rimanete nella pace.


Fonte:
http://www.apelosurgentes.com.br/noticia.php?id=162

27 Nel messaggio del 20/02/2010, Nostra Signora disse: Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si diffonderà per vari Paesi dell'Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore. Quello che vi ho annunciato in passato va a realizzarsi.


NOTIZIE DEL PORTAL G1:27/12/08 Temporale uccide quattro persone in Spagna Un temporale, ha colpito in questo sabato (27) il litorale mediterraneo spagnolo, ha provocato la morte di quattro persone , tre delle quali travolte dalle onde, hanno informato i servizi di salvataggio e le autorità regionali . 28/02/10 - 14h51 - Aggiornato ilm 28/02/10 - 14h51  Sale a 43 il numero dei morti causati dal temporale Xynthia Sono stati tre le morti registrate in Spagna e 40 in Francia.  Più di un milione di persone è rimasto senza energia elettrica. Da G1, con agenzie internazionali Il bilancio provvisorio delle vittime della tempesta Xynthia, che colpisce duramente il litorale atlantico della Francia da sabato è salito a 40, secondo fonti della Difesa Civile. La maggior parte dei morti è avvenuta nel dipartimento della Vendee, con 29 perdite. Circa un milione di case nel paese sono rimaste senza elettricità. Regioni della Spagna e Portogallo pure sono state colpite. Sommando i tre morti registrati in Spagna, il numero delle vittime sale a 43. La tempesta procede ora in direzione del Belgio. " Questo numero muta ogni minuto a misura che le ricerche avanzano. E può aumentare", ha affermato il comandante Samuel Barnes, portavoce della Difesa Civile della Vendee. 01/03/10 Ciclone provoca perlomeno 55 morti in Europa

La Difesa Civile dice di essere stata sorpresa e ammette la colpa meteo, che di fatto non ha previsto l'intensità dei venti che si sono formati sull'Atlantico ed hanno invaso il continente a partire dal Portogallo. Venti fino a 200 km ora hanno incrociato sei paesi, lasciandosi dietro traccia di tragedie.
Il ciclone, battezzato Cinthia, è stato più crudele con la Francia - principalmente il litorale nord. Quarantacinque francesi sono morti. Equipe di salvataggio hanno usato barche ed elicotteri per giungere alle aree devastate. Il maltempo ha raggiunto pure Parigi. Nell' aeroporto Charles de Gaule cento voli sono stati cancellati. In Germania, a Francoforte, 200 aerei non sono potuti decollare e altri 200 non hanno potuto atterrare. In Spagna tre persone sono morte. Nell'interiore dell'Inghilterra una donna è morta quando la sua auto è stata travolta dalla corrente di un fiume per un ora. Ma i Londra il temporale non è stato avvertito.

Traduzione:
http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_NOTIZIE.htm


Emergenza complessa in Francia il Domenica 28 Febbraio 2010 alle 12:12 (12:12) UTC.

Fonte: http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_update_read&edis_id=CE-20100228-25153-FRA&uid=7529http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_summary&edis_id=CE-20100228-25153-FRA

Situazione Aggiornamento n. 6 il Lunedi, 01 March, 2010 alle 17:53 UTC

I soccorritori in Francia cercato lungo la costa atlantica del paese per i sopravvissuti il ​​Lunedi dopo una tempesta fracassato dighe, case danneggiate e ucciso almeno 62 persone in tutta l'Europa occidentale. La tempesta, denominata Xynthia, soffiò in Francia all'inizio Domenica mattina con uragani e anche battuto il Belgio, Portogallo, Spagna e parte della Germania, interrompendo l'aria e viaggi in treno in tutto il continente. La tempesta ha inondato le porte e le case distrutte in Francia, dove sono state segnalate 51 persone ki riempito, nove sono ancora disperse e decine sono rimaste ferite. Circa la metà delle morti è stato attribuito a una violazione del muro di mare al largo della città costiera di L'Aiguillon-sur-Mer, che si trova a circa la metà della costa atlantica della Francia. Il presidente francese Nicolas Sarkozy ha visitato le regioni costiere e si è incontrato con le persone a L'Aiguillon-sur-Mer il Lunedi, e si è impegnato 4,3 milioni dollari canadesi in aiuti di emergenza.


"E 'un disastro nazionale, un dramma umano con un numero di vittime terribile", ha detto Sarkozy. "La cosa più urgente è quello di sostenere le famiglie che hanno membri mancanti o morto". Sarkozy ha anche deviato la critica per lo stato delle mura di Francia del mare, dicendo "questo non è il momento." La tempesta ha inoltre tagliato di energia elettrica a quasi 900.000 persone in Francia. Fiumi inondato le loro banche in Bretagna, e la minaccia di valanghe è alto nella catena dei Pirenei e delle Alpi del Sud a causa del vento e di neve bagnata. Lo


3.282 - 20 febbraio 2010 AVVERATO


Cari figli, Io sono vostra Madre e ben sapete quanto una Madre ama i suoi figli. Siate docili alla Mia chiamata e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Vi chiedo di essere miti e umili di cuore. Ho bisogno della vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Aprite i vostri cuori all’Amore di Dio. L’umanità vive lontana dal Creatore e cammina verso un grande abisso. Dite a tutti che il tempo è breve. Inginocchiatevi in preghiera e vedrete la pace regnare sulla terra. Soffro per ciò che vi attende.
Un fatto spaventoso accadrà in Spagna e si diffonderà in vari Paesi dell’Europa. La Francia berrà il calice amaro del dolore.Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. State attenti. Tornate al Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Tempesta Xynthia
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
·        Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 20 nov 2015 alle 14:16.

Xynthia è il nome dato ad una forte tempesta formatasi nell'Oceano Atlantico il 26 febbraio 2010 e dissipatasi il 1º marzo 2010. La sua formazione è dovuta all'area di bassa pressione che dal nord Atlantico si è spostata verso l'Europa nord-occidentale, investendo dapprima il Portogallo e poi SpagnaFranciaGermaniaBelgio e parte della Scandinavia.

Effetti

In totale la tempesta Xynthia ha provocato 58 morti[1] e 12 dispersi.
Nella Francia occidentale circa un milione di persone sono rimaste senza energia elettrica. Negli Alti Pirenei alcuni alberi caduti hanno danneggiato diverse automobili, i tetti degli edifici sono stati distrutti e ci sono stati diversi problemi alla circolazione stradale a causa di rocce precipitate sulle strade. Nelle cittadine di La Faute-sur-MerL'Aiguillon-sur-Mer e La Tranche-sur-Mer si sono registrati allagamenti dovuti alle forti piogge, le acque hanno raggiunto il livello di 1,5 metri di altezza. Vari allagamenti hanno provocato il rallentamento di linee ferroviarie tra la Francia e il nord della Spagna. Ben 70 voli all'aeroporto di Charles de Gaulle di Parigi sono stati cancellati da Air France[1].
La tempesta ha causato danni anche in Portogallo e in Spagna. Si sono registrati venti di 166 km/h in Portogallo, 228 km/h in Spagna e 241 km/h in Francia.
Come tutte le tempeste extratropicali anche la tempesta Xynthia ha causato un'ondata di caldo, il 2 marzo 2010[2]

Reazioni

Météo-France ha lanciato l'allarme rosso (il più alto) per il 27 e il 28 febbraio nelle zone di Charente MarittimaVandeaDeux-Sèvres e Vienne. L'allarme arancione (il secondo più alto), invece per AndorraAinAriègeCantalFinistèreAlta GaronnaGirondaIsèreLoiraAlta Loira e per gli Alti Pirenei.

Note

1.  ^ a b Tempesta atlantica sull'Europa occidentale, in Corriere della Sera, 28 febbraio 2010. URL consultato il 02/03/2010.

Nessun commento:

Posta un commento

CRITERI DI MODERAZIONE UTILIZZATI PER I COMMENTI PUBBLICATI SUL BLOG NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA. https://nostrasignoradianguera.blogspot.it/2016/09/moderazione-commenti-sul-blog-nostra.html

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.